Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
vivo X300 Pro rappresenta un'evoluzione misurata della serie fotografica del produttore cinese, con un sistema di fotocamere migliorato, chipset Dimensity 9500 di ultima generazione e l'arrivo dell'interfaccia OriginOS 6 anche sui modelli internazionali. La scelta di limitare la batteria a 5.440mAh nel mercato europeo, rispetto ai 6.510mAh disponibili altrove, fa storcere un po' il naso
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2 è la nuova handheld PC gaming con processore AMD Ryzen Z2 Extreme (8 core Zen 5/5c, GPU RDNA 3.5 16 CU) e schermo OLED 8,8" 1920x1200 144Hz. È dotata anche di controller rimovibili TrueStrike con joystick Hall effect e una batteria da 74Wh. Rispetto al dispositivo che l'ha preceduta, migliora ergonomia e prestazioni a basse risoluzioni, ma pesa 920g e costa 1.299€ nella configurazione con 32GB RAM/1TB SSD e Z2 Extreme
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
A re:Invent 2025, AWS mostra un’evoluzione profonda della propria strategia: l’IA diventa una piattaforma di servizi sempre più pronta all’uso, con agenti e modelli preconfigurati che accelerano lo sviluppo, mentre il cloud resta la base imprescindibile per governare dati, complessità e lock-in in uno scenario sempre più orientato all’hybrid cloud
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-11-2010, 13:54   #1721
kellone
Senior Member

L'Avatar di kellone

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Genova
Scusate.... io sono arrivato alle porte di NV ma a parte che mi sono reso conto che il gioco è ancora paurosamente lungo stò provando a finire di avvertire gli avamposti in una missione ma praticamente mi devo spingere di brutto in luoghi inesplorati.

In un caso del genere che si fa, si va avanti con calma e poi quando ci si arriva si termina la quest o ci si va diretti?
CPU 5800X3D MOBO TUF Gaming B550M-Plus WiFi II RAM FURY Renegade 32GB 3600MHz CL16 DISSI ARCTIC Liquid Freezer II 240 CASE Lian-Li O11 AIR Mini PSU PC FOCUS GX-850 NVME 1 ADATA XPG GAMMIX S70 BLADE 1Tb NVME 2 Crucial P3 Plus 2Tb SSD Crucial MX500 1TB GPU Gainward GeForce RTX 4090 Phantom MONITOR Samsung Odyssey NEO G7 32" TV OLED LG C1 55" e 65"
kellone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2010, 14:04   #1722
Vladimiro Bentovich
Senior Member

L'Avatar di Vladimiro Bentovich

Iscritto dal: Aug 2004
io ti consiglio di ritardare l'entrata in new vegas,fai quello che devi fare fuori tranquillamente,se scopri nuovi posti e poi ci dovrai tornare per quest della trama avrai il fast travel a disposizione.
Vladimiro Bentovich è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2010, 14:08   #1723
kellone
Senior Member

L'Avatar di kellone

Quindi ci giro attorno, completo tutte le quest secondarie e quando ho finito entro?

Ok.
CPU 5800X3D MOBO TUF Gaming B550M-Plus WiFi II RAM FURY Renegade 32GB 3600MHz CL16 DISSI ARCTIC Liquid Freezer II 240 CASE Lian-Li O11 AIR Mini PSU PC FOCUS GX-850 NVME 1 ADATA XPG GAMMIX S70 BLADE 1Tb NVME 2 Crucial P3 Plus 2Tb SSD Crucial MX500 1TB GPU Gainward GeForce RTX 4090 Phantom MONITOR Samsung Odyssey NEO G7 32" TV OLED LG C1 55" e 65"
Old 28-11-2010, 14:18   #1724
Vladimiro Bentovich
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da kellone Guarda i messaggi
Quindi ci giro attorno, completo tutte le quest secondarie e quando ho finito entro?

