|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#52641 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
Io spero che tutto vada bene. Là chiostrina che viene dall'armadio è vecchia e sta a 5 m di altezza sul mio muro di casa, con piastrina Metallica con solo due numeri ( mi pare neri ) il primo corrisponde all'armadio il secondo non so. Comunque da lì partono i doppini che vanno alle case vicine. ( 3 o 4 ) e per fortuna ci stanno tutte persone anziane che non credo attiveranno la fibra. Spero quindi visto che ho l'armadio davanti a casa di avere buona linea e nessun problema di diafonia. Sperèm...
Edit: la chiostrina ha la targhetta vecchia, quella metallica coi numeri su sfondo nero a piastrine a scorrimento. È pure mezza vuota. Nel senso che c'è più grande il numero armadio. Poi due o tre piastrine nere e infine due col numero poi stop sotto fino alla fine è vuota e si vede il metallo sotto. Non ossidato ergo è di acciaio inox sta piastrina. Chissà quanti anni ha. Mi sa sia degli anni 60.....forse 70 ( manco ero nato ) telefono installato tanti anni fa su richiesta del nonno...
IL MENNE ![]() Ultima modifica di il menne : 27-12-2015 alle 17:02. |
![]() |
![]() |
![]() |
#52642 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52643 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Ma va ? Se è per questo neanche io.
![]() Il supporto clienti su Twitter mi ha indirizzato a tale reparto, e per la mia esperienza gestiscono lo stesso richieste di semplici commutazioni, o almeno è il reparto più affine. |
![]() |
![]() |
![]() |
#52644 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
Come quando si è passati al DTT: molte televisioni locali avrebbero preferito rimanere in analogico (probabilmente a ragione dal loro punto di vista), ma non era possibile. E non si può nemmeno tirare in ballo l'eccessiva onerosità, perché in altri settori come il mio (autoservizi), lo stato e le regioni impongono per forza scelte tecnologiche e di sicurezza necessarie per svecchiare il materiale esistente. Se non ci si adegua, semplicemente non si può fare impresa. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52645 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52646 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2014
Città: Napoli
|
Quote:
Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk
![]() |
![]() |
#52647 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Roma
|
Quote:
Quote:
Quote:
Grazie mille! ![]() |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#52648 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2015
|
Quote:
Un po' come raggiunta la FTTC passare alla FTTH diventa spesso un lusso che per ora non dà veri vantaggi (tranne per i pochi sfortunati che vanno piano in FTTC). Vantaggi che puoi quotare e far pagare. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52649 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sicilia
|
una info la fonia con la fibra tim è voip o no?
si può chiedere la fonia tradizionale con l'attivazione della fibra tim? |
![]() |
![]() |
![]() |
#52650 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2012
Città: Collegno
|
Quote:
E' tutto scritto chiaro in bolletta. Questa e' la fattura di dicembre, che contempla i servizi di novembre e dicembre. La precedente, quella di novembre, aveva i servizi di ottobre. Quindi e' tutto regolare. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52651 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Roma
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52652 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Caserta
|
Quesito
Ciao ragazzi, per la seconda volta, almeno credo, hanno cercato di rubare il contatore che alimenta la ONU. Questa volta però non hanno preso il contatore ma hanno rimasto la porticina spaccata con lo sportellino aperto, ed oggi un gruppo di bambini si è messo a giocare vicino al contatore accendendolo e spegnendolo. Oggi ho contattato il servizio clienti fibra e chiamato anche il numero verde per la segnalazione di guasti pubblici su impianti Telecom, ma fino ad ora nessuno si è degnato di aggiustare lo sportellino e mettere in salvo il contatore, che tra l'altro ora viene esposto anche alla pioggia e tutto il resto. Ho chiamato anche enel ma oltre a chiedermi il codice cliente mi hanno detto "MITT NU FIERR
.... ACCUSSÌ NUN SU PIJN!", praticamente nulla. Esiste un associazione "Salva il contatore? Grazie
![]() |
#52653 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2011
Città: Agrigento
|
Quote:
se non da' seguito il numero verde per impianti pericolanti, non è proprio il massimo ... ![]()
G a p l u s 6 8 ___ CPU: Intel Core i7-6700 3.4GHz Quad-Core | CPU Cooler: @cryorigofficial C7 40.5 CFM | MB: Asus Z170I PRO GAMING Mini ITX | Memory: @gskillgaming TridentZ Series 16GB (2 x 8GB) DDR4-3600 | SSD: Samsung 970 PRO 1TB M.2-2280 | GPU: Zotac GeForce GTX 1080 8GB Founders Edition | Case: @fractaldesignna Node 202 HTPC | Power Supply: Corsair SF 450W 80+ Gold SFX | Case Fan: 2x Prolimatech Ultra Sleek Vortex 120mm Accounts: ED CMDR Syrio Forel WOWS Gaplus68 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52654 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2012
Città: Collegno
|
Quote:
Ciao Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk Ultima modifica di archiunix : 27-12-2015 alle 20:42. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52655 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52656 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2015
|
Quote:
PS Forse anche FastWeb dà una finta RTG |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52657 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#52658 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Guidonia Montecelio (Rm)
|
Quote:
________________________ per pochi metri di dislivello non posso collegarmi alla fibra di mia sorella ![]() ![]()
Il mio pc: Corsair HX750W | Fractal Define R5 | Gigabyte GA-H170-D3HP | intel I7-6700 | Cryorig H7 | 2x8GB G.Skill Ripjaws V | Gigabyte GTX 1060 3GB | Samsung 970 EVO Plus 500GB | Crucial MX500 1TB | WD Blue 1 TB | WD Green 2TB | HP 24er | Logitech X-230 | Brother MFC-J615W | Synology DS212+ /WD Red 3TB | FRITZ!Box 7590 | FTTH TIM 2,5Gbps |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52659 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2013
Città: Livorno
|
Quote:
inviato armoniosamente dal cinguettante OneplusOne
Vendo : [li-pi+ss]Due kit ddr3 kingston 2*1gb -- Ho decine di compravendite alle spalle, mai una lamentela! Per quanto possa sembrare strano, sono una nerdgirl Il mio amore, la mia ragazza, la luce della mia vita [img=40x30]http://tinyurl.com/ouxuef9[/img] |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52660 |
Senior Member
|
La prima volta ( 3 mesi fa circa) rubarono il contatore. Poi rimesso. Ora invece hanno spaccato la cassettina e c'è il contatore in bella vista e chiunque ci gioca o se lo può prendere.
Il 112?
VDSL FTTC 100/20 TIM Ultima modifica di Tommy.thebest : 28-12-2015 alle 18:31. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:43.