Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Case, alimentatori e sistemi di raffreddamento > Modding

Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-01-2007, 21:19   #421
laba
Senior Member

L'Avatar di laba

Iscritto dal: Sep 2000
Città: Grugliasco (TO)
raga, qui il lavoro sul frigo langue.. il temuto periodo esami è arrivato, per cui x un po' andrò a rilento
x ora son fermo anche perché mi serve un componente importante: i raccordi a "L".. non ne trovoooooooooooo!!!!!!!!! avete idea di dove posso trovarli? continua così a febbraio me li faccio!!!
aiutoooooooooo!!

p.s.: Daywalker, ho visto il tuo box.. carino!
Old 09-01-2007, 21:20   #422
laba
Senior Member

L'Avatar di laba

raga, qui il lavoro sul frigo langue.. il temuto periodo esami è arrivato, per cui x un po' andrò a rilento
x ora son fermo anche perché mi serve un componente importante: i raccordi a "L".. non ne trovoooooooooooo!!!!!!!!! avete idea di dove posso trovarli? continua così a febbraio me li faccio!!!
aiutoooooooooo!!

p.s.: daywalker, carino il tuo box!
Old 09-01-2007, 22:25   #423
L'AlBy
Senior Member

L'Avatar di L'AlBy

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Biella
seguo interessato

OGAME player: UNI4 Cap.W Antilles UNI18 RadCon
L'AlBy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2007, 15:06   #424
JKT
Senior Member

L'Avatar di JKT

Iscritto dal: Apr 2006
Città: localhost@Torino
Quote:
Originariamente inviato da L'AlBy
seguo interessato

piccolo ot scusa laba.

hai la firma irregolare: ridimensionala un po' ma cerca di non togliere la citazione ( Fast End Furios vero? )
JKT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2007, 15:06   #425
Zio_Igna
Senior Member

L'Avatar di Zio_Igna

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Zelarino (VE!!)
Quote:
Originariamente inviato da laba
aiutoooooooooo!!

p.s.: daywalker, carino il tuo box!
Il tuo lavoro è fantastico... sono stupefatto!!

Cmq, per i raccorsi a "L", hai mai pensato a quelli che si usano per gli impianti di irrigazione temporizzati?
Ce l'ha un mio vicino di casa sul balcone... e lo usa per annaffiare a tempo i vasi di mar... ehm, geranei: un tubo parte dal rubinetto e poi ogni piantina ha una derivazione. Secondo me li trovi tipo alla Briko, zona giardinaggio.

Buon lavoro!!

Arrivederci mia cara...ne abbiamo passate insieme...
Zio_Igna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2007, 16:51   #426
hfish
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2003
Città: utonto franchiddese
Quote:
Originariamente inviato da JKT
piccolo ot scusa laba.

hai la firma irregolare: ridimensionala un po' ma cerca di non togliere la citazione ( Fast End Furios vero? )
grande OT
se tutti quelli che rompono le scatole facendo notare agli altri che hanno la firma irregolare stessero zitti, il mondo sarebbe migliore...

JKT non ce l'ho in particolare con te, ma con tutti quelli che non sembra aspettino altro che fracassare le pelotas agli altri su queste stronzate...
hfish è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2007, 17:15   #427
laba
Senior Member

L'Avatar di laba

Quote:
Originariamente inviato da Zio_Igna
Il tuo lavoro è fantastico... sono stupefatto!!
Secondo me li trovi tipo alla Briko, zona giardinaggio.
grazie del complimento, farò del mio meglio per finire degnamente.. Al Brico ancora non ho guardato, è uno dei pochi posti in cui non ho messo il naso ultimamente.. essendo in un centro commerciale reso invivibile dalal mania spendereccia di Natale..
Old 10-01-2007, 17:16   #428
netsky3
Bannato

L'Avatar di netsky3

Iscritto dal: Apr 2005
Città: sicily island
Quote:
Originariamente inviato da hfish
grande OT
se tutti quelli che rompono le scatole facendo notare agli altri che hanno la firma irregolare stessero zitti, il mondo sarebbe migliore...

JKT non ce l'ho in particolare con te, ma con tutti quelli che non sembra aspettino altro che fracassare le pelotas agli altri su queste stronzate...

hai la sign irregolare
netsky3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2007, 17:17   #429
laba
Senior Member

L'Avatar di laba

Quote:
Originariamente inviato da hfish
grande OT
.
State bbbboni
dai, non prendetevela così per una inezia! In fondo chi fa notare la firma irregolare no ha tutti i torti: con firme chilometriche il forum sarebbe illeggibile, avete mai provatoa navigare nei forum gestiti e frequentati da gente con un grande ego e un altrettanto piccolo sensodel gusto? Con soli 3 post ti ritrovi a fondere la rotella del mouse per scendere!!
OT chiuso
Old 10-01-2007, 17:26   #430
rdv_90
Senior Member

L'Avatar di rdv_90

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da netsky3
hai la sign irregolare
volevo dirlo io...

anche te

b) Signature: 3 righe a 1024 solo testo con un massimo di 3 smiles dell'Hardware Upgrade Forum oppure un'immagine 100 X 50 X 5KB e una riga di testo (non deve andare a capo).

comunque ci sono sign e sign... la tua (netsky) non è per nulla invadente

scusa laba per l'ot

tornando it, ti servono i raccordi ad L hai detto?
rdv_90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2007, 19:26   #431
laba
Senior Member

L'Avatar di laba

si, rdv_90, mi servono proprio i raccordi a "L".. tu ne hai? con quelli,pur non avendo molto tempo ora a disposizioe, potrei almeno mettere il coperchio completo, e vedere che succede alla temperatura interna... in ogni caso sto cercando anche un wb per il chipset, senza la ventola cpu che lo investe di striscio con il flusso d'aria ora resta costante a 50°, è bollente! E credo che qualche volta si inchiodi per questo..

La prossima settimana mi danno la vaschetta in plexy, ho chiamato oggi..
Old 10-01-2007, 19:28   #432
rdv_90
Senior Member

L'Avatar di rdv_90

Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da laba
si, rdv_90, mi servono proprio i raccordi a "L".. tu ne hai? con quelli,pur non avendo molto tempo ora a disposizioe, potrei almeno mettere il coperchio completo, e vedere che succede alla temperatura interna... in ogni caso sto cercando anche un wb per il chipset, senza la ventola cpu che lo investe di striscio con il flusso d'aria ora resta costante a 50°, è bollente! E credo che qualche volta si inchiodi per questo..

La prossima settimana mi danno la vaschetta in plexy, ho chiamato oggi..
in negozi di idraulica/bricolage non li trovi?
rdv_90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2007, 20:07   #433
laba
Senior Member

L'Avatar di laba

purtroppo no, ho anche chiesto in un grande magazzino specializzato che rifornisce buona parte degli idraulici della zona, e che ha le cose più improbabili.. è una caccia per ora infruttuosa, alcuni quando gli faccio vedere come sono i raccordi che usiamo strabuzzano gli occhi come se fossero oggetti alieni!
Old 12-01-2007, 07:43   #434
bradiposid
Senior Member

L'Avatar di bradiposid

Iscritto dal: Feb 2005
non sono un esperto..quindi non vorrei dire una vaccata...ma per quello che so...l'alcool negli impianti a liquido è molto deleterio sulla pompa..c'era un articolo su oclabs mi pare, dove avevano fatto dei test...e le pompe si rompevano!

ti consiglio un fluido apposta...magari uv blu che si intonerebbe da dio!
e tantissime altre che negli anni mi son stufato di aggiornare, dai primi: MATTEW1, Red_Star, Daytona, lucaman, Chicco85, Solertes, cala_l_asso, Solskjaer, Darka, laba, cmonda, XSonic, Piripikkio, Gighen78, Fresetor, Bravonera2, DJnat, jasonj, Cazzeggiatore, sochmell, supermario, LUPO19964, insan!ty, darton, haw..
bradiposid è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2007, 07:51   #435
XXXandreXXX
Bannato

Iscritto dal: Mar 2006
l'ALCOOL SECCA e se troppo etilico squaglia
XXXandreXXX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2007, 08:03   #436
laba
Senior Member

L'Avatar di laba

ok alcool

grazie mille dei consigli per quel che riguarda l'alcoo... passerò ad additivo UV, spero ci sia in qualche negozio nella mia zona.
In ongi caso ora è molto più diluito, perchè essendo aperta la vaschetta l'acuq evapora.. in pratica mi fa da umidificatore E per questo ogni tanto rabbocco con dell'acqua distillata, cosicché ora è moooolto più diluito! Ora vedo se trovo il liquido per quando metterò la nuova vaschetta..
Old 12-01-2007, 08:14   #437
bradiposid
Senior Member

L'Avatar di bradiposid

ho avuto un'illuminazione divina

prova a usare l'olio di semi non evapora :P

magari funziona prova con la pompa rotta

liquido è liquido, nn è densissimo, la pompa dovrebbe tirarlo, non corrode..anzi...ha buone capacità termiche (vedi su tomshw che hanno raffreddato un pc immergendolo nell'olio di semi), non ha bisogno di additivi fluidi e rabbocchi e scorre nei tubi con meno attriti

se qualcuno ne sa più di me mi dica pure ke ho detto una stronza*a

xò era un'idea figa
e tantissime altre che negli anni mi son stufato di aggiornare, dai primi: MATTEW1, Red_Star, Daytona, lucaman, Chicco85, Solertes, cala_l_asso, Solskjaer, Darka, laba, cmonda, XSonic, Piripikkio, Gighen78, Fresetor, Bravonera2, DJnat, jasonj, Cazzeggiatore, sochmell, supermario, LUPO19964, insan!ty, darton, haw..
Old 12-01-2007, 08:27   #438
bradiposid
Senior Member

L'Avatar di bradiposid

laba scusa se inzacchero il tuo thread con un OT

volevo sapere se hai pagato...se hai pagato passo ora in posta

altrimenti nel tardo pomeriggio fammi sapere
Old 12-01-2007, 19:08   #439
DeMoN3
Senior Member

L'Avatar di DeMoN3

Città: Latina
Quote:
Originariamente inviato da bradiposid
ho avuto un'illuminazione divina

prova a usare l'olio di semi non evapora :P

magari funziona prova con la pompa rotta

liquido è liquido, nn è densissimo, la pompa dovrebbe tirarlo, non corrode..anzi...ha buone capacità termiche (vedi su tomshw che hanno raffreddato un pc immergendolo nell'olio di semi), non ha bisogno di additivi fluidi e rabbocchi e scorre nei tubi con meno attriti

se qualcuno ne sa più di me mi dica pure ke ho detto una stronza*a

xò era un'idea figa
Da quello che ho sentito dire...l'idea funzionerebbe anche,ma sporchi tutta la pompa e non credo che le faccia bene...
Mobo: MSI H87-G43 CPU: Intel Core i5 4670 Vga: GAINWARD Geforce GTX 670 Phantom Hard disk: 2x Wester Digital Caviar Green 1GB Raid1 + 1x Crucial BX300 240GB PSU: Seasonic P-520FL Case: Cooler Master Stacker ST-01 Ram: 4x4GB Corsair Vengeance CML8GX3M2A1600C9W Schermo: BenQ bl2410pt + Samsung SyncMaster 2243WM Dissipatori Noctua NH-D14 Ventole Enermax Everest (3x120 + 2x80)
DeMoN3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2007, 19:15   #440
bradiposid
Senior Member

L'Avatar di bradiposid

beh nn è ke la sporca...la unge...finkè la usi nell'olio ok...l'unica cosa è ke una volta ke t scocci d usare l'olio va buttata p devo farti un ... così a nettarla...

...c'è anche da dire ke essnedo costantemente lubrificata si allungherebbe la lognevità della pompa
 Rispondi

Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Avio: contratto da 40 milioni di € da ES...
Claude Sonnet 4.5, il nuovo modello di A...
Silent Hill f è un successo: gi&a...
Nuova Jeep Compass: aperti i preordini p...
La PS5 Slim con SSD più piccolo s...
Zero combustibili fossili e controllo qu...
Corsair NAUTILUS 360 RS LCD: raffreddame...
Nuovo record nel mondo dei computer quan...
Sony e Universal combatteranno l'IA con....
Il Chips Act europeo attuale è un...
OnePlus 15: debutto globale con design '...
Amazon Prime: addio alla prova gratuita ...
Windows 11 25H2: guida passo-passo per l...
ECOVACS Deebot Mini sotto i 300€, robot ...
USA chiedono a Taiwan di produrre chip i...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian