|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#13561 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: prov di TORINO
|
Quote:
![]() Però di fatto il prodotto non si presenta come "sporco". o sbaglio??
![]() |
![]() |
#13562 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Sbagli. Di fatto il programma sì presenta sporco perché ti "propone" i banner di default.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13563 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
scusate, ho un piccolo problemino con Irfanview: l'ho dovuto reinstallare a seguito di un format e ora quando ruoto un'immagine, non me la salva ruotata. Se la riapro, me la visualizza ancora ruotata male. Eppure mi pare che prima me lo facesse fare
![]()
![]() |
#13564 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13565 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#13566 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() P.S. Prova a eliminare il file i_view32.ini dalla directory di installazione, che verrà ricreato all'apertura del programma, e a mantenere la lingua inglese che è di default. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13567 | |
Senior Member
|
Quote:
comunque intendevo dire: che pulsanti usi per ruotarla e far sì che salvi la modifica?
![]() |
![]() |
#13568 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2010
Città: prov. PA
|
VOBMerge è un software che serve per unire i files .VOB in un'unico file, ovvero quei 4 files VOB che si trovano in un DVD, disponibili solo dopo che ne viene copiata la struttura sul disco rigido.
E' un software poco consciuto che sicuramente interesserà a pochi, magari interesserà a qualcuno che pratica editing video e fa spesso copie di backup dei DVD. Premetto che non è indispensabile perchè esistono softwares tipo AutoGK che fanno questa unione dei VOB in automatico, ma ho notato che non proprio tutti i softwares di conversione video indicizzano e uniscono automaticamente i files VOB che si trovano nella struttura del DVD quindi in questo caso potrebbe tornare utile unirli con VOBMerge. Non richiede installazione ed è facile da utilizzare, quindi dopo aver copiato la struttura del DVD sul disco rigido, es. con DVD Shrink e con AnyDVD (non free) attivo in background (per decriptare le protezioni da copia dei nuovi DVD), basta cliccare su "Add file(s)" quindi dopo aver selezionato i 4 files VOB principali che compongono il film basta cliccare su "Merge", indicargli la cartella di destinazione e attenedere un paio di minuti circa il tempo che il programma unisca i files VOB, nient'altro, infine vedremo un'unico file VOB che contiene il film principale del DVD...poi magari se si desidera potremo convertirlo in AVI con appositi softwares di conversione video per essere riprodotto sui normali lettori DIVX da tavolo (la max risoluzione supportata dai normali lettori DIVX da tavolo specie da quelli più datati è 720X576, altrimenti non verrà riprodotto). VOBMerge funziona anche su Windows 7 64 bit, il software non è più sviluppato ma è sempre valido, il link di download dal sito ufficiale CLICK. Questa è l'interfaccia, come vedete è semplicissimo, ci sono solo due opzioni "Add file(s) e "Merge" (unire) ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13569 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13570 | |
Senior Member
|
Quote:
Non mi hai ancora risposto...quale prodottohai usato per la scansione???? Uno scrrenshot dei famosi banner????
![]() |
![]() |
#13571 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
Giusto in fase d'installazione gli sviluppatori dovrebbero prendersi la briga di segnalarlo chiaramente, ma se lo facessero, con tutta probabilità perderebbero in partenza qualche potenziale utente. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13572 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#13573 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Diciamo che wikipedia non è molto attendibile, in quanto come adware figura pure utorrent...
![]() Cmq formatfactory l'avevo installato qualche tempo fa in sandbox e mi ricordo che c'era un bel banner di softpedia (che odio) sopra la schermata principale del programma
![]() |
#13574 |
Senior Member
|
DavMail POP/IMAP/SMTP/Caldav/Carddav/LDAP Exchange Gateway
http://davmail.sourceforge.net/ Hai mai voluto sbarazzarsi di Outlook? DavMail è un POP / IMAP / SMTP / CalDAV / CardDAV / gateway scambio LDAP permette agli utenti di utilizzare qualsiasi mail / client di calendario (ad esempio Thunderbird con Lightning o iCal di Apple), con un server Exchange, anche da internet o da un firewall tramite Outlook Web Access. ![]()
![]() |
#13575 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
|
Innovative Advanced Uninstaller free
da non confondersi con quello stesso nome dei "copioni" di IOBIT ![]() Innovative è quella di DriverMax per capirci Si tratta di una sorta di Revo Pro ma gratuito e che supporta il 64Bit (che Revo free non fa o se fa lo fa malissimo) Oltre al classico disinstall con pulitura residui ha come revo Pro, la funzione Monitor Installation che volendo tiene traccia delle modifiche fatte al registro e quindi in disinstallazione rimuove con precisione il tutto Ha anche altre funzioni secondarie Non ho ancora installato nulla quindi non so come sia la funzione di monitoraggio ma già quella di pulizia dopo uninstall mi sembra molto meglio di Revo Occhio comunque perchè è abbastanza granulare e fa vedere nell'elenco applicazioni tutto ma proprio tutto quindi se uno cancella a casaccio potrebbe fare danni, si veda immagine per capire quanto è granulare, vede anche i singolo update microsoft e voci di messenger che Revo non vedeva (forse di una vecchia versione, proverò a studiarci sopra) ![]() Fatta questa precisazione lo consiglio Sito http://www.innovative-sol.com/uninst...free/index.htm Unica pecca purtroppo portable non esiste, avrebbe fatto comodo
![]() |
#13576 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13577 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#13578 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Modena
|
Quote:
![]()
Tag PS4 Network: PampersByNight | Profilo Diablo III | Profilo PoE | Discord: Pampero#6757 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13579 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
Che poi anche Advanced System Care della Iobit ![]() ![]() C'è la possibilità di togliere le toolbars ? E c'è anche la funzione Forced Uninstall per cancellare i file e le cartelle incancellabili, che in ASC c'è ? Quote:
Pensavo che un software che nasce shareware, forse è già tanto che distribuisca una versione freeware come Innovative Advanced Uninstaller free. E quindi vuoi che mettano a disposizione una versione portable ![]() Mentre di ASC della Iobit che nasce freeware (anche se c'è la versione a pagamento), c'è anche la versione portable . Poi ho notato dall'immagine da te postata, che da un certo punto di vista c'è un piccolo trucco ![]() Nel senso che c'è anche il pulsante "passa alla versione shareware" , sempre li in primo piano . Non è che magari la versione free è limitata ? Nel senso che non tutte le funzioni, funzionano (scusate l'espressione), perchè mi è già capitato con altri programmi nati di per se a pagamento, poi è stata messa a disposizione la versione free, però non usabile al cento per cento . |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#13580 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
![]() Quando ruoti l'immagine la salva automaticamente così (ma puoi anche ruotarla senza salvare).
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:56.