|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2521 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano
|
Quote:
spybot è un ottimo prodotto per spyware e adaware sia in fase preventiva che di scansione. starter ti dice tutto su un determinato processo ed applicazione, quindi è un ottimo strumento di detezione di attvità anomale / sospette. Quando vedi che c'è un processo con un nome un pò strano che guarda caso si sta connettendo a una porta, con starter riesci a risalire all'origine del tutto, magari vedi la data in cui quel file è stato creato o modificato, magari mandi una bella scansione su misura, magari lo metti in quarantena aspettando a cancellarlo per non fare danni.
![]() |
![]() |
#2522 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Varese
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#2523 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Arigliano. Ma lavoro a Milano!!!
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#2524 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: prov di TORINO
|
cosa fa anydvd??
non lo conosco...
![]() |
#2525 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
fino ad ora ho provato anch'io a trovare qualcosa di simile a anydvd ma freeware, però senza successo...
cmq ziobistek anydvd è un piccolo e leggero programmino (prodotto da slysoft) che aperto in background permette di leggere praticamente qualunque dvd protetto come se non lo fosse, facilitando quindi anche un eventuale backup del supporto ![]() se ci fosse un software freeware con le stesse caratteristiche sarebbe fantastico ![]()
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
![]() |
![]() |
![]() |
#2526 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Lonato d/G (BS)
|
Quote:
Ciaus ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2527 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2528 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#2529 | |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Anagni/Firenze
|
Quote:
Sul forum di DVDShrink, si può trovare un programma residente free... Un saluto a tutti... masand
![]() |
![]() |
#2530 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#2531 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#2532 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Quando é previsto il rilascio di OpenOffice2.0?
Attualmente c'é ancora solo la beta. Xwang |
![]() |
![]() |
![]() |
#2533 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2534 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
|
già che ci sono segnalo la nuova versione 1.5 di EssentialPim: corretti molti bug e aggiunti i memo (todo)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2535 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
|
qualcuno sa se esiste un software specifico per il tweak dei servizi di windows xp?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2536 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Prov.Varese
|
Wink is a Tutorial and Presentation creation software, primarily aimed at creating tutorials on how to use software.
# Freeware: Distributed as freeware for business or personal use. However if you want to redistribute Wink, you need to get permission from the author. # Cross-Platform: Available for all flavours of Windows and various versions of Linux (x86 only). # Input formats: Capture screenshots from your PC, or use images in BMP/JPG/PNG/TIFF/GIF formats. # Output formats: Macromedia Flash, Standalone EXE, PDF, PostScript, HTML or any of the above image formats. Use Flash/html for the web, EXE for distributing to PC users and PDF for printable manuals. http://www.debugmode.com/wink/
ThermalTake Armor JR, Enermax Liberty 500W, Intel Conroe E6300 @2.33Ghz (333*7), Asus P5B Deluxe, 2x1GB A-Data Vitesta DDR2-800 (@666), Sapphire X1900XT 256MB, 2x Seagate 320GB in Matrix Raid - XPS M1330 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2537 | |
Senior Member
|
Quote:
SPETTACOLO!!!! ![]()
![]() |
![]() |
#2538 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2539 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() cque dipende tutto se gli fai salvare ogni tot secondi o solo sui click e quindi quanti clic fa (e in ogni caso il full screen non resizato mi pare un po' eccessivo ![]()
ThermalTake Armor JR, Enermax Liberty 500W, Intel Conroe E6300 @2.33Ghz (333*7), Asus P5B Deluxe, 2x1GB A-Data Vitesta DDR2-800 (@666), Sapphire X1900XT 256MB, 2x Seagate 320GB in Matrix Raid - XPS M1330 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2540 |
Senior Member
|
no non ho fatto ancora test perche' pur avendolo trovato (su slashdot) non mi serve in questo momento, in ogni caso se consideriamo che ogni singola schermata viene salvata nel flash, e' chiaro che la scelta tra formati come
-bmp: senza perdita di qualita' ma non compresso (il che vuol dire anche 2MB per una singola schermata) -png: compresso senza perdita di qualita' -jpg: con perdita di qualita' e diversi livelli di compressione e la loro regolazione di compressione (vedi jpg) o della risoluzione dell'immagine (per tutti e tre) influisce indubbiamente sul "peso" del file ottenuto.
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:04.