|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#8821 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8822 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Varees
|
Winamp lite?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8823 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Ancona
|
Quote:
link |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8824 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano
|
Quote:
secondo me è il migliore, meglio di vlc
![]() |
![]() |
#8825 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
E' uscita la nuova beta di Teracopy. Alcuni bugfixes ed una novita' che pare interessante, la possibilita' di decidere il comportamento da tenere per tutti i file (sovrascrivi, rinomina eccetera)
Download: http://www.codesector.com/files/teracopy2b3.exe Changelog: http://www.codesector.com/history-tc.php
![]() |
#8826 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8827 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Roma
|
Quote:
![]() ![]() Cioè, se io faccio una copia, e poi faccio uno spostamento mentre è ancora in esecuzione la copia, se non finisce l'operazione precedente non parte la successiva. ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8828 |
Senior Member
|
Per niente scema come osservazione. Ti consiglio di segnalarglielo qui:
http://www.codesector.com/support/index.php?a=add
![]() |
#8829 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
Immaginati questo: se stai copiando o spostando un file o un gruppo di files da un punto all'altro, la testina del disco deve continuamente spostarsi dal primo punto al secondo punto; se contemporaneamente esegui una seconda operazione simile la testina si deve spostare tra 4 diversi punti del disco. Per quello che è meglio e più veloce fare una copia/spostamento alla volta. Poi Teracopy probabilmente cerca di ridurre il numero di accessi dal primo al secondo punto creando una cache nella ram, in modo che prima legge un maggior numero di dati nella prima posizione e poi li scarica nella destinazione. Questa è la mia ipotesi, poi magari mi sbaglio.
![]() |
![]() |
#8830 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Bologna ma sò fiorentino Docg
|
Modifica GIF animate
Devo modificare delle immagini GIF animate, e togliere qualche frame; quale
software gratuito utilizzare? ciao e grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#8831 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Roma
|
Quote:
![]() No, la mia teoria è che teracopy lavori più a livello transazione, intesa come "movimentazione" dei dati che come accesso al disco o alle unità. Cioè, è più mirato imho ad ottimizzare il flusso di dati in movimento che la sua lettura o scrittura. In fin dei conti, i tempi di accesso al disco, di lettura/scrittura, sono fissi, sono dettati dall'hardware, quindi sempre imho sarebbe impossibile tentare di modificare quei valori. L'unico modo per ottimizzare un operazione di copia o di spostamento è quella di "privilegiare" il flusso dei dati. E' per questo, che alla fine mi è venuto da pensare che se tutto quanto viene movimentato solamente in sequenza (cioè finita un operazione ne comincia un altra), si perdono dei punti rispetto ad un movimento parallelo di più dati in diverse operazioni. ![]() Comunque, per la cronaca, teracopy l'ho disinstallato, e ho lanciato la copia di due file diversi che prima con teracopy erano stati accodati: con il semplice explorer, ci ha messo quasi la metà del tempo di meno. ![]() Non lo reinstallerò, anche perchè ho constatato che l'effetto performance di teracopy, si vede solamente con la movimentazione di file singoli di grosse dimensioni, ma con molti files piccoli, addirittura mi è sembrato che rallentasse ulteriormente i tempi. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8832 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Ciao a tutti e complimenti a tutti i collaboratori di questa bellissima discussione!
^__^ Avrei bisogno di un bel consiglio. Qual'è per voi il miglior modo per rendere autoavviante un file PDF masterizzato su un CD? Ho trovato un CD simile, da cui ho preso l'idea, che integra anche un adobe acrobat reader (v. 5)... quindi messo su cd senza installazione... dentro c'è un file .ini che fa partire un eseguibile che lancia acrobat e poi il pdf. Ma non riesco a capire come rifare l'eseguibile e aggiornare Acrobat reader (o a sotituirlo con qualcosa di alternativo...) Grazie e ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#8833 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: firenze
|
Quote:
poi crei il file autorun.ini (o come si chiama) secondo le tue esigenze (massimo massimo dovrai forse crearti un file di batch per lanciare reader+file)
![]() |
![]() |
#8834 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Trani (BA) ex Canosino doc. w la puglia ed il buon cibo w l'amiga e il c64
|
Quote:
Codice:
FoxitReader.exe d:\1.pdf
![]() |
![]() |
#8835 |
Senior Member
|
Comunque a mio parere l'autoplay contribuisce a far restare la gente "analfabeta" informatica, oltre ad essere fastidiosissimo e potenzialmente pericoloso per la sicurezza del pc (difatti io l'ho completamente disabilitato).
Non so che devi fare nello specifico, ma fossi in te metterei semplicemente il pdf e l'installer di Foxit, e magari un readme.txt.
![]() |
#8836 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Quote:
Quote:
Quote:
Grazie a tutti! |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#8837 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Barletta (BT)
|
Salve a tutti... sto cercando un antivirus free che sia utilizzabile anche in ambito commerciale. Ho visto in prima pagina che l'unico segnalato è Clamwin. Qualcuno lo ha provato? è aggiornato abbastanza frequentemente? Grazie
![]()
![]() |
#8838 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8839 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: sanna
|
Quote:
Quote:
perche non mi aveva soddisfatto.. cmq per uso commericale oltre a quei 2 c'e ben poco forse comodo...
![]() |
![]() |
#8840 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Barletta (BT)
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:37.