Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2 è la nuova handheld PC gaming con processore AMD Ryzen Z2 Extreme (8 core Zen 5/5c, GPU RDNA 3.5 16 CU) e schermo OLED 8,8" 1920x1200 144Hz. È dotata anche di controller rimovibili TrueStrike con joystick Hall effect e una batteria da 74Wh. Rispetto al dispositivo che l'ha preceduta, migliora ergonomia e prestazioni a basse risoluzioni, ma pesa 920g e costa 1.299€ nella configurazione con 32GB RAM/1TB SSD e Z2 Extreme
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
A re:Invent 2025, AWS mostra un’evoluzione profonda della propria strategia: l’IA diventa una piattaforma di servizi sempre più pronta all’uso, con agenti e modelli preconfigurati che accelerano lo sviluppo, mentre il cloud resta la base imprescindibile per governare dati, complessità e lock-in in uno scenario sempre più orientato all’hybrid cloud
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla
Si parla molto ultimamente di "bolla dell'intelligenza artificiale", ma non è sempre chiaro perché: l'IA è una tecnologia molto promettente e che ha già cambiato molte cose dentro e fuori le aziende, ma ci sono enormi aspettative che stanno gonfiando a dismisura i valori delle azioni e distorcendo il mercato. Il che, com'è facile intuire, può portare a una ripetizione della "bolla dotcom", e forse anche di quella dei mutui subprime. Vediamo perché
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-10-2010, 15:33   #481
LurenZ87
Senior Member

L'Avatar di LurenZ87

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Nel paese delle patate più buone d'Italia ^_^
Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
Caravan "sembra" difficile, ma una volta capito (e le istruzioni del pip-boy sono un po' vaghe) va via alla grande.

Premetto... si usano le freccie direzionali per selezionare le carte, sia in fase di costruzione del mazzo di carte scelte tra le 54, sia quando si deve scegliere, durante il gioco, quale delle carte posizionare... e dove.

Il mazzo dovresti averlo, le regole sono semplici.... costruire 3 file di carte la cui soma superi 20, ma non 26... vinci se hai almeno due file tra 21 e 26 e l'avversario nessuna (oppure tre file sopra al 20 tutte superiori a quelle dell'avversario). Solo le carte da 1 a 10 contano per il punteggio di ogni fila. La prima carta che posizioni decide il seme, mentre la seconda la direzione... tutte le carte successive devono seguire la direzione "intrapresa" con la seconda carta a meno che non siano dello stesso seme della prima.

Esempio:

Prima carta = 4 di quadri
Seconda carta = 5 di cuori

Terza Carta:
a) quadri, picche, fiori maggiore di 5 (perchè ho scelto la direzione ascendente)
b) cuori diverso da 5

Quindi, la carta successiva deve essere o del seme della prima, ma di numero diverso dall'ultima posizionata, o un qualunque altro seme, ma di numero superiore (o inferiore, dipende dalla direzione) all'ultima posizionata.

L'obiettivo è, come detto prima, mettere le carte in maniera che la somma dei valori dia un risultato maggiore di 20, ma non superiore a 26.
Ad esempio:

4 di quadri --> 4
7 di cuori --> 11
9 di picche --> 20
5 di quadri ---> 25 (visto che è dello stesso seme della prima, posso metterci un carta inferiore, altrimenti avrei dovuto metterci un 10 e avrei sforato)

Capito! Occhio perché adesso viene il bello...e la strategia: le carte vestite
Queste sono : Jack, Donna, Re e Joker e non danno punti per arrivare oltre 20, ma hanno funzioni particolari e possono essere posizionate (sempre con le freccie direzionali) sopra un'altra carta "numerica" (sopra... affiancate, non sotto... sotto ci vanno solo quelle numeriche).

Ecco il loro funzionamento:

Jack: Elimina quella carta e tutte le carte attaccate ad essa (che stanno sotto quindi... ho una fila di 4 carte? Lo appoggio sulla seconda, vengono tolte tutte tranne la prima, utile se si ha sforato, ad esempio)

Donna: Inverte la direzione della fila e cambia il "vestito" con quello della carta su cui è appoggiata... ad esempio: ho creato una fila che parte con il 2 di quadri e successivamente ci ho messo il 9 di picche (ergo, posso metterci successivamente solo un 10 non di quadri o un quadri non 9)? Se metto la donna sul 9 di picche , picche diventerà il nuovo vestito e la direzione diventerà discendente (posso quidni metterci carte dall'8 in giù, che non siano di picche o di picche che non siano 9). Possono essere posizionate più donne sulla stessa carta, per invertire più e più volte la direzione.

Re: Raddoppia il valore della carta sul quale lo posizione. Esempio: ho un 10 e un 6, che di totale fanno 16? Metto il re sul 10, mi raddoppia il valore e il totale farà 26. Possono essere usati più re sulla stessa carta, per triplicarne o quadruplicarne il valore.

Joker: Più complesso... se posizionato su una carta da 2 a 10, rimuove tutte le carte di quel valore, anche dell'avversario, tranne quella in cui è stato appoggiato... ad esempio, lo appoggio su un 5? Tutti i 5, tranne quello, spariranno dal tavolo, sia i miei che quelli dell'avversario.
Se invece viene posizionato su un asso, rimuove tutte le carte numeriche di quel seme dal tavolo. Esempio, lo metto sull'asso di picche? Spariranno tutte le picche da 2 a 10 sia mie che dell'avversario.

Capito? aspetta perché non è ancora finita... le carte "vestite" possono essere utilizzate anche sulle carte dell'avversario
Esempio... Il tuo avversario ha costruito una fila con un 10, un 9, un 5 e un 2 (notare la direzione ascendente, decisa dalla seconda carta), ottenendo un bel 26... bè, gli sbatti un re sul 10, questi diventa un 20 e il totale diventa 36, facendo sforare la fila, che diventa non più valida e costringerà l'avversario a usare un Jack per eliminare una o più carte, in modo da tornare sotto il 27.

Capito? E moooolto più semplice di quello che sembri, basta che ti ricordi le semplici regole del seme e della direzione e la funzione delle carte vestite, che poi, dopo 2-3 partite inizierai a ragionara da "Caravan" e affinerai strategie sempre più vincenti... sia nella scelta delle 30 carte che nel gioco vero e proprio per battere l'avversario... e farai un puttanaio di tappi
Grazie della dritta , ho il mazzo di carte ma non avevo mai capito come giocare comunque sia attualmente ho sui 9000 tappi o giù di lì quindi sto benone
Old 30-10-2010, 16:03   #482
roccia1234
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
A me, se si esclude "qualcosa" di Morrowind, non è mai piaciuto nessun gioco Bethesda... banali e ripetitivi fino alla spasmo, li ho giocati, finiti, ma come avrei potuto giocare e finire un qualunque gioco indie/casual che mi divertiva un poco, non c'è un dialogo o una quest che mi sia rimasta impressa in tutto Fallout 3.

New Vegas è il miglior Action RPG uscito dai tempi di Bloodlines come contenuti e per certi versi si avvicina al gameplay e al level deisgn di Deus Ex (sia avvicina, ma è ancora molto distante)

Tra Fallout 3 e New VEgas c'è la stessa differenza che intercorre tra Il Grande Fratello e Quark... non c'entrano una fava fra di loro e sono indirizzati a un target diverso, ma comunque sempre nella stessa maniera ne usufruisci.
Io di bethesda ho "provato", perchè giocato è una parola troppo grossa, solo oblivion e fallout 3: entrambi abbandonati per noia e ripetitività dopo al max 10 ore di gioco. Ho provato a riprenderli più volte, ma alla fine mi sono sempre annoiato e li ho lasciati li.
Se mi dici che new vegas è migliorato tantissimo, allora forse lo prendo...
roccia1234 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2010, 16:04   #483
gaxel
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da LurenZ87 Guarda i messaggi
Grazie della dritta , ho il mazzo di carte ma non avevo mai capito come giocare comunque sia attualmente ho sui 9000 tappi o giù di lì quindi sto benone
Ah, io solo alla clinica di New Vegas ho speso 24.000 tappi...
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2010, 16:10   #484
kellone
Senior Member

L'Avatar di kellone

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Genova
Quote:
Tra Fallout 3 e New VEgas c'è la stessa differenza che intercorre tra Il Grande Fratello e Quark... non c'entrano una fava fra di loro e sono indirizzati a un target diverso.
Mah.... sei il primo al quale sento dire una cosa simile, ma visto che non mi interessa molto non approfondisco.
CPU 5800X3D MOBO TUF Gaming B550M-Plus WiFi II RAM FURY Renegade 32GB 3600MHz CL16 DISSI ARCTIC Liquid Freezer II 240 CASE Lian-Li O11 AIR Mini PSU PC FOCUS GX-850 NVME 1 ADATA XPG GAMMIX S70 BLADE 1Tb NVME 2 Crucial P3 Plus 2Tb SSD Crucial MX500 1TB GPU Gainward GeForce RTX 4090 Phantom MONITOR Samsung Odyssey NEO G7 32" TV OLED LG C1 55" e 65"
kellone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2010, 16:28   #485
Vladimiro Bentovich
Senior Member

L'Avatar di Vladimiro Bentovich

Iscritto dal: Aug 2004
Quote:
Originariamente inviato da kellone Guarda i messaggi
Mah.... sei il primo al quale sento dire una cosa simile, ma visto che non mi interessa molto non approfondisco.
forse il suo paragone è un po' esagerato,ma in linea di massima confermo che la struttura del gioco è molto diversa,sia in termini di ambientazione che di giocabilità.
il miglioramento per chi cercava più coerenza, e una giocabilità che includesse elementi gdr c'è.
ovviamente resta possibile giocarlo come uno sparatutto,senza leggere dialoghi e spianando tutto a cannonate.
in quel caso consiglierei di giocare ad altro,sarebbe molto mediocre come fps.
Vladimiro Bentovich è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2010, 16:41   #486
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
Bhè giustamente,non basta creare una mappa gigantesca e gironzolare ad cazzum per tale mappa. Insomma non basta creare qualcosa di simile a gta,in cui cazzeggiare è la parola d'ordine,ma ci vuole dar coerenza a tutto ciò!
In fallout 3 è tutto molto "casual",messo lì IMHO forzatamente,con appunto poco coerenza col contesto.
In new vegas gia dal principio si capisce che ogni cosa ha senso,ogni quest è effettivamente legata all'ambiente,e i dialoghi sono "maturi" e a tratti pure filosofici. Oltretutto questo è più gdr del predecessore!
Old 30-10-2010, 17:54   #487
Igorilla
Senior Member

L'Avatar di Igorilla

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Omicron Perseo 8
Quote:
Originariamente inviato da akro Guarda i messaggi
grande
solo due cosine...
devo togliere l'estensione numerica prima di scompattare il primo dei 5 files?
dovo aver aperto lo script con il blocco note per modificare il percorso e dopo averlo eseguito , il vegas viene quindi definitivamente aggiornato con le nuove texture?
prove e vediamo se funzia...
grazie intanto
I file li puoi rinominare come vuoi, l'importante è non modificare l'estensione! Essendo un multivolume il numero presente nell'estensione indica a winrar la sequenza di estrazione. Una volta modificato lo script, lo lanci e il gioco è fatto, non serve altro. Ricordati l'Archiveinvalidation altrimenti non verrano visualizzate le nuove texture.
De nada
Old 30-10-2010, 20:41   #488
[email protected]
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Bologna
Spoiler:
Ho liberato e chiesto la liberta a Myers per farlo sindaco di primm ma non lo trovo piu'...
Old 30-10-2010, 20:48   #489
Joxer
Senior Member

L'Avatar di Joxer

Iscritto dal: Feb 2006
Non riesco a fare la missione di Veronica perchè non mi parla con l'anziano McNamara. Non è che se ne va se non completo la missione?
Joxer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2010, 20:53   #490
ghiltanas
Senior Member

L'Avatar di ghiltanas

Iscritto dal: Sep 2006
ho sacrificato un pò i dettagli e messo la dll e ora ci siamo . Il gioco mi sta già piacendo, anche se ho iniziato da poco
Old 30-10-2010, 20:58   #491
LewisX
Bannato

Iscritto dal: Oct 2010
come si forza il vsycnh sulle 5800 ?
LewisX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2010, 21:34   #492
City Hunter '91
Senior Member

L'Avatar di City Hunter '91

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da DavidM74 Guarda i messaggi
una domanda:
a Primm ho trovato dei dollari dell' RNC a che servono? hanno un valore in tappi li posso vendere o vanno impiegati in qualcosa?
E' un'altra moneta, hanno valore in tappi anche se sono un po inflazionati

Quote:
Originariamente inviato da roccia1234 Guarda i messaggi
Più che altro l'ambientazione post-apocalittica a me piace parecchio, quindi se fosse un buon gioco (leggi: migliore di fallout 3) potrei anche pensare di prenderlo...
Allora prendilo Fail-out 3 non c'azzecca molto con new vegas

Quote:
Originariamente inviato da Igorilla Guarda i messaggi
http://www.fallout3nexus.com/downloa...e.php?id=12056
FULL NMCs Texture Pack part1, FULL NMCs Texture Pack part2, FULL NMCs Texture Pack part3, FULL NMCs Texture Pack part4, FULL NMCs Texture Pack part5
Dai che non era difficile

Ricapitoliamo:
- Estrai le texture (5 file rar, ca. 1.90GB scompattati) dove piffero vuoi (es. C:\texture) [sono un multivolume, ne estrai uno e automaticamente li prende tutti]
- prendi lo script (HDTexturePack_file_list non ti serve), lo apri con blocco note e modifichi i seguenti valori:
SET fonv_dir_falloutnv=cartella installazione Fallout NV (es: SET fonv_dir_falloutnv=C:\Fallout)
SET fonv_dir_fallout3=cartella origine texture (es: SET fonv_dir_fallout3=C:\Texture)
- salvi, chiudi e lanci lo script, che serve solo a spostare le texture utilizzate da NV! Potresti anche non usarlo e mettere direttamente tutte le texture nella cartella di gioco, ma ti ritroveresti Giga di roba inutile creata solo per F3! Ecco il perchè dello script

Per quanto riguarda l'ArchiveInvalidation non ci ho ancora dato un occhio (so che ci stanno lavorando e ci sono vari metodi per ora), mi è arrivato il gioco oggi e appena ho un po' di tempo mi aggiorno

Edit: nuovo ArchiveInvalidation per NV, finalmente l'hanno creato! a quanto leggo necessita del .Net Framework 4 per funzionare
Ma di quanto migliora la grafica di new vegas?

Quote:
Originariamente inviato da roccia1234 Guarda i messaggi
Io di bethesda ho "provato", perchè giocato è una parola troppo grossa, solo oblivion e fallout 3: entrambi abbandonati per noia e ripetitività dopo al max 10 ore di gioco. Ho provato a riprenderli più volte, ma alla fine mi sono sempre annoiato e li ho lasciati li.
Se mi dici che new vegas è migliorato tantissimo, allora forse lo prendo...
New vegas non e' di bethesda, per fortuna, quindi puoi comprarlo tranquillamente.
City Hunter '91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2010, 21:45   #493
ghiltanas
Senior Member

L'Avatar di ghiltanas

Iscritto dal: Sep 2006
i subs sono contenuti interamente nel file falloutNV.esm?
Old 30-10-2010, 22:41   #494
sandman78
Senior Member

L'Avatar di sandman78

Iscritto dal: Feb 2004
Città: salerno
gran bel gioco!
rispetto a fallout3 e più lento nei caricamenti in entrata/uscita dalle case. ho giocato pochino ma per adesso mi piace che è un pò più luminoso di F3 ed quindi faccio meno fatica a vedere cosa accade! fastidiosi sono, invece, molti personaggi che camminano tipo zombi e vanno a sbattere sui muri incastrandosi!

vorrei chiedere, se posso, a chi ci sta giocando:
A) c'è una casa tutta nostra che si può usare come a megaton in F3?
B) non capisco i banchi dei proiettili...che relazione ci sta coi bossoli? si possono ricaricare?
c) per i banchi degli oggetti funziona sempre uguale come in F3?

grazie in anticipo a chi può rispondermi!

Ultima modifica di sandman78 : 30-10-2010 alle 22:46.
sandman78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2010, 22:50   #495
City Hunter '91
Senior Member

L'Avatar di City Hunter '91

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da ghiltanas Guarda i messaggi
i subs sono contenuti interamente nel file falloutNV.esm?
Si

Quote:
Originariamente inviato da sandman78 Guarda i messaggi
gran bel gioco!
rispetto a fallout3 e più lento nei caricamenti in entrata/uscita dalle case. ho giocato pochino ma per adesso mi piace che è un pò più luminoso di F3 ed quindi faccio meno fatica a vedere cosa accade! fastidiosi sono, invece, molti personaggi che camminano tipo zombi e vanno a sbattere sui muri incastrandosi!

vorrei chiedere, se posso, a chi ci sta giocando:
A) c'è una casa tutta nostra che si può usare come a megaton in F3?
B) non capisco i banchi dei proiettili...che relazione ci sta coi bossoli? si possono ricaricare?
c) per i banchi degli oggetti funziona sempre uguale come in F3?

grazie in anticipo a chi può rispondermi!
1) Questo non lo so, fin dove sono arrivato io no.
2)Si
3)Non ho giocato cosi a lungo fail 3 da sapere come fungono i banchi
City Hunter '91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2010, 08:38   #496
Hitman#47
Senior Member

L'Avatar di Hitman#47

Iscritto dal: Jul 2009
Quote:
Caravan "sembra" difficile, ma una volta capito (e le istruzioni del pip-boy sono un po' vaghe) va via alla grande.

Premetto... si usano le freccie direzionali per selezionare le carte, sia in fase di costruzione del mazzo di carte scelte tra le 54, sia quando si deve scegliere, durante il gioco, quale delle carte posizionare... e dove.

Il mazzo dovresti averlo, le regole sono semplici.... costruire 3 file di carte la cui soma superi 20, ma non 26... vinci se hai almeno due file tra 21 e 26 e l'avversario nessuna (oppure tre file sopra al 20 tutte superiori a quelle dell'avversario). Solo le carte da 1 a 10 contano per il punteggio di ogni fila. La prima carta che posizioni decide il seme, mentre la seconda la direzione... tutte le carte successive devono seguire la direzione "intrapresa" con la seconda carta a meno che non siano dello stesso seme della prima.

Esempio:

Prima carta = 4 di quadri
Seconda carta = 5 di cuori

Terza Carta:
a) quadri, picche, fiori maggiore di 5 (perchè ho scelto la direzione ascendente)
b) cuori diverso da 5

Quindi, la carta successiva deve essere o del seme della prima, ma di numero diverso dall'ultima posizionata, o un qualunque altro seme, ma di numero superiore (o inferiore, dipende dalla direzione) all'ultima posizionata.

L'obiettivo è, come detto prima, mettere le carte in maniera che la somma dei valori dia un risultato maggiore di 20, ma non superiore a 26.
Ad esempio:

4 di quadri --> 4
7 di cuori --> 11
9 di picche --> 20
5 di quadri ---> 25 (visto che è dello stesso seme della prima, posso metterci un carta inferiore, altrimenti avrei dovuto metterci un 10 e avrei sforato)

Capito! Occhio perché adesso viene il bello...e la strategia: le carte vestite
Queste sono : Jack, Donna, Re e Joker e non danno punti per arrivare oltre 20, ma hanno funzioni particolari e possono essere posizionate (sempre con le freccie direzionali) sopra un'altra carta "numerica" (sopra... affiancate, non sotto... sotto ci vanno solo quelle numeriche).

Ecco il loro funzionamento:

Jack: Elimina quella carta e tutte le carte attaccate ad essa (che stanno sotto quindi... ho una fila di 4 carte? Lo appoggio sulla seconda, vengono tolte tutte tranne la prima, utile se si ha sforato, ad esempio)

Donna: Inverte la direzione della fila e cambia il "vestito" con quello della carta su cui è appoggiata... ad esempio: ho creato una fila che parte con il 2 di quadri e successivamente ci ho messo il 9 di picche (ergo, posso metterci successivamente solo un 10 non di quadri o un quadri non 9)? Se metto la donna sul 9 di picche , picche diventerà il nuovo vestito e la direzione diventerà discendente (posso quidni metterci carte dall'8 in giù, che non siano di picche o di picche che non siano 9). Possono essere posizionate più donne sulla stessa carta, per invertire più e più volte la direzione.

Re: Raddoppia il valore della carta sul quale lo posizione. Esempio: ho un 10 e un 6, che di totale fanno 16? Metto il re sul 10, mi raddoppia il valore e il totale farà 26. Possono essere usati più re sulla stessa carta, per triplicarne o quadruplicarne il valore.

Joker: Più complesso... se posizionato su una carta da 2 a 10, rimuove tutte le carte di quel valore, anche dell'avversario, tranne quella in cui è stato appoggiato... ad esempio, lo appoggio su un 5? Tutti i 5, tranne quello, spariranno dal tavolo, sia i miei che quelli dell'avversario.
Se invece viene posizionato su un asso, rimuove tutte le carte numeriche di quel seme dal tavolo. Esempio, lo metto sull'asso di picche? Spariranno tutte le picche da 2 a 10 sia mie che dell'avversario.

Capito? aspetta perché non è ancora finita... le carte "vestite" possono essere utilizzate anche sulle carte dell'avversario
Esempio... Il tuo avversario ha costruito una fila con un 10, un 9, un 5 e un 2 (notare la direzione ascendente, decisa dalla seconda carta), ottenendo un bel 26... bè, gli sbatti un re sul 10, questi diventa un 20 e il totale diventa 36, facendo sforare la fila, che diventa non più valida e costringerà l'avversario a usare un Jack per eliminare una o più carte, in modo da tornare sotto il 27.

Capito? E moooolto più semplice di quello che sembri, basta che ti ricordi le semplici regole del seme e della direzione e la funzione delle carte vestite, che poi, dopo 2-3 partite inizierai a ragionara da "Caravan" e affinerai strategie sempre più vincenti... sia nella scelta delle 30 carte che nel gioco vero e proprio per battere l'avversario... e farai un puttanaio di tappi

UN PO PIU COMPLICATO NON LO POTEVANO FARE???
case Strike-X ST Black ali Corsair HX1050 cpu 3770k dissip.cpu Corsair H110 ram Corsair Vengeance Pro, 16gb 1866 MHz s.video EVGA GTX 770 SC 2GB ACX mobo Asus Maximus V Formula SSD Samsung 840 pro 256Gb
Hitman#47 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2010, 08:47   #497
g_toni_70
Senior Member

L'Avatar di g_toni_70

Iscritto dal: Sep 2003
scusate...qualcuno ha provato il gioco con il kit 3D vision di nvidia??? volevo sapere come "girava" prima di acquistarlo...
MSI GE75 RAIDER RGB 9SF i7-9750H - RTX 2070, 8 GB GDDR6 - RAM DDR IV 16 GB x 2 HyperX Impact - Crucial P2 2TB NVME - Monitor MSI MAG 251RX 240 hz - Bose SoundLink Revolve - Mouse Steelseries Rival 600
g_toni_70 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2010, 09:04   #498
Hitman#47
Senior Member

L'Avatar di Hitman#47

Iscritto dal: Jul 2009
Ragazzi chi di voi ha trovato il badile per scavare nelle tombe?
case Strike-X ST Black ali Corsair HX1050 cpu 3770k dissip.cpu Corsair H110 ram Corsair Vengeance Pro, 16gb 1866 MHz s.video EVGA GTX 770 SC 2GB ACX mobo Asus Maximus V Formula SSD Samsung 840 pro 256Gb
Hitman#47 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2010, 09:07   #499
DavidM74
Senior Member

L'Avatar di DavidM74

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Partenope
qualcuno sa dirmi intorno ache livello si incontrano i compagni da reclutare? grazie.
Old 31-10-2010, 09:15   #500
sandman78
Senior Member

L'Avatar di sandman78

Iscritto dal: Feb 2004
Città: salerno
Quote:
Originariamente inviato da Hitman#47 Guarda i messaggi
Ragazzi chi di voi ha trovato il badile per scavare nelle tombe?
il badile è vicino a una di quelle vasche d'acqua dove si ammazzano i gechi nel tutorial!
sandman78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'...
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Se...
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla Cos'è la bolla dell'IA e perché se...
BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a colori, e davvero tascabile BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a ...
FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7 FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce...
Blue Origin NS-37: successo per la missi...
Potrebbe essere stata rilevata una super...
La cometa interstellare 3I/ATLAS è...
Xiaomi 17 Ultra: l'autonomia non sarà un...
Il processo produttivo a 2 nm di TSMC è ...
L'atteso aggiornamento dei driver della ...
The Elder Scrolls VI nel 2029 e Fallout ...
Il Ryzen 7 9850X3D appare nel catalogo d...
Weekend pre natalizio Amazon, ecco tutte...
Prezzi giù su Oral-B iO: spazzolini elet...
19.000 Pa a un prezzo senza precedenti: ...
Narwal in super offerta su Amazon: robot...
SK hynix e NVIDIA lavorano a un SSD spec...
Roborock in super offerta su Amazon: pre...
Dreame abbassa i prezzi su Amazon: robot...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian