|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#601 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
In che senso? Io l'ho impostata un paio d'anni fa, quando dyndns ha chiuso i rubinetti, e ho dimenticato la password (il router per fortuna no). C'è da dire che il mio router ha un cron per riavviarsi una volta a settimana.
|
![]() |
![]() |
#602 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2010
Città: Segrate
|
Quote:
Anche il mio modem si riavvia ogni settimana essendo collegato ad un timer che lo tiene spento per una decina di minuti . Ultima modifica di Orazio1938 : 24-03-2016 alle 17:08. |
|
![]() |
![]() |
#603 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Personalmente mai fatto l'accesso sul sito no-ip se non durante la prima configurazione.
|
![]() |
![]() |
#604 | |
Member
|
Quote:
Non ricordo però se in quel periodo avevo già abilitato il timer al modem. Proverò a non fare accessi via internet al sito per un mese. Può darsi che alla riaccensione del modem cambi li IP pubblico e quindi il modem comunichi a no-ip il cambiamento e questo venga considerato un accesso !!? |
|
![]() |
![]() |
#605 |
Senior Member
|
Nemmeno, l'uptime del mio modem è al momento a 74giorni quindi oltre 2 mesi che non viene riavviato, escludo anche questa ipotesi
|
![]() |
![]() |
#606 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
ciao a tutti avrei da implementare una diretta continua per qualche giorno su alcune zone del paese.
Avevo pensato a delle ipcam che potessero riversare lo streaming su qualche web service e poi linkarlo in un sito o social. Ho trovato un servizio su internet ipcamlive che farebbe al caso ma non so se qualcuno l'ha mai usato, o comunque chiedo consigli a voi per una diversa e più intelligente implementazione. Per ora sono previste due cam per una durata di 5 giorni in luoghi lontani tra loro e quindi servite da due connessioni distinte. La registrazione delle immagini non mi interessa (o è secondaria per il momento), la loro unica funzione sarebbe quella di "diretta coninua dell'evento". Avete qualche suggerimento? grazie
#607 | |
Member
|
Quote:
Free Hostnames expire every 30 days. Enhanced Hostnames never expire. Upgrade to Enhanced Sei sicuro di avere la versione Free ? |
|
![]() |
![]() |
#608 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2011
Città: Fuerteventura
|
ciao ragazzi, una domanda.
vorrei mettere una ip camera nella mia terrazza che si trova al disopra della mia casa, il wifi della ip camera è potente per essere vista dal modem/router in casa? o questo non significa nulla,perdonate la domanda ma sono completamente ignorante in materia grazie |
![]() |
![]() |
#609 | |
Member
|
Quote:
Se tra il tuo Access Point WiFi e la IPCam NON ci sono troppi muri in cemento armato o altri ostacoli dovrebbe funzionare. |
|
![]() |
![]() |
#610 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2011
Città: Fuerteventura
|
grazie orazio :-)
|
![]() |
![]() |
#611 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
ragazzi nessuna delucidazione per quanto scritto su? grazie
#612 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
#613 | |
Senior Member
|
Quote:
Sicurissimo, ma mi è capitato su altri gisti di avere problemi. Soprattutto a quelli che vengono utilizzati poco. Secondo me se vedono che non viene utilizzato lo seccano nel giro di 30 giorni |
|
![]() |
![]() |
#614 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
ip cam e connessione wi-fi
Salve ragazzi, approfitto della discussione pr chiedere un chiarimento ed un aiuto...
Ho acquistato una IPcam da poco e l'ho collegata nel mio laboratorio traimte un router wifi. Il Tutto funziona bene fin quando osservo (sia dal mac che dal telefono) sotto il wifi del mio laboratorio. Il problema è che se uso il 3g o se mi connetto da un posto diverso, la telecamera non si connette... Ho provato a configurare il port forwarding ecc, ma credo di non aver fatto bene. Io ho un IPcam motorizzata presa su ebay, un router tp-link (tl-wr841n) e un provider fastweb con adsl 10 mega.... Qlcno sa aiutarmi? Grazie! Claudio |
![]() |
![]() |
#615 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Ciao a tutti,
scusate se entro a gamba tesa in questo topic, ma avrei un quesito che mi pare inerente all'argomento : In una seconda casa al mare, ho installato un impianto di videosorveglianza, composto da 3 Tecamere Ip alimentate in POE, da uno switch POE chiaramente, e da un NVR collegato allo stesso switch. L'impianto funziona egregiamente (NVR e Ip Camera sono Hikvision, lo switch è DLink) Adesso avrei però necessità di accedere da remoto alla visione delle camere, e all'NVr. Nella casa purtroppo, essendo una località di mare, non è presente la linea telefonica, per cui niente Adsl. Pensavo quindi di utilizzare un modem/router 4g, con una sim della tre, che già possiedo, con cui ho 4gb di traffico mensili, e poter accedere quindi da casa per verificare che sia tutto a posto. Leggevo qua e la però in rete, che le reti mobili sono tutte nattate, e quindi pare sia difficoltoso eseguire il tutto. Potete aiutarmi in questo senso, nello scegliere la configurazione migliore per potermi connettere da casa a queste telecamere/Nvr ? Considerate che router e chiavetta li dovrei ancora acquistare, quindi massima libertà di scelta in questo senso... Grazie in anticipo a chiunque mi aiuterà...buona giornata ! |
![]() |
![]() |
#616 | |
Member
|
Quote:
Da quando hai questo account Fastweb ? Se ha circa più di 2 anni DEVI chieder a Fastweb di sostituirti il Modem. |
|
![]() |
![]() |
#617 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
#618 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
|
![]() |
![]() |
#619 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
#620 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
Grazie |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:55.