|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2961 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Firenze
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2962 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Firenze
|
Un altro mio computer, sempre con la stessa versione di windows, in un'altra casa sempre con tiscali adsl, fa la stessa cosa...
aspetto di provare a vedere che succede, collegandomi in 56k... ma credo che sia un problema di windows vecchio. ma come è possibile? cosa può essere cambiato? questa forma di razzismo per chi ha uno windows antico e non aggiornato |
|
|
|
|
|
#2963 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Prov. di VI; ex-comune dimenticato dall'ADSL
|
Quote:
Sei un gerontofilo o è il fastidio di aggiornare?
Il "Masterizzatore degli Anelli" Parco Macchine - MONITOR: Samsung 226BW - OTTICHE:Yamaha CRW-F1,Teac cdw512EB(Bottoni docet), PX-716SA, Liteon165P6S - NAS: QNAP TS219P - PORTATILE : Samsung X360 - FOTO: Canon a620 |
|
|
|
|
|
|
#2964 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
Sapete aiutarmi? |
|
|
|
|
|
|
#2965 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Prov. di VI; ex-comune dimenticato dall'ADSL
|
Quote:
Per il server pop3 in ingresso dipende da che programma usi (html2pop3 o freepops). Per freepops devi usare "localhost" (senza virgolette) e cambiare la porta da 110 a 2000.
Il "Masterizzatore degli Anelli" Parco Macchine - MONITOR: Samsung 226BW - OTTICHE:Yamaha CRW-F1,Teac cdw512EB(Bottoni docet), PX-716SA, Liteon165P6S - NAS: QNAP TS219P - PORTATILE : Samsung X360 - FOTO: Canon a620 |
|
|
|
|
|
|
#2966 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
|
Quote:
Io con l'ultima versione sto a posto sia su vista che su xp, se hai bisogno di qualcosa chiedi. L'unica cosa che noin capisco è perchè su vista quando non si riesce a collegare e richiede user name e psw queste vengono resettate. Infatti anche se vado dalle opzioni dell'account in quelle 2 voci non c'è piu niente
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN |
|
|
|
|
|
|
#2967 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Freepos 0.2.9 e accesso a mail di Libero -AUTH FAILED
Da ieri ho problemi di autenticazione delle posta con Libero usando Mozilla Thunderbird 2
Mi appare il comando: Avviso Comando PASS fallito. Il server di posta localhost ha risposto: AUTH FAILED. ...chiedendomi nella schermata successiva di inserire di nuovo la password per l'utente [email protected] su localhost. La salvo, apparentemente l'accetta ma in realtà non scarica nulla. L'accesso dal web è regolare. La cosa strana è che un'altro account free di IOL.it invece viene gestito correttamente da Freepops, ovvero riesco a scaricare la posta con il Thunderbird. La posta dall'account di Libero e IOL viene inviata senza problemi mediante 'out.alice.it'. Freepops updater 0.2.9 mi dice che è tutto aggiornato. Ma che è successo al mio account di Libero.it utilizzato in POP3 con ADSL di Alice? Che suggerite? Grazie!
|
|
|
#2968 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
Quote:
La soluzione... http://freepops.diludovico.it/showthread.php?t=8137 ...a me ha funzionato |
|
|
|
|
|
|
#2969 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Quote:
Se non ti compare prova a fare così: dalla pagina del login clicchi su "Hai dimenticato la tua password?", a questo punto dovrebbe aprirsi una pagina in cui ti dice che non è possibile recuperare la password perché non hai impostato la domanda per il recupero e ti verrà suggerito di contattare l'assistenza. Non ce n'è bisogno: sulla sinistra c'è il link per impostare domanda segreta e mail alternativa. Prova ad impostarle da lì e poi riprova a scaricare la mail da thunderbird... Fammi sapere Ciao |
|
|
|
|
|
|
#2970 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma quando Libero avrebbe aggiunto questo secondo livello di controllo che blocca Thunderbird + Freepops ? Da 2 giorni? Dal web non mi chiede alcun controllo aggiuntivo dopo il login. Non vorrei incasinarmi di piu' nel seguire la tua procedura.... Se cosi' fosse, perchè con IOL accedo senza problemi? Ho provato anche a mettere popmail.libero.it e la porta 110 (i settaggi che funzionano con Freepops + IOL) al posto di localhost a porta 2000 ma adesso il messaggio scaricando la posta con Thunderbird è: [AUTH] POP3 access not allowed. Inserire una nuova password per l'utente "...." su popmail.libero.it .... Comando USER fallito. Il server di posta popmail.libero.it ha risposto: due to authorization.
