|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#15261 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: 127.0.0.1 Lavora presso: Tua Mamma Titolo di studio: Asilo Nido
|
Salve a tutti, come sapete, windows movie maker non è compatibile con Win10, ho dei video registrati con VLC che devo ritagliare, c'è qualcosa di gratuito per Win10?
![]()
![]() |
#15262 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
NB: se su windows 10 non parte, vai su proprietà > compatibilità per avviarlo come fosse windows 8. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15263 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
ma secondo me i plugin dentro al browser funzionano meglio |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15264 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
|
salve ragazzi, qualcuno conosce un buon programma per la ricerca dei driver, che permetta il download simultaneo e non chieda soldi ogni 3x2?
Grazie in anticipo per i consigli
![]() |
#15265 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
Città: Palermo
|
Driver Magician è ottimo e ... lo paghi solo una volta.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15266 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
i sw Downloader dei driver li ho sempre disprezzati, installano/incasinano sempre qualche particolare che non centra/non serve, incasinando sempre qualcosa, non ne voglio nemmeno leggere a riguardo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15267 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
Quote:
spesso sono più bravo io a trovare driver di loro.. anche con periferiche di cui si conosce solo il id hardware... ne avrò provati almeno 5.. tutto uguale
![]() |
![]() |
#15268 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Salve, mi sapete consigliare un download manager, semplice, senza troppi fronzoli, tipo che installi estensioni etc. Mi serve qualcosa di semplice che all'occorrenza lo apro e incollo i link, se fosse portatile ancora meglio...Grazie
![]() |
#15269 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
Quote:
Però valuta se è sicuro... Ultima modifica di TheQ. : 18-10-2015 alle 14:46. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15270 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15271 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
|
Grazie delle risposte, continuerò a farlo manualmente allora
Approfitto per un altra domanda, tempo fa per un corso ho usato adobe dreamweaver, visto che ora vorrei realizzare un sito web stupido e con dw mi ero trovato molto bene, ci sono alternative buone per un uso base di html5/css/js che abbiano anche un buon supporto al WYSIWYG? Grazie
![]() |
#15272 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quote:
Mi servirebbe anche un altro consiglio. In ufficio ho 4 pc collegati in rete locale. Fino ad oggi per gestir tutti i client dal server ho usato tight vnc, sapete conisgliarmi un alternativa free e piu recente?
![]() |
![]() |
#15273 |
Senior Member
|
in che senso "è sicuro"?
jdownloader lo usavo tempo fa ed è magnifico però mi sa proprio che installa estensioni.. ma che ti importa ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15274 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
Quote:
Freerapid è minore, ma ha la sua dose di siti da cui scaricare. Non considero Freerapid sicuro perchè usa java (come JD d'altra parte) e perchè non ho info sull'autore. Per sicurezza lo uso sempre in sandbox. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15275 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Altavilla Milicia (Pa)
|
Quote:
![]() Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 utilizzando Tapatalk
PC1: CPU intel 4770K, Thermalright Macho 120, Asus z87 pro, Kingston 8Gb 1600Mhz Ddr3 Non-Ecc Cl9, Samsung 850 pro 512Gb, WD Green 2TB, Zotac GeForce GTX 1070, OCZ ZT series 750W, Win 10 PC2: IdeaPad Pro 5 (14)| Più forti del "Continuo"! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15276 |
Senior Member
|
Bandizip 5.10
E' uscita la versione 5.10 di Bandizip che durante l'installazione mi dà un errore riguardo l'apertura per la scrittura del file ark64.dll, su win 8.1. Succede anche ad altri?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15277 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
quella libreria dovrebbe servire per file di tipo ark disinstalla e reinstalla bandizip |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15278 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Segnalo questo interessante programma, che permette di avere un'anteprima completa e veloce, anche live sui file audio/video, di tutti i file e cartelle di Windows.
http://sourceforge.net/projects/ccseer/ In effetti erano anni che lo cercavo per Windows, Macomfort ha questa funzionalità, ma molto meno potente e poi aggiunge molte altre caratteristiche e software, risultando alla fine ridondante e invasivo sul sistema. Questo invece fa solo quello e lo fa molto bene. Risultando inoltre quasi invisibile sulle risorse.
Analemma - Slowdive - Facebook Motto Microsoft: "If it's broken, and I'm the one who broke it, don't fix it!" ![]() ![]() Ultima modifica di Eress : 20-11-2015 alle 20:50. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15279 |
Senior Member
|
Asus splendid video dovrebbe funzionare su win10.
Fai queste due prove: 1- Apri Programmi e funzionalità e scegli di riparare l'installazione. 2- Scarica il programma di installazione dal sito asus (lo trovi tra le utilities) e eseguilo in modalità compatibile. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15280 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2013
|
segnalo due programmi che uso da tempo e non sono il elenco
Sumatra pdf nasce come visualizzatore pdf, ma ora gestisce anche ebook (epub/mobi) e fumetti (cb*) pdf sam programma che gestisce tutte le noiose attività di editing pdf; dividi, unisci, ruota, sposta pagine (quest'ultima anche con una comoda modalità wysiwyg). |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:45.