|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#841 |
|
Registered User
Iscritto dal: May 2001
|
...uhm...
Dovete perdonarmi, la mia difficoltà è che non posso spiegarvi l'attività che svolgo e lo scopo (non devo denunciare nessun isp) per il quale necessito di qualcosa di scritto ed ufficiale in materia (oltreché superpartes: quindi il contratto di qualsivoglia isp non mi può essere utile), per analizzare approfonditamente la questione. Spero possiate e vogliate aiutarmi ugualmente, diversamente capirò, grazie.
|
|
|
|
|
|
#842 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Na/Rm
|
scusami, avevo risposto così perchè non ho mai sopportato chi sputa nel piatto dove mangia e mi dava fastidio aiutare chi intendesse adire ad un'azione legale contro chi mi mette, bene o male , a disposizione il servizio di posta elettronica gratuitamente.
non ce l'avevo con te e non avevo letto il tuo secondo post. non ho idea dove tu possa prendere le info che ti servono. so di studenti di legge che hanno fatto tesi al riguardo. se hai qualche aggancio alla facoltà di legge di napoli, potresti fare una ricerca lì. ciao
Vota La Foto Più Bella Del Nucleo Inaffaricon:LAj;lucash;RedRose;Barto2;BlackWalker;Rinos;Popachubby;Catan;alecxxmi;kecosametto;siffredirocco;marcus58 Moderatore Spammone in: http://forum.nucleoinstabile.com |
|
|
|
|
|
#843 |
|
Registered User
|
No problem!
Tranquillo, lo immaginavo, anzi ti ringrazio per la dritta, avvio subito le ricerche anche in quel di Napoli, nel frattempo chi avesse altri suggerimenti sono ben accetti, grazie.
|
|
|
|
|
|
#844 |
|
Registered User
|
Lo so sto rompendo...
...non vi viene in mente niente di provenienza ministero tlc, agcom o simili (al limite potrebbe andare anche qualcosa di provenienza dalle associazioni di consumatori)? bye.
...in effetti alla fine, potrebbe venir fuori che nessun organo ufficiale si è occupato della questione!?! |
|
|
|
|
|
#845 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Re: Lo so sto rompendo...
Quote:
io proverei a scrivere una mail a una associazione dei consumatori, loro sicuramente sapranno qualcosa in merito cmq RIBADISCO: ce il provider POSSA fare una webmail senza pop3 quello non ci piove tutto si riconduce alla clausola che renda LEGALE o meno la retroattività di questo elemento perchi HA GIA' stipulato il contratto CON il POP3 |
|
|
|
|
|
|
#846 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Re: Lo so sto rompendo...
Quote:
io proverei a scrivere una mail a una associazione dei consumatori, loro sicuramente sapranno qualcosa in merito cmq RIBADISCO: che il provider POSSA fare una webmail senza pop3 quello non ci piove tutto si riconduce alla clausola che renda LEGALE o meno la retroattività di questo elemento perchi HA GIA' stipulato il contratto CON il POP3 e ora se lo vede togliere |
|
|
|
|
|
|
#847 |
|
Registered User
|
ok!
Grazie mille per l'aiuto.
|
|
|
|
|
|
#848 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
|
per batmone
quote: (gradirei capire anche se sono obbligati a mantenerne in vita l'accesso tramite web o se potrebbero anche dire "accedi a internet con me, allora usi il mio indirizzo, altrimenti non lo utilizzi affatto
E' esattamente così: alla risposta che ti hanno già dato leron e nandomas posso solo aggiungere che parecchi providers, vedi proprio supereva e libero, ti consentono l'uso del pop solo se ti colleghi tramite la loro linea telefonica. Tutto questo (dicono loro) allo scopo di evitare spam, ricezioni di posta indesiderata o altre ragioni che francamente non mi risultano di natura tecnica. Lo spam arriva lo stesso, forse più di prima, e chi ha supereva lo sa, per cui nonconosco le ragioni nascoste di tale decisione. Posso azzardare lsolo lipèotesi che: se mi fai guadagnare con il collegamento telefonico bene, se no ti attacchi ( in questo caso al pop-grabber!!)
|
|
|
#849 |
|
Registered User
|
Grazie anche a te!
|
|
|
|
|
|
#850 |
|
Senior Member
|
il vero motivo è che collegandoti via web devi per forza guardare le pubblicità almeno della pag. iniziale e di quella del login.
cosa del resto plausibile, visto che sono gli inserzionisti a pagare.
Vota La Foto Più Bella Del Nucleo Inaffaricon:LAj;lucash;RedRose;Barto2;BlackWalker;Rinos;Popachubby;Catan;alecxxmi;kecosametto;siffredirocco;marcus58 Moderatore Spammone in: http://forum.nucleoinstabile.com |
|
|
|
|
|
#851 |
|
Senior Member
|
Posso azzardare lsolo lipèotesi che: se mi fai guadagnare con il collegamento telefonico bene, se no ti attacchi ( in questo caso al pop-grabber!!) [/quote]
questo non è un azzardo, è una certezza. ciao
|
|
|
|
|
#852 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
|
Raga dopo svariati mesi di tranquuillita per la posta con html2pop3,oggi torno a casa ed ecco il problema!! Se lacio il file bat mi dic3 che nn lo trova!!
Chiaramente son tornato e mio fratello mi fa:guarda prima mi e ebloccato,poi ho riavviato e mi ha dato sta roba qua!! Cosi nn so neanche che ca@@o ha compbinato(tanto il pc con me si blocca solo quando esagero ( che faccio ora??
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN |
|
|
|
|
|
#853 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Reggio Emilia
|
Ragazzi, evviva l'OT!
Cmq i provider mettono a disposizione servizi a pagamento per usufruire del pop3 anche da altre reti + antispam + antivirus. Per tornare all'argomento: è da qualche giorno che la versione 1.22 di html2pop3 va in errore quando finisce di scaricare le email (lo vedo nel log), quindi alla fine non le cancella. Bisogna passare alla 1.23?
|
|
|
|
#854 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
|
Quote:
help
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN |
|
|
|
|
|
|
#855 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#856 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Sicilia
|
MA QUANDO VIENE RILASCIATA LA 1.24 ???
SONO IMPAZIENTE DI VEDERE LE NOVITA' |
|
|
|
|
|
#857 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Basso Piemonte - Alto Monferrato ---> Olanda
|
A me la 1.22 (e precedenti) funzionavano a corrente alterna, nel senso che spesso dovevo chiudere e rilanciare programma e outlo@@k.
Per adesso, la 1.23 mi sta funzionando decisamente meglio: in una decina di connessioni ha scaricato al primo colpo.
|
|
|
#858 |
|
Bannato
|
io uso liberopop...ma è poss anke mandare email con outlook?o solo ricevere?
|
|
|
|
|
|
#859 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
ma funziona solo con outlook express questo programmino?
|
|
|
|
|
|
#860 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:03.

NO AL RITORNO DEL NUCLEARE