Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-04-2007, 16:41   #181
Sp4rr0W
Bannato

L'Avatar di Sp4rr0W

Iscritto dal: Apr 2002
Quote:
Originariamente inviato da DeMoN3 Guarda i messaggi
mi linki sta autoradio?
http://www.alpine-europe.com/content...-MP3---WMA.htm

per una demo dell'ipod full speed:

www.alpine-europe.com/alpinefullspeed/
Sp4rr0W è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2007, 17:08   #182
Leon87
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2004
Quote:
Originariamente inviato da Leon87 Guarda i messaggi
La qualità audio del Sandisk Sansa Express da 1 GB + radio è uguale a quella della serie c200 ( volevo acquistare il Sandisk Sansa c240 + radio ma mi hanno detto ke costa 85€ è troppo ) ??? Tra il Sandisk Sansa Express da 1 GB e il CREATIVE Zen Nano Plus 1GB quale scelgo ???

thx

upup
Leon87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2007, 17:15   #183
Sp4rr0W
Bannato

L'Avatar di Sp4rr0W

Quote:
upup
Beh guarda qui:

già questo ti dice che è meglio il sansa express:

"World’s First “direct connect” USB MP3 player with microSD expansion slot"
Old 12-04-2007, 18:20   #184
Leon87
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2004
ma a me interessa la qualità audio sia registrazione che di ascolto
Leon87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2007, 18:34   #185
brainticket
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2005
Quote:
Originariamente inviato da Sp4rr0W Guarda i messaggi
mi spiace contraddirti ma l'ipod è molto più comodo altro che CD...

così ho solo l'ipod lì e tral'altro il cavo è nascosto...

stiamo parlando di collegamento digitale non analogico... e il menu dell'ipod ce l'ho nell'autoradio...
Hai perfettamente ragione ma non pretenderai che io cambi il mio pioneer per comprarmi poi un autoradio alpine solo per l'ipod????
Cmq ottima soluzione......ma fin quando la borsetta dei cd mp3 non mi pesa
Pentium 4 prescott 2,8ghz fsb 800 pin 478,Cooler master hyper 6,mainboard asus ps800d-x,1gb ram ddr 400,hd 200gb gb s-ata,hd 80 gb pata,ati 9200 series 64mb,cd-rom lg 52x,master. dvd nec3540a,monitor philips 190s5fs,fastweb adsl light 6mbit,Modem/router sitecom 54g turbo with 115mbps wi-fi
brainticket è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2007, 19:02   #186
Sp4rr0W
Bannato

L'Avatar di Sp4rr0W

Quote:
Originariamente inviato da brainticket Guarda i messaggi
Hai perfettamente ragione ma non pretenderai che io cambi il mio pioneer per comprarmi poi un autoradio alpine solo per l'ipod????
Cmq ottima soluzione......ma fin quando la borsetta dei cd mp3 non mi pesa
eheh :-) beh ovviamente ho anche i cd

Poi io ero già abituato prima con l'autoradio con hd
Old 12-04-2007, 19:02   #187
Sp4rr0W
Bannato

L'Avatar di Sp4rr0W

Quote:
ma a me interessa la qualità audio sia registrazione che di ascolto
allora su quello vai tranquillo sul sansa express
Old 12-04-2007, 21:45   #188
John85
Senior Member

L'Avatar di John85

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Palermo[_]Roma[X]
Ragazzi mi dite le caratteristiche di Output che deve avere un adattatore USB-AC per il Sansa e200.
Sul voltaggio nessun dubbio...deve uscire 5V, ma per quanto riguarda l'intensità di corrente quale devo prendere? 400, 500, 700 o 1000 mA ???
Non vorrei fare una cazzata e prenderne uno con troppa o troppo poca corrente...

PS: Seguo l'OT sulle autoradio e aggiungo anche la mia...PIONEER DEH-5500MP...un gioiellino che nonostante i 4 anni di età è ancora tra le migliori in commercio
HP Pavilion dv3-2150el : Display LCD 13,3" HD LED 1366x768 - Piattaforma Intel Centrino2 - Intel Core2 Duo P7350@2,0GHz - 4GB (2x2048) RAM Dual-DDR2 800MHz - Nvidia G105M 512MB/1775MB - S-ATA Seagate Momentus 5400.6 500GB - Intel WiFi Link 5100 AGN
--------------->Qualche scatto con la mitica Minolta DiMAGE G500 con la Canon Digital IXUS 90IS e con la nuova Fujifilm Finepix F70EXR<---------------

Ultima modifica di John85 : 16-04-2007 alle 16:35.
John85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2007, 22:06   #189
dany80m

Quote:
allora su quello vai tranquillo sul sansa express
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2007, 09:44   #190
Sp4rr0W
Bannato

L'Avatar di Sp4rr0W

Quote:
Originariamente inviato da John85 Guarda i messaggi
Ragazzi mi dite le caratteristiche di Output che deve avere un adattatore USB-AC per il Sansa e200.
Sul voltaggio nessun dubbio...deve uscire 5V, ma per quanto riguarda l'intensità di corrente quale devo prendere? 400, 500, 700 o 1000 mA ???
Non vorrei fare una cazzata e prenderne uno con troppa o troppo poca corrente...

PS: Seguo l'OT sulle autoradio e aggiungo anche la mia...PIONEER DEH-5300...un gioiellino che nonostante i 4 anni di età è ancora tra le migliori in commercio
Ciao ti ho mandato un pvt col link di quello che ho preso io... per 2 euro e 50 mi sembra ottimo
Old 13-04-2007, 12:24   #191
Elghark
Member

L'Avatar di Elghark

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
Ricapitoliamo....

Ciao a tutti,
è il mio 1° mess. dopo tante letture e inizio ringraziando tutti per il contributo dato sinora. Tuttavia ho ancora alcuni dubbi, quindi vi chiedo:

1) Il caricabatterie dei vari Sansa serie e200 è da prendere a parte vero? Se si, va bene uno universale? se no, quanto costa?

2)Memorie: generalmente quanto costano quelle da 1Gb o da 2Gb? Inoltre, vanno bene tutte le memorie Micro SD flash della Sandisk, o ci sono quelle specifiche per il lettore?

3)Ho cercato sui vari Monclick, Mrprice,EPlaza, Kelkoo ecc i modelli e vedo che non tutti hanno la radio FM (costano molto meno di quelli con la radio): non ho capito se è possibile inserire la radio semplicemente con l'aggiornamento del firmware o deve per forza essere inclusa nel lettore?

4) non ho mai comprato online su uno dei sopracitati venditori...dite che sono sicuri e affidabili con garanzie, sostituzioni ecc?

Giuro di aver finito di annoiarvi

Un grazie ancora a tutti!!!!
Elghark è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2007, 12:40   #192
Sp4rr0W
Bannato

L'Avatar di Sp4rr0W

Quote:
Originariamente inviato da Elghark Guarda i messaggi
Ciao a tutti,
è il mio 1° mess. dopo tante letture e inizio ringraziando tutti per il contributo dato sinora. Tuttavia ho ancora alcuni dubbi, quindi vi chiedo:

1) Il caricabatterie dei vari Sansa serie e200 è da prendere a parte vero? Se si, va bene uno universale? se no, quanto costa?

2)Memorie: generalmente quanto costano quelle da 1Gb o da 2Gb? Inoltre, vanno bene tutte le memorie Micro SD flash della Sandisk, o ci sono quelle specifiche per il lettore?

3)Ho cercato sui vari Monclick, Mrprice,EPlaza, Kelkoo ecc i modelli e vedo che non tutti hanno la radio FM (costano molto meno di quelli con la radio): non ho capito se è possibile inserire la radio semplicemente con l'aggiornamento del firmware o deve per forza essere inclusa nel lettore?

4) non ho mai comprato online su uno dei sopracitati venditori...dite che sono sicuri e affidabili con garanzie, sostituzioni ecc?

Giuro di aver finito di annoiarvi

Un grazie ancora a tutti!!!!

Allora...

