|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#18761 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2012
|
Va bene,non ho messo il link per giudicare la assistenza e la guerra fra i loro Isp.L'idea era per evitare ad avere gente che dice,prendi la 7mega,con quella fai tutto che vuoi.Potrebbero dividere i profili.Da quella lista ognuno può scegliere il meglio per se,e mi sembra ovvio,visto che io so alla fine che uso faccio,e che aspettative ho .E puoi la differenza e di 10dolari per ogni profilo (parlo da 15mb in su),più giusto di cosi non può essere!!!
Ultima modifica di Dark_Water : 31-08-2014 alle 20:12. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18762 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
|
Pero' il salto da low a basic mi pare un po' sbilanciato.
Tanto di piu' di canone per pochissimo di piu'. Io eliminerei il basic lasciando a salto tra low e standard oppure sposterei il Basic a 17-18 usd eliminando il low. PS Speriamo che non prendano spunto da loro per l'upload ![]() Dite che il fatto che la Time Warner è un provider di contenuti video c'entri qualcosa? Del tipo non ti darò mai linee che ti facilitino la condivisione illegale di mie opere ![]() Ultima modifica di FabryHw : 31-08-2014 alle 12:39. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18763 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Brescia
|
Quote:
verizon fornisce un servizio ben diverso ![]() http://www.verizon.com/home/fios-fastest-internet/
![]() |
![]() |
#18764 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
e quando ci arriviamo qua
![]() |
![]() |
#18765 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18766 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
228€ mensili?
Le FTTH francesi sono già a 1 Gb/s in down e 200 Mb in up, con offerte base che si aggirano sui 20-30€ mensili. http://adsl.sfr.fr/offres-et-tarifs...._offres-tarifs http://www.free.fr/adsl/internet.html |
![]() |
![]() |
![]() |
#18767 |
Bannato
|
Bisognerebbe analizzare i dettagli (e le clausole in piccolo) dei 2 contratti perché non penso che i Francesi diano 1Gb/0.2Gb a 30E (ma anche fossero 100E sarebbe lo stesso) senza freni o paletti da qualche parte mentre Verizon (che è sicuramente un provider non nato ieri) debba chiedere oltre 200E per dare una 500Mb e guadagnarci sopra.
Magari poi è qualcosa tipo "E' 1Gb finché sei l'unico abbonato, quando sarete magari 200 la velocità media sarà di 10Mb se si è fortunati" ![]() PS A me basterebbe ed avanzerebbe il 25/25 di Verizon, ma visto la poca differenza di prezzo forse mi spingerei fino al 75/75 Ultima modifica di FabryHw : 31-08-2014 alle 18:19. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18768 |
Senior Member
|
Non c'è alcun paletto, sono dei comuni piani flat, senza limitazioni di traffico. Tra l'altro nell'offerta base di quei due provider sono incluse le solite chiamate illimitate verso fissi e mobili, e molti canali IPTV * .
La FTTH di SFR è GPON, mentre quella di Free Point to Point nelle zone ad alta densità abitativa. Un paio di speedtest di un utente SFR presi da un forum: ![]() ![]() EDIT preciso: Free nel piano base offre chiamate illimitate verso fissi (Francia e molti paesi esteri) e mobili, mentre i canali TV sono opzionali. SFR chiamate verso i fissi (opzionali verso i mobili con + 5€ mensili). Ultima modifica di Psyred : 31-08-2014 alle 19:00. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18769 |
Member
Iscritto dal: Jan 2013
|
Si... Questo è la risposta più corretta.... Chiedo scusa!!! Qui a reggio se non sbaglio il punto più vicino è la centrale!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18770 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18771 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Roma
|
Salve ragazzi, sono in procinto di passare a telecom fttc dopo mesi di disastroso tiscali (funzionato per anni e mo va uno schifo, almeno 10 disconnessioni al giorno), ho pa cabina testa rossa a circa 50 mt dal mio condominio, dite che andrà bene?
PC: Lian-Li O11Dynamic XL | ASUS ROG STRIX B650E-E Gaming WiFi | 7800X3D + LT720 | DDR5 32GB G.Skill Trident Z5 Neo 6000MHz CL30 | RTX 4090 KFA2 ST v2 | MSI MPG A1000G PCIE5 | NVMe Crucial P5 Plus 1x1TB, 1x2TB |OS: Win 11 || LG 34GN850 + AOC G2590PX | Wooting 60HE | Logitech G PRO X SUPERLIGHT | Logitech G PRO X Wireless Sul mercatino ho concluso positivamente con: MauroGerman - pippomostarda - jinkky - theunforgiven - Vixen - Sunburp e molti altri |
![]() |
![]() |
![]() |
#18772 |
Senior Member
|
Ti consiglio di aspettare fino alla scadenza della attuale offerta,cioè 30/09 per vedere se per caso il prezzo cambierà.Meglio aspettare visto che ci sono stati utenti che hanno avuto problemi con le fatture quando hanno fatto il cambio da una offerta ad altra.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18773 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
domanda... ma un 1043nd messo in ppoe come ce lo vedete per gestire porte e compagnia?
io se possibile vorrei lasciarlo come dispositivo con ip nella stessa subnet... unico problema.. Qualcuno di voi è riuscito a mettere un tot dispositivo in DMZ ? o aprire port con successo? sono con il firmware Release Modem: AGVTF_4.0.2 e direi che non va granchè..
Ho fatto affari con: troppi per elencarli Vendo: NAS PRO QNAP 4 BAIE 419P+ CON LCD Ultima modifica di Rubberick : 31-08-2014 alle 21:20. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18774 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Roma
|
Quote:
Cioè? Vorrei prendere l'offerta da 39€ al mese internet+telefono in quanto al momento pago 30 tiscali e 50 di telecom al mese...
PC: Lian-Li O11Dynamic XL | ASUS ROG STRIX B650E-E Gaming WiFi | 7800X3D + LT720 | DDR5 32GB G.Skill Trident Z5 Neo 6000MHz CL30 | RTX 4090 KFA2 ST v2 | MSI MPG A1000G PCIE5 | NVMe Crucial P5 Plus 1x1TB, 1x2TB |OS: Win 11 || LG 34GN850 + AOC G2590PX | Wooting 60HE | Logitech G PRO X SUPERLIGHT | Logitech G PRO X Wireless Sul mercatino ho concluso positivamente con: MauroGerman - pippomostarda - jinkky - theunforgiven - Vixen - Sunburp e molti altri |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18775 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2014
Città: Napoli
|
Dopo i 6 mesi vuoi pagare 109,80€ bimestrali? Neanche un piccolo negozio pagherebbe tutti questi soldi. Aspetta solo 30 giorni
![]() |
#18776 | |
Bannato
|
Quote:
Pure la mia linea mobile è venduta come senza limiti di traffico però se faccio più di 2GB ogni 3gg vengo messo nella zona cattivi e limitato artificiosamente a 64kbit tutte le sere (18-24) ed i weekend (12-24) finché la media non scende sotto i 2GB di traffico generato negli 3gg preced. Basta scaricare (magari perché ne avevi bisogno per lavoro) un file da 2.5GB il Ven pomeriggio per rischiare di giocarsi Ven Sera + Sab Pom-Sera + Dom Pom-Sera con la linea che torna ok di sera solo di Lun. Fatti 2 conti alla fine per evitare il freno bisogna stare sotto i 650MB di media al gg (circa 18-20GB al mese) ed il limite di traffico implicito c'è eccome. Va bene nel caso mobile è più ecclatante ma ce l'hanno pure le ns Adsl e Vdsl. Poi magari lì è così alto che la maggior parte degli utenti non ci arriva mai o in certi casi anche la linea stessa non è abbastanza veloce da generare tutto quel traffico anche usandola al max un sacco di ore al giorno. Però con una Gbps fare traffico elevatissimo è molto facile (se ne abusi) e sforare certi limiti (che non saranno altissimi dato il prezzo irrisorio) non è così raro. Ultima modifica di FabryHw : 01-09-2014 alle 01:47. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18777 | |
Bannato
|
Quote:
Non serve a molto (non parlo dei Francesi non so nulla della loro rete, magari è dimensionata correttamente) se funziona solo in alcuni test e per i primi 20 clienti ma poi si siede tutto appena si diffonde un po' troppo (oddio penso che anche rimanesse solo una 200Mb in down, molti sarebbero contenti lo stesso ![]() La rete in fibra che stiamo mettendo per la vdsl per ora non è neanche dimensionata per dare 30Mb a tutti in caso di armadio pieno, figuriamoci per profili più spinti. Che è anche una cosa normale (ossia non è che sia TI a lavorare con il sedere, ma si fa così visto le basse cifre dei canoni in gioco) Poi certo grazie all'uso statistico molto spesso vedremo quasi sempre banda piena, ma se finiamo in un lotto di utilizzatori eccessivi della banda, beh allora ... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18778 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18779 |
Member
Iscritto dal: Sep 2011
|
Richiesta di attivazione fatta il 18 agosto, appuntamento per l'attivazione, stamattina.
Mi ha appena chiamato Telecom dicendo che la pratica è stata bloccata dal punto di vista amministrativo. Però non sanno il motivo e non sanno neanche se il tecnico venga oggi a fare l'installazione. Che azienda patetica. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18780 | |
Senior Member
|
Quote:
Poi guarda che lì c'è molta più trasparenza verso gli utenti che da noi, per esempio anche per le adsl gli operatori sono sempre stati tenuti a dichiarare sia la banda effettivamente sfruttabile dall'utente che quella massima teorica (per esempio 16 Mb IP, 20 Mb ATM). Free dichiara già sul sito che la velocità di 1 Gb/s è ottenibile solo con l'hag in modalità bridge, mentre in modo router si può arrivare solo (si fa per dire) a 600 Mb/s. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:17.