|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1901 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: prov di TORINO
|
allora signori vista che la lista è opensource (ma ciò non significa anarchia, e quindi DOBBIAMO seguire una linea di condotta), si procederà così:
1. a questo indirizzo trovate un txt con il codice VB della lista 2. chi vuole partecipare e quindi "consigliare" l' eliminazione dei programmi o la modifica delle descrizione deve usare quel txt, modificandolo con un editor di testo (consiglio PSPAD). Ciò non significa che tutto verrà preso per buono! 3. postate come allegato o su spazio web esterno la vostra lista txt modificata. io cercherò di fare un sunto e di prendere il meglio delle vostre proposte. 4. è possibile scrivere nel txt riportato da voi, solo il software che modificate, così non mi rileggo 500 righe di codice! ![]() ci siamo capiti? ![]() Così ho deciso! ![]() ps: per eventuali comunicazioni mandatemi una mail a ziobystekATgmail.com
Le mie TRATTATIVE SUL MERCATINO: Iscritto dal 2000...non so quante ne ho fatte. ![]() Ultima modifica di ziobystek : 25-01-2005 alle 20:00. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1902 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Prov.Varese
|
Quote:
![]()
ThermalTake Armor JR, Enermax Liberty 500W, Intel Conroe E6300 @2.33Ghz (333*7), Asus P5B Deluxe, 2x1GB A-Data Vitesta DDR2-800 (@666), Sapphire X1900XT 256MB, 2x Seagate 320GB in Matrix Raid - XPS M1330 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1903 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: prov MB
|
scusa ma... a parte gli zip e pdf, cosa c'è da tagliare?
a me pare che gli altri software siano abbastanza diversi... Se volete vi dico la mia: - mi trovo bene con zipgenius - trovo cutepdf il migliore per creare i pdf perché di fatto funziona praticamente come acrobat ("da funzione stampa") Per gli altri settori.. ognuno dica la sua qui, secondo me non viene fuori molto. Ad esempio il settore audio/video non si può tagliare... |
![]() |
![]() |
![]() |
#1904 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Quote:
Proporrei che i prodotti "falciati" siano inseriti in un nuovo messaggio del tread e che alla fine della descrizione dei programmi superstiti sia inserito il link al messaggio. Così facendo se uno non é soddisfatto dei programmi non falciati può andare a provare quelli eliminati (non tutti la pensano alla stessa maniera su due programmi simili). Che ne pensi? Non so se sono stato chiaro (se hai domande fammele). Xwang |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1905 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
|
http://www.ewido.net/ antitrojan (anche antispyware) molto efficacie, forse anche più di A squared
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1906 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano - Udine
|
Quote:
Prima fai qlc proposta e poi vediamo noi? E poi n sò nemmeno quanti programmi tu voglia depennare, quindi come faccio a dirti di sì a priori? ![]() Penso sia un ragionamento comprensibile...cmq se ci si trova da qlc parte o su icq o su MSN non è la fine del mondo....o sennò via mail và benissimo insomma |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1907 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() e poi i sw che noi tutti proponiamo mica servono a noi, li proponiamo perchè pensiamo siano utili per la community; così come potremmo pensare che sarebbe dannoso per la stessa community toglierli. Io personalmente ho già la mia lista e già i miei bookmarks ( o DVD con tutto il SW backuppato), facevo un discorso di carattere generale... In fondo siamo in democrazia no... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1908 | |
Senior Member
|
Quote:
"Programmi alternativi a quelli listati, ma considerati meno xxxx ( aggiungete voi una parola, perchè ora mi sfugge ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1909 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1910 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: prov MB
|
Quote:
secondo me ci stiamo complicando la vita... tenere tutto com'è e semplicemente migliorare le descrizioni chiarendo le differenze no?... zio.. per te meno lavoro, per noi non cambia nulla... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1911 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() non volevo perdere tempo con discussioni fra 50 persone che non portano a niente quando lo zio mi pare abbia fatto bene fino adesso. Ah zio non togliere abakt fra i backup perchè avendo funzione di split e backup incrementale è l'ideale per backup su cd-r (salvando naturalmente prima su disco fisso) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1912 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Isola di Toscana in Lombardia
|
Ecco quello che ho pensato di inserire per la sezione compressione, i .txt non si possono allegare, e non avevo voglia di zipparlo. E' meno sbattimento così, basta fare un quote al messaggio e copiare il codice senza aprire programmi esterni:
Compressione[list=1][*]7-zip: compressore LGPL. Formati supportati e caratteristiche del formato 7-zip alla home page del programma.[*]Izarc: formati supportati e caratteristiche principali.[*]TugZip: freeware, formati supportati e caratteristiche alla home page del programma. Miniguida per creare archivi .rar e .ace.[/list=1] Io metterei solo questi, avrei lasciato anche StuffIt (pur non conoscendolo) vista la compatibilità con i formati Apple ma avendo dato un'occhiata veloce al sito mi sembrano tutte versioni a pagamento ![]() Mi sono autolinkato la miniguida di tugzip al mio post che spiega come "configurarlo". Un'autocritica: mi sembra superfluo lasciare le scritte "freeware" o "compressore LGPL", non penso che a qualcuno interessi se è freeware o open source, lo dice già il titolo della lista! |
![]() |
![]() |
![]() |
#1913 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1914 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1915 | |
Senior Member
|
Quote:
Mah, domani vedermo i commenti degli altri ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1916 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1917 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ma sapere se è l'unico programma tra i tre che ho "tenuto" che legge i formati Apple? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1918 | |
Senior Member
|
Quote:
Discuterne e vedere quali sn i + utilizzati e quali i + utili effettivamente penso possa essere un valore aggiunto, non il contrario. Ciò che stà bene a me potrebbe non star bene a te o allo zio e viceversa. Pertanto ne potremmo discutere serenamente, prendendo una sezione volta per volta ( che non sn 200, non arrivano manco a 10) e ci si sbriga. La stessa idea del sito esterno è buona, snellirebbe sicuramente la prima pagina, indirizzando forse meglio l'utente che non l'ha mai vista. IMHO... Ah zio non togliere abakt fra i backup perchè avendo funzione di split e backup incrementale è l'ideale per backup su cd-r (salvando naturalmente prima su disco fisso) [/quote] |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1919 | |
Senior Member
|
Quote:
io mi sn trovato costretto a scaricarlo perchè alcuni dei pacchetti immagini per modificare l'aspetto grafico del mio sistema operativo erano compressi proprio in quel formato... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1920 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
http://www.3wstyle.net/public/files_upload/login.php ![]() >bYeZ<
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:57.