1. Va preso a parte. C'è uno shop che li vende a prezzi molto bassi eventualmente, come già ho fatto per gli altri, ti mando il link in pvt.

2. va bene qualsiasi memoria basta che sia microSD (e ***NON*** miniSD)

3. No. Sono due versioni differenti. La versione con la radio ha fisicamente il tuner FM all'interno

4. Quelli che hai citato sono conosciuti come shop quindi no problem. Centro di assistenza c'è il numero sul sito della sandisk. (magari queste cose le metto in prima pagina)
Old 13-04-2007, 13:21   #193
Elghark
Member

L'Avatar di Elghark

Dati

Quote:
Allora...

1. Va preso a parte. C'è uno shop che li vende a prezzi molto bassi eventualmente, come già ho fatto per gli altri, ti mando il link in pvt.

2. va bene qualsiasi memoria basta che sia microSD (e ***NON*** miniSD)

3. No. Sono due versioni differenti. La versione con la radio ha fisicamente il tuner FM all'interno

4. Quelli che hai citato sono conosciuti come shop quindi no problem. Centro di assistenza c'è il numero sul sito della sandisk. (magari queste cose le metto in prima pagina)
Grazie mille Sparrow!!!!

Ne approfitto per un ultima domanda: ho letto che più volte hai specificato le modalità MSC e MTP; premesso che sono piuttosto ignorante su questo, ti chiedo semplicemente se questi lettori Sansa possono essere usati come una qualsiasi chiave dati USB (es. x testi word, excel, file generali e supportati dal lettore, ecc). Se si, bisogna per caso scegliere tra 1 delle 2 modalità citate prima (lo so, è una domanda stupida e forse mal posta ma ho detto di essere ignorante.... ).

Grazie ancora!!!
Old 13-04-2007, 13:32   #194
Sp4rr0W
Bannato

L'Avatar di Sp4rr0W

Quote:
Grazie mille Sparrow!!!!

Ne approfitto per un ultima domanda: ho letto che più volte hai specificato le modalità MSC e MTP; premesso che sono piuttosto ignorante su questo, ti chiedo semplicemente se questi lettori Sansa possono essere usati come una qualsiasi chiave dati USB (es. x testi word, excel, file generali e supportati dal lettore, ecc). Se si, bisogna per caso scegliere tra 1 delle 2 modalità citate prima (lo so, è una domanda stupida e forse mal posta ma ho detto di essere ignorante.... ).

Grazie ancora!!!
Allora... in modalità MSC si in modalità MTP no.

Ti consiglio di leggerti la recensione linkata nella prima pagina del thread. Leggi lì che spiegano la differenza (l'avevo già scritta una volta ma così fai prima)
Old 13-04-2007, 13:56   #195
Elghark
Member

L'Avatar di Elghark

Arigrazie Sparrow!

si avevo letto la recensione solo...si insomma dimentico in fretta e divento frettoloso.

NB: a proposito, ma poi mi avevi già mandato il link di quel shop per i prezzi del caricabatterie? Tranquillo cmq, non ho nessunissima fretta e poi..so già che farò altre domande in futuro

Una curiosità: Ma qualcuno ha già provato a inserire una scheda Sd per espandere la memoria? Se si, funziona?
Old 13-04-2007, 14:02   #196
Sp4rr0W
Bannato

L'Avatar di Sp4rr0W

Quote:
Arigrazie Sparrow!

si avevo letto la recensione solo...si insomma dimentico in fretta e divento frettoloso.

NB: a proposito, ma poi mi avevi già mandato il link di quel shop per i prezzi del caricabatterie? Tranquillo cmq, non ho nessunissima fretta e poi..so già che farò altre domande in futuro

