|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#601 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2013
|
Si un telefono è collegato direttamente al modem... un altro al rame più i due dect
Per quanto riguarda i filtri non ne ho messi , cosi come non ne avevo prima con FW ...tanto sempre telefonia in voip è. Stasera spero di mandarti le altre foto. Per quanto riguarda la linea ...fino ad ora nessun problema ...stabile. La telefonia sia in dect e sia in rame non da nessun problema si sente bene e non ci sono disturbi. |
|
|
|
|
#602 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2014
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#603 |
|
Member
|
A due porte ...è una vecchissima ( 10 anni ) attivazione in dsl.
|
|
|
|
|
#604 |
|
Senior Member
|
Quindi ha la porta ADSL (che prende il posto della presa a muro) e l'entrata del telefono. Se non aveva 2 porte telefoniche utilizzabili il vecchio HAG dovevi proibirti del telefono vicino al modem
|
|
|
|
|
#605 | |
|
Member
|
Quote:
Se vuoi risposte da me devi porre domande in modo molto semplice. Ti chiedo di avere pazienza.. |
|
|
|
|
|
#606 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#607 | |
|
Member
|
Quote:
Non conosco le nuove tecnologie ma...sono uguali a quelle di 10 anni fa!!!! Per le foto..se non erro ti manca solo quella della presa... Domani la posto..se ho tempo...e voglia! |
|
|
|
|
|
#608 |
|
Senior Member
|
Beh, che ho detto di strano? Ho solo precisato un fatto ovvio, nulla di più. Comunque il ribaltamento ancora oggi lo fa Vodafone alla modica cifra di 79€.
|
|
|
|
|
#609 | ||
|
Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
Quote:
in parte probabilmente hai scritto già qualcosa nell'altra discussione nei mesi scorsi di attesa... ma come hai fatto a fartela attivare? visto che anche da te (come per altri), nonostante i collegamenti completati, la situazione era "bloccata" tu risultavi dal sito telecom come ftth attivabile? per quello hai potuto richiederla? mi ricordo che più di una volta hai parlato con telecom o è proprio venuto da te un commerciale telecom... con qualche problema e diverso tempo di attesa... alla fine come si è sbloccata la vicenda? grazie anche per tutte le info e le testimonianze fotografiche successive bell'offerta e ottima linea Quote:
quella cifra mi sembra sproposita a dir poco |
||
|
|
|
|
#610 |
|
Senior Member
|
Per questo ho spedito due raccomandate: una alla casella postale 109, Asti e una alla casella postale 14155, ufficio 65, Milano. Per togliermi tutto da mezzo e andare alla TIM a completare la richiesta
|
|
|
|
|
#611 | |
|
Member
|
Quote:
Ho parlato con un commerciale. L'attivazione è stata lunga in quanto.... la prima volta son venuti han cablato l'appartamento ...ma non arrivava il segnale da centrale..(bonomelli) Dopo di che , dato che partiva la nuova offerta, e per approfittarne....ho disdetto il contratto e ne ho fatto uno nuovo ...e anche li ho perso 15 gg. Son venuti per la seconda volta ...ma non ho ben capito se mancava ancora il segnale da centrale...oppure se non avevano con loro tutti gli apparati neccessari...e quindi niente attivazione. La terza volta è andato tutto a buon fine. Nei miei palazzi stanno facendo parecchie attivazioni ....vedo in continuazione i pandamen...nei corridoi dei box e nelle cantine. Stanno , a quanto mi hanno detto ,allargando di molto , nella mia zona, (ripamonti , chopin, val di sole) la copertura. La linea continua ad andar bene ...e non da problemi di sorta. Ho fatto una verifica oggi con vodafone e non risulto coperto..la mia sensazione è che si stiano spartendo Milano ...una zona a te e una a me... ![]() La cosa più strana è che in una via a meno di 300 metri da casa mia vendono solo la VDSL...30/3.. |
|
|
|
|
|
#612 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
grazie pertusa
per la VDSL anche da me sono spuntati i tipici armadi, onestamente neanche sono interessato... e neanche capisco il senso di andare in zone coperte (o che saranno coperte) dalle offerte ftth (anche di telecom) per l'offerta vodafone o infostrada, magari è questione solo di tempo (o di centrale)... perché di recente metrobit e telecom hanno deciso di condividere gli armadi condominiali e i relativi verticali, quindi in teoria alla fine telecom - vodafone- infostrada dovrebbero "coprire" le stesse zone |
|
|
|
|
#613 |
|
Member
|
Ad oggi siamo a 4 attivazioni nel mio palazzo (12 appartamenti)..
E non noto nessun cambiamento sulla mia linea. Anzi l'UP è migliorato di un pochino. |
|
|
|
|
#614 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#615 | |
|
Member
|
Quote:
cosa vuoi il premio .."prezzemolino".??? E ovvio che non ci sarranno cambiamenti..ma siccome alcune persone chiedevano lumi su fibre attestate su diversi appartamenti ...ho scritto. Tra l'altro parli di tecnologia ...che non hai!!! Ultima modifica di pertusa : 24-06-2014 alle 21:54. Motivo: c |
|
|
|
|
|
#616 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#617 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
Vendono appartamenti li da te??? A me avevano fissato un appuntamento per il 26.06 ma oggi mi hanno chiamato per dirmi che non sarebbero venuti perchè non avrebbero potuto attivare nulla per via di qualcosa che non è stato ancora configurato (la chiamata era disturbata e non ho ben capito). Dicono che tra 10 giorni dovrebbe essere tutto pronto... A questo punto non so se disdire (mi hanno già assegnato il nuovo numero di telefono) e aspettare Vodafone oppure se resistere questi 10 giorni (+??? per la visita del tecnico). In fondo ad agosto sarò in ferie, che me ne faccio della Fibra? |
|
|
|
|
|
#618 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
[FIBRA] Telecom Italia 100/10 Mbit
Sry cannato thread
Sent from Tapatalk
FTTH Vodafone 300/20 Signature editata (vedere regolamento) - Lo Staff Ultima modifica di FutureMad : 25-06-2014 alle 20:12. |
|
|
|
|
#619 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Roma
|
SBAGLIATO THREAD
Ultima modifica di Dark_Immortal_Scream : 25-06-2014 alle 19:52. |
|
|
|
|
#620 |
|
Member
|
Primo piccolo problema...ieri sera mi accorgo che non riesco ad accedere a internet...mentre la fonia funzionava perfettamente.
Chiamo il 187...e provano a lavorare sul modem in remoto...non si risolve nulla. Aprono la segnalazione in centrale e stamane tutto funziona perfettamente. Volevo però segnalare la professionalità del servizio tecnico di Telecom...mi hanno comunque inviato a casa un tecnico per fare le misurazioni sul terminale di fibra in casa ...prima di chiudere l'intervento. Sono contento di essere rientrato in telecom!!!! |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:32.