|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3721 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Anagni/Firenze
|
Ciao ragazzi,
ho bisogno di editare dei video .mov e .avi (DiVX) per togliere alcuni pezzi del video stesso e magari fare anche le sfumature all'inizio e alla fine, che programma posso usare? Il .MOV lo dovrei convertire in un altro formato magari? Grazie delle eventuali risposte. Un saluto a tutti... masand
![]() |
#3722 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Varees
|
per l'avi virtualdub
per il mov non so |
![]() |
![]() |
![]() |
#3723 |
Registered User
|
raga un programmino ino ino che faccia suonare la cassa integrata del pc? giusto un bip basterebbe niente di che... sapete tipo quello che si sente in alcun pc quando si accende..
thanx ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3724 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Roma Est
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#3725 | |
Moderatore
|
Quote:
E se invece convertissi tutti in MPEG, cosa mi consigliereste di usare? Grazie... Un saluto a tutti... masand
![]() |
![]() |
#3726 | |
Moderatore
|
Quote:
avevo già pensato al quicktime versione completa, ma è a pagamento come tu hai ben precisato. Io pensavo a qualcosa di free ovviamente. Vorrei provare a convertire il MOV in mpeg o Avi e poi lavorarci su... P.S. Se trovi qualcosa ovviamente fa' un fischio ![]() Un saluto a tutti... masand
![]() |
![]() |
#3727 |
Senior Member
Città: Varees
|
Assolutamente NON convertire in MPEG se non a lavoro finito per poter poi essere masterizzato.
Comunque virtualdub un po' di filtri li aveva, non so se fa la dissolvenza. E' molto tempo che non lo uso, ultimamente faccio solo dei cut su file vob (DVD recorder) e quindi lavoro sui mpeg senza ricomprimerli però. comunque è semplice, selezioni la parte di video e poi fai menù video filters Io ho ancora installata la vers 1.5.7 ora se non sbaglio siamo alla 1.6.11 magari c'è qualcosa in più o trovi filtri in giro per la rete |
![]() |
![]() |
![]() |
#3728 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
|
oltre ai filtri nativi di virtual dub, puoi usare anche quelli di avisynth, che sono una miriade. Ma per usarli devi crearti un file avs, che non è difficile, ma c'è bisogno che ti documenti un po' sul sito www.avisynth.org, oppure lo installi e c'è la guida completa. All'inizio ti sembrerà un po' ostico, ma col tempo ne apprezzerai la potenza
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3729 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Tra i due password manager presenti nel post di apertura (PassBook e KeePass) quale mi consigliereste?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3730 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
Quote:
![]() |
![]() |
#3731 | |
Senior Member
|
Quote:
Sai dirmi anche dove trovare una guida che spieghi come sfruttare al meglio il programma? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3732 |
Senior Member
|
l'help del programma è molto esaustivo, non penso ci sia altro da sapere sul programma
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3733 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: prov di TORINO
|
AGGIORNATA HOME PAGE
vi chiedo inoltre di darmi feedback su questi prodotti: VOIP -Gizmo supporta il protocollo SIP per la voce e Jabber per l'IM -Ineen utilizza protocollo SIP ed offre oltre alle solite funzioni, videochiamate, videoconferenze e audioconferenze -Jajah protocollo proprietario ma non solo, utilizza anche il SIP e l'H323 ( i 2 + importanti riguardo il VoIP); è compatibile con Skype e Gizmo -Open Wengo molto simile a Skype come interfaccia, supporta sms, chiamate verso fissi, cellulari e chiaramente PC; skinnabile, è molto facile da usare ed ha secondo me un'ottima qualità audio ( io lo uso + o - ogni giorno) -PeerMe protocollo proprietario, come altri programmi ha un client simili ad un Instant Messenger -Skype il programma + popolare ma che utilizza un protocollo proprietario e anche Shrinkto5 Grazie
![]() |
#3734 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: prov di TORINO
|
shrinkto5 e adware....ve lo dico gia io...
![]() |
#3735 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Versilia
|
Quote:
Jajah è un software o un sistema per chiamare da browser?? Io non so se esiste un software, comunque è il più figo di tutti......... troppo simpatico.... il sistema..
![]() |
![]() |
![]() |
#3736 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3737 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
Quote:
_ molto leggero e poco invadente, utilizza connessioni https e lo si può usare anche in lan aziendali; _ offre multy-chat-testuale, multy-conferenza e multy-conferenza-video; mentre stai in multy-chat puoi anche fare nello stesso momento la multy-conferenza _ pocchissima banda occupata (monitoraggio eseguito con du-meter) _ qualità della telefonata impeccabile a patto che eMule sia limitato a 10k, altrimenti gli altri ti sentono malissimo. diffetti: _ se si è coperti da router non sempre rileva tutti contatti attivi; talvolta passa un bel po' di tempo prima di vederli online o che cambino stato _ se si esegue una telefonata con addebito (quindi non verso numeri telefonici skype) non mostra l'addebito in tempo reale; non aggiorna l'addebito nemmeno a fine telefonata, si è pertanto costretti a chiudere e riaprire il programma _ possibilità di ottenere solo numeri telefonici geografici esteri pagando 30€ all'anno
![]() |
![]() |
![]() |
#3738 |
Registered User
|
raga un programmino free per dividere un mp3 monotraccia che in realtà è un album intero? come divido le song?
thanc ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3739 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3740 | |
Senior Member
|
Quote:
http://www.mpesch3.de/ mpTrim http://www.mptrim.com/ musiCutter http://musicutter.szm.sk/ ovviamente, se hai il cuesheet è tutto + facile ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:43.