Una curiosità: Ma qualcuno ha già provato a inserire una scheda Sd per espandere la memoria? Se si, funziona?
si provato funziona e con MSC Playlist editor in modalità MSC basta che selezioni gli mp3 dalla cartella della microSD che ti appare nel lettore
Old 13-04-2007, 14:26   #197
danito182
Member

ciao a tutti, poichè sono molto interessato all'acquisto del sansa vi chiederei qlk info supplementare:
- la cover tende a graffiarsi? l'ho visto in un negozio e la superficie mi sembra un pò delicata oltre a fatto che rimangono sopra tutte le ditate e le impronte...
- avete fatto qualche "prova di resistenza"? cioè: vi è mai caduto? come ha reagito?
- qualcuno ha trovato la docking station da qlk parte? l'ho vista qui sul sito ed ho provato a cercarla online ma nn sono riuscito a trovarla...
- lo slot per le transflash è solo di espansione o può essere utilizzato per trasferire dati dalla memoria interna sulla scheda e viceversa?
grazie
danito182 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2007, 14:52   #198
Sp4rr0W
Bannato

L'Avatar di Sp4rr0W

Quote:
Originariamente inviato da danito182 Guarda i messaggi
ciao a tutti, poichè sono molto interessato all'acquisto del sansa vi chiederei qlk info supplementare:
- la cover tende a graffiarsi? l'ho visto in un negozio e la superficie mi sembra un pò delicata oltre a fatto che rimangono sopra tutte le ditate e le impronte...
- avete fatto qualche "prova di resistenza"? cioè: vi è mai caduto? come ha reagito?
- qualcuno ha trovato la docking station da qlk parte? l'ho vista qui sul sito ed ho provato a cercarla online ma nn sono riuscito a trovarla...
- lo slot per le transflash è solo di espansione o può essere utilizzato per trasferire dati dalla memoria interna sulla scheda e viceversa?
grazie
1. No se ci stai attento e non lo graffi volutamente non succede niente, cmq c'è dentro la custodietta molto pratica. Le "ditate" che vedi sono per via della polvere che si attacca appena lo tiri fuori dalla confezione. Tipo le stampanti che quando stacchi le pellicole adesive poi tendono a "sporcarsi" ma in realtà è la polvere che si appiccica se non le passi con uno straccio umido :-)

2. Io ho la docking station dell'altec lansing, le casse praticamente. Quella è già disponibile online in italia. Costa un po' (sui 100 euro) però la qualità delle casse è ottima.

3. Non puoi copiare file dalla memoria interna alla microSD direttamente dal lettore. Cioè non c'è una voce di menu "copia" o backup. E' solo una memoria aggiuntiva. E' questoilb ello del sansa. Anche se ti prendi la versione più piccola puoi cmq espanderlo
Old 13-04-2007, 16:00   #199
Elghark
Member

L'Avatar di Elghark

ehmm...precisazione

Scusa Sparrow ma non ho ancora capito una cosa; il caricabatterie per i sansa e200 è specifico per questi lettori o va bene uno qualsiasi universale?
Nel caso di quest'ultima, me ne puoi consigliare qualcuno ( senza spenderci troppo)??

grazie..ora prometto di non disturbare...almeno per un pò
Old 13-04-2007, 16:06   #200
Sp4rr0W
Bannato

L'Avatar di Sp4rr0W

Quote:
Scusa Sparrow ma non ho ancora capito una cosa; il caricabatterie per i sansa e200 è specifico per questi lettori o va bene uno qualsiasi universale?
Nel caso di quest'ultima, me ne puoi consigliare qualcuno ( senza spenderci troppo)??

grazie..ora prometto di non disturbare...almeno per un pò
è universale va bene anche per ipod
 Rispondi

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Lo sviluppatore di MSI Afterburner svela...
Quando l'AI diventa maestro: così...
Sony WH-1000XM6 già scontate su A...
NVIDIA chiede più velocità...
Windows 11 in soli 2,8 GB: con questo sc...
Panico in casa HYTE: ritirato dal mercat...
OPPO Reno14, debutto tra rooftoop esclus...
3DAIQ, il progetto di Concept Reply e TE...
Il parlamento francese contro TikTok: '&...
Apple Watch SE 2ª gen. Cellular a soli 2...
MotoE sospesa dopo il 2025: fine tempora...
GhostRedirector: nuova campagna di attac...
AirPods Pro 3, la nuova traduzione vocal...
Dead Island 3 potrebbe essere già...
Nuova Lancia Ypsilon Rally2 HF Integrale...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian