|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#181 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
http://www.alpine-europe.com/content...-MP3---WMA.htm
per una demo dell'ipod full speed: www.alpine-europe.com/alpinefullspeed/ |
![]() |
![]() |
![]() |
#182 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
upup |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#183 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#184 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
ma a me interessa la qualità audio sia registrazione che di ascolto
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#185 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Quote:
Cmq ottima soluzione......ma fin quando la borsetta dei cd mp3 non mi pesa ![]()
Pentium 4 prescott 2,8ghz fsb 800 pin 478,Cooler master hyper 6,mainboard asus ps800d-x,1gb ram ddr 400,hd 200gb gb s-ata,hd 80 gb pata,ati 9200 series 64mb,cd-rom lg 52x,master. dvd nec3540a,monitor philips 190s5fs,fastweb adsl light 6mbit,Modem/router sitecom 54g turbo with 115mbps wi-fi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#186 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Poi io ero già abituato prima con l'autoradio con hd ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#187 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#188 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Palermo[_]Roma[X]
|
Ragazzi mi dite le caratteristiche di Output che deve avere un adattatore USB-AC per il Sansa e200.
Sul voltaggio nessun dubbio...deve uscire 5V, ma per quanto riguarda l'intensità di corrente quale devo prendere? 400, 500, 700 o 1000 mA ??? Non vorrei fare una cazzata e prenderne uno con troppa o troppo poca corrente... PS: Seguo l'OT sulle autoradio e aggiungo anche la mia...PIONEER DEH-5500MP...un gioiellino che nonostante i 4 anni di età è ancora tra le migliori in commercio ![]()
HP Pavilion dv3-2150el : Display LCD 13,3" HD LED 1366x768 - Piattaforma Intel Centrino2 - Intel Core2 Duo P7350@2,0GHz - 4GB (2x2048) RAM Dual-DDR2 800MHz - Nvidia G105M 512MB/1775MB - S-ATA Seagate Momentus 5400.6 500GB - Intel WiFi Link 5100 AGN --------------->Qualche scatto con la mitica Minolta DiMAGE G500 con la Canon Digital IXUS 90IS e con la nuova Fujifilm Finepix F70EXR<---------------
Ultima modifica di John85 : 16-04-2007 alle 16:35. |
![]() |
![]() |
![]() |
#189 |
|
|
![]() |
![]() |
#190 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#191 |
Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
|
Ricapitoliamo....
Ciao a tutti,
è il mio 1° mess. dopo tante letture e inizio ringraziando tutti per il contributo dato sinora. Tuttavia ho ancora alcuni dubbi, quindi vi chiedo: 1) Il caricabatterie dei vari Sansa serie e200 è da prendere a parte vero? Se si, va bene uno universale? se no, quanto costa? 2)Memorie: generalmente quanto costano quelle da 1Gb o da 2Gb? Inoltre, vanno bene tutte le memorie Micro SD flash della Sandisk, o ci sono quelle specifiche per il lettore? 3)Ho cercato sui vari Monclick, Mrprice,EPlaza, Kelkoo ecc i modelli e vedo che non tutti hanno la radio FM (costano molto meno di quelli con la radio): non ho capito se è possibile inserire la radio semplicemente con l'aggiornamento del firmware o deve per forza essere inclusa nel lettore? 4) non ho mai comprato online su uno dei sopracitati venditori...dite che sono sicuri e affidabili con garanzie, sostituzioni ecc? Giuro di aver finito di annoiarvi ![]() Un grazie ancora a tutti!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#192 | |
Bannato
|
Quote:
Allora... 1. Va preso a parte. C'è uno shop che li vende a prezzi molto bassi eventualmente, come già ho fatto per gli altri, ti mando il link in pvt. 2. va bene qualsiasi memoria basta che sia microSD (e ***NON*** miniSD) 3. No. Sono due versioni differenti. La versione con la radio ha fisicamente il tuner FM all'interno 4. Quelli che hai citato sono conosciuti come shop quindi no problem. Centro di assistenza c'è il numero sul sito della sandisk. (magari queste cose le metto in prima pagina) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#193 | |
Member
|
Dati
Quote:
![]() Ne approfitto per un ultima domanda: ho letto che più volte hai specificato le modalità MSC e MTP; premesso che sono piuttosto ignorante su questo, ti chiedo semplicemente se questi lettori Sansa possono essere usati come una qualsiasi chiave dati USB (es. x testi word, excel, file generali e supportati dal lettore, ecc). Se si, bisogna per caso scegliere tra 1 delle 2 modalità citate prima (lo so, è una domanda stupida e forse mal posta ma ho detto di essere ignorante.... ![]() Grazie ancora!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#194 | |
Bannato
|
Quote:
Ti consiglio di leggerti la recensione linkata nella prima pagina del thread. Leggi lì che spiegano la differenza (l'avevo già scritta una volta ma così fai prima) ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#195 |
Member
|
Arigrazie Sparrow!
si avevo letto la recensione solo...si insomma dimentico in fretta e divento frettoloso. NB: a proposito, ma poi mi avevi già mandato il link di quel shop per i prezzi del caricabatterie? Tranquillo cmq, non ho nessunissima fretta e poi..so già che farò altre domande in futuro ![]() Una curiosità: Ma qualcuno ha già provato a inserire una scheda Sd per espandere la memoria? Se si, funziona? |
![]() |
![]() |
![]() |
#196 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#197 |
Member
|
ciao a tutti, poichè sono molto interessato all'acquisto del sansa vi chiederei qlk info supplementare:
- la cover tende a graffiarsi? l'ho visto in un negozio e la superficie mi sembra un pò delicata oltre a fatto che rimangono sopra tutte le ditate e le impronte... - avete fatto qualche "prova di resistenza"? cioè: vi è mai caduto? come ha reagito? - qualcuno ha trovato la docking station da qlk parte? l'ho vista qui sul sito ed ho provato a cercarla online ma nn sono riuscito a trovarla... - lo slot per le transflash è solo di espansione o può essere utilizzato per trasferire dati dalla memoria interna sulla scheda e viceversa? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#198 | |
Bannato
|
Quote:
2. Io ho la docking station dell'altec lansing, le casse praticamente. Quella è già disponibile online in italia. Costa un po' (sui 100 euro) però la qualità delle casse è ottima. 3. Non puoi copiare file dalla memoria interna alla microSD direttamente dal lettore. Cioè non c'è una voce di menu "copia" o backup. E' solo una memoria aggiuntiva. E' questoilb ello del sansa. Anche se ti prendi la versione più piccola puoi cmq espanderlo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#199 |
Member
|
ehmm...precisazione
Scusa Sparrow ma non ho ancora capito una cosa; il caricabatterie per i sansa e200 è specifico per questi lettori o va bene uno qualsiasi universale?
Nel caso di quest'ultima, me ne puoi consigliare qualcuno ( senza spenderci troppo)?? grazie..ora prometto di non disturbare...almeno per un pò ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#200 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:30.