|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2061 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trento
|
Nella lista dei server FTP non c'e' piu' zFTPServer
secondo me e' veramente ottimo. Permette anche l'amministrazione da remoto. ciao ciao
MyPC: A7A266 - Thoro1800+@2000+ - SK6 - 512DDR - FX5200 128MB - SBLive!1024 - MAXTOR120GB - Liteon LTR52327S LDW-451S HTPC: Case uATX QTec - GA 7VM400M - Duron1600 - ALX800 - 256DDR - Radeon7000 - LiteOn166 - Pow by GeexBox 0.98.5 Utenti con cui ho trattato |
![]() |
![]() |
![]() |
#2062 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: prov di TORINO
|
Quote:
cosa che cha fa anche il blackmoon
![]() |
![]() |
#2063 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Firenze
|
...volete provare un Deframmentatore leggero, senza interfaccia e micidiale??...seguite le briciole
![]() http://forum.hwupgrade.it/showthread...65#post7299265 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2064 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
![]() stasera pingami su icq che te lo spiego in 2 secondi ![]() Quote:
![]() >bYeZ<
![]() |
![]() |
![]() |
#2065 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
![]() >bYeZ<
![]() |
![]() |
![]() |
#2066 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: alessandria
|
mi date un utility free per il mio masterizzatore dvd? per i cd uso burnatonce e mi trovo da dio,ma non va' con i masterizzatori dvd...vorrei qualcosa di semplice,essenziale,appunto come burnatonce...
grazie. p.s. se possibile ke permetta di selezionare la velocita' di scrittura visto ke ho fatto un paio di dvd a 8x ma in lettura faccio una fatica bestia a vedere il contenuto... grazie ![]()
![]() |
#2067 |
Senior Member
Città: Trento
|
io uso cdburner xp!
ciao ciao
MyPC: A7A266 - Thoro1800+@2000+ - SK6 - 512DDR - FX5200 128MB - SBLive!1024 - MAXTOR120GB - Liteon LTR52327S LDW-451S HTPC: Case uATX QTec - GA 7VM400M - Duron1600 - ALX800 - 256DDR - Radeon7000 - LiteOn166 - Pow by GeexBox 0.98.5 Utenti con cui ho trattato |
![]() |
![]() |
![]() |
#2068 |
Senior Member
|
questa sembra carina: http://www.hijackfree.com/en/
![]() |
#2069 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Varees
|
Devo convertire l'audio di un po' di flle mpeg (circa 50 ore) da 44100 a 48k (DVD) cosa uso?
attualmente ci sono riuscito con un po' di programmi: Tmpeg per demultiplex Virtualdub mpeg per salvare in avi Wavelab per convertire in 48k. poi x l'authoring ci pensa iforedit ecc... Non esiste un programma capace di leggere direttamente l'audio m2a o come cavolo si chiama l'audio degli mpeg2 e che converta in 48k, poi mi basta salvarlo in wave Maledetta matrox ![]() oppure anzi anche un prog free per acquisire direttamente in mpeg2 (non Wxp_MCE)(lo so che la procedura migliore è un altra, ma mi serve la rapidità) THX Correzione: se lo salvo in wave, il DVD avrà l'audio in wave, quindi non compresso, con tutti gli svantaggi del caso. Ora provo con CDEX
Aiuta la ricerca con un po' di potenza del tuo pc non utilizzata - Invece di postare a caso scrivete qualcosa di utile, per voi e per tutti Ultima modifica di frankie : 07-02-2005 alle 17:45. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2070 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Briansa
|
esiste qualche programma antivirus che mi faccia la scansione del mio HD senza dover essere installato su di esso???
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2071 | |
Senior Member
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
Quote:
esempio trend-micro e norton-antivirus.. li trovi ai rispettivi siti ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#2072 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Fra la via Emilia e il west ....
|
Quote:
![]() ![]() Ti beccherei volentieri , ma non uso da un anno e mezzo icq ... mi sono lasciato andare su msn (per quel poco che ci vado) , se hai un account li' vediamo di concludere ![]() ![]() saluti
![]() |
![]() |
#2073 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Varees
|
Ho risolto con un opzione di tmpeg Authoring, che anche se era flaggata grigia andava riflaggata, ma MPC non me lo vuole leggere!
questo è l'errore: ![]() Cosa cavolo è??? Mi sa che il problema è nell'ifo, perchè i vob me li legge normalmente MPC, il lettore sembra non faccia problemi. Magari è un Bug di MPC
Aiuta la ricerca con un po' di potenza del tuo pc non utilizzata - Invece di postare a caso scrivete qualcosa di utile, per voi e per tutti Ultima modifica di frankie : 07-02-2005 alle 21:14. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2074 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
F-prot per dos |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2075 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Premettendo che non ho letto gli utlimi thread, vorrei far notare che non è corretto segnare in rosso il software Picasa2 (commerciale) . In fase di setup cita chiaramente:
================== Non-Commercial Use Only Picasa Software is made available to you for your non-commercial use only. This means that you may use it at work or at home. But you first need to obtain Google's permission if you want to sell the Picasa Software or any information, services, or software associated with or derived from it, or if you want to modify, copy (except as provided below), license, or create derivative works from the Picasa Software. ================== quindi va cambiato in BLU ![]() ciao a tutti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2076 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Quote:
A me pare di capire che per uso commerciale loro intendano che non lo puoi rivendere o integrare in altri software. Per quanto riguarda l'uso dicono che lo si può usare anche a lavoro per cui secondo me vamantenuto ROSSO. Xwang |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2077 | |
Senior Member
|
Quote:
esatto! ![]()
![]() |
![]() |
#2078 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Diciamo che è molto interpretabile . . . comunque non voglio alzare discussioni, la mia voleva essere una pura e semplice osservazione.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2079 | |
Senior Member
|
Quote:
Non direi proprio! C'è scritto che lo puoi usare a casa e al lavoro, ma NON PUOI VENDERLO o integrarlo in altri software! Ecco dove sta la restrizione commerciale. È un inglese molto semplice che non da adito ad interpretazioni.
![]() |
![]() |
#2080 |
Senior Member
|
Fastston screen capture: http://www.faststone.org/
Advanced remote info: http://masterbootrecord.de/english/a...remoteinfo.php
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:08.