|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#681 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Trieste
|
Quote:
speriamo che il firmware per gli HR sia valido anche per gli SH. Marco |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#682 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
http://www.avforums.com/forums/showt...602114&page=53 Ciao!! Chicca |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#683 |
Junior Member
|
ok grazie ho letto, ma se registro in modalità immediata con sorgente digitale terrestre non ho alcun problema, come mai ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#684 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
assistenza
Oggi ho portato il mio 757 in assistenza segnalando i seguenti noti problemi:
1) Ingresso RGB AV2 di pessima qualità con forte alterazione di colori, luminosità e contrasto 2) A DVD REC spento il segnale RGB in ingresso ad AV2 NON passa sulla AV1... passa SOLO il composito 3) L'uscita S-VHS (S-Video) NON funziona se la registrazione avviene in modalita TIMER programmato... funziona invece con la registrazione in Diretta... Staremo a vedere |
![]() |
![]() |
![]() |
#685 |
Member
|
HR757 e HD esterno
Piccola precisazione sul saltellamento prima della domanda.
E' strano che non tutte le assistenze dicano la stessa cosa. Io ho chiamato lunedì il centro assitenza e loro mi hanno detto che non avevano nessun aggiornamento firmware disponibile, per questo mi avevano consigliato di riprendermelo e usarlo così come era fino a quando Samsung non rilasciava un nuovo firmware, sempre sia un problema di firmware. Strano anche che sul loro sito non ci sia il firmware di aggiornamento visto i problemi che tutti riscontrano, non credo che fa loro comodo che tutti noi mandiamo all'assitenza il prodotto, sono costi e perdità d'immagine che possono risparmiarsi. Veniamo alla domanda per Mauro. Ho capito che non posso copire un film da HD interno a HD esterno, ma posso secondo te registrare un programma direttamente su HD esterno? Ti chiedo questo perchè ho registrato un film in XP ed è circa 12MB, ho provato a togliere lapubblicità, ma è una cosa da certosino, se si potesse passarlo sul PC tutto diventa più facile. |
![]() |
![]() |
![]() |
#686 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
Per esportare registrazioni con il samsung hai a disposizione solo il DVD quindi non ti resta che "splittare" la registrazione. ciao Quote:
(sto scherzando!) Ultima modifica di m4ur0m : 22-02-2008 alle 08:20. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#687 | |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Porta USB 2
Quote:
Ciao, ![]() vedo che sei uno dei pochi che ha notato la lentezza della porta USB 2.0 . Infatti anche a me risulta una velocità di trasferimento dati lenta. Mesi fa provai a contatttare la Samsung ma indovina la loro risposta: tutto Ok !!! Mah ![]() Adesso con questa notizia mi dai qualche speranza. Sono proprio curioso di provare. Ti saprò dire. Per far funzionare sto apparecchio bisogna essere degli artisti + che tecnici. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#688 | |
Junior Member
|
Porta USB 2
Quote:
Ciao, ![]() vedo che sei uno dei pochi che ha notato la lentezza della porta USB 2.0 . Infatti anche a me risulta una velocità di trasferimento dati lenta. Mesi fa provai a contatttare la Samsung ma indovina la loro risposta: tutto Ok !!! Mah ![]() Adesso con questa notizia mi dai qualche speranza. Sono proprio curioso di provare. Ti saprò dire. Per far funzionare sto apparecchio bisogna essere degli artisti + che tecnici. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#689 | |
Junior Member
|
Saltellamento immagini
Quote:
Ciao ![]() ho visto in queste ultime pagine del forum che quasi tutti avete problemi nella registrazione programmata se si utilizza la connessione HDMI. Quello che vi posso dire è che a me questi casini non mi sono successi.Questa è la mia configurazione: TV LCD (collegato al HR757 tramite HDMI) ricevitore satellitare (collegato tramite SCART al HR757) HR757 Per registrare io non utilizzo il sintonizzatore analogico dell'HR757 ma il ricevitore analogico e digitale integrato nella mia TV. In pratica imposto tramite il timer della TV la sua accensione e poi faccio accendere l' HR757. Invece per la registrazione tramite ricevitore satellitare lascio la TV spenta e tramite timer faccio accendere prima il ricevitore satellitare e poi l'HR757. Questo è tutto. Aggiungo solo che l'assistenza Samsung non ha idea, penso sia un call center privo di tecnici capace di dire soltanto : lei è l'unica persona che ci segnala questo problema e che quindi per il momento non possiamo occuparci del caso. Saluti |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#690 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Milano
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#691 |
Member
|
HR757 (6 aggiornamento su saltellamento)
Questa sera sono passato al negozio e con il titolare abbiamo chiamato l'assistenza.
