|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#12041 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Veronizzamelo
|
Puoi chiamare direttamente in microsoft e loro ti forniranno un nuovo codice. Se hai il CD originale non avrai alcun tipo di problema, già sperimentato diverse volte
![]() |
#12042 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Brianza
|
Quote:
ovviamente office deve essere installato su un solo pc
fattoebloggato.com • Trattamento post disinfezione • Recupero dati, RAID e Partizioni • Guida UBCD4Win • Test RAM • Controllo Disco • TestDisk • Operazioni di emergenza • Live cd Linux • UBCD • Backup • Gestione ISO & immagini virtuali • Partizionare un disco • Sardu • ScreenRecording • |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12043 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12044 |
Senior Member
|
Programma che data una cartella fornisca l'elenco dei file e delle sottocartelle
Ciao a tutti,
avrei bisogno di un programmino che data una cartella di partenza mi restituisca l'elenco dei file comprese le sottocartelle mantenedo informazioni riguardo alla struttura delle stesse. Dovrei inserire brevi commenti di testo accanto a ciascun file e sottocartella quindi creare uno screenshoot ed usare un programma di grafica per inserire il testo è un pò scomodo, se esiste un programmino che restituisce tale elenco in formato testuale è meglio! Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#12045 |
Senior Member
|
Mi ricordo di directory lister, altrimenti puoi fare qualcosa via riga di comando.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12046 | |
Senior Member
|
Quote:
Avevo pensato anche io alla riga di comando ma la lista che ottengo in quel modo ha una formattazione minima (un semplice elenco). Ho bisogno di qualcosa che consenta di vedere a colpo d'occhio la struttura delle cartelle, ad esempio aumentando il rientro delle sottocartelle o inserendo dei sempici trattini "---" per i file che stanno in una sottocartella ecc. Ora vedo come funziona il programma che mi hai consigliato, se ti viene in mente qualcos'altro fammi sapere ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12047 |
Senior Member
|
Reminescenze della riga di comando: hai provato con tree?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12048 |
Senior Member
|
Fantastico, è esattamente quello che cercavo, questo comando non lo conoscevo proprio!
E pensare che ero tornato a chiedere altre info perchè Directory Lister non faceva vedere la struttura come volevo io. Grazie mille, il comando "tree" funziona alla grande! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12049 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: ♥ Yorba Linda (US-CA)
|
salve ragazzi, ho bisogno di un aiutino :
ho da fare un elenco di attività e ordinarle giornalmente in base alle urgenze che mi vengono date. come posso risolvere il problema usando excel (visto ho già la lista dei dati su 4 colonne e svariate righe di excel) oppure un altro software free? Grazie in anticipo ![]()
![]() |
#12050 | |
Senior Member
|
Quote:
potresti fare una colonna "urgenza" e mettere numeri da 1 a xx per esempio e ordinarla dal minore al maggiore ad ogni modifica o aggiunta di impegni
fattoebloggato.com • Trattamento post disinfezione • Recupero dati, RAID e Partizioni • Guida UBCD4Win • Test RAM • Controllo Disco • TestDisk • Operazioni di emergenza • Live cd Linux • UBCD • Backup • Gestione ISO & immagini virtuali • Partizionare un disco • Sardu • ScreenRecording • |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12051 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: ♥ Yorba Linda (US-CA)
|
e quello che faccio ora! però vorrei automatizzare la cosa.
![]() |
#12052 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
|
Ciao a tutti!
Due cose. 1. Per l'ufficio ed il planning, segnalo OpenWorkbench ( http://www.openworkbench.org/index.php ), un software di project management piuttosto potente. 2. Qualcuno conosce un "clone" free di OriginLab? O un qualche programma (buono) di elaborazioni dati e grafica scientifica che legge e scrive file .OPJ ? Grazie! Ultima modifica di Compass : 17-12-2009 alle 17:03. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12053 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
PhotoSort
Quote:
Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#12054 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Dietro un router
|
Mi consigliate un programmino/utility che, piazzandosi nella traybar, mi avverta degli appuntamenti della giornata?
grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#12055 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#12056 |
Senior Member
|
il primo mi può interessare
avrei da commissionartene uno semplicissimo quando hai un pò di tempo.... ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#12057 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Dietro un router
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12058 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Firenze
|
Per chi ama la radio via web ecco un programmino(free), portable o non, da provare assolutamente!
![]() Radio?Sure! |
![]() |
![]() |
![]() |
#12059 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Mordor
|
Ciao, mi piacerebbe scaricare le puntate di "Cordialmente" (Trasmissione di Radio Deejay con gli Elio e le storie tese) per potermele ascoltare tramite il lettore mp3, ma fino ad ora ho trovato solo programmi non freeware tipo Net Transport.
Voi ne conoscete qualcuno??? ![]() P.s.Buon 2010!!!! ![]()
![]() |
#12060 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Iscritto.
Volevo segnalarvi tre programmi completamente free a me molto utili. winscp: client ftp/sftp ecc. winmerge: programma per comparare due file evidenziando graficamente le differenze Spyware Terminator: antipsyware con modulo di protezione real-time.
Notebook: MBP 15 i7 Retina, (Mid 2014) Ultima modifica di fracarro : 03-01-2010 alle 15:33. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:51.