Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-11-2015, 17:45   #6801
DiavoloBiancoo
Bannato

Iscritto dal: Mar 2013
Quote:
Originariamente inviato da MadFury Guarda i messaggi
Volendo e' anche un fps, basta mettere la visuale in prima persona
se vabbeh, è tutto il gioco che all'80% passi in macchina per andare da una zona all'altra, non ho provato la visuale in prima persona ma certo non mi aspetto che sia bella reattiva e verosimile come un fps puro sangue
Poi io gtaV l'ho installato e senza mod non si discosta poi mlto da cio che si è gia visto cioe si vede lontano un miglio che è un videogame, mentre molti di questi screen che postano potrebbero essere scambiati per foto vere, non so cosa usano ma al momento sono scimmiato con crysis ( )
DiavoloBiancoo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2015, 17:48   #6802
MadFury
Bannato

Iscritto dal: May 2015
Quote:
Originariamente inviato da DiavoloBiancoo Guarda i messaggi
se vabbeh, è tutto il gioco che all'80% passi in macchina per andare da una zona all'altra, non ho provato la visuale in prima persona ma certo non mi aspetto che sia bella reattiva e verosimile come un fps puro sangue
Poi io gtaV l'ho installato e senza mod non si discosta poi mlto da cio che si è gia visto cioe si vede lontano un miglio che è un videogame, mentre molti di questi screen che postano potrebbero essere scambiati per foto vere, non so cosa usano ma al momento sono scimmiato con crysis ( )
E che vuoi che usino? Res Downsampling, mod e Reshade/ENB. Nulla di nuovo, pero' di certo GTA V in questa veste e' assolutamente bello da vedere. Per me poi lo era anche in versione Vanilla, quindi sono di parte in questo giudizio.

In prima persona secondo me e' abbastanza giocabile e per certe cose lo preferisco pure alla classica visuale in terza persona. Non sara' l'fps per eccellenza ma si difende abbastanza bene.
MadFury è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2015, 17:51   #6803
Psycho77
Bannato

Iscritto dal: Apr 2014
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da DiavoloBiancoo Guarda i messaggi
Qualità grafica non è solo la sintesi del fotorealismo.
Crysis 3 è un mostro grafico,ma di fotorealistico ha ben poco,solo per farti un esempio.
Stessa cosa the witcher 3,di fotorealistico non ha nulla,ma tecnicamente è un bel mostriciattolo.

Oltretutto la resa finale va giudicata con pad o mouse e tastiera in maniera diretta,gli screenshots sono un mondo a parte,basti pensare al poco fotogenico tw3,ma che in movimento è ben altra cosa........

Posso dirti che solo gta 5 moddato è riuscito a far venire complessi di inferiorità brutali ai miei amici consolari.
Psycho77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2015, 18:07   #6804
DiavoloBiancoo
Bannato

Quote:
E che vuoi che usino? Res Downsampling, mod e Reshade/ENB. Nulla di nuovo, pero' di certo GTA V in questa veste e' assolutamente bello da vedere. Per me poi lo era anche in versione Vanilla, quindi sono di parte in questo giudizio.

In prima persona secondo me e' abbastanza giocabile e per certe cose lo preferisco pure alla classica visuale in terza persona. Non sara' l'fps per eccellenza ma si difende abbastanza bene.
puo darsi quando mi stufo di crysis che passo a gta, pero a me piace lo spara spara con armi configurabili mirini ottici laser ecc e gta mi sa non ha questo poi puo essere mi prende la scimmia del fotoamatore e me ne vado in giro per la mappa a scattare foto
Old 02-11-2015, 18:08   #6805
DiavoloBiancoo
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Psycho77 Guarda i messaggi
Posso dirti che solo gta 5 moddato è riuscito a far venire complessi di inferiorità brutali ai miei amici consolari.
si moddato da quello che vedo sembrerebbe essere avanti anche a qualsiasi fps, se facessero un fps con quel fotorelismo e un bel motore fisico
Old 02-11-2015, 18:12   #6806
Romain1985
Senior Member

L'Avatar di Romain1985

Iscritto dal: Apr 2010
Città: Lione
Quote:
Crysis 3 è un mostro grafico,ma di fotorealistico ha ben poco,solo per farti un esempio.
Stessa cosa the witcher 3,di fotorealistico non ha nulla,ma tecnicamente è un bel mostriciattolo.