|
|
|
|
#2971 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Napoli
|
Quote:
Giovanni fidati è quella la soluzione, mi è capitata la stessa cosa che stai riscontrando tu
|
|
|
|
#2972 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2973 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
|
Comunico che è uscita una nuova versione di html2pop3, la 2.40. Tutto bene (ma lo era anche con la vecchia)
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN |
|
|
|
|
|
#2974 |
|
Registered User
Iscritto dal: Aug 2006
|
Prova a seguire questa procedura postata dal moderatore di freepops Lance.
1) vai su www.libero.it, clicca sul link per visualizzare la posta, inserisci il tuo indirizzo e la tua password 2) se ti compare una schermata che comincia con Libero consiglia e un suggerimento (cambiare la password, inserire una domanda e risposta segreta, inserire un indirizzo alternativo, o altro) clicca sul link che c'è e segui le istruzioni per inserire i dati come consigliato 2b) se non ti compare quella schermata, dalla home della webmail clicca su "Gestione dati personali", poi clicca sul link a destra di "Domanda segreta" e inserisci una domanda segreta e una mail alternativa 3) esci dalla webmail 4) prova a rientrare nella webmail mettendo volutamente una password sbagliata (ovviamente non ci riuscirai) 5) chiudi freepops 6) cancella il file log.txt 7) avvia freepops in modalità debug (Start > Programmi > FreePOPs > Debug > FreePOPs-vv) 8) prova a scaricare la posta da libero col client, solo una volta 9) chiudi freepops 10) se ti ha scaricato la posta bene (puoi riavviare freepops come sei abituato a fare normalmente), altrimenti posta il log Reply With Quote E' altresì importante che sostituisci localhost con il suo corrispettivo numerico 127.0.0.1 |
|
|
|
|
|
#2975 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Confermo che questa semplice procedura è bastata! : Grazie a tutti!
|
|
|
|
#2976 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sovico (Milano) Trattative ok: + di 35 . . . . . 18401° membro di HWUP su + di 515368
|
Quote:
Dragon tower blue eg465p-ve AMD FX6100 AsRock 990FX Extreme4 zalman 7000b 2x4Gb Corsair Vengeance DDR3 Radeon HD7770 SB X-FI Platinum ssd Ocz Vertex4 128Gb Samsung F1 HD103UJ 1TB 32mb Seagate Cheetah 36GB 10k.7 scsi 2x WD 200Gb WD2000JBY raid 0 Yamaha 8824 scsi Pioneer DVD-U05S scsi Adaptec 19160 Pioneer DVR-115D TP-Link TD-W8970 Samsung 730BF Canon SX110IS Sony RDR-HXD890 Ipaq 1940 trattative Clan dei nonni |
|
|
|
|
|
|
#2977 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: BARI
|
è da questa mattina che non riesco più a scaricare la posta di libero con freepops, succede anche a voi?
|
|
|
|
|
|
#2978 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
|
|
#2979 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: BARI
|
grazie adesso funziona anche se ho seguito quella procedura solo con un account e magicamente ora ne funzionano 2
|
|
|
|
|
|
#2980 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Salve, io uso frepops 0.2.9 ed ho impostato la porta a 2000 per 3 account che non riuscivo a scaricare più, con localhost.
Il problema è che se ho risolto per gli account di libero, continuo a non riuscire a scaricare la posta con wind. mi collego con alice adsl. Aspetto delucidazioni. Grazie
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:11.