|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#14381 |
Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Marsala
|
grazie per le preziose info!
![]() |
#14382 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Trieste
|
Quote:
Apps e Widget per Android | Sharkoon AI7000 Silent | Corsair HX650W | Asus Prime X470-Pro | AMD Ryzen 5 2600 | AC Freezer XTREME Rev.2 | 16GB DDR4 Crucial Ballistix Tactical Dual | SSD Samsung 860 EVO 250GB | SanDisk SSD Ultra 3D 2TB | Sapphire Radeon RX 580 NITRO+ | Samsung C34H890WJU | LG GH22NS50 | Zyxel VMG8825-B50B | Epson Expression Premium XP-830 | Win11Pro 64bit | ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14383 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
Grazie della dritta che è diventato da Shareware o Freeware . Come mai poi ?? Comunque va bene uguale ![]() Grazie della dritta che si può deframmentare anche una cartella a scelta andando sopra con il mouse/tasto destro/Puran Defrag . Non me ne ero neanche accorto . E' una cosa mai vista e molto pratica ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14384 | |
Senior Member
|
Quote:
Ho trovato interessanti link sull'argomento : Giudicare La Qualita' Di Un Programma Di Deframmentazione Miglior Deframmentatore Freeware , anche se la data è 2008.......interessante la scheda e le schermate . Questa sembra essere una classifica molto vicina ai giorni nostri, almeno guardando le date quindi da un certo punto di vista, più veritiera : Classifica Deframmentatori |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14385 |
Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Roma
|
Salve a tutti... mi sapreste consigliare il "miglior" programma per masterizzare gli MKV su DVD??... Molti di quelli che ho provato hanno poche funzioni (o quantomeno decisamente nascoste anche per uno pratico) o rendono decisamente male nella conversione facendone risultare DVD che hanno dei brevi scattini ad intervalli regolari... un bel programma che non mi costringa a mettere da parte ogni volta un DVD9... ringrazio anticipatamente per le indicazioni ^^
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14386 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
sapete mica dirmi come configurare Puran Defrag per farlo andare al meglio?
![]()
![]() |
#14387 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
|
come già detto abilitando le funzioni avanzate, stanno tutte in una tabellina e le opzioni sono poche non è che ci si perda, comunque per farla breve segui l'immagine sotto e hai le impostazioni attive al max delle possibilità di Puran
![]()
![]() |
#14388 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() grazie ancora come sempre, Romagnolo ![]()
![]() |
![]() |
#14389 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
che programma potrei utilizzare per convertire una serie di video in immagini, regolando ogni quanto scattarle (per esempio ogni secondo)?
ho provato imtooHD che è free limitato, pro a pagamento, molto bello, ma salva immagini ogni delta tempo a sua scelta, senza possibilità di regolarlo e senza considerare la variazione fra la scena precedente e la successiva. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14390 |
Senior Member
|
ah, sempre riguardo a Puran Defrag, secondo voi è consigliabile fare sempre l'analisi del disco, prima della deframmentazione?
![]()
![]() |
#14391 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
Città: Bergamo prov.
|
Come tutti i programmi di defrag non è necessario, l'analisi serve a farti vedere e decidere se deframmentare a seconda di come è messo il disco
![]() Inviato da Tapatalk |
![]() |
![]() |
![]() |
#14392 |
Senior Member
|
Ciao raga, ho scoperto una cosa.....incredibile, almeno, poi.............
è aumentata la concorrenza di Office e non solo ![]() Appena downloadato e provato . Niente male . Chiaramente Freeware . Oltre a Office della Microsoft (shareware), e i due freeware che tutti conoscono, ossia OpenOffice (Apache) e Libre Office adesso, direttamente dalla Cina....(ormai siamo invasi ![]() Kingsoft Office per word, excel e presentazione, più le features: Word > Writer Excel > Spredsheets e PowerPoint > Presentation Prima era a pagamento ![]() Questo è il sito della casa madre : http://www.kingsoftstore.com/kingsof...-freeware.html La versione attuale è la : Kingsoft Office Suite Free 2012 (8.1.0.3036) Nel sito della casa madre non c'è la versione portable, ma solo la versione Installer, appena provata . Questa è la recensione di Wikipedia (solo in inglese....non in italiano ![]() http://en.wikipedia.org/wiki/Kingsoft_Office Come potete notare leggendo, sviluppato anche per Android . Ultima modifica di tallines : 05-09-2012 alle 19:29. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14393 |
Senior Member
|
Per le utility di sistema alias System Information Tools, freeware ho scoperto Speccy :
http://www.piriform.com/speccy Ho parlato di questa ultima utility e di Kingsoft Office, perchè non le ho trovate in prima pagina . Se qualcuno ne avesse già parlato, chiedo scusa :-) Ultima modifica di tallines : 05-09-2012 alle 19:59. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14394 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#14395 | |
Senior Member
|
Quote:
Il vero problema è che il correttore automatico, cosa abbastanza necessaria ad evitare gli inevitabili errori di battitura è solo in Inglese e Cinese ![]() Ho perè trovato il modo di metterlo in Italiano e funziona almeno sulla versione precedete 3030 che dovrei avere sul fisso. Se riesco a ricordare come ho fatto all'epoca poi magari lo posto qui prima di disinstalarlo in favore di Softmaker. Comunque è meglio la versione per android che non questa per pc, io ora che il mio caro Softmaker Office è divenuto free e compatibile con 8 consiglierei quello che è in Italiano sia il correttore che la grafica e i menù http://freeoffice.com/ Softmaker e kingsoft hanno comunque gli stessi problemi a gestire i docx o i xls parecchio complicati, ma per un uso normale vanno benissimo e rubano meno di 100 mega di spazio a differenza dei pachidermi WinOffice LiO e OO
Smartphone entro i 250 € - Huawei MateBook D 14" AMD Ryzen - Huawei Mobile Services Ultima modifica di Romagnolo1973 : 06-09-2012 alle 00:13. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14396 | |||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
Softmaker Freeoffice, chiede l'e-mail per fare il download.........non devo nascondere niente ma mi ha fatto sorridere la storia e comunque...... ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di tallines : 06-09-2012 alle 12:18. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#14397 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
Se proprio non ti va puoi usare anche una mail temporanea ![]()
![]() |
![]() |
#14398 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#14399 |
Senior Member
|
Grazie per le risposte sia a Marco86 che a Romagnolo .
Però nessuno dei due software, ne Kingsoft Office (oggi l'ho provato su Samsung Android da urlo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14400 | |
Senior Member
|
Nessuno risponde in merito a questo ?
![]() Quote:
Altra cosa che non ho capito sulla segnalazione è questa : AVVISO PER CHI LINKA LA LISTA Siete pregati di attenervi alla licenza CreativeCommons in testa alla lista. Ormai ci scopiazzano spudoratamente senza nemmeno citarci... Grazie ZbK Cioè ? Che se uno segnala il software.......deve scrivere che il software o la lista è sotto licenza...... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:47.