Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Abbiamo passato diversi giorni alla guida di Polestar 3, usata in tutti i contesti. Come auto di tutti i giorni è comodissima, ma se si libera tutta la potenza è stupefacente
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
In occasione del proprio Architecture Deep Dive 2025 Qualcomm ha mostrato in dettaglio l'architettura della propria prossima generazione di SoC destinati ai notebook Windows for ARM di prossima generazione. Snapdragon X2 Elite si candida, con sistemi in commercio nella prima metà del 2026, a portare nuove soluzioni nel mondo dei notebook sottili con grande autonomia
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
DJI Mini 5 Pro porta nella serie Mini il primo sensore CMOS da 1 pollice, unendo qualità d'immagine professionale alla portabilità estrema tipica di tutti i prodotti della famiglia. È un drone C0, quindi in un peso estremamente contenuto e che non richiede patentino, propone un gimbal rotabile a 225 gradi, rilevamento ostacoli anche notturno e autonomia fino a 36 minuti. Caratteristiche che rendono il nuovo drone un riferimento per creator e appassionati
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-03-2014, 19:35   #3681
Mandest22
Senior Member

L'Avatar di Mandest22

Iscritto dal: Nov 2009
cmq come volevasi dimostrare con la lotus la community ha gia sfornato le livree della f1...io ho gia messo redbull, ferrari e mclaren....
MB:AsRock Fatal1ty h87 performance ; CPU: Intel i5-4670; DISSI:Cooler Master Hyper 412s;VGA: Sapphire HD7870 XT Whit Boost 2gb;CASE:NZXT Phantom 410 White; SSD: Samsung 830 128 Gb;HDD: Seagate 1TB;RAM: Corsair Vengeance 8 Gb;PSU: Corsair AX760; S.O.: Windows 8.1 64bit;TASTIERA: Logitech G110;MOUSE+PAD: Razer Imperator + Razer Goliathus;SCHEDA AUDIO: Asusa Xonar DGX; VOLANTE: Logitech G27; PAD: Xbox360; MONITOR: LG 27MA73D.. VIDEO ASSETTO CORSA
Mandest22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2014, 00:43   #3682
cattivissimodave
Member

L'Avatar di cattivissimodave

Iscritto dal: Feb 2014
Quote:
Originariamente inviato da Mandest22 Guarda i messaggi
cmq come volevasi dimostrare con la lotus la community ha gia sfornato le livree della f1...io ho gia messo redbull, ferrari e mclaren....
per mettere queste livree che cosa bisogna fare?
dove le prendo?

grazie
cattivissimodave è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2014, 10:44   #3683
thegamba
Senior Member

L'Avatar di thegamba

Iscritto dal: Apr 2011
Città: Lago Maggiore
Quote:
Originariamente inviato da Mandest22 Guarda i messaggi
Io ho cominciato ieri a lavorare alla Williams martini, ma non so quando la finirò
thegamba è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2014, 13:59   #3684
Mandest22
Senior Member

L'Avatar di Mandest22

Iscritto dal: Nov 2009
Campione del Mondo...Campione del Mondo...Campione del Mondo...Campione del Mondo!!!!!!

http://www.youtube.com/watch?v=xOYrD...ature=youtu.be

Ferraristi scusate....
MB:AsRock Fatal1ty h87 performance ; CPU: Intel i5-4670; DISSI:Cooler Master Hyper 412s;VGA: Sapphire HD7870 XT Whit Boost 2gb;CASE:NZXT Phantom 410 White; SSD: Samsung 830 128 Gb;HDD: Seagate 1TB;RAM: Corsair Vengeance 8 Gb;PSU: Corsair AX760; S.O.: Windows 8.1 64bit;TASTIERA: Logitech G110;MOUSE+PAD: Razer Imperator + Razer Goliathus;SCHEDA AUDIO: Asusa Xonar DGX; VOLANTE: Logitech G27; PAD: Xbox360; MONITOR: LG 27MA73D.. VIDEO ASSETTO CORSA
Mandest22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2014, 14:26   #3685
supermightyz
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2009
Quote:
Originariamente inviato da cattivissimodave Guarda i messaggi
per mettere queste livree che cosa bisogna fare?
dove le prendo?

grazie
Trovi tutto qua: http://www.assettocorsa.net/forum/index.php

Qua un esempio:

http://youtu.be/rR8P7B6CEN4

Ultima modifica di supermightyz : 03-03-2014 alle 14:28.
supermightyz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2014, 14:26   #3686
floyd83
Member

L'Avatar di floyd83

Iscritto dal: Sep 2007
Ci sta!
CPU: i5 4670 @3.4GHz | GPU: Sapphire Radeon R9 290 4GB DDR5 | MOBO: Gigabyte H87-HD3 | RAM: 2x4GB Corsair Vengeance Pro Kit 1600CL9 | PSU: XFX P1-550S-XXB9 550W | OS: Windows7 x86_64| MONITOR: Samsung T22C300 @1920x1080

Nome Steam: Sparaks
floyd83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2014, 14:47   #3687
GigoBoso
Bannato

Iscritto dal: Nov 2013
Quote:
Originariamente inviato da supermightyz Guarda i messaggi
Bello !
Ma impegnandocisi è anche possibile correre con 10 auto e tutte con una livrea diversa?
GigoBoso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2014, 16:22   #3688
Maurè
Senior Member

L'Avatar di Maurè

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Smallville
salve ragazzi, è dall'aggiornamento dell'IA che non seguo più cosa è succede.

Chi è che mi fa un repilogo delle novità? grazie
CASE:Cm rc690 MOBO:Asus p5q-pro CPU:Intel q9550 e0 RAM:Corsair xms2 4gb HD:WD Caviar 250gb VGA:Ati hd4870 ALI:Tagan Piperock 600w DVD:Pioneer 216d MOUSE:Cm Storm Sentinel Advance CUFFIE:Creative Fatality PAD:Steelpad 4HD
Maurè è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2014, 17:32   #3689
skyscr3am
Senior Member

L'Avatar di skyscr3am

Iscritto dal: Apr 2010
Quote:
Originariamente inviato da GigoBoso Guarda i messaggi
Bello !
Ma impegnandocisi è anche possibile correre con 10 auto e tutte con una livrea diversa?
io ho tutte le livree della F1 2014 apparte 2 o tre e ho creato un evento speciale dove ho specificato manualmente nomi e livree.. così per rispecchiare il più possibile una vera griglia di F1

cmq con questa IA è tutto inutile.. fanno saltare i nervi giuro!!
mai vista una deficienza artificiale così..
case: NZXT H500 •psu: Corsair GS800 •cpu: AMD Ryzen 7 5800X3D cooler: Noctua NH-D15 •mb: Gigabyte X470 AORUS Gaming Ultra •ram: 32GB Crucial Ballistix@3600 C16-18-18-36 •vga: Msi RTX3070 •ssd: Sabrent 1TB / Samsung 970Evo 1TB / 2 x SSD 500GB Crucial MX500 •audio: Creative X-Fi Titanium HD •monitor: Samsung Odyssey G5 (C34G55) 21:9 •mouse: Logitech G502 •tastiera: Logitech G110 •volante: Cammus C5
skyscr3am è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2014, 20:13   #3690
zero killed
Senior Member

Iscritto dal: May 2013
Quote:
Originariamente inviato da Maurè Guarda i messaggi
salve ragazzi, è dall'aggiornamento dell'IA che non seguo più cosa è succede.

Chi è che mi fa un repilogo delle novità? grazie
Idem..... Ormai mi so o stufato di girare da solo e per ora ho messo Ac nel dimenticatoio..... Un riepilogo? Qualche pista in più (poche ),qualche auto in più e intelligenza artificiale più che scandalosa..... Ah,di online nemmeno l'ombra

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
cpu:i7 3770k -cooling:corsair h80 mobo:sabertooth z77 - ram:ripjaws x 2x4gb - gpu:gigabyte gtx980 ti g1 6gb - psu:xfx 1050 pro- hdd/ssd:2x wd black 1tb raid 0 + 840 pro 256 gb tastiera:corsair k60 - monitor:3x asus vn248h - sim racing setup:t500rs ferrari wheel + th8rs + cspv1
zero killed è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2014, 23:01   #3691
thegamba
Senior Member

L'Avatar di thegamba

Iscritto dal: Apr 2011
Città: Lago Maggiore
Quote:
Originariamente inviato da zero killed Guarda i messaggi
Idem..... Ormai mi so o stufato di girare da solo e per ora ho messo Ac nel dimenticatoio..... Un riepilogo? Qualche pista in più (poche ),qualche auto in più e intelligenza artificiale più che scandalosa..... Ah,di online nemmeno l'ombra

Piste in più poche (Nurburgring, ma io nemmeno l'ho provato, proprio lo odio), ma i Kunos vorrebbero lasciare grande libertà di modding e le piste arriveranno. Macchine idem

Ia scandalosa purtroppo, si comportano come se non ci fossi Evidentemente non funziona bene, soprattutto con la t125 (e questo sta scritto anche nel changelog, mi chiedo perchè non abbiano aspettato allora )

Online non c'è, ci sarà ma per ora non ha gran senso metterlo A parte i pochi contenuti, ma manca ancora gran parte della "base"

Io ipotizzo che per giocarci come si deve (quindi con un buon parco macchine/piste, meteo, danni, gommetura, etc.) servirà come minimo un anno e mezzo Ma sarei lieto, lietissimo, di essere smentito
thegamba è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2014, 23:31   #3692
zero killed
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da thegamba Guarda i messaggi
Piste in più poche (Nurburgring, ma io nemmeno l'ho provato, proprio lo odio), ma i Kunos vorrebbero lasciare grande libertà di modding e le piste arriveranno. Macchine idem

Ia scandalosa purtroppo, si comportano come se non ci fossi Evidentemente non funziona bene, soprattutto con la t125 (e questo sta scritto anche nel changelog, mi chiedo perchè non abbiano aspettato allora )

Online non c'è, ci sarà ma per ora non ha gran senso metterlo A parte i pochi contenuti, ma manca ancora gran parte della "base"

Io ipotizzo che per giocarci come si deve (quindi con un buon parco macchine/piste, meteo, danni, gommetura, etc.) servirà come minimo un anno e mezzo Ma sarei lieto, lietissimo, di essere smentito
io penso che mettendo la ia hanno voluto fare il passo più lungo della gamba (ogni riferimento al tuo nickname è puramente casuale ) .....credo che ci metteranno un bel pò a sistemarla e temo che il sistemare la ia vada a ritardare la 1.0....a mio avviso ci si impiegherà un bel pò per rendere godibile il gioco,da questo punto di vista era meglio se non mettevano la ia,un conto è rf2 con la ia e un conto è kunos.....isi ha spalle grosse e soprattutto ha anni di esperienza con la ia quindi ha un know how che kunos non ha......per me era meglio che ac uscisse con il solo multy,in stile iracing.....
cpu:i7 3770k -cooling:corsair h80 mobo:sabertooth z77 - ram:ripjaws x 2x4gb - gpu:gigabyte gtx980 ti g1 6gb - psu:xfx 1050 pro- hdd/ssd:2x wd black 1tb raid 0 + 840 pro 256 gb tastiera:corsair k60 - monitor:3x asus vn248h - sim racing setup:t500rs ferrari wheel + th8rs + cspv1
Old 04-03-2014, 00:58   #3693
Maurè
Senior Member

L'Avatar di Maurè

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Smallville
Quote:

ok, grazie...quindi non mi sono perso niente di speciale.
La IA la provai appena usci con l'update 0.6 mi sembra
CASE:Cm rc690 MOBO:Asus p5q-pro CPU:Intel q9550 e0 RAM:Corsair xms2 4gb HD:WD Caviar 250gb VGA:Ati hd4870 ALI:Tagan Piperock 600w DVD:Pioneer 216d MOUSE:Cm Storm Sentinel Advance CUFFIE:Creative Fatality PAD:Steelpad 4HD
Maurè è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2014, 01:28   #3694
cattivissimodave
Member

Quote:
io penso che mettendo la ia hanno voluto fare il passo più lungo della gamba (ogni riferimento al tuo nickname è puramente casuale ) .....credo che ci metteranno un bel pò a sistemarla e temo che il sistemare la ia vada a ritardare la 1.0....a mio avviso ci si impiegherà un bel pò per rendere godibile il gioco,da questo punto di vista era meglio se non mettevano la ia,un conto è rf2 con la ia e un conto è kunos.....isi ha spalle grosse e soprattutto ha anni di esperienza con la ia quindi ha un know how che kunos non ha......per me era meglio che ac uscisse con il solo multy,in stile iracing.....
E di project cars che ne dite???
Old 04-03-2014, 07:52   #3695
zero killed
Senior Member

Quote:
Che mi piacerebbe molto provarlo ma adesso è troppo tardi perchè le iscrizioni sono chiuse .....pcars però pur essendo molto più lontano dall'essere rilasciato ha già l'online..... Idem rf2

Old 04-03-2014, 08:45   #3696
Giustaf
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Siena
Quote:
che è una figata assoluta l'online, ma veramente una FIGATA!
Old 04-03-2014, 09:30   #3697
Saetta_McQueen
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2014
Quote:
Originariamente inviato da skyscr3am Guarda i messaggi
si, è vero. al momento giro solo in hotlap, altrimenti le imprecazioni partono ad ogni tentativo di sorpasso.
Saetta_McQueen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2014, 10:01   #3698
cattivissimodave
Member

Quote:
Originariamente inviato da Giustaf Guarda i messaggi
che è una figata assoluta l'online, ma veramente una FIGATA!
E x provarlo o averlo non si può fare nulla?
Bisogna x forza attendere uscita ufficiale?
Ma la guida rispetto ad AC com'è??
A livello simulativo?
Old 04-03-2014, 10:02   #3699
cattivissimodave
Member

Quote:
Originariamente inviato da skyscr3am Guarda i messaggi
io ho tutte le livree della F1 2014 apparte 2 o tre e ho creato un evento speciale dove ho specificato manualmente nomi e livree.. così per rispecchiare il più possibile una vera griglia di F1

Ciao,
Hai più sistemato setting Lotus per il nurbungring???
Old 04-03-2014, 10:11   #3700
Giustaf
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Siena
Quote:
E x provarlo o averlo non si può fare nulla?
Bisogna x forza attendere uscita ufficiale?
Ma la guida rispetto ad AC com'è??
A livello simulativo?
si, adesso l'unica è aspettare la data di uscita.

Ogni giorno ci sono delle modifiche, circa 200/300mb da scaricare se uno lo gioca tutti i giorni, quindi è troppo difficile dirti com'è rispetto ad AC, cambiano troppo spesso troppe cose.

Il modello di guida si sta affinando però, c'è stato un periodo in cui le auto erano troppo saponetta, oppure erano impossibili da riprendere alla prima sbandata...ora questi problemi sembrano scomparsi.

Al livello simulativo siamo ad alti livelli sicuramente (la gestione gomme forse sarà all'avanguardia), per sapere come si piazzerà rispetto ai concorrenti bisogna aspettare che finiscano di farlo!

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026 Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del...
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Grazie a VLT è stata misurata dir...
Blue Origin annuncia un aerofreno ripieg...
Blue Origin annuncia una nuova versione ...
LG UltraFine evo 6K: il primo monitor al...
DJI cambia direzione: investe in Elegoo ...
Black Friday Narwal 2025: risparmi da ca...
Phishing evoluto contro Apple ID: caso f...
Prestazioni in discesa nei giochi? NVIDI...
Addio ai banner dei cookie? L'UE spinge ...
Le offerte Black Friday per gli smartpho...
Il controllo qualità degli iPhone...
Qualcomm Snapdragon X Elite vola con il ...
A2RL Season 2: storia, innovazione e sor...
Core Ultra Series 3: Intel conferma l'ev...
Black Friday Amazon: la GeForce RTX 5070...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian