|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#701 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
|
Quote:
E mi sa che ti tocca fare questo riassuntino,altrimenti ste discussioni abbastanza assurde,continueranno all'infinito. Alcuni non capiscono quando una cosa è uguale all'altra e anche se glielo spieghi continuano imperterriti a dire la stessa cosa! Ergo magari facendo dei confronti diretti,abbiamo una base oggettiva su cui discutetere.
|
|
|
|
|
#702 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
|
Quote:
E mi sa che nel frattempo ti sei fatto una bella dormita,poichè del gioco si sta discutendo.
|
|
|
|
|
#703 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
Io ad esempio, in una città che non nomino, ho trovato una casetta con uno scheletro sul pavimento a fianco di una sedia ribaltata, sul tavolino alcuni posacenere usati, qualche bottiglia di whiskey e un mazzo di carte, dalla parte opposta allo scheletro c'erano 5 carte comprensive di un punto medio (a poker), dalla parte delle scheletro c'erano 5 K |
|
|
|
|
|
|
#704 |
|
Bannato
|
No, è come dire che il Barcellona gioca un altro sport rispetto al Portogruaro... ed è vero.
Ultima modifica di gaxel : 03-11-2010 alle 00:41. |
|
|
|
|
|
#705 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Napoli
|
Quote:
Ora, ci sta che vien fatto un confronto tra i due, anzi è d'obbligo, in modo da mettere un potenziale acquirente nella situazione di scegliere consapevolmente l'eventuale futuro acquisto, ma ormai è una solfa che si ripete da un pò di tempo. Io deporrerei le asce, fossi in loro. :\ @gaxel: giusto per confermarti che l'aiuto non (mi) serve, puoi ricercare gli unici miei post che son stati fatti in questo thread, che oltre condividere determinate esperienze di gioco, parlano di alcuni bug. |
|
|
|
|
|
|
#706 |
|
Bannato
|
Ecco, ad esempio... a me non piace mai quando si parla di bug. Primo perché non portano niente, 3-4 pagine in cui uno si lamenta che ha perso un fucile o ha un nemico incastrato sul muro, ma pensasse a giocare. Secondo perché il 99.9% dei problemi, se scritti su google, danno come primo risultato la soluzione, l'altro 0.1% ha la soluzione nei primi 5... ed è molto più veloce che scrivere su un forum, dove magari nessuno ha mai avuto lo stesso problema.
|
|
|
|
|
|
#707 | |
|
Member
|
Quote:
Capitato ad altri? |
|
|
|
|
|
|
#708 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
Quote:
e infatti per questo gli assegnano o lo stesso voto o leggermente piu' alto..quindi ci sono 2 soluzioni : o i recensori hanno la stessa opinione ,o sono usciti insieme e si sono ubriacati dicendosi cosa avrebbero scritto... |
|
|
|
|
|
|
#709 | |
|
Member
|
Quote:
Ti ripeto: fare il confronto si, è utile, ma ostinarsi a fare muro contro muro mi sembra esagerato.. |
|
|
|
|
|
|
#710 | |
|
Bannato
|
Quote:
Bootjack Cavern is an unmarked location in the Mojave Wasteland that is Northeast of Snyder Prospector Camp. The cavern is a small cave consisting of a single interior section populated by Fire Geckos. Fire Gecko eggs can be collected here as part of the Bleed Me Dry side quest. Exterior A group of Fire Geckos guard the entrance to the cave. Bootjack cavern Inside the cavern, there are two dead prospectors, a number of Fire Geckos, and little loot. Appearances Bootjack Cavern appears in Fallout: New Vegas. |
|
|
|
|
|
|
#711 | |
|
Bannato
|
Quote:
Come scrissi, salterò Fallout 4 e aspettero Fallout: Return to New Reno
|
|
|
|
|
|
|
#712 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#713 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Nel paese delle patate più buone d'Italia ^_^
|
Quote:
) poi mi vedrò anche quel link, però a mio avviso la serie LoK non si batte Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#714 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
ho scaricato i 5 files delle texture hd
ho estratto il contenuto (lanciando il primo file....senza cancellare numeri e trattini i numeri è andata a buon fine lo stesso ho copiato texture in data (dove non c'era una cartella con questo nome) poi ho lanciato il file della cartella "Fallout_New_Vegas_ArchiveInvalidation_Invalidated_v2-35935" dopo averlo messo nella certella principale del gioco (ho provato anche con il bsa in data) ma mi da un errore |
|
|
|
|
|
#715 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
new vegas una volta terminato permette di continuare a girare per la mappa?
|
|
|
|
#716 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
|
OT
Ma ERGO è diventato molto 'fashion & cool' o cosa?
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2| "You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear" |
|
|
|
|
|
#717 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
comunque dicevano che ci sono vari chiari avvertimenti "in game" sul fatto che stia per finire ,per cui io almeno se non sarò soddisfatto della partita salverò poco prima,mi godrò il finale e ricaricherò per continuare a giocare fino a quando mi pare. |
|
|
|
|
|
|
#718 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
è un forum dedicato ai videogiochi non un aula di fisica quantistica. si può solo contestare che ogni tanto gli animi si scaldano come se si parlasse di cose serie e ci si dimenticasse che son solo giochi e che il parere degli altri non cambia il modo di goderli (o meno) del singolo. il tuo intervento è inopportuno,ha generato post realmente off topic,e se convinto delle tue ragioni potevi evitarlo segnalando uno o più post che ritieni contro il regolamento. |
|
|
|
|
|
|
#719 | |||
|
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
Quote:
Quote:
Continuazione di flame. Ammonito e sospeso tre giorni per doppia ammonizione.
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
|||
|
|
|
|
|
#720 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Omicron Perseo 8
|
Quote:
Leggendo alcuni vostri spoiler mi sto rendendo conto di aver lasciato indietro alcune locazioni e reletave quest, ritrovandomi con l'impossibilità di completarle, tipo
Io sto seguendo la main quest, esploro un po' i dintorni ma senza allontanarmi troppo (non ho ancora visitato NV!), faccio bene oppure devo prima esplorare ogni nuova locazione che appare sulla mappa in seguito a dialoghi prima di svolgere tutte le quest?
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:28.

) poi mi vedrò anche quel link, però a mio avviso la serie LoK non si batte
PIU' DI CENTO TRATTATIVE SUL MERCATINO
HD1: Sk Hynix Platinum p41 2TB HD2: Sabrent Rocket 1TB MONITOR: Xaomi Mi Curved 34"