|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Thiesi
|
Quote:
Non la fà eliminare perchè dentro c'è il font utilizzato dal sistema. |
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Pcsuite non permette di entrare in C. |
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
Devi prima rinominarla da "fonts" a "fontstt" tramite FExplorer... clicchi su Opzione Telefono Riavvia Riavviato il sistema utilizzi sempre FExplorer per: 1) Posso tenermi la cartella fontstt contenente i gdr per usarla nuovamente.... basterà rinominarla in fonts e riavviare 2) eliminare la cartella fontstt |
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
Il problema è proprio FExplorer che non mi permette di rinominare la cartella fonts,provato anche con profiexplorer ma lo stesso,nessun programma riesce a rinominarmi la cartella fonts perchè è di sistema perchè dentro c'è il font in uso dal sistema quindi non può rinominarlo.
Ultima modifica di ironz : 18-11-2005 alle 18:39. |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
Dimmi modello e release del firmware
Con il mio 6630 release 3.45.113 funziona..... sei il primo caso che incontro! vediamo se c'è stata qualche evoluzione in negativo! |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
Chi è interessato al cambio dei font posti sempre modello e release del firmware
Ecco un secondo font da utilizzare |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
6600 firmware 5.27
Ho riprovato ma nulla,dice sempre impossibile rinominare. |
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
Per caso si trova il font originale?
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
Il mio Nokia 6600 con 2 versione firmware, la 4.09.1 rilascita il 26 febbraio 2004 e la 5.27.0 rilascita il 28 giugno 2004 permetteva l'operazione di manipolazione della cartella font.
Installa sul cello il programma fontemover.sis che allego... esegue l'operazione in automatico. Ultima modifica di Clessidra : 18-11-2005 alle 19:02. |
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
Installato,ha cancellato la cartella fonts quindi è tornato il font originale.
Ho provato il tahoma però il mio non esce bello come nell'immagine del primo post,perchè? Ultima modifica di ironz : 18-11-2005 alle 19:19. |
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Città: romagna
|
scusa ma il font nok o aragon una volta aperti dove li devo inserire?...sto provando da diverse volte la procedura ma forse la chiave del mio problema è proprio qui'.
In poche parole io ho aperto il tuo file nok.zip.....mi viene visualizzata la finestra che mi fa vedere il nok.gdr....a questo punto che devo fare? |
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
|
vedi l'intervento di apertura... e se vuoi approfondire clicca sui link postati.
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
|
Quote:
WinZip / Extract to here otterrai il file nok.gdr Poi segui la procedura descritta |
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
|
Quote:
così lo vedo! |
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
|
con il programmino la cartella fonts è stata cancellata quindi ok.
Dopo provo a rinstallare i fonts e vedo se ancora non fà rinominare la cartella. ti faccio sapere. Ultima modifica di ironz : 18-11-2005 alle 19:50. |
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
|
ironz...esatto..mi hai rubato la domanda e in piu' ne faccio un'altra: ma i font che hai hai allegato tipo aragon...una volta aperti dove li andiamo a scaricare?...dico questo perche' siccome li ho caricati nella cartella documenti quando li vado a caricare in Easy GDR mi dice ..error..file not found
|
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Con il programma easy GDR si possono usare i font di windows e adattarli per i veri menù del cell,cioè creando il file gdr che andrà nel cell. |
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
|
scusa ironz, grazie per la risposta..ma siccome da oggi pomeriggio avro' provato almeno 100 volte e non sono riuscito a cambiare la visualizzazione del display neanche di 1 millimetro...potresti ripetere con semplici parole....non dando niente di scontato...quali passi hai effettuato per riuscire a modificare lo stile e la dimensione dei font del cell?
Grazie |
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
|
Allora con il programma FExplorer nel cell crea una cartella in C system chiamata fonts e dentro metti i file aragorn.gdr oppure nok.gdr che ha postato clessidra,dopo riavvi il cell e avrai il font modificato.
Questo metodo è il più veloce in quanto hai già i file gdr pronti. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:17.