L'assistenza ha detto che Samsung ha scoperto che dipende da una schedina che gestisce il segnale digitale e una volta sostituita tutto ritorna funzionante. A questo punto mi domando, cosa c'è veramente che non va, una volta ti dicono che bisogna aggiornare il firmware, un'altra volta che non sanno cos'è, adesso salta fuori l'elettronica. Comunque mercoledì il tecnico riporta il mio primo 757 riparato e mi ha detto che se voglio, passa a casa mia a sistemarmi quello che mi hanno dato in sostituzione che ha lo stesso problema. Mi sembra che qualcuno del forum doveva ritirare dall'assitenza un 757, ha provato con HDMI collegato se hanno veramente risolto il problema, perchè sono sempre più perplesso. Claudio |
![]() |
![]() |
![]() |
#692 | |
Junior Member
|
Quote:
O forse ti riferivi agli SH ? Ultima modifica di sorrentm : 22-02-2008 alle 17:29. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#693 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#694 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#695 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Samsung HR757 tornato dall'assistenza!!!
Ciao,
il mio Samsung HR757 è tornato dall'assistenza (l'hanno tenuto meno di un mese). L'avevo portato in assistenza perchè non si accendeva più; già che c'ero avevo anche segnalato il bug HDMI, già segnalato in precedenza anche telefonicamente e via mail all'assistenza Samsung. Il bug HDMI c'è ancora. Però non vi so dire se mi hanno aggiornato il firmware. Non mi hanno detto che interventi hanno fatto. Ora cmq funziona, si accende e fa tutto il resto. Purtroppo mi hanno cancellato tutto l'hard disc, anche se li avevo pregati di non farlo, se possibile. Vabbè, se era proprio necessario...... NON lo riporterò in assistenza perchè non mi interessa usare l'HDMI, uso il Component. Se poi uscirà un aggiornamento FW sul sito lo proverò. Il mio Samsung 738 invece è ancora in assistenza dal 17 novembre (!!!!!!!). Ho chiesto la restituzione dei soldi, Euronics sta lottando con i commerciali Samsung. Mah..... Ciao!! Chicca Ultima modifica di chicca7474 : 22-02-2008 alle 18:42. |
![]() |
![]() |
![]() |
#696 | |
Member
|
Quote:
Come dice il detto , mai lascire la strada vecchia per quella nuova. Claudio |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#697 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Anch'io spero che esca un fw migliore! che facciamo mandiamo e-mail a raffica a samsung?
![]() vorrei che se vedo un film in dvd, il dvd-rec è acceso mi registri ugualmente! ho fatto caso che mettendo un divx sul pioneer si vedeva quasi come un dvd, il divx in questione è ranma! invece mettendolo sul samsung si vede benino, ma spixella o non è altrettanto fluido. Mi hanno comunicato questo: i registratori DVD hanno tutti la decodifica MPEG-4 limitata per motivi commerciali. Poi non capisco perchè se metto i .srt allo stesso nome dell'avi non me lo visualizza, o prima lo faceva? non ricordo! questa è una grave mancanza, non devono servire programmi che ti accorporano avi e sub per poterli vedere, così diventa una cozzaglia! io sono purista e voglio il video originale con il sub a parte!!!!! ma come mai gli altri lettori divx quando metti ranma.avi ranma.srt ranmax.srt ranmax1.srt ranma1.srt te li legge tutti i sub e questo no?!?!?!? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#698 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#699 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#700 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
saltellamento
assodato e certificato il problema saltellamento con registrazione a tv spenta tramite cavo hdmi sono giunto alla seguente conclusione:
da qualsiasi fonte registro (tv, tuner del dvd-rec, sky non hd) il segnala sarà in analogico, pertanto il cavo hdmi è superfluo, mi basta il collegamento component o scart e quindi senza saltelli. Per quanto riguarda la visione, riallaccio il cavo hdmi al sam (precedentemente scollegato) e il gioco è fatto; è piu' complicato spiegarlo che farlo. Certamente era meglio non avere il problema "parkinson".... ma tant'è.... quindi facciamo di necessità virtu'!! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:55.