Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
DJI Mini 5 Pro porta nella serie Mini il primo sensore CMOS da 1 pollice, unendo qualità d'immagine professionale alla portabilità estrema tipica di tutti i prodotti della famiglia. È un drone C0, quindi in un peso estremamente contenuto e che non richiede patentino, propone un gimbal rotabile a 225 gradi, rilevamento ostacoli anche notturno e autonomia fino a 36 minuti. Caratteristiche che rendono il nuovo drone un riferimento per creator e appassionati
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
Pensato per le necessità del pubblico d'azienda, ASUS Expertbook PM3 abbina uno chassis particolrmente robusto ad un pannello da 16 pollici di diagonale che avantaggia la produttività personale. Sotto la scocca troviamo un processore AMD Ryzen AI 7 350, che grazie alla certificazione Copilot+ PC permette di sfruttare al meglio l'accelerazione degli ambiti di intelligenza artificiale
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Abbiamo provato per diversi giorni una new entry del mercato italiano, la Gowow Ori, una moto elettrica da off-road, omologata anche per la strada, che sfrutta una pendrive USB per cambiare radicalmente le sue prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-02-2014, 13:40   #3401
GigoBoso
Bannato

Iscritto dal: Nov 2013
se lo fate sarà la volta buona che mi scarico la famosa app per i tempi, che tra l'altro ho anche visto usare dalal stessa Kunos in alcuni video.
GigoBoso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2014, 14:05   #3402
Custode
Senior Member

L'Avatar di Custode

Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
Quote:
Originariamente inviato da AntecX Guarda i messaggi
Mi sono spiegato male forse, come CPU ho un AMD APU A10 7850k in OC a 4.5ghz
Se tutto va bene domani o massimo martedì arriva...
Si la R9 270 come prestazioni dovrebbe stare tra HD7850 e HD7870...
No, colpa mia, non mi sono ravveduto di queste nuove APU .
Old 10-02-2014, 15:56   #3403
amoredipipa
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2008
Visto che la mia proposta F40 S3 Mugello ha trovato consenso ho mandato un pvt all'autore del thread vediamo se si può fare
Lian Li 011 XL ROG - Asus Z790 Maximus Hero Dark - i9 14900K - AIO Lian Li Galahad II LCD - DDR5 32Gb 7600 - Asus 5090 Astral OC - PSU Corsair AX 1500i - SSD Samsung 990 Pro 4Tb - Samsung 970 EVO 1Tb - Samsung 980 Pro 2 Tb - RAID1 Caviar Black 2Tb - Astro Gaming A40 TR + mixamp 4°gen - 3x PG279QM
amoredipipa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2014, 19:18   #3404
Saetta_McQueen
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2014
ottimo
Saetta_McQueen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2014, 19:21   #3405
Lepo
Senior Member

L'Avatar di Lepo

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Ravenna
Oggi ho fatto 2-3 giri con la F40 al Mugello... Bè che dire... Dopo giorni e giorni a girare solo su iRacing con quelle scatolette di Mazda MX-5, oggi mi sembrava di guidare un missile terra-aria!

Trattative Concluse con: Das~Ich - Neonik - gianfernando - matteoworld - nano_Sardo
Lepo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2014, 22:08   #3406
antonorris
Member

L'Avatar di antonorris

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Calabrifornia
Intervista interessante a Massarutto:
http://www.youtube.com/watch?v=-XBxrdNrgGU

La notizia che penso tutti attendano, il multi arriva entro marzo.
MB Asrock Z77 Extreme6/TB4 | CPU Intel i5-3570K | RAM 2X4GB Corsair Vengeance | VGA EVGA GTX 1080 ACX 3.0 8GB | SK AUDIO Sound Blaster ZXR | HD Samsung 850 PRO 512 GB SSD - WD 1TB SATA| ALI Cooler Master Real Power M850 | CASE Cooler Master COSMOS S | MONITOR Asus MX27AQ |
La mia band: https://www.facebook.com/Superbia.NegritaTributeBand
antonorris è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2014, 23:13   #3407
Rev_X
Senior Member

L'Avatar di Rev_X

Iscritto dal: Oct 2005
Ciao a tutti!
Perdonate la mia assenza "prolungata" ma a causa di un problema di natura "tecnica" mi ritrovo senza pc

Per il momento (avendo solo un IPAD) mi sarebbe molto scomodo tenere aggiornata la prima pagina con i vostri riscontri cronometrici.

In ogni caso potete iniziare il vostro contest anche subito , andando poi a consultare le classifiche direttamente sul sito dell'APP, facendovi così un idea di chi di voi è stato il più veloce.

Sembra comunque che per il comparto "multigiocatore" non dovremmo attendere "moltissimo" tenetevi quindi pronti per una gara inaugurale con campionato ufficiale al seguito!!

