|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#18781 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2007
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18782 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Darfo Boario Terme Auto/Moto: BMW X3 3000TD & Citroen Diane 6 del 1984 & Yamaha R6 del 2002
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18783 |
Member
Iscritto dal: May 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18784 | |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Roma
|
Quote:
c'è una piccola guida x aggiornare il bios, xke non vorrei creare dei seri problemi a questa scheda! ![]() Grazie kmq per tutte le risposte! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18785 |
Bannato
Città: Darfo Boario Terme Auto/Moto: BMW X3 3000TD & Citroen Diane 6 del 1984 & Yamaha R6 del 2002
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18786 |
Bannato
|
il bios lo scariki dal sito asus nella sezione download una volta scaricato lo copi in un floppy e riavvii il pc poi entri nel bios esattamente nell utility ez-flash e fai l' aggiornamento oppure puoi farlo anke da dos ma è necessario ke ti scariki anke l' utility afudos dal sito asus una volta fatto questo copii in un solo floppy il file .rom del bios e l utility afudos, crei un floppy bootable, e una volta entrato in dos scrivi: afudos /inomedelbios.rom e vai liscio
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18787 | |
Bannato
|
Quote:
Basta usare una semplice chiavetta USB x fleshare il bios da EZ-FLASH!!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18788 | |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Roma
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18789 |
Bannato
|
nessuno si complica la vita ma per flashare il bios nel miglior modo possibile è da dos, è vero ke è + complicato ma è anke vero ke nn tutti igiorni fleshiamo bios e poi da dos ripeto è la miglior cosa
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18790 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Cuneo / Torino
|
sentite, io ci sto provando da us...praticamente ho scaricato dal sito il bios, l'ho estratto dallo zip e l'ho messo su penna usb, poi ho riavviato e all'inizio ho schiacciato alt+F2, mi va alla schermata che cerca il bios su cd, floppy o usb ma non trova il file...lo devo rinominare?
![]()
![]() |
![]() |
#18791 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Quote:
Con lachiavetta flashi direttamente da bios scheda. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18792 |
Senior Member
|
e come si fa con chiavetta?a me con alt+F2 non va...
![]()
![]() |
![]() |
#18793 |
Senior Member
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18794 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18795 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ma con alt+F2 cosa si fa?mi pareva non cercasse cose per il bios, in alto alla schermata mi sembrava di leggere valori riguardanti la vga..possibile?
![]() |
![]() |
![]() |
#18796 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18797 |
Bannato
Iscritto dal: May 2007
Città: Vivo in un mondo in cui tutti ti accusano e ti additano per un nonulla...
|
Con Alt+F2 a me ha funzionato soltanto una volta... è il modo forse più facile per aggiornare il bios ma spessissimo non riesce a trovare il file (esamina all'infinito il floppy in cui è contenuto il bios aggiornato...)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18798 |
Bannato
|
è evidente ke in un modo o nell altro lo fleshi il bios ma devi vedere kome lo flesci, forse hai frequentato solo questo forum senza offesa, ci sono persone ke sono + in gamba di me ke mi hanno consigliato questa cosa, poi ognuno è libero di fare e decidere quello ke vuole nessuno è obbligato
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18799 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Udine
|
se non ricordo male quando si flesha con alt F2 devi usare 2 floppy, uno per il dos e l'altro per il bios, forse mi confondo, ma lo usato solo 1 volta, preferisco fare da chiavetta usb+ex-flash, molto + veloce e sicuro
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18800 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:46.