Ok.
tutte forse è esagerato (sono una marea) ma prenditela comoda,una volta entrato viene automatico seguire la serie di quest della trama lasciando le secondarie in disparte e si finisce con arrivare al finale lasciando tanto di inesplorato.
ovviamente si risolve caricando un salvataggio vecchio ma secondo me è più godibile facendo l'esterno prima,almeno buona parte.
Old 28-11-2010, 14:21   #1725
ghiltanas
Senior Member

L'Avatar di ghiltanas

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da paolo1974 Guarda i messaggi
e infatti si tratta di un trofeo e solo per gli utenti console.Ma che cazzo, dopo tutta sta fatica
no fermi tutti, c'è veramente qualcuno che ha trovato o trova difficile giocare a livello hard con la modalità hardcore?
no perchè allora si spiegherebbe come mai il livello di difficoltà medio dei giochi sta andando a picco...
Old 28-11-2010, 14:39   #1726
F5F9
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Originariamente inviato da ghiltanas Guarda i messaggi
no fermi tutti, c'è veramente qualcuno che ha trovato o trova difficile giocare a livello hard con la modalità hardcore?
no perchè allora si spiegherebbe come mai il livello di difficoltà medio dei giochi sta andando a picco...
il commesso di gaystop mi ha detto che ne vende poche copie perché la vox populi è che "NV è troppo difficile"
F5F9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2010, 14:42   #1727
ghiltanas
Senior Member

L'Avatar di ghiltanas

Quote:
Originariamente inviato da F5F9 Guarda i messaggi
il commesso di gaystop mi ha detto che ne vende poche copie perché la vox populi è che "NV è troppo difficile"
che tristezza queste cose ...sti qui nn l'hanno mai visto un gioco difficile mi sa
Old 28-11-2010, 14:59   #1728
Vladimiro Bentovich
Senior Member

tra l'altro è stato fatto apposta per poter a difficoltà normale andare avanti come se fosse un fps se si vuole.
secondo me il "difficile" è che esci ed hai una grande mappa davanti,sono tutti molto abituati ai corridoi e mappe punto x punto y con una sola strada percorribile.
Un mio amico sulla 360 provò il 3 e mi disse che una volta uscito dal vault era andato in una direzione,entrato in una caverna di formiche giganti e aveva perso un ora per ucciderle con varie strategie fino a che finendo le armi non moriva lo stesso.
Dopodichè ha cestinato il gioco.
Nemmeno gli è passato per la testa che era nel posto sbagliato (uno dei tanti).
E ti assicuro che per quanto non sia un genio il mio amico non è stupido,semplicemente la sua mente si è adattata col tempo a certe meccaniche.
Old 28-11-2010, 15:02   #1729
ghiltanas
Senior Member

L'Avatar di ghiltanas

Quote:
Originariamente inviato da Vladimiro Bentovich Guarda i messaggi
tra l'altro è stato fatto apposta per poter a difficoltà normale andare avanti come se fosse un fps se si vuole.
secondo me il "difficile" è che esci ed hai una grande mappa davanti,sono tutti molto abituati ai corridoi e mappe punto x punto y con una sola strada percorribile.
Un mio amico sulla 360 provò il 3 e mi disse che una volta uscito dal vault era andato in una direzione,entrato in una caverna di formiche giganti e aveva perso un ora per ucciderle con varie strategie fino a che finendo le armi non moriva lo stesso.
Dopodichè ha cestinato il gioco.
Nemmeno gli è passato per la testa che era nel posto sbagliato (uno dei tanti).
E ti assicuro che per quanto non sia un genio il mio amico non è stupido,semplicemente la sua mente si è adattata col tempo a certe meccaniche.
è una spiegazione molto plausibile...in certi giochi ci manca soltanto una frecciona sopra la testa del personaggio con scritto di qua
Old 28-11-2010, 17:43   #1730
ARARARARARARA
Bannato

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Torino
anche io da 2 gg mi sono dato a fallout new vegas, devo dire che hanno migliorato alcune cose rispetto il primo fallout 3 però la storia di questo è abbastanza inutile ed insignificante, ho provato a fare qualche missione ma sono veramente tediose come quella della centrale, che palle giri giri giri vai al terminale qui al terminale la... ma che si impicchino ho risolto la questione a modo mio... PIOMBO caldo per tutti.

