Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7
FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7
FRITZ!Repeater 1700 porta il Wi-Fi 7 dual-band nelle case connesse. Mette a disposizione fino a 2.880 Mbit/s su 5 GHz e 688 Mbit/s su 2,4 GHz, integrazione Mesh immediata via WPS con FRITZ!Box e funzioni smart come MLO per bassa latenza. Compatto, plug-and-play e pronto per il futuro, è la soluzione ideale per chi vuole coprire ogni angolo senza cavi o complicazioni
Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei chip. Il piano e la partnership EssilorLuxottica
Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei chip. Il piano e la partnership EssilorLuxottica
La Fondazione Chips-IT ha presentato a Pavia il piano strategico 2026-2028 per rafforzare l'ecosistema italiano dei semiconduttori. Con un focus su ricerca, design, talenti e infrastrutture, la Fondazione punta a consolidare il ruolo dell'Italia nel Chips Act europeo, sostenendo innovazione, collaborazione industriale e sovranità tecnologica.
Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud
Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud
Al Museo Alfa Romeo di Arese, Nutanix ha riunito clienti, partner ed esperti per .Next On Tour Italia e per mostrare come l’infrastruttura hybrid multicloud possa diventare il fondamento dell’innovazione, con una piattaforma capace di unificare applicazioni tradizionali, moderne architetture cloud-native e nuovi scenari basati sull’intelligenza artificiale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-01-2015, 17:30   #10481
dadbs
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2011
Ciao a tutti, sono un neo-possesore di AC e volante logitech g27 ma ho un problema, nella configurazione del volante ho notato che non funziona nel il pedale della frizione ne il cambio...cosa potrebbe essere? (ho installato più volte anche il driver dal sito della logitech...)

Grazieee

Edit risolto: erano i driver installati male

Ultima modifica di dadbs : 28-01-2015 alle 18:21.
dadbs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2015, 18:26   #10482
slide1965
Senior Member

L'Avatar di slide1965

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Originariamente inviato da fras78 Guarda i messaggi
Ma perchè dover pagare un extra per avere una gestione delle gare online di questo tipo???
Siamo sul thread di AC e non voglio portarlo ot, ti rispondo in breve poi conviene eventualmente parlarne da un altra parte .

In iracing paghi per avere un servizio e lo fai tramite abbonamento mensile o annuale , come quando vai in palestra paghi per usare la struttura , il succo è quello.

Perché ci sono migliaia di utenti che pagano quando in giro ci sono giochi tecnicamente altrettanto validi dove si gareggia gratis ?
Sono masochisti ?
No , pagano perché iracing mette a disposizione degli abbonati(a differenza di tutti gli altri racing game ) la possibilità di avere , oltre ad un gioco tecnicamente ben fatto e costantemente aggiornato , una carriera online con i controcaxxi, strutturata in maniera esemplare , con campionati , serie e gare a cui partecipano centinaia e centinaia di utenti che condividono la stessa passione e non gareggiano agli autoscontri.
Il tutto organizzato in maniera maniacale.
In sostanza chi gioca ad iracing lo fa con la stessa attitudine di chi farebbe un campionato reale e il tutto , come potrai intuire , assume tutt un altro sapore (sempre se questo è quello che uno cerca).
In sostanza , nulla a che vedere con le stanzine che trovi su AC .

Tutto qui.

Ultima modifica di slide1965 : 28-01-2015 alle 18:29.
slide1965 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2015, 12:30   #10483
Marc Wolmots
Senior Member

L'Avatar di Marc Wolmots

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Cantù
Lan locale

Ciao a tutti,

non si può creare una lan locale con assetto corsa? funziona solo online?
Old 29-01-2015, 14:41   #10484
GigoBoso
Bannato

Iscritto dal: Nov 2013
A me come è concepito iracing non piace per niente, ma indubbiamente devono creare qualcosa per potenziare l'online su Assetto Corsa !

Ora come ora l'online di Assetto Corsa è insoddisfacente, sopratutto perchè sta somigliando in maniera preoccupante all'online di rfactor2, che come sappiamo tutti bene è ormai fallito da mesi (mai nessuno online) per non dire fin dalla sua nascita.
GigoBoso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2015, 16:31   #10485
slide1965
Senior Member

L'Avatar di slide1965

Quote:
Originariamente inviato da GigoBoso Guarda i messaggi
A me come è concepito iracing non piace per niente, ma indubbiamente devono creare qualcosa per potenziare l'online su Assetto Corsa !.
I gusti non si discutono ma non la prendere male perché da quello che ti ho visto scrivere su iracing risulta lampante che il gioco non lo conosci mininamente quindi il fatto che non ti piaccia come è "concepito" ho il dubbio che sia dettato dal fatto che ci sia da pagare ......
Se iracing fosse gratuito , per come è concepito, sarebbero tutti li a giocare dato che se uno cerca una piattaforma online di gare automobilistiche non c'è di meglio e gli altri sono distanti anni luce .

Un altro evidente vantaggio che ha iracing , anche se a molti può non interessare, è la sempre completa ottimizzazione con tutto ciò che è sim racing hardware.
Qualsiasi tipo di postazione mobile , di volante o di pedaliera su iracing lavora al meglio , queste sono cose non poco importanti.

Giusto per capirci il bodnar su iracing va da favola , su AC meno bene , i sistemi tattili tipo Simvibe non ne parliamo , idem per i software di gestione del movimento su postazioni mobili
Old 29-01-2015, 17:03   #10486
GigoBoso
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da slide1965 Guarda i messaggi
I gusti non si discutono ma non la prendere male perché da quello che ti ho visto scrivere su iracing risulta lampante che il gioco non lo conosci mininamente quindi il fatto che non ti piaccia come è "concepito" ho il dubbio che sia dettato dal fatto che ci sia da pagare ......
Se iracing fosse gratuito , per come è concepito, sarebbero tutti li a giocare dato che se uno cerca una piattaforma online di gare automobilistiche non c'è di meglio e gli altri sono distanti anni luce .

Un altro evidente vantaggio che ha iracing , anche se a molti può non interessare, è la sempre completa ottimizzazione con tutto ciò che è sim racing hardware.
Qualsiasi tipo di postazione mobile , di volante o di pedaliera su iracing lavora al meglio , queste sono cose non poco importanti.

Giusto per capirci il bodnar su iracing va da favola , su AC meno bene , i sistemi tattili tipo Simvibe non ne parliamo , idem per i software di gestione del movimento su postazioni mobili
Non entro nel merito del gioco vero e proprio perchè ci sono 2 gravi problemi priama di arrivare al gioco vero e proprio:

1) non è questione di gratis o pagamento, ma il problema è che una volta pagato devi ripagare e ripagare non si sa quante volte.

2) è ovvio che non conosco iracing, perchè quando ho provato a giocarci non ci ho mai capito niente per colpa di menù browser web e della contortià di essi. Sono riuscito solo a correre da solo su un paio di piste.
Old 29-01-2015, 17:12   #10487
slide1965
Senior Member

L'Avatar di slide1965

Quote:
Non entro nel merito del gioco vero e proprio perchè ci sono 2 gravi problemi priama di arrivare al gioco vero e proprio:

1) non è questione di gratis o pagamento, ma il problema è che una volta pagato devi ripagare e ripagare non si sa quante volte.

2) è ovvio che non conosco iracing, perchè quando ho provato a giocarci non ci ho mai capito niente per colpa di menù browser web e della contortià di essi. Sono riuscito solo a correre da solo su un paio di piste.
Mi chiedo quindi come si possa porre critiche ad un gioco quando l'introduzione è " non entro nel merito del gioco ......."
È uno scherzo ?

Per quel che riguarda i 2 punti da te elencati :
1-se vai in palestra tutto l'anno , se vuoi che un quotidiano ti arrivi a casa tutto l'anno , se vuoi vedere Sky per 12 mesi , paghi un abbonamento per usufruire del servizio oppure paghi il primo mese e poi è gratis a vita ?
La risposta immagino la troverai da solo
2-i menù io e altre migliaia di utenti li usiamo con estrema normalita', non ho mai sentito nessuno lamentarsene per cui direi che è una cosa troppo personale
Old 29-01-2015, 17:23   #10488
Ziosilvio
Moderatore

L'Avatar di Ziosilvio

Iscritto dal: Nov 2003
Mi sembra che stiamo parlando un po' troppo di iRacing: e un po' troppo poco di Assetto Corsa.
Suggerisco di tornare in topic.
Ziosilvio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2015, 17:59   #10489
alfredo.r
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2011
Qualcuno ha una GTX 960 e può dirmi come gira su questa scheda?
Old 30-01-2015, 09:41   #10490
tarros
Senior Member

L'Avatar di tarros

Iscritto dal: Aug 2004
Quote:
A me come è concepito iracing non piace per niente, ma indubbiamente devono creare qualcosa per potenziare l'online su Assetto Corsa !

Ora come ora l'online di Assetto Corsa è insoddisfacente, sopratutto perchè sta somigliando in maniera preoccupante all'online di rfactor2, che come sappiamo tutti bene è ormai fallito da mesi (mai nessuno online) per non dire fin dalla sua nascita.
quest è un altra caxxata l'online di rf2 non è morto ....per girare online deve quasi necessariamente appartenere ad una comunity tutto qui
se fosee come dici tu non avrebbe senso il continuo sviluppo che i programattori continuano a fare sulla piattaforma...
insomma fornendo giudizi su i irancing e rfactor2 direi che hai sparato un bel pò di cavolate
Old 30-01-2015, 11:17   #10491
GG66
Senior Member

L'Avatar di GG66

Iscritto dal: Nov 2012
Quote:
Originariamente inviato da alfredo.r Guarda i messaggi
Qualcuno ha una GTX 960 e può dirmi come gira su questa scheda?
Spero proprio che valga tutti i 239 euro che mi è costata, ho appena finito di installarla al posto della HD 7850 che dopo due anni di onorato servizio mi ha soddifatto a pieno anche se ora con alcuni giochi cominciava ad arrancare, su AC devo ancora testarla per bene poi ti dirò.

La mia è una MSI GTX 960 GAMING 2G, scheda OC di fabbrica con piccola APP della MSI che consente tre livelli di utilizzo, silent mode, OC mod e gamig mode. L'ho acquistata anche perchè mi consente di tenere il mio alimentatore da 450w, per il resto ha tutte le qualità delle sorelle maggiori 970-980 quali G-SYNC, DIRECTX 12, MFAA tecnology......etc.... etc, anche se a livello di prestazioni dovremmo essere un pò sotto una GTX770.
GG66 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2015, 11:34   #10492
alfredo.r
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2011
Quote:
Originariamente inviato da GG66 Guarda i messaggi
Spero proprio che valga tutti i 239 euro che mi è costata, ho appena finito di installarla al posto della HD 7850 che dopo due anni di onorato servizio mi ha soddifatto a pieno anche se ora con alcuni giochi cominciava ad arrancare, su AC devo ancora testarla per bene poi ti dirò.

La mia è una MSI GTX 960 GAMING 2G, scheda OC di fabbrica con piccola APP della MSI che consente tre livelli di utilizzo, silent mode, OC mod e gamig mode. L'ho acquistata anche perchè mi consente di tenere il mio alimentatore da 450w, per il resto ha tutte le qualità delle sorelle maggiori 970-980 quali G-SYNC, DIRECTX 12, MFAA tecnology......etc.... etc, anche se a livello di prestazioni dovremmo essere un pò sotto una GTX770.
Guarda ti sarei grato se tu mi lasciassi il tuo feedback su questa scheda
Intendo prenderla anch'io a breve e sarei molto curioso di sapere le sue performance con assetto corsa e project cars visto che sostanzialmente la userei sopratutto con questi due giochi
Aspetto ansioso le tue prime impressioni
Old 30-01-2015, 11:35   #10493
mtk
Senior Member

L'Avatar di mtk

Iscritto dal: Sep 2005
Città: ozzero(MI)
Quote:
Originariamente inviato da GG66 Guarda i messaggi

ma le dx12 non sono compatibili in parte anche con le fermi,le hd7 e 8?
Old 30-01-2015, 15:09   #10494
GigoBoso
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da tarros Guarda i messaggi
quest è un altra caxxata l'online di rf2 non è morto ....per girare online deve quasi necessariamente appartenere ad una comunity tutto qui
se fosee come dici tu non avrebbe senso il continuo sviluppo che i programattori continuano a fare sulla piattaforma...
insomma fornendo giudizi su i irancing e rfactor2 direi che hai sparato un bel pò di cavolate
Per te saranno cavolate, invece io ho raccontato la mia esperienza personale con quei 2 giochi, che ho bocciato alla grande senz ail minimo dubbio.

Di contro dico che la mia esperienza con Assetto corsa è molto più positiva ed appagante, è fatto meglio come gioco in assoluto, ed in più l'online anche se incompleto è molto vivo !
Old 31-01-2015, 19:03   #10495
Boro
Senior Member

L'Avatar di Boro

Iscritto dal: Oct 1999
Città: Milano
ieri facendo il campionato ho ripreso in mano la X-bow e ... mi pare molto cambiata da parecchie versioni fa, mi pare più nervosa e godibile
Ho gareggiato anche a Spa con la Lotus Roadster e pensavo che visto i rettilinei di Spa sarei arrivato presto al limitatore ed invece devo dire che mi sono divertito e la macchina non arriva alla fine delle marce ( forse perche non accelera abbastanza in 5ta e 6sta )
Cooler Master CM690 ; EVGA SuperNova G3 750 ; AMD Ryzen 9 5900X;Noctua NH U12S Asus ROG Crosshair VII Hero WIFI ; 16GB (2x8GB) Corsair CMK16GX4M2Z3200C16 ;2x1TB WD caviar black+SSD Samsung 850evo 250GB+ Sabrent Rocket 1Gb; ASUS DUAL NVIDIA GeForce RTX4060 TI EVO OC+8Gb; 2x Mast LG ;Monit. Asus VE248H ; Pad EasySMX X10 & Volante DFGT Logitech g502 wireless ; SO Win 11 + 10
Boro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2015, 23:20   #10496
tarros
Senior Member

L'Avatar di tarros

Iscritto dal: Aug 2004
Quote:

quindi questa frase sarebbe un tuo punto di vista?...
mi pare di leggere in quello che ho quotato "che come sappiamo tutti bene ..."
quindi se ho capito bene un tuo punto di vista che vale per tutti..

avresti fatto meglio a far seguire la frase da un bel IMHO
poi anche questa frase "... fatto meglio come gioco in assoluto .." sarebbe stata meglio con un bel IMHO alla fine

Ultima modifica di tarros : 31-01-2015 alle 23:24.
tarros è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2015, 00:47   #10497
Misterxxx1
Senior Member

L'Avatar di Misterxxx1

Iscritto dal: Apr 2008
Città: (NU)
Fonte: Assetto Corsa Fan

Intervista a Massarutto 2015: a breve arriveranno bandiere, condizioni climatiche, ecc

Gli utenti più appassionati di Assetto Corsa sicuramente cercano di scoprire ogni giorno quanto più possibile sul simulatore italiano navigando in rete e controllare profili social vari. Questa volta è Eurogamer, con una nuova intervista a Marco Massarutto, a darci nuove informazioni e le future novità che arriveranno a breve nel gioco. L’intervista è molto lunga e molte cose sono già state dette in passato, ma ci sono dei particolari molto interessanti da scoprire. Di seguito vi riporto solo i pezzi più importanti di tutta l’intervista:

A livello tecnologico, quanto c’è di netKar Pro in Assetto Corsa? Guidando le vetture a ruote scoperte come le Formula Abarth mi ha regalato più di una vecchia sensazione che avevo provato con il primo simulatore di Stefano. Ora che ci penso anche Ferrari Driver Academy, a dire il vero…

Nulla, a parte le sezioni in laserscan per i circuiti del Mugello e Nurburgring GP di FVA. Se trovi delle affinità é perché, partendo da un codice nuovo, a volte applichi gli stessi algoritmi fisici, ma in modo diverso, più completo o efficace, o integrando parametri che in passato forse non venivano presi in considerazione. Siamo ripartiti da zero perché l’engine di AC doveva garantire una versatilità ed espandibilità che in netKar Pro non erano possibili, in quanto concepito come una scatola chiusa. Quindi, com’è possibile trovare una continuità tra i titoli realizzati da Kaemmer o da Image Space, è normale riscontrare al volante la familiarità di cui parlavi prima, tra netKar e Assetto Corsa. Ma si tratta di approccio, non di codice sorgente.

Quando è nato, concretamente, il progetto di Assetto Corsa? Era il gioco che volevate fare sin dall’inizio o, come i cioccolatini, una macchina tira l’altra?

Nel 2008 ci fu proposto di realizzare un videogame ufficiale sul Campionato Italiano GT e preparammo un prototipo. Mesi dopo il progetto fu bloccato per problemi di licenze, ma nel frattempo avevamo acquisito un notevole know-how, creando anche una rete di conoscenze nel mondo dell’automotive che risultò preziosa per valutare la fattibilità di un progetto come Assetto Corsa, inizialmente pensato come modello free to play. Il prototipo era costato troppo lavoro perché abbandonassimo l’idea di realizzare un “nostro” Gran Turismo mosso da un motore nuovo, non da un’evoluzione di netKar. Era un progetto ambizioso, ma i progetti “Trofeo Abarth 500 Online” e “Ferrari Virtual Academy” fornirono le risorse iniziali per avviare la produzione di Assetto Corsa. Che poi è andato, ben oltre le nostre aspettative in termini di budget, ma anche successo e critica.

C’è stato un momento in cui avete dovuto prendere una decisione critica dal punto di vista degli investimenti che vi ha fatto fare il salto di qualità imprenditoriale? Da quel momento avete iniziato a non dormire la notte?

Nel 2008 nacque Il progetto GT ACI Sport, ovvero di realizzare un gioco su licenza dell’Automobile Club Italiano. Per mesi Stefano ed io organizzammo incontri con alcune case automobilistiche per valutare l’investimento necessario per creare una simulazione nostra, basata su licenze ufficiali. Tornammo a casa con la sensazione davvero amara di avere ottime potenzialità e carte vincenti in mano ma non un posto al tavolo dove giocarle seriamente. Il progetto GT sfumò quasi subito, ma aveva alleggerito le nostre finanze al limite: a quel punto ci siamo chiesti se fosse il caso di andare ognuno per la propria strada o investire quel poco che ci era rimasto per continuare a migliorare netKar PRO. Era un azzardo, ma sapevamo di poter contare su collaboratori di valore come Simone Trevisiol e Gianluca Miragoli che sono rimasti con noi anche nei momenti più difficili. E così abbiamo fatto. E arrivarono le release successive di netKar pro, accolte molto bene, poi il Trofeo Abarth 500 Online con MTV, quindi Ferrari Virtual Academy. L’annuncio di Assetto Corsa a fine 2011 contava su una reputazione ormai solida, proiettando il nostro lavoro in una dimensione più stabile. Abbiamo scommesso su noi stessi insomma, e siamo stati ripagati.
Qual è stata la sfida maggiore che avete dovuto affrontare dal punto di vista tecnico?
Sicuramente l’intelligenza artificiale, che vanta un approccio diverso rispetto ad altri titoli: sfruttando lo stesso motore fisico dell’auto guidata dal giocatore, le reazioni delle vetture comandate dall’IA sono molto naturali e questo restituisce la sensazione di correre contro altre persone, anziché contro il computer. Ma la varietà delle vetture disponibili in Assetto Corsa ha richiesto un bilanciamento che stiamo ancora affinando, perché far gestire dallo stesso algoritmo una 500 Abarth e LaFerrari da 900 CV non è affatto semplice. Ora stiamo lavorando per migliorarne comportamento generale, bilanciamento e le performance, sia grafiche che di velocità, per garantire un’esperienza su misura sia ai neofiti che ai giocatori più esperti. Un aggiornamento sarà rilasciato nel giro di poche settimane.

Attualmente i piloti controllati dall’intelligenza artificiale non riescono ancora a fare rifornimento in modo corretto, e questo problema limita l’introduzione di gare complete o in cui la strategia è una componente fondamentale della gara. Ci possiamo aspettare una soluzione con l’arrivo del Dream Pack?

Già ora le gare di durata sono possibili disabilitando i consumi. L’implementazione dei pit-stop richiede un approccio dedicato alla strategia di gara dell’AI, che non può venire prima di un’ottimizzazione complessiva dell’AI stessa, che era la nostra priorità ed è stata quasi raggiunta. L’implementazione delle strategie e dei relativi pit-stop per l’AI potranno quindi arrivare più avanti.

Qual è stata la vettura più difficile da riprodurre, e perché?

Non abbiamo riscontrato particolari criticità fino a quando non abbiamo affrontato il problema della trazione integrale con l’Alfa 155 DTM, dato che non è sufficiente aggiungere un differenziale (ride ND Elvin) ma devi creare un equilibrio tra i diversi sistemi e considerare che la trazione non è ripartita nello stesso modo tra asse anteriore e posteriore.
Ci sono possibilità di vedere in futuro AC come piattaforma per campionati FIA ufficiali?
Di fatto, tra i contenuti ufficiali già disponibili e quelli previsti quest’anno, Assetto Corsa vanterà la griglia quasi completa del campionato GTR. E con l’ acquisizione delle licenze Audi, Lamborghini, Ford, Corvette e l’arrivo di Brands Hatch, Zandvoort e Barcellona, Assetto Corsa offrirà probabilmente la selezione più ampia di vettura GT2 e GT3 e dei circuiti europei più importanti. In funzione della risposta del pubblico sul medio periodo faremo altre valutazioni per il futuro.

La situazione dei giochi di guida su Xbox One e PS4 non è al momento particolarmente rosea, pensi che anche l’utenza o i publisher console potrebbero essere interessati a un prodotto come il vostro?

La domanda che ci fanno tutti è se porteremo Assetto Corsa su console, quindi è evidente che c’è molto interesse al riguardo. Sicuramente le nuove console hanno la potenza necessaria per gestire la mole di dati necessari per un’esperienza del genere e hanno un’architettura simile al PC. Quindi i presupposti non mancano. Chissà..
Assetto Corsa è uno dei progetto di maggior successo dell’industry italiana di cui sicuramente si parlerà negli anni a venire. Per quanto tempo pensate di dedicarvi al suo supporto?
Nella peggiore delle ipotesi, per tutto il 2015 e oltre, con i circuiti di Zandvoort, Barcellona, Brands Hatch in arrivo solo quest’anno e circa cinquanta nuovi modelli di auto. Parallelamente, continueremo a lavorare anche sul miglioramento della struttura esistente e su nuove feature: il prossimo aggiornamento di Assetto Corsa introdurrà bandiere, nuove condizioni climatiche, regolamenti e altre nuove caratteristiche, oltre all’ottimizzazione di performance e IA. La versione 1.0 è uscita meno di due mesi fa, quindi non ci siamo rilassati né abbiamo intenzione di tirare i remi in barca nel breve periodo.

http://youtu.be/LF_UDY-Vx4s

Per leggere tutta l’intervista andate sulla pagina di Eurogamer
CASE Enermax Ostrog ALI Nilox SRM-600 CPU Ryzen 5 5600 MOBO Asus Strix B550-F RAM 2x8GB DDR4 Kingston Fury 3600MHz VGA MSI Radeon RX 6650 XT GAMING X 8G SDD Crucial P3 Plus 1TB M.2 PCIe Gen3 NVMe +Crucial 525GB + Samsung SSD 830 128GB HDD WD 3TB + WD 2 TB Monitor AOC 24G2U/BK 144Hz Mertcatino-Concluso con shane.vendrell- sgaga86

Ultima modifica di Misterxxx1 : 01-02-2015 alle 00:50.
Misterxxx1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2015, 01:31   #10498
Boro
Senior Member

L'Avatar di Boro

Iscritto dal: Oct 1999
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Misterxxx1 Guarda i messaggi
il prossimo aggiornamento di Assetto Corsa introdurrà bandiere, nuove condizioni climatiche, regolamenti e altre nuove caratteristiche, oltre all’ottimizzazione di performance e IA.
non vedo l'ora ..... e sperem che la IA migliori davvero .....siiii
Cooler Master CM690 ; EVGA SuperNova G3 750 ; AMD Ryzen 9 5900X;Noctua NH U12S Asus ROG Crosshair VII Hero WIFI ; 16GB (2x8GB) Corsair CMK16GX4M2Z3200C16 ;2x1TB WD caviar black+SSD Samsung 850evo 250GB+ Sabrent Rocket 1Gb; ASUS DUAL NVIDIA GeForce RTX4060 TI EVO OC+8Gb; 2x Mast LG ;Monit. Asus VE248H ; Pad EasySMX X10 & Volante DFGT Logitech g502 wireless ; SO Win 11 + 10
Boro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2015, 02:33   #10499
pollopopo
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2008
Diciamo....assetto corsa esce nel 2016...

Ora come ora è un mezza betta ben fatta xD

Inviato dal mio LG-D855
pollopopo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2015, 10:54   #10500
GG66
Senior Member

L'Avatar di GG66

Iscritto dal: Nov 2012
Quote:
Originariamente inviato da Misterxxx1 Guarda i messaggi
Fonte: Assetto Corsa Fan

Intervista a Massarutto 2015: a breve arriveranno bandiere, condizioni climatiche, ecc

http://youtu.be/LF_UDY-Vx4s

Per leggere tutta l’intervista andate sulla pagina di Eurogamer
Ciao Mister, qualche giorno fa avevi postato il link relativo ad un file di un nuovo preset grafico, vorrei provarlo ma non riesco a trovarlo sul thred, non è che puoi cortesemente rimettere il link? grazie
GG66 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7 FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce...
Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei chip. Il piano e la partnership EssilorLuxottica Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei ...
Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud Nutanix: innovazione, semplicità e IA al ...
Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il notebook gaming 'budget' che non ti aspetti Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il n...
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al bat...
Il futuro dei chip è verticale: R...
Accenture e Anthropic insieme per aiutar...
Fino a 360 GB su un vetro grande come un...
tado° porta il bilanciamento idrauli...
Metallo liquido o solido? Entrambi, cont...
iPhone 17 Pro Max in offerta su Amazon: ...
A Taranto divieto di bici, e-bike e mono...
Scopa elettrica lava e aspira come una t...
SumUp continua a crescere ed espande l'o...
Volkswagen ID.Polo: da 25.000 euro, in q...
iPhone Fold: le ultime indiscrezioni sug...
Audi Revolut F1 Team: annunciati nome e ...
Resident Evil - Code Veronica Remake: l'...
Occhio ai prezzi dei robot ECOVACS Deebo...
IQM investe 40 milioni di euro per espan...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian