|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#161 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: BhO
|
mi pare bastasse premere f1...ma non ricordo se era una config del programma o se l'avevo fatta io
il cucchiaio non esiste...MondoIT: recensioni, appunti di vita da nerd, virtualizzazione e altre diavolerie informatiche Linux User 414915 linux counter Ho concluso con yorick, gor, djgusmy85, sulphur, Rospaccio, Leland Gaunt, paciuli
|
![]() |
![]() |
![]() |
#162 |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Tilda si può sicuramente mettere sullo sfondo, è proprio questo uno dei motivi per cui lo si usa ma non so dirti come si fa perchè dopo averlo provato tempo fa lo tolsi, non perchè non mi piacesse ma perchè non lo usavo.
In quello screenshot comunque sembrano solo dei terminali aperti, trasparenti e senza decorazioni. Tipo questo che ti faccio al volo. http://img150.imageshack.us/img150/2...eenshotip9.jpg Puoi spostare le finestre con Alt+tasto sx e ridimensionarle con Alt+tasto dx. Comodo sempre secondo me ma quasi necessario quando si tolgono le decorazioni. Se vuoi puoi bindare il comando ToggleDecor sui tasti cosi puoi toglierle e rimetterle al volo. Io ad esempio lo faccio con TastoWindows+w ( Mod4 w :ToggleDecor ). Ultima modifica di 0ok_rom : 05-11-2007 alle 02:04. |
![]() |
![]() |
![]() |
#163 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: belluno
|
Grazie mille ho risolto
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#164 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Morio Cho
|
keys
Ciao,
ho qualche problema con le scorciatoie da tastiera... Mi sono abituato a usarle con la versione precedente di fluxbox, ma ora che ho la 1.0.0... Finché uso un profilo nuovo di zecca, va tutto OK; il problema è se provo a modificare le keys, sia che lo faccia tramite fluxkeys, sia che modifichi direttamente il file di configurazione. In pratica succede questo: se modifico le keys aggiungendo una nuova voce, quale che essa sia, il mouse non funziona più correttamente; in particolare, non funziona il tasto sinistro... il che significa che non posso più cliccare da nessuna parte... Se uso la rotellina, questa mi fa cambiare workspace, com'è giusto; ma lo fa anche sopra a una finestra, come firefox (anzi, iceweasel). In pratica sembra che non riesca a riconoscere il focus della finestra, per cui ogni comando è come se lo eseguissi sullo sfondo del desktop. Inoltre, come dicevo, il pulsante sinistro del mouse non va, per cui se voglio fare il riavvio di fluxbox devo far apparire il menù col tasto destro (che va), poi muovermi con le frecce e premere invio... Sperando di essermi spiegato, avete osservato niente di simile? Avete idea di come possa fare per rimediare? Grazie ![]()
Sono GULDO, non Guido! Cioè, certo che guido... Bé, insomma, avete capito ![]() Linux 2.6.26|Debian|Debian@Hwupgrade|Debian Clan|Solo Puffin ti darà forza e grinta a volontà! NERD rank 62|Milla Jovovich|大事な物はいつも形の無い物だけ Sito e Forum sul Giappone|La mia libreria su aNobii |
![]() |
![]() |
![]() |
#165 | |
Senior Member
|
Quote:
il cucchiaio non esiste...MondoIT: recensioni, appunti di vita da nerd, virtualizzazione e altre diavolerie informatiche Linux User 414915 linux counter Ho concluso con yorick, gor, djgusmy85, sulphur, Rospaccio, Leland Gaunt, paciuli
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#166 |
Senior Member
|
Io pure, ma come già dicevo nel messaggio (
![]() Grazie cmq.
Sono GULDO, non Guido! Cioè, certo che guido... Bé, insomma, avete capito ![]() Linux 2.6.26|Debian|Debian@Hwupgrade|Debian Clan|Solo Puffin ti darà forza e grinta a volontà! NERD rank 62|Milla Jovovich|大事な物はいつも形の無い物だけ Sito e Forum sul Giappone|La mia libreria su aNobii |
![]() |
![]() |
![]() |
#167 |
Senior Member
|
pardon...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#168 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: San Marino
|
interessatissimo a provarlo.
stasera lo installo, visto che è un pò che voglio provarlo. una domandina, ma amarok si può usare visto che ho letto KDE support? |
![]() |
![]() |
![]() |
#169 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#170 |
Senior Member
|
che display manager mi consigliate ?
escludendo gdm, kdm e xdm? |
![]() |
![]() |
![]() |
#171 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Ciao.
Io avrei un'altra questione: come faccio a montare tipo i dischi esterni usb o quelli interni sotto fluxbox? Cioè devo fare tutto a manina? Ho installato sia thunar che rox-filer per provarli, ma se collego un disco esterno non v'è maniera di accedere al contenuto, come accade, ad esempio, sotto kde che pure ho installato. Capisco che fluxbox è un wm minimale, ma voi come fate? Grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#172 |
Senior Member
|
io ti consiglierei di non usare nulla. vedrai che guadagnerai molto durante il boot!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#173 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#174 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#175 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#176 |
Senior Member
|
un modo sicuramente c'è...ora però non ricordo in quale file di configurazione...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#177 |
Senior Member
|
Ho rifatto un'altra volta a mano... e ora va
![]() Chissà cosa c'era che non andava... ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#178 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#179 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#180 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:53.