|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#18401 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Bojon (Venezia)
|
Si
![]()
Ali: Enermax Liberty 620W; MB: Asus P5E3 Deluxe; CPU: Intel Core 2 Quad Q6600 G0; RAM: 2X2GB Corsair Twinx XMS3 DDR3-1333MHz; VGA: Powercolor Ati Radeon HD3870X2 1024MB RAM; SSD1: Samsung 840 EVO 120GB; SSD2: Kingston HyperX Fury 120GB; HDD: WD Caviar 500GB 16MB Cache; DVD-ROM: Samsung SH-D163B; Mast.: Asus BC-1205T BD-ROM; Monitor: Samsung Syncmaster T200HD |
![]() |
![]() |
![]() |
#18402 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Cuneo / Torino
|
raga, ho installato da poco la mia nuova configurazione con sta mobo, ma possibile che ci sia impostato il boot dal mouse? non so a volte passo di fianco a pc spento, magari muovo un po la scrivania o altro e si accente...
![]() ![]() scusate l'ignoranza ![]()
![]() |
![]() |
#18403 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Darfo Boario Terme Auto/Moto: BMW X3 3000TD & Citroen Diane 6 del 1984 & Yamaha R6 del 2002
|
Quote:
![]() Dopo un anno che utilizzo questa mobo ho appena scoperto una nuova funzione!!! ![]() ![]() Sarà perchè tutto quello che ritengo inutile nel bios lo disabilito senza pensarci 2 volte.... ![]() Devo dire che non sarà un'ottima mobo in OC ma come funzionalità è sorprendente!!! ![]() A me capita quando dimentico qualcosa collegato alle USB dopo aver spento il pc!!! Tipo la chiavetta, se la stacco mi si accende il pc!!! La funzione per togliere questo problema devo ancora trovarla (logicamente senza disabilitare le porte)!!! Ultima modifica di Stivmaister : 02-11-2007 alle 12:01. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18404 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Novara
|
hai un mouse USB vero?!?!?
cambiagli porta!!! (non quella di fianco a quella che stai usando,però!!!)
![]() |
#18405 |
Senior Member
|
ho mouse usb e tastiera usb, è fastidiosissimo cmq sta funzione se non la setti a dovere!
devo solo spostare l'aggancio?!? ![]()
![]() |
![]() |
#18406 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Udine
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18407 | |
Senior Member
|
Quote:
grazie mille l'ho fatto, ho disattivbato quella voce!!ora devo spostare cmq le usb?
![]() |
![]() |
![]() |
#18408 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18409 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Bojon (Venezia)
|
E' per questo che continuo ad usare mouse e tastiera ps2
Ali: Enermax Liberty 620W; MB: Asus P5E3 Deluxe; CPU: Intel Core 2 Quad Q6600 G0; RAM: 2X2GB Corsair Twinx XMS3 DDR3-1333MHz; VGA: Powercolor Ati Radeon HD3870X2 1024MB RAM; SSD1: Samsung 840 EVO 120GB; SSD2: Kingston HyperX Fury 120GB; HDD: WD Caviar 500GB 16MB Cache; DVD-ROM: Samsung SH-D163B; Mast.: Asus BC-1205T BD-ROM; Monitor: Samsung Syncmaster T200HD |
![]() |
![]() |
![]() |
#18410 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Montecatini Terme
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18411 |
Senior Member
|
problemi di che tipo, io ho avuto diverse tastiere - mause usb e usb con ricevitore wireless-bluethooth , mai un problema... è anche vero che sono tornato alla mia tastiera preferita che guarda un pò è ps2...
ma il mouse è riamsto il g5. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18412 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2000
|
Problemi con Pw5 e q6600
Salve ragazzi, vorrei esporvi un problema:
Ho aggiornato il bios della mia pw5 dh deluxe, e montato un q6600, ma ho notato subito diversi problemi. Prima cosa al riavvio del bios, il pc si spegne prima di fare il boot. se tolgo la corrente, oppure aspetto 10s e accendo il pc, parte normalmente. Provando ad effettuare dei benchmark come il Sandra ottengo risultati di circa 4 volte inferiori a quello che da come riferimento, e spesso si spegne durante il test. Non dovrebbe avere problemi di surriscaldamento, poichè le temperature sembrano normali. Non è che per il quad bisogna setare da bios alcuni parametri che non riconosce in automatico??? ![]()
![]() |
#18413 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Montecatini Terme
|
a volte o in dos o nel bios con le tastiere/mouse usb non si lavora...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18414 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
con l'imminente arrivo del q6600, ho deciso di fare un formattone totale del pc reinstallando il buon vecchio xp.
in tanto che sono in spesa, avete qualche consiglio ? tipo cambiare la ram (magari le ballistix?) fare un bel raid?
![]() |
#18415 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2007
Città: Vivo in un mondo in cui tutti ti accusano e ti additano per un nonulla...
|
Quote:
Sicuramente meglio delle ram da 800 MHz in modo che, se sali di fsb, almeno puoi sforare oltre (con delle corsair o delle kingston hiper-x puoi arrivare benissimo a 900 mhz...) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18416 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
le ballistix pc6400 non sembrano male.mmm.
![]() |
![]() |
#18417 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
Mi riallaccio a questo discorso xchè a me capita una cosa ancora più strana... Quando mando il pc in standby succede che dopo un ora esatta il pc si riaccende da solo... ho provato in impostazioni di alimentazione a levare la spunta da abilita sospensione e la mobo rimane in standby ma quando riavvio (si accende..) ma mi viene fuori una schermata nera. Le sto provando tutte da un po di tempo, ma nada.. Ho collegati mouse e tastiera usb ma non nelle porte sempre attive, tra l'altro cè una maniera x non renderle sempre attive..... ciau |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18418 | |
Senior Member
|
Quote:
io alla fine ho levato la V dalle impostazioni del dh remote e a spostare usb ma non cambia nulla, se muovo ilmouse si accente il pc ![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#18419 |
Senior Member
|
prova nel bios a mettere su disabled la voce power on ps2 mouse nel menu apm config
probabilmente non centra nulla dato che il tuo mouse è usb ma puoi tentare
![]() |
#18420 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2007
Città: Vivo in un mondo in cui tutti ti accusano e ti additano per un nonulla...
|
Quote:
![]() Per il raid meglio due dischi identici. Magari prendi due Western Digital da 7200rpm e 16 mb di cache. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:18.