|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#801 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
CryEngine 3 Free SDK DX11-Il mio isolotto....
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Oceano Uber Tassellato. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() La Rana Toad Uber Tassellata su un terreno di ciotoli con Uber Pom.. ![]() ![]() ![]() Toad rilassato in acqua.... ![]() Che spettacolo questo engine grafico. Ultima modifica di maggiore scia : 06-01-2013 alle 22:12. |
![]() |
![]() |
![]() |
#802 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Dask Souls
![]() Brutto degrado sulla distanza... ![]() Peccato per lo sfondo inesistente... ![]() Maledetto, non riesco ancora a farlo fuori! ![]() ![]() ![]() Beh, speriamo che il 2 lo sviluppino meglio, il motore grafico sarà un altro (vorrei anche vedere) e speriamo non sia pretendere troppo in uno sviluppo nativo per pc. E chissà non sia troppo semplificato. Cmq atmosfera splendida e gioco decisamente ricco.
System of a Mario Ultima modifica di Jon Irenicus : 06-01-2013 alle 22:27. |
![]() |
![]() |
![]() |
#803 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
![]() Mass Effect 2 + ENB(CinemaMod) + textureHD Ammazza che mattone ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#804 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
Città: Varés
|
@ Jon Con il fix si possono impostare determinati parametri che migliorano la definizione dello sfondo. Siccome l'ho reiniziato anche io, il cavaliere cornuto lì l'ho fatto fuori metà a spadate e metà con le bombe oscure. Tieni conto che il suo attacco peggiore è quando usa anche lo scudo per colpire, dà una scudata e una spadata, poi rimane un secondo o due per colpirlo.
Now Playing: Pillars of Eternity (path of the damned); Puzzle Quest 2; Loop Hero; Diablo 3 (expert, barbs); Next in Queue: Spellforce 3 Reforced; Triangle Strategy; Prey (2017); Tactics Ogre: Reborn; |
![]() |
![]() |
![]() |
#805 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Bergamooo...
|
Ah, c'è un texture HD pack anche per ME2? Mmmmmmmmm, bellissimo gioco ma certe volte mi viene da vomitare per certe texture
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#806 | |
Senior Member
|
Si si come gioco merita!
![]() Quote:
Proverò a buttargli un po' di bombe a quel coso anche se in genere preferisco non usare i consumabili! ![]()
![]() |
![]() |
#807 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Warframe closed beta Gioco molto consoloso ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Fatti alla veloce.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#808 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
Città: Bolzano
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Trattative concluse: Wolfhask, angelogenovese2, Wing_Zero, trascendt, Rex Montana, puiumatrix, maddolo, damy0489, Genocide85, Mazda RX8, Bajkal, snike79, itan1, gigarobot, Superkodam, DjL4S3r, Chuck Norris |
![]() |
![]() |
![]() |
#809 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2011
Città: Karalis
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#810 |
Senior Member
|
![]() |
#811 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
niente male
![]() ps: puoi disattivare il giocatore dalle impostazioni, ma le versioni dell'sdk che usavo non applicavano l'impostazione per un bug, ci sono riuscito forzandolo da console ah sapessi cosa stavo facendo con questo engine, ero riuscito ad interfacciarlo con 3dsMax per "sincronizzare" modelli e scena, poi ognuno renderizzava per conto suo, il risultato lo montavo con Premier ed aggiungevo post produzione con After Effects. Per hobby stavo realizzando un "film" della durata di 30 minuti circa, 3 mesi per scrivere il copione, 5 mesi per i modelli e le scene e per crearmi un workflow con le risorse che avevo, poi 2 mesi di produzione ed ho dovuto "sospendere" a tempo indeterminato i lavori, al momento mi ritrovo con 2,5 minuti di film completo (manca solo la post produzione), non ho più il tempo per continuare ![]() scusate l'ot Quote:
![]() Ultima modifica di -EagleEye- : 08-01-2013 alle 08:57. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#812 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
Quote:
E' Doom 3 base con qualche mod Mon. Per la precisione Sikkmod, Wulfen Textures Pack+Monoxead Textures Pack+FXAA forzato da pannello. Bokeh DoF implementato attraverso la Sikkmod che aggiunge, oltre al DoF appunto, una miriade di altri effetti totalmente modificabili a proprio gusto. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#813 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Quote:
![]() Azz,quante mod,metto questo messaggio nei preferiti,appena ho tempo e voglia di rigiocarlo lo faccio senz'altro provandole tutte... Jon,mi attira assai ma sono spaventato dalla difficolta' che si dice terrificante... Dammi buone notizie in questo senso! ![]()
case:Corsair 4000 d white ali:Corsair cx 750 m mobo:Msi Mag B550 Tomahawk cpu:AMD Ryzen 7 5800X+Noctua nh-u12s vga:Zotac 4070 super Trinity Black Edition ram:G.Skill Trident Z F4-3600C16D 3600 MHz 16gb ssd:2x Crucial P5 plus nvme m2 250gb+1tb+Samsung evo 850 500gb hd:2x Western digital sataII 320gb RE3 o.s.:Windows 11 monitor:LG 27GP850 UltraGear Gaming oled:LG evo c2 55" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#814 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Anche la struttura non lineare, tutto sommato complessa e open a modo suo, senza dubbio fattore positivo, può contribuire a rendere il gioco più ostico. Così come i checkpoint siano non proprio attaccati ai boss (per ora nemmeno così distanti in realtà) può essere seccante. Però è davvero bello. Al max aspetta di trovarlo sui 10 euro (l'ho preso da Zavvi a poco meno di 13 un paio di mesi fa...).
![]() |
![]() |
#815 | |
Senior Member
|
in Dark Souls mi attira proprio la difficolta, comunque lo presso su amazon uk a 12€
Quote:
![]() Mass Effect 2 + ENB(CinemaMod) + textureHD ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Esperimento sull'applicazione delle texture ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di michael1one : 08-01-2013 alle 10:09. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#816 | |
Senior Member
|
Quote:
i primi due screen sono molto belli ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#817 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#818 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#819 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:48.