|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#7901 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
|
zio, dalla lista manca XMPlay tra gli audio player!
![]() |
![]() |
#7902 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Mordor
|
Ciao, stavo cercando un'alternativa al FilmUP Movie Database.
Voi ne conoscete? Ovviamente freeware e senza installazione... ![]()
![]() |
#7903 |
Registered User
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Espoo, Finland
|
Ragazzi vi segnalo un altro programma per masterizzare FREE, molto ben fatto (a me piace molto) e scritto dagli autori dell'engine che viene usato, per esempio, da DeepBurner.
Per scaricarlo dovrete fare una registrazione molto veloce e il link di download vi verra' inviato via email. http://www.rocketdivision.com/downlo...ownload&prod=1 |
![]() |
![]() |
![]() |
#7904 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Varees
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7905 |
Registered User
Iscritto dal: Mar 2007
|
Qualcuno di voi conosce MATCO DirmS? io lo uso ormai da un anno e lo trovo molto buono, è praticamente gratuito.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7906 | |
Registered User
|
Quote:
Oltre a StarBurn di cui parlavo prima, vi segnalo InfraRecorder che al momento e' il mio preferito. E' il piu' simile a Nero. http://infrarecorder.sourceforge.net/ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7907 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: messina-milano
|
Quote:
![]() ![]() Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#7908 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Quote:
A volte però mi dà solo un elenco di icone (file o cartella) senza il nome scritto a fianco ![]() Con CDBXP non ho questi problemi, e per quanto mi scocci dover usare un programma che va installato anziché uno standalone, uso ancora CDBXP anche per questo motivo.
![]() |
![]() |
![]() |
#7909 |
Registered User
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7910 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() se ben ricordo gli stessi che dava ad andrea li dava a me... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7911 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano
|
qualcosa che faccia l'immagine dell' HD?
ho appena formattato tutto pulito e funzionante e configurato... vorrei avere una copia da poter ripristinare sul sistema in questo stato ... ho visto driveimagexml... voi l'avete provato ? funziona?
![]() |
#7912 |
Registered User
|
@andrea.ippo, infatti quello della versione portable era il principale motivo per cui InfraRecorder m'e' piaciuto subito, oltre alla leggerezza e interfaccia.
Purtroppo pero' temo di dover confermare i problemi cui accennavate, perche' ieri ho riscontrato le seguenti cose, dopo di che l'ho abbandonato - almeno per ora: 1) dopo un paio di data compilations andate bene si e' piantato su un DVD+RW ![]() Non riusciva a cancellarlo, in pratica e non potevo piu' scriverci usando InfraRecorder.. 2) Se spunti la casella per la verifica dopo la scrittura, e disattivi l'eject automatico del disco, l'eject avviene comunque subito dopo il completamento della scrittura e la verifica naturalmente non puo' essere eseguita e fallisce ![]() 3) Non consente di selezionare la velocita' di scrittura 4) Se si e' gia' creata una compilation di tipo CD e poi si inserisce un DVD invece, non riconosce il cambio di media e cerca di masterizzare il DVD alla massima velocita' di scrittura .... di CD ![]() 5) La gestione multisessione e' fatta male e puo' portare l'utente a confusione e..a perdere la possibilita' di aggiungere dati ad un disco. Nelle proprieta' del dialogo prima della conferma di scrittura, puoi scegliere di non chiudere il disco, ma cio' ovviamente non basta per poter aggiungere dati in seguito; si puo' scegliere il MODE 2 per la multisessione, ma devi raggiungere le proprieta' del progetto con un percorso meno immediato del solito. 6) Si tratta solo di una GUI per cdrtools... quindi l'integrazione e l'affidabilita' per forza di cose non possono essere grandiose. 7) varie ed eventuali che neanche ricordo. Quel DVD+RW l'ho poi potuto scrivere con successo, in multisessione, con CdBurnerXP, che sto provando di nuovo (l'avevo provato anni fa). Una nota divertente a proposito di StarBurn: l'engine di masterizzazione e la sua integrazione sono ottimi (lo stesso motore e' usato da DeepBurner), ma l'interfaccia e' ridicola ![]() Cioe' e' carina ma il folder explorer visualizzato e' inutile, poiche' puoi aggiungere files e cartelle al progetto solo con una procedura molto simile a Nero Express. ![]() Che l'avranno messo a fare? |
![]() |
![]() |
![]() |
#7913 | |
Registered User
|
Quote:
Non hai una rivista con uno di questi? Altrimenti DriveImageXML credo sia valido. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7914 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
sempre riguardo il backup immagine HD pe rpoi ripristinarla in un futuro in quello stato attuale "che mi garba"
ma se invece avviassi da CD , precisamente con un CD di Ubuntu il sistema... a quel punto con ubuntu , credo sia possibile creare una immagine dell' HD pe rpoi ripristinarla sempre allo stesso modo... sbaglio? mi mancasolo il pezzo di come salvare l'imagine dell' HD con ubuntu.... e mi viene qualche dubbio se riesca a salvarmi le partizioni sull' HD....(ad es.. ho 320GB partiz. C 30GB WinXP, partiz D:290GB dati... o forse salvo solo C: e poi partiziono tramite XP e ripristino solo di C? uhmmm beh dopo tutto devo salvare la config di sistema non i dati... quindi mi interessa solo C...
![]() |
#7915 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quote:
![]() ![]() A quanto ho potuto vedere dai changelogs, mi pare che sia incentrato sul bugfixing. Inoltre sta preparando una versione 4: http://www.kessels.com/forum/index.p...sg4455#msg4455 Tra l'altro, segnalo che se ci si iscrive al forum e a questa discussione, gli arrivera' una mail ad ogni aggiornamento del programma: http://www.kessels.com/forum/index.php?topic=131.0
![]() |
![]() |
#7916 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
conoscete un programma freeware per creare video partendo da immagini?
non voglio far altro che creare un filmato con slideshow di alcune foto con musica in sottofondo deve avere anche la possibilità di inserire titoli nelle foto ho provato movie maker di windows ma mi piace una volta avevo visto trovato un programma gratuito sempre della microsoft, che si poteva scaricare dal loro sito. solo che non mi ricordo il nome. avete idea di quale possa essere?
![]() |
#7917 | |
Senior Member
|
Quote:
PS ooopps! non avevo letto che l'avevi già menzionato... ![]() Ultima modifica di ertortuga : 19-11-2007 alle 19:37. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7918 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7919 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
porca zozza, questo sembra proprio fare al caso mio...
thanks ![]()
![]() |
#7920 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:36.