|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#6281 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
Quote:
beh oddio... http://tweakhound.com/xp/security/page_1.htm "Software firewall - Windows XP's built-in firewall isn't enough. 3rd party firewalls offer protection and configurations that Windows Firewall doesn't. Did you know that Windows Firewall only protects inbound communications and not outbound?" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6282 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6283 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quoto; ma sul notebook che porto sempre in giro il firewall di XP è sempre attivo.
![]() |
#6284 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6285 |
Senior Member
|
bhè diciamo che io i firewall (il mio preferito era zone alarm) li ho incominciati ad usare con Win2k e ho smesso con l'uscita del SP2 di XP; Sicuramente il suddetto non offre grandi notifiche ne opzioni grafiche, ma per un'utenza base che non ha praticità con tali software è una soluzione più che efficace.
![]() |
#6286 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6287 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Rieccomi a chiedere aiuto ai più esperti...
Sto impazzendo nella ricerca di un software freeware che mi permetta la copia da DVD a DVD per il backup di alcuni film datati il cui supporto si sta sciupando ed il backup di alcuni video girati da me alle feste che vogli oregalare ai colleghi. Di quelli che ho trovato on line (DVD Flick, Final Burner, DVD Copier...) nessuno permette la copia da DVD a DVD... Altra domanda: il "driver che elimina la protezione CSS automaticamente dai DVD in background. I DVD appaiono senza protezioni e senza codice regionale a qualsiasi programma come al sistema operativo" (AnyDVd della Slysoft) è sempre comunque necessario, è indispensabile, lo devo usare sempre o comunque per permettere la copia di un DVD o i software freeware non ne hanno bisogno??? ![]() ![]() ![]() Da quando ho ricevuto il nuovo Note ho deciso di utilizzare solo programmi freeware, è una scelta di vita. Ringrazio tutti. ![]() ![]() ![]()
![]() |
#6288 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Varees
|
Usa DVD shrink oppure DVDFAb, ma se devi copiare da dvd a dvd basta che fai una copia dei file su HD.
Spettacolare iCarbon, fotocopie in un attimo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6289 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Milano
|
Quale antivirus free consigliate per uso aziendale?
Oppure meglio acquiatare la licenza commerciale di AVG??? Grazie in anticipo!
![]() |
#6290 |
Senior Member
|
se devi acquistare la licenza ti consiglio il KAV.
![]() |
#6291 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6292 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
Open OT
...se hanno macchine recenti! Altrimenti meglio NOD32 ![]() Close OT |
![]() |
![]() |
![]() |
#6293 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: San Martino di Venezze, (RO)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#6294 |
Senior Member
Città: Milano
|
Rispetto ad avg com'è? L'alternativa è proprio l'acquisto di avg per uso aziendale....devo dare una risposta al presidente entro breve.
![]() |
#6295 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: San Martino di Venezze, (RO)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#6296 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano - Udine
|
Quote:
![]() Per curiosità, occorre ancora utilizzare quel modulo separato in Win (Pooch qlc del genere)? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6297 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() il software opensource (e in particolare quello rilasciato con licenza GNU GPL) è liberamente utilizzabile anche in ambito professionale senza il permesso dell'autore. ![]() il fatto che esistano alcuni software liberi distribuiti dietro compenso non significa nulla. Software libero non significa gratuito. Ognuno lo può distribuire dietro un compenso. Se tu acquisti un software libero e me ne dai una copia, io lo posso usare liberamente e addirittura distribuirlo a sua volta dietro compenso economico. L'unica cosa che mi è richiesta è garantire la stessa libertà che io ho ricevuto a chi avrà il software da me distribuito. Inoltre, per il codice sorgente non posso chiedere un compenso economico superiore a quello richiesto per il binario. Tutto qui. ![]() Sia lodato Richard Stallman ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6298 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Varees
|
Stavo valutando anche io un AV per il lavoro, ma Comodo ha la stessa interfaccia utente di Norton 2001 (se non sbaglio), anche a voi vi torna? Che siano parenti?
PS dopo un anno con il norton 2001 (licenza), visto e provato il successivo (mattone) sono passato ad altro (Avast). |
![]() |
![]() |
![]() |
#6299 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ti consiglio Antivir... però non è usabile in ambito professionale, così come Avast. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6300 |
Senior Member
|
Per recuperare i dati da una partizione cancellata, qual'è il migliore?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:24.