Il gioco è divertente come sempre perchè puoi fare un po' quel che ti pare con alcune perle come north vegas che è il paradiso dei killer come me, tanta gente con poche armi tutti da sterminare senza pietà e divorare!

Nota molto negativa del gioco è che non hanno corretto il "bug" dei bambini che anche qui non si possono uccidere (che palle, dai è un gioco fatemeli ammazzare!) e poi la radio non parla mai male di me, e dice che i soldati dell' rnc hanno ucciso la banda dei king quando invece è stato il sottoscritto... l'altro dava molte più soddisfazioni, potevi sentire alla radio l'eco dei tuoi massacri!
ARARARARARARA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2010, 18:11   #1731
Sandro'75
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2010
Quote:
mmm,allora mi devo far dare l'indirizzo di tutti questi ritardati e andarli a menare .sono queste "voci" che girano anche nei forum e poi ti ritrovi col gameplay per neonati nei giochi....
Inizio New Vegas e poi mi ritrovo con la domanda che dice quasi con tono spaventato:"Vuoi giocare in modalita' HARDCORE?!" dove tutto dara' piu' difficile,dovrai affogarti di bottiglie d'acqua ,mangiare come un pollo in batteria e dormire come un orso russo in letargo....
Sai che difficolta' .......Le bottiglie d'acqua sono avunque,l'acqua pure,il cibo ovunque manco piovesse dal cielo e puoi dormire anche sui tetti delle case ormai...I medikit sono sempre una caterva come se li avessero lasciati li per me apposta decine di persone che li hanno trovati prima.L'unica cosa che mi ha reso piu' difficile il gioco e' stato il fatto che ti puoi rompere le ossa piu' spesso e NON le curi con gli stimpack e con un mod NON posso teletrasportarmi magicamente se sono moribondo in un posto dove c'e' il dottore.Nella modalita' hardcore avrebbero anche dovuto eliminare il teletrasporto istantaneo.Poi dove sarebbe cosi' difficile? Abbassi il livello di difficolta' se proprio non ce la si fa e via.Mi ricordo che ero uscito dal bunker 22 con 4 arti messi molto male e non avevo borse del dottore,non potevo usare il trasporto istantaneo e avevo pochi colpi.Sono dovuto andare in modalita' furtiva fino alla clinica esterna a New Vegas ma anche in quel caso la velocita' della corsa era Quasi = a quella di quando correvo in perfetta salute.anche li avrebbero docuto elimnare totalmente il fatto di poter correre avendo 2 gambe fratturate.Se devono farti giocare in modalita' HARDCORE e poi farla alla buona tanto vale non metterla per niente.

Ultima modifica di Sandro'75 : 28-11-2010 alle 18:19.
Sandro'75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2010, 18:33   #1732
gaxel
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da ARARARARARARA Guarda i messaggi
anche io da 2 gg mi sono dato a fallout new vegas, devo dire che hanno migliorato alcune cose rispetto il primo fallout 3 però la storia di questo è abbastanza inutile ed insignificante, ho provato a fare qualche missione ma sono veramente tediose come quella della centrale, che palle giri giri giri vai al terminale qui al terminale la... ma che si impicchino ho risolto la questione a modo mio... PIOMBO caldo per tutti.

Il gioco è divertente come sempre perchè puoi fare un po' quel che ti pare con alcune perle come north vegas che è il paradiso dei killer come me, tanta gente con poche armi tutti da sterminare senza pietà e divorare!

Nota molto negativa del gioco è che non hanno corretto il "bug" dei bambini che anche qui non si possono uccidere (che palle, dai è un gioco fatemeli ammazzare!) e poi la radio non parla mai male di me, e dice che i soldati dell' rnc hanno ucciso la banda dei king quando invece è stato il sottoscritto... l'altro dava molte più soddisfazioni, potevi sentire alla radio l'eco dei tuoi massacri!
Tu si che hai capito come giocare a un RPG
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2010, 18:49   #1733
Sandro'75
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi

arararar ,se ti legge Gaxel sara' fiero di te ............

Ultima modifica di Sandro'75 : 28-11-2010 alle 19:54.
Old 28-11-2010, 18:53   #1734
kellone
Senior Member

L'Avatar di kellone

Discorso che mi ricorda molto la diatriba FIFA vs PES....

Nel primo io a livello massimo faccio tutto il campo palla al piede ed entro diretto nella porta avversaria, nel secondo sono morto al secondo dribbiling....

Però FIFA è indiscutibilmente superiore, sempre che io lo "interpreti" giocando io a calcio per primo e non appofittando dei bug.
Old 28-11-2010, 18:55   #1735
Sandro'75
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
Alla Obsidian hanno appena commesso un suicidio di massa dopo avcer letto il commento di arararararra......
Poverini,volevano distaccarsi dalla concezione Ramboide della Bethesda dove persino la natura e' omicida e persino i granchi ti attaccano in un impeto di follia accompagnati dalla quinta sinfonia di Beethoven

Ho trovato addirittura ,invece,una mini quest in un avamposto sperdutissimo ai confini della mappa dimostrazione che la Obsidian ha curato anche le cose piu' marginali.Quasi ogni personaggio che incontro con nome proprio mi aggancia una quest dove posso risolvere sempre in 2,3 o piu' modi usando la mia abilita' nel parlare,scienza,furtivita' ,ecc.E c'e' anche varieta' tra le varie quest.Se fosse stato solo un fps avrebbe perso il 90%.

Ultima modifica di Sandro'75 : 28-11-2010 alle 19:56.
Old 28-11-2010, 19:25   #1736
dAbOTZ
Senior Member

L'Avatar di dAbOTZ

Iscritto dal: Jan 2002
Quote:

Mi ricordi un tizio su html.it che si lamentava che tutte le guardie della città imperiale lo inseguivano fino ai confini di cyrodiil. Vabbè, il mondo è bello perchè è vario, basta che ti ci diverti senza renderne conto a nessuno
dAbOTZ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2010, 20:35   #1737
SingWolf
Bannato

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Reach!!!!! PSN/XBOXLive: SingWolf
Quote:
Originariamente inviato da dAbOTZ Guarda i messaggi

Mi ricordi un tizio su html.it che si lamentava che tutte le guardie della città imperiale lo inseguivano fino ai confini di cyrodiil.
SingWolf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2010, 21:36   #1738
ARARARARARARA
Bannato

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Torino
Quote:
difficile? basta ammazzare tutti!
ARARARARARARA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2010, 21:49   #1739
StylezZz`
Senior Member

L'Avatar di StylezZz`

Iscritto dal: Oct 2010
Quote:
difficile? basta ammazzare tutti!
se ti interessa è uscito call of duty black ops
Old 28-11-2010, 21:55   #1740
effettomassa
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2009
come mai al vikki & vance non riesco ad usare le slot machine ne gli altri tavoli? eppure ho fatto sia la missione per liberare beagle che quella di layla(la disertrice)...
effettomassa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il...
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'...
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Se...
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla Cos'è la bolla dell'IA e perché se...
BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a colori, e davvero tascabile BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a ...
Lefant M330 da 6.000Pa a 139€ o ECOVACS ...
Tornano gli sconti anche sulle scope ele...
Le scope elettriche Dreame H12, H14 e H1...
Il nucleo della cometa interstellare 3I/...
La Russia potrebbe sviluppare un'arma pe...
Manda la RAM Corsair in assistenza, rice...
ASUS ROG G1000 con 'AniMe Holo': saranno...
Un test di longevità ha messo alla prova...
Incat inizia i test dell'incredibile tra...
LG Sound Suite: al CES il sistema audio ...
Avengers Doomsday, il primo trailer &egr...
La crisi delle memorie non farà sconti a...
Il trailer più atteso dell'anno &...
I gamer vogliono i monitor OLED: sopratt...
Samsung alza l’asticella dei televisori ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian