|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#6561 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Varees
|
Quote:
Le categorie non sono delle pagine vere e proprie, ma raggruppamenti di voci. Per inserire una voce in una categoria, non la si deve scrivere nella categoria ma inserire la categoria nella voce nella forma: [[Categoria:Programmi freeware]] tipicamente alla fine della voce |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6562 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: messina-milano
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1064733 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6563 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
![]() Cd Burner Xp: suite simile a Nero Burning Rom DeepBurner Free: suite simile a Nero Burning Rom ![]()
![]() |
#6564 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6565 |
Senior Member
|
No no li veneravo, non li segnalavo!
![]() I N D I S P E N S A B I L I per battere quella cacca di Nero.
![]() |
#6566 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Io CDBurnerXP l'ho installato proprio ieri, sostituendolo a Nero. Dopo aver provato la 3.5 alpha che esteticamente non è niente male ed è anche in italiano, ho installato la versione 3 stabile perchè con la 3.5 alpha non funzionava la multisessione (mi diceva disco non scrivibile quando aggiungevo una sessione).
Come prima impressione non mi sembra niente male, però non riesco a capire se è ancora in sviluppo o se è semi abbandonato, visto che l'ultima versione è piuttosto vecchia. Se lo rendessero opensource, non è vero che sarebbe più facile tenerlo aggiornato?
![]() |
#6567 |
Senior Member
|
Beh sulla cacca di nero ho da dissentire. Se prendiamo Nero burning ROM e isoliamo tutto il resto della suite è un ottimo sw, o almeno lo è nella versione che ho io 6.qualcosa.
Che poi ci abbiano aggiunto 100.000 programmi inutili e appesantito il tutto è un altro discorso. Comunque lo avevo in bundle con il masterizzatore e ho installato: Imgburn CDburnerXP Deepburner e sto tenendo d'occhio infrarecorder che sembra promettere bene |
![]() |
![]() |
![]() |
#6568 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Io ho mollato Nero ormai da (credo) più di un anno, passando per CDBXP (mollato perché non scriveva più di 4,2 giga mi pare, e la nuova versione poggerà su .NET che non voglio installare), DeepBurner, DP CD DVD Burner (by Dirk Paehl che scrive programmi free giorno e notte, a giudicare dalla ricchezza del suo sito), Ultimate CD DVD Burner e Infrarecorder, che avevo mollato finché qualcuno in questo topic (forse proprio frankie) lo aveva risegnalato di recente per il supporto alla scrittura di dvd. Stavo per farne il mio sw di masterizzazione, poi ho trovato qualche problema di stabilità e ho visto che non scrive cd audio partendo da mp3.
Mi sono ributtato su DeepBurner che fa praticamente tutto quel che mi serve, tranne funzioni avanzate tipo rip cd/dvd, modifica/conversione file immagine. Insomma nel quotidiano DB mi va benissimo, ed oltre ad essere free è pure standalone, purtroppo non OS Parlando d'altro, se qualcuno può darmi una mano quà: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1441899
![]() |
![]() |
#6569 | |
Senior Member
|
Quote:
Sta diventando una specie di Norton ormai.
![]() |
![]() |
#6570 |
Senior Member
|
Cioè? OS?
![]() |
#6571 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6572 |
Senior Member
|
per masterizzare usate questo e fatemi sapere se non è il top silentnight microburner solo 1.75mb contro i 200mb di nero premium o i 45mb di nero lite...
inoltre occupa lanciato solo 35mb ram invece di 130 mb di nero |
![]() |
![]() |
![]() |
#6573 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6574 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano Moto:Suzuki_GSR_k6
|
salvare/caricare configurazione tcp/ip
Per la categoria Web/Reti/FTP segnalo questo programmino
NetSetMan consigliatomi in un altro thread, permette di salvare/caricare configurazioni tcp/ip per la rete; freeware per uso personale. Molto utile, per esempio, nel caso in cui usiate il vostro notebook in ambienti diversi che necessitano configurazioni di rete diverse. In pochi click vi permette di caricare un profilo che avete precedentemente salvato senza dover andare nelle impostazioni tcp/ip della scheda di rete. Si puo' anche lanciare da linea di comando.
![]() |
#6575 | |
Registered User
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
![]() Tschüss |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6576 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Già, e dall'ultima versione, mi pare la 6, è migliorato parecchio però la versione free ha un fastidioso banner (se non sbaglio anche con un timer) ad ogni avvio...
Date retta a me, se cercate un'alternativa free,standalone,ricca di funzioni e superstabile e collaudata a Nero, usate DeepBurner. Se volete supportare un progetto opensource, io punterei su InfraRecorder, è già un ottimo prodotto ma ha qualche piccolo problema (io ho già fatto una segnalazione di bug sulla pagina di sourceforge) poi è ovvio che se ti danno Nero col masterizzatore lo installi, ma se non ce l'hai e ti tocca piratarlo, allora meglio cercare alternative, visto che per fortuna ne esistono EDIT: ripropongo questa discussione: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1441899 pliz
HP ProBook 4530s i5 2410M / 4GB / 640GB / Intel HD3000+Radeon HD6490M / 15.6" @1366x768 ASUS F3E T7100 / 3GB / 120GB / X3100 / 15.4" @1280x800 / Intel 3945ABG Ultima modifica di andrea.ippo : 01-04-2007 alle 12:08. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6577 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: NAPOLI
|
ragazzi periodicamente faccio il back up dei miei dati, ma il problema sono le foto, ormai oltre 40GB... normalmente seleziono manualmente un certo numero di file/cartelle fino ad arrivare ai 4.3GB del disco, ma ogni volta ci metto un secolo col rischio di doppioni o addirittura di dimenticare qualcosa... c'è un programma che lo fa automaticamente? l'ideale sarebbe che gli indico la/le cartelle da backuppare (indicando eventualmente cartelle e file da tralasciare) e lui mi crea un file di progetto di nero (o di un qualunque altro programma di mastrerizzazione)
![]() |
#6578 |
Senior Member
|
molti di noi solo che anche nella versione "snella" è pesantino
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6579 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6580 |
Senior Member
|
il programma continua a funzionare sempre...ti invita all'acquisto ma ribadisco che continua a funzionare come winrar...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:22.