|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#5861 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: prov di TORINO
|
raga dobbiamo un po rinnovare la sezione download che è un pò abbandonata.
al momento da testare c'è flashget (è ancora adware?), orbit e gigaget. altro?
![]() |
#5862 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Bologna ma sò fiorentino Docg
|
Quote:
Io ho installato Windows meda Player 11 ma è un gran mattone che mi occupa 50Mb di memoria; VLC potrebbe un essere uh ottima soluzione anche come alternativa a WInamp? QuickTime Alternative per cosa lo utilizzi? ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5863 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
Quote:
è un po invasivo, visto che nonostante io chiuda la drag box, questa mi ricompaia ogni volta all'avvio del prg... e che in ogni filmato esca fuori la "pulsantiera" con la quale è possibile scaricare il filmato stesso... x il resto, lo trovo anche poco pesante... aperto ma nn in scaricamento occupa circa 2mb di ram... prima usavo free download manager, ma l'ho subito scartato x la possibilità di scaricare i video e per la ripresa automatica dei download una volta riavviato il prg.. cosa che con fdm nn era possibile. un ulteriore pecca... è che nn c'è in italiano... per il resto lo trovo valido.
![]() |
![]() |
#5864 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Qualcuno ha avuto modo di provare firewall ed antivirus di Comodo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5865 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5866 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Pesaro
|
Quote:
Per l'audio invece uso XmPlay che è carino e leggero. Quando non so che pesci pigliare con un file tiro fuori VLC e se non lo legge con quello non lo legge nessuno.
"Vedi, molte delle verità che affermiamo, dipendono dal nostro punto di vista" "Se coloro che vi guidano vi dicono: «Ecco! Il Regno è nel cielo», allora gli uccelli del cielo vi saranno prima di voi. Se essi vi dicono: «Il Regno è nel mare», allora i pesci vi saranno prima di voi. Ma il Regno è dentro di voi ed è fuori di voi" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5867 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5868 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Pesaro
|
Quote:
Comunque ritengo sia vlc sia mpc inadatti a fare da ripoduttori di mp3, per quelli preferisco qualcosa di più dedicato come winamp o appunto xmplay.
"Vedi, molte delle verità che affermiamo, dipendono dal nostro punto di vista" "Se coloro che vi guidano vi dicono: «Ecco! Il Regno è nel cielo», allora gli uccelli del cielo vi saranno prima di voi. Se essi vi dicono: «Il Regno è nel mare», allora i pesci vi saranno prima di voi. Ma il Regno è dentro di voi ed è fuori di voi" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5869 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#5870 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Varees
|
A proposito di video player, mi capita spesso di visionare DVD o copie di DVD su HD (da DVD recorder)
MA Sia MPC che WMP non permettono l'avanzamento veloce o meglio mpc quando lo fai non puoi più ripristinarlo alla velocità normale. Inoltre ed è questo quello che mi da più fastidio non è possibile utilizzare la barra di scorrimento. Cisono altri sw free che permettono queste due funzioni con i dvd? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5871 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano Moto:Suzuki_GSR_k6
|
Quote:
E in caso di risposta affermativa è possibile farlo a più mp3 contemporaneamente (se per esempio avessero l'artista in comune)? Grazie
![]() |
![]() |
#5872 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Varees
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5873 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
http://www.softpedia.com/get/Interne...FlashGet.shtml "100% no ad-ware" Aggiungo anche wellget alla lista, clone di flashget: http://www.softpedia.com/get/Interne.../WellGet.shtml |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5874 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: latina
|
Quote:
consente un accelerazione fino al 300%(percentuale)e si riporta subito alla velocita normale,in piu anche senza codec installati(ma solo con i suoi interni)legge un mare di formati,DvD compresi,ciao. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5875 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
quando si è a schermo intero, non c'è il modo di fare apparire i pulsati play, stop, avanti, indietro, la posizione della riproduzione, ecc. muovendo il mouse, come fanno la maggior parte degli altri player (ad es. Windows Media Player e MPUI)?
![]() |
![]() |
#5876 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
![]() |
![]() |
#5877 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ...ma a me non funziona. PS come le skin ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5878 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
non funziona neanche a me, e non ho capito come fare ad impostare la disabilitazione dello scrensaver durante la riproduzione; che in teoria dovrebbe essere impostato di default!!!
![]() |
#5879 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: nel pc
|
ragazzi spero di essere in topic..
qualcuno che usa il programma rpg maker xp sà se è gratuito o meno? l'ho installato e non c'e nessun riferimento al costo o cose del genere,può darsi che sia semplicemente la versione di prova oppure è proprio gratis? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5880 |
Senior Member
|
forse ho trovato la spiegazione....
That's a MacOS X only feature at the moment http://forum.videolan.org/viewtopic.php?t=29641 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:51.