|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1701 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: prov di TORINO
|
visto che domattina lavoro e ho tempo, faccio un pò di prove
![]() |
#1702 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Varees
|
Bene per la colorazione, anche se io avrei preferito le tre icone spezzando i post in base al genere.
Tre colori quindi: Free 4 all Free x non commercial Opensource |
![]() |
![]() |
![]() |
#1703 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Firenze
|
anche secondo me va benissimo la colorazione
basterebbero 2 colori nuovi, nel senso che si potrebbe lasciare come adesso quelli che hanno la licenza + "numerosa" (free x uso solo personale?) e 1 colore ciascuno agli Open ed ai Libero tutto (ad esempio) ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1704 |
Senior Member
|
guardate che open non significa necessariamente free4all!
![]()
![]() |
#1705 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: sanna
|
Quote:
mi arrendo su ICQ ho scaricato 3 versioni la licenza va ben oltre il mio inglese ( e la mia pazienza) scusate...oltrettutto quella in ita ( icq lite)mi pare diversa da quella inglese .. davvero non male la prima pagina colorata zio ![]()
<< IL METALLO E' MEGLIO DELLA CARNE >> Ultima modifica di daemon : 06-01-2005 alle 12:19. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1706 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trento
|
MyPC: A7A266 - Thoro1800+@2000+ - SK6 - 512DDR - FX5200 128MB - SBLive!1024 - MAXTOR120GB - Liteon LTR52327S LDW-451S HTPC: Case uATX QTec - GA 7VM400M - Duron1600 - ALX800 - 256DDR - Radeon7000 - LiteOn166 - Pow by GeexBox 0.98.5 Utenti con cui ho trattato |
![]() |
![]() |
![]() |
#1707 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Ho notato le modifiche alla prima pagina con i diversi colori però c'é un problema.
I collegamenti già visitati di default diventano rosso scuro. Conseguentemente non si riesce + a capire di che genere di frreware si tratti. Se é possibile io aggiungerei ai freeware rossi (quelli per uso commerciale) un asterisco in modo che siano sempre comunque riconoscibili. Xwang |
![]() |
![]() |
![]() |
#1708 |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
scusate la mia ignoranza, ma prima di combinare qualche guaio preferisco essere sicuro al 100%
se devo installare del software free su un pc in uno studio (architetto), per essere in regola devono essere software che voi indicate come commerciale giusto? colgo l'occasione per ringraziarvi dello stupendo lavoro fattoin questa discussione (sembro uno di quelli che telefonano alle trasmissioni televisive e dicono:"complimenti per la trasmissione" ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1709 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: prov MB
|
Quote:
Forse le sigle sono le cose migliori.. visto che le icone non si possono usare... adesso ziobysteck si mi banna ;-) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1710 |
Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Napoli
|
eccomi arrivato in fondo al 3d!
me lo sono letto tutto (2 giorni, ci sono voluti!) cmq grazie xkè ho imparato un sacco di cose sulle licenze.... e poi ho scaricato un bel fottìo..... volevo segnalarvi: un antivirus ke ho installato su e mi sembra buono.... anke xkè è al 10° posto in una classifica presa nn ricordo dove BitDefender Free Edition 7.2 http://www.bitdefender.com e poi nn ho visto in tutto il 3d un soft ke permetta di creare animazioni tipo flash (e salvarle ovviamente in .sfw)
![]() |
#1711 |
Senior Member
|
Daemon tool é freware solo per uso personale.
Xwang |
![]() |
![]() |
![]() |
#1712 |
Senior Member
|
un pò di risposte per queste pecorelle smarrite, allora:
@daemon hai ragiona, ma visto che la caratteristica più importante è "si può usare o meno in ufficio/negozio/lavoro". eviterei tutte queste distinzioni, rende più semplice il lavoro a me e a chi deve leggere la lista. e se le licenze si sovrappongono??? che faccio un altro colore??? NON CREDO PROPRIO! ![]() sei messo male ad inglese!! ![]() @xwang caro, se tu fossi stato più attento noteresti che i link colorati in rosso/blu, rimangono di tale colore anche dopo essere stati visitati. sono quelli che hanno i colori di default del forum che cambiano colore dopo esser stati consulatati! quando avremo messo tutte le licenze ci saranno solo due colori. @faretto si devi usare i prodotti segnalati in rosso. al momento non tutte le licenze sono segnalate e quindi ti conviene consultarle per i software non colorati. ![]() @agara no comment! ![]() ps: già è difficile gestire e tolgo del tempo dallo studio della MCSA per modificare sta lista......
![]() |
#1713 | |
Senior Member
|
Quote:
Me ne sono accorto dopo il mio post. Xwang |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1714 | |
Senior Member
|
Quote:
sono buono stamattina, non ti banno....IN GINOCCHIO SUI CECI!!!! ![]()
![]() |
![]() |
#1715 |
Senior Member
|
TexnicCenter é sottoposto a GPL ed é freeware per tutti gli usi (commerciali e non).
Xwang |
![]() |
![]() |
![]() |
#1716 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
gia' che c'ero ho controllato quello che mi serviva: gli antivirus. forse lo sapevate gia', cmq: AVG solo privato , non commerciale antivir solo privato , non commerciale avast! solo privato , non commerciale claimwin GNU |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1717 | |
Senior Member
|
Quote:
grazie.
![]() |
![]() |
#1718 |
Senior Member
|
Foxmail si può utilizzare anche in ambito commerciale.
Xwang |
![]() |
![]() |
![]() |
#1719 |
Senior Member
|
Anche Miktek é utilizzabile in ambito commerciale.
Xwang |
![]() |
![]() |
![]() |
#1720 |
Senior Member
|
Anche blender é usabile in campo commerciale.
bCAD 3.8LE anche dovrebbe essere utilizzabile in campo commerciale, ma pur avendolo installato non ho trovato alcun file con la licenza per cui mi baso su quanto scritto nel sito alla pagina download. Xwang |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:28.