Un saluto a tutti!!!
MY PC:Aerocool X-Predator X1--Aerocool X-Vision--I5 3570--8GB DDR3 Kingston--Corsair RM 650--Evga GTX 970 FTW--Asus P8Z77-V-LX--Sound Blaster Zx--Logitech Z-5500--Logitech MX-5500 BT--Roccat Kone XTD--Samsung P2470H
Rev_X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2014, 10:39   #3408
skyscr3am
Senior Member

L'Avatar di skyscr3am

Iscritto dal: Apr 2010
ho fatto un piccolo aggiornamento di scheda grafica, sono passato da una Radeon HD6870 da 1GB ad una nVidia GTX670 da 2GB..

Fullhd, af 16x, aa 4x, Dettagli mondo al massimo, HDR, fumo negli specchietti.. ecc..
con 22 macchine, dalla partenza alla prima curva di Imola 60fps fissi..
La cosa sbalorditiva è il netto miglioramento grafico e la pulizia a schermo senza alcuna seghettatura (con stesse impostazioni su entrambe le schede, solo che con la Radeon facevo 30fps così) una cosa che non mi spiego, se non che AMD ha dei filtri più schifosi a sto punto.

La cosa che ho notato subito è che ho molto meno input lag di prima, i comandi rispondono in maniera fluida se paragonati a prima (dove per mantenere i 60fps dovevo sacrificare i dettagli o addirittura la risoluzione).

Quindi preparatevi per il prossimo contest.. perchè mo so azzi vostri
skyscr3am è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2014, 10:46   #3409
sonmiananxa
Senior Member

L'Avatar di sonmiananxa

Iscritto dal: May 2013
Città: Casale sul Sile
Quote:
Originariamente inviato da Rev_X Guarda i messaggi
Ciao a tutti!
Perdonate la mia assenza "prolungata" ma a causa di un problema di natura "tecnica" mi ritrovo senza pc

Per il momento (avendo solo un IPAD) mi sarebbe molto scomodo tenere aggiornata la prima pagina con i vostri riscontri cronometrici.

In ogni caso potete iniziare il vostro contest anche subito , andando poi a consultare le classifiche direttamente sul sito dell'APP, facendovi così un idea di chi di voi è stato il più veloce.

Sembra comunque che per il comparto "multigiocatore" non dovremmo attendere "moltissimo" tenetevi quindi pronti per una gara inaugurale con campionato ufficiale al seguito!!

Un saluto a tutti!!!
Aggiungo a quelle di Rev anche le mie di scuse, per l'assenza più o meno prolungata nelle ultime due settimane.

Non vi voglio anticipare nulla, ma se tutto fila liscio dovremo essere in grado di farvi qualche sorpresa

Buoni laps a tutti!
sonmiananxa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2014, 10:49   #3410
skyscr3am
Senior Member

L'Avatar di skyscr3am

Quote:
Originariamente inviato da sonmiananxa Guarda i messaggi
Aggiungo a quelle di Rev anche le mie di scuse, per l'assenza più o meno prolungata nelle ultime due settimane.

Non vi voglio anticipare nulla, ma se tutto fila liscio dovremo essere in grado di farvi qualche sorpresa

Buoni laps a tutti!
what? dai non puoi buttare la mano e nascondere la pietra
ora ce lo devi dire..

cosa?
Old 12-02-2014, 12:48   #3411
Saetta_McQueen
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da skyscr3am Guarda i messaggi
La cosa sbalorditiva è il netto miglioramento grafico e la pulizia a schermo senza alcuna seghettatura (con stesse impostazioni su entrambe le schede, solo che con la Radeon facevo 30fps così) una cosa che non mi spiego, se non che AMD ha dei filtri più schifosi a sto punto.
su Assetto Corsa i driver AMD non sono ancora ottimizzati.
Old 12-02-2014, 13:07   #3412
skyscr3am
Senior Member

L'Avatar di skyscr3am

Quote:
Originariamente inviato da Saetta_McQueen Guarda i messaggi
e aspettassero un'altro po.. io intanto ho cambiato scheda, e non solo per Assetto Corsa.. la qualità grafica è migliore un po in tutto, eppure le impostazioni e le risoluzioni quelle sono che usavo in entrambe le schede.
E' proprio un discorso filtri che fanno pena su AMD.. non immaginavo fino a tanto giuro, ho sempre avuto Ati/AMD dopo la Geforce 4 440 Ti.
non so però come si comportano le Tahiti e le nuove R9..
Old 12-02-2014, 13:14   #3413
GigoBoso
Bannato

Iscritto dal: Nov 2013
Quote:
Se è per questo neppure quelli nvdia, visto che si hanno degli inspiegabili cali di fps.