Oltretutto la resa finale va giudicata con pad o mouse e tastiera in maniera diretta,gli screenshots sono un mondo a parte,basti pensare al poco fotogenico tw3,ma che in movimento è ben altra cosa........

Gta V anche non moddato fa la sua figura , impostato quasi al massimo in downsampling è una gioia per gli occhi.
Romain1985 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2015, 18:13   #6807
michael1one
Senior Member

L'Avatar di michael1one

Iscritto dal: Dec 2007
Homeworld RM - Gundam SEED/0079-83

michael1one è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2015, 18:23   #6808
Psycho77
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Romain1985 Guarda i messaggi
Gta V anche non moddato fa la sua figura , impostato quasi al massimo in downsampling è una gioia per gli occhi.
Concordo.
Certo che maxarlo bene tutto,con erba ad ultra ci vuole minimo uno sli di 980 per mantenere i frame fissi a 60 in tutte le aree a 1080p.
Per il 4k ci vuole un cluster di 16 titan x freddate al tritolo liquido.
Old 02-11-2015, 19:00   #6809
DiavoloBiancoo
Bannato

io gioco a 1680, e con una x280+ i5 ho messo tutto al massimonon so quanti fps facessi ma era fluido
Old 02-11-2015, 19:57   #6810
MadFury
Bannato

Quote:

D'accordo al 1000%. A me il fotorealismo sta pure sulle palle se vogliamo dirla tutta

Quote:
Concordo.
Certo che maxarlo bene tutto,con erba ad ultra ci vuole minimo uno sli di 980 per mantenere i frame fissi a 60 in tutte le aree a 1080p.
Per il 4k ci vuole un cluster di 16 titan x freddate al tritolo liquido.
L'erba su Ultra e' buggata. Ho provato a giocare in 4K con uno Sli di di 980Ti occate a 1500 ma scendeva pure a 30fps. Settando quello a High vola a 70-80fps costanti in ogni dove. Pero' chissenefrega, e' solo un opzione e pure su High fa la sua figura, specie moddato. Il resto pure su Ultra le GPU non lo sentono proprio.

Ultima modifica di MadFury : 02-11-2015 alle 20:01.
Old 02-11-2015, 20:24   #6811
Lian_Sps_in_ZuBeI
Senior Member

L'Avatar di Lian_Sps_in_ZuBeI

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Near Verona
si io ho preso una mod bella che fatta da un tizio la VisualV ed ho solo messo un reshade che lui non ha pensato di mettere.

ora ho messo i nuovi driver beta e non ricordo manco le impostazioni che avevo messo su GTAV,
infatti ho qualche grana nel frame rate con la 980ti se tenessi le mani in tasca!!
vabbe sistemero' come sempre...

questa l'avevo fatta un paio di gg fa,peccato non avevo attivato i filtri AA l'auto fa un po pena :P

RTX2080 Super Hybrid
Lian_Sps_in_ZuBeI è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2015, 20:47   #6812
Psycho77
Bannato

Quote:
D'accordo al 1000%. A me il fotorealismo sta pure sulle palle se vogliamo dirla tutta

L'erba su Ultra e' buggata. Ho provato a giocare in 4K con uno Sli di di 980Ti occate a 1500 ma scendeva pure a 30fps. Settando quello a High vola a 70-80fps costanti in ogni dove. Pero' chissenefrega, e' solo un opzione e pure su High fa la sua figura, specie moddato. Il resto pure su Ultra le GPU non lo sentono proprio.
No non è buggata,vedrai che a 1080p e due 980 ti la reggi a 60.

Campione mondiale di piroette volanti rally,imparate l'arte e mettetela da parte.

http://abload.de/img/2015-11-02_000151bu5h.jpg

Ultima modifica di Psycho77 : 02-11-2015 alle 20:51.
Old 02-11-2015, 23:08   #6813
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
Quote:
Campione mondiale di piroette volanti rally,imparate l'arte e mettetela da parte.

https://youtu.be/lKTdYwWJOpM?t=1m36s
ThePonz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2015, 23:08   #6814
Lian_Sps_in_ZuBeI
Senior Member

Panoramica
Panoramica_senza titolo1

RTX2080 Super Hybrid
Old 03-11-2015, 09:11   #6815
29Leonardo
Senior Member

L'Avatar di 29Leonardo

Iscritto dal: Mar 2007
ma è un effetto ottico o la panoramica fissando il centro diventa distorta ai lati come prospetto?
29Leonardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2015, 09:14   #6816
MadFury
Bannato

Quote:
No non è buggata,vedrai che a 1080p e due 980 ti la reggi a 60.

Appunto. E' buggata e ottimizzata col culo, come altro lo vuoi chiamare un fenomeno del genere? Secondo te la gente normale preferisce giocare in fullhd per tenerla su ultra che non in 4K settando 1 solo parametro su High?

Che poi tutta sta differenza manco c'e', specie dopo aver applicato mod come Pinnacle V.
Old 03-11-2015, 09:43   #6817
Lian_Sps_in_ZuBeI
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da 29Leonardo Guarda i messaggi
ma è un effetto ottico o la panoramica fissando il centro diventa distorta ai lati come prospetto?
stato realizzato con 8 scatti e photomerge,facile ci sia qualche difetto,anche se non capisco cosa intendi dire.

Quote:
Appunto. E' buggata e ottimizzata col culo, come altro lo vuoi chiamare un fenomeno del genere? Secondo te la gente normale preferisce giocare in fullhd per tenerla su ultra che non in 4K settando 1 solo parametro su High?

Che poi tutta sta differenza manco c'e', specie dopo aver applicato mod come Pinnacle V.
perdi frame con la pinnacle V?

RTX2080 Super Hybrid
Old 03-11-2015, 10:24   #6818
MadFury
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Lian_Sps_in_ZuBeI Guarda i messaggi
stato realizzato con 8 scatti e photomerge,facile ci sia qualche difetto,anche se non capisco cosa intendi dire.

No, al contrario si guadagna qualcosa. Il frame rate cala solo durante il tramonto ma e' una cosa a cui l'autore sta lavorando.

Per il resto credo sia la mod piu' bella finora rilasciata.
Old 03-11-2015, 11:03   #6819
29Leonardo
Senior Member

L'Avatar di 29Leonardo

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
Originariamente inviato da Lian_Sps_in_ZuBeI Guarda i messaggi

Che sembra tutto curvato e non dritto come dovrebbe essere, si nota sopratutto guardando le due auto alle estremità del parcheggio.
29Leonardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2015, 11:13   #6820
MadFury
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da 29Leonardo Guarda i messaggi
Che sembra tutto curvato e non dritto come dovrebbe essere, si nota sopratutto guardando le due auto alle estremità del parcheggio.
Sei stato chiarissimo, un po' come effetto fisheye. Poi basta tracciare una linea che passa per l'orizzonte che si ottiene una curva.
 Rispondi

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Apple e la smart home in arrivo? Nuovo H...
Anche Alfa Romeo lancia il suo incentivo...
Un braccialetto che ascolta e registra o...
OPPO Find X8 Ultra: il RE dei cameraphon...
DeepL sempre più potente: arrivan...
Addio a Shunsaku Tamiya, il papà ...
Il volontariato non può essere gr...
Baxi presenta le nuove pompe di calore a...
Solo 104€ per questo robot Lefant da 500...
AppleCare One è unico! 3 disposit...
La HP DeskJet 4220e a soli 39€: un po' c...
Muore il traffico dei siti web per colpa...
Auto giapponesi, aria di festa a Tokyo: ...
In arrivo un nuovo mega parco fotovoltai...
LEFANT M2 o M2 Pro? I due robot aspirapo...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian