|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#821 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Montevarchi (AR)
|
Suggerimento:
i programmi per network nn sono tanti, ma potremmo aprire un "capitolo" a parte per loro, che ne pensate? ![]() Approfitto dell'occasione per una domandina: nessuno conosce un prog opensource o freeware per faxare da network? mi basterebbe spedire i fax, anche senza riceverli ![]()
![]() |
#822 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: San Marino
|
ciao sapreste consigliarmi un programma per il salvataggio di nick e password? ovviamente free!!
![]() tnx ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#823 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: prov di TORINO
|
x alegallo: cosa vuoi dire da network?
x buglis: ci sono gia prog del genere in lista
![]() |
#824 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Roma Est
|
A tutti gli appassionati di astronomia consiglio Celestia 1.3.2, un simulatore astronomico interamente in 3d.
http://www.shatters.net/celestia/index.html
![]() |
#825 |
Senior Member
Città: sanna
|
segnalo un prg che uso da tempo CACHEMAN
dispone di varie funzioni imho abb utili per ottimizzare le prestazioni del proprio pc secondo me un' okkiata la vale ![]()
![]() |
#826 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#827 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
PASSWORD di ADMINISTRATOR persa?
ho cliccato sul link
PASSWORD di ADMINISTRATOR persa?: utility per il cracking della password di admin su sistemi NT di questa discussione ma la pagina non si apre. qualcuno può segnalarmi un altro link dove ci sia quel programma? grazie Alenis |
![]() |
![]() |
![]() |
#828 |
Senior Member
|
riprova perhe' il link funziona perfettamente.
![]() |
#829 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
C'è un archiver Italiano che si chiama ZippHO è qui: E' qui: http://www.zippho.net/web/download.php non l'ho ancora provato cmq sembra funzionare...
System of a Mario Ultima modifica di Jon Irenicus : 09-10-2004 alle 15:24. |
![]() |
![]() |
![]() |
#830 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
si funziona
si! ho riprovato e funziona.
grazie Ultima modifica di alenis_2000 : 10-10-2004 alle 21:09. |
![]() |
![]() |
![]() |
#831 | |
Senior Member
|
Quote:
provalo e facci sapere come va.
![]() |
![]() |
#832 |
Senior Member
Città: Roma Est
|
Provato oggi... io continuo a preferire IZArc
![]()
![]() |
#834 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Prov.Varese
|
Quote:
A sto punto allora come filtro di decodifica ffdshow
ThermalTake Armor JR, Enermax Liberty 500W, Intel Conroe E6300 @2.33Ghz (333*7), Asus P5B Deluxe, 2x1GB A-Data Vitesta DDR2-800 (@666), Sapphire X1900XT 256MB, 2x Seagate 320GB in Matrix Raid - XPS M1330 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#835 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
|
e ci decodifichi il video....
l'audio lo buttiamo? i matroska? aac? ac3? Ogm? doppio audio ? sottotitoli? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#836 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Prov.Varese
|
Quote:
doom9.org e si scarica il necessario ![]()
ThermalTake Armor JR, Enermax Liberty 500W, Intel Conroe E6300 @2.33Ghz (333*7), Asus P5B Deluxe, 2x1GB A-Data Vitesta DDR2-800 (@666), Sapphire X1900XT 256MB, 2x Seagate 320GB in Matrix Raid - XPS M1330 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#837 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
|
ok per te che sai cosa scaricare , un povero cristo che i divx se li deve solo vedere e non gliene può fregar di meno di informarsi su cosa è un decoder directshow istalla il decoder pack no
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#838 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
![]() Ad ogni modo anche ZippHo funziona, ha una funzione per riparare gli zip corrotti (anche se non l'ho testata, non ho zip corrotti...), supporta: compressione: ZIP, CAB, LHA decompressione: PKE, RAR, LHZ, UUE, JAR, CAB, _RS, _UU, WSZ, ARJ, CZIP, ENC, SIT, LHA, YZ1, XXE. Possono associare i files e si integra con la shell di explorer (e vorrei anche vedere ![]() Grosso modo mi sembrano queste le opzioni e quelle che ho provato (archiviazione e splittamento\riunione di file, achivi) funzionano. Non sarà l'archiver migliore del mondo cmq funziona ed è gratis, quindi si potrebbe mettere in evidenza ![]()
![]() |
![]() |
#839 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Montevarchi (AR)
|
Quote:
![]() Intendo dire, un'applicazione client+server che faccia spedire fax dalle workstation con un solo modem installato sul server. In pratica come il vecchio GFI FaxMaker o prodotti similari, oppure più semplicemente solo in invio, magari con un log sul server che permetta di vedere se il fax è stato effettivamente spedito. Fino a qualche tempo fa avevo una demo di GFI FaxMaker limitata a 5 utenti, ma che a me bastava. Però funziona solo con NT e W9x, e adesso abbiamo 2000 server e XP ![]() Mi basterebbe anche un'utility come il vecchio fax di Windows, ma che funzionasse in rete, oppure tipo una stampante virtuale di rete, tanto x dire ![]() Il mio problema è che qui in ufficio sono lontano dal fax e ne mando diversi al giorno, quindi perdendoci diverso tempo ![]() Se trovassi un programmino del genere magari poi piacerebbe anche ad altri colleghi ![]()
![]() |
![]() |
#840 |
Senior Member
|
fax server gratuiti non ne conosco. anche io presso i clienti installavo Gfi (per exchange però
![]() ![]() ....mmmm....l' unica cosa che mi viene da dirti è di guardare a questo link: http://www.ntfaxfaq.com/ se hai voglia di smanettare con linux, li ci sono un pò di fax server (vedi Hylafax ad esempio). di più ninzò. ciapz ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:17.