Ultima modifica di GigoBoso : 12-02-2014 alle 13:17.
GigoBoso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2014, 13:31   #3414
BrunelloXU
Senior Member

L'Avatar di BrunelloXU

Iscritto dal: Jan 2013
Città: Brescia
Quote:
Originariamente inviato da skyscr3am Guarda i messaggi
e aspettassero un'altro po.. io intanto ho cambiato scheda, e non solo per Assetto Corsa.. la qualità grafica è migliore un po in tutto, eppure le impostazioni e le risoluzioni quelle sono che usavo in entrambe le schede.
E' proprio un discorso filtri che fanno pena su AMD.. non immaginavo fino a tanto giuro, ho sempre avuto Ati/AMD dopo la Geforce 4 440 Ti.
non so però come si comportano le Tahiti e le nuove R9..
io infatti noto una qualità abbastanza "scarsa" su AC, nonostante tenga tutti i settaggi al massimo, tranne l'AA che lo tengo a 4X, ma sul 1080p 4X o 8X dovrebbe cambiare poco.
CPU: i7 3770 mobo: P8P67-M Pro ram: kingston 2x4GB 1600 heatsink: Zalman CNPS10X performa SSD: Samsung 830 128GB HDD: Barracuda 1TB 7200rpm GPU: Asus R9 280X DCUII Top Case: Carbide 400R PSU: XFX PRO 550w monitor: hp X23led 1080p wheel Logitech DFGT
BrunelloXU è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2014, 14:03   #3415
Saetta_McQueen
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da GigoBoso Guarda i messaggi
Se è per questo neppure quelli nvdia, visto che si hanno degli inspiegabili cali di fps.
con i 314.22 vado meravigliosamente.
Old 12-02-2014, 15:50   #3416
skyscr3am
Senior Member

L'Avatar di skyscr3am

Quote:
con i 314.22 vado meravigliosamente.
io mi sa che ho visto male ieri sera.. ho i 337 non i 307..
cmq con tutto maxato e 24 AI mi sta dai min 40fps agli 80-100fps quando mi trovo soletto, e nonostante mi esce il warning della cpu a 95% non scatta mai, sempre fluidissimo e vi giuro sembra che ho cambiato anche il volante perchè risponde meglio
La sensazione in generale sembra come se avessi più il controllo di ciò che accade sullo schermo.. mi trovo meglio in pratica.
Visto che praticamente quando ho un pò di tempo gioco solo ad AC era un acquisto obbligato
Old 12-02-2014, 16:28   #3417
Saetta_McQueen
Senior Member

io questo fantomatico cpu limited non l'ho mai visto. per curiosità, che processore hai?
Old 12-02-2014, 16:51   #3418
skyscr3am
Senior Member

L'Avatar di skyscr3am

Quote:
io questo fantomatico cpu limited non l'ho mai visto. per curiosità, che processore hai?
il tuo ma è liscio non K e lo tengo senza OC a freq default ossia 3,3Ghz

cmq a te non esce quindi? ma con quante vetture corri? anche tu 24 (il massimo) come nel mio caso? con 22 cmq non mi esce..

Ultima modifica di skyscr3am : 12-02-2014 alle 17:25.
Old 12-02-2014, 17:25   #3419
skyscr3am
Senior Member

L'Avatar di skyscr3am

..ho aggiunto la firma con le specifiche del mio pc, era tanto che lo dovevo fare
case: NZXT H500 •psu: Corsair GS800 •cpu: AMD Ryzen 7 5800X3D cooler: Noctua NH-D15 •mb: Gigabyte X470 AORUS Gaming Ultra •ram: 32GB Crucial Ballistix@3600 C16-18-18-36 •vga: Msi RTX3070 •ssd: Sabrent 1TB / Samsung 970Evo 1TB / 2 x SSD 500GB Crucial MX500 •audio: Creative X-Fi Titanium HD •monitor: Samsung Odyssey G5 (C34G55) 21:9 •mouse: Logitech G502 •tastiera: Logitech G110 •volante: Cammus C5
Old 12-02-2014, 19:05   #3420
Mentore95
Junior Member

Iscritto dal: Jan 2013
Un saluto a tutti, volevo prendere su Steam il suddetto gioco, l'unico problema è che non disponendo di un volante sarei costretto ad usare un pad X360, qualcuno che l'ha provato mi sa dire come si comporta?

Altra domanda, avrei problemi a farlo girare su un FX 8320 e una HD 7950?

Un grazie in anticipo a chiunque risponderà
Mentore95 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design   Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batt...
AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con 3D V-Cache per la fascia media AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con ...
Black Friday anticipato su Amazon: NARWA...
Disastro WhatsApp: esposti 3,5 miliardi ...
Hatsune Miku per tutti: ASUS ROG present...
La Definitive Edition di Tomb Raider sba...
Sicurezza PC: Microsoft punta sui chip d...
Gemini 3 Pro disponibile ora: è i...
Super sconti robot aspirapolvere: ECOVAC...
DOOM: The Dark Ages si espande con Ripat...
EA SPORTS annuncia il futuro della serie...
Tutte le TV già in offerta defini...
Meta non ha un monopolio nel settore dei...
L'amministrazione Trump presta 1 miliard...
Continua la rivoluzione interna in Intel...
Lenovo Legion 5i, gaming senza compromes...
iPhone 17 Pro a sorpresa: il nuovo mostr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian