Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
vivo X300 Pro rappresenta un'evoluzione misurata della serie fotografica del produttore cinese, con un sistema di fotocamere migliorato, chipset Dimensity 9500 di ultima generazione e l'arrivo dell'interfaccia OriginOS 6 anche sui modelli internazionali. La scelta di limitare la batteria a 5.440mAh nel mercato europeo, rispetto ai 6.510mAh disponibili altrove, fa storcere un po' il naso
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2 è la nuova handheld PC gaming con processore AMD Ryzen Z2 Extreme (8 core Zen 5/5c, GPU RDNA 3.5 16 CU) e schermo OLED 8,8" 1920x1200 144Hz. È dotata anche di controller rimovibili TrueStrike con joystick Hall effect e una batteria da 74Wh. Rispetto al dispositivo che l'ha preceduta, migliora ergonomia e prestazioni a basse risoluzioni, ma pesa 920g e costa 1.299€ nella configurazione con 32GB RAM/1TB SSD e Z2 Extreme
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
A re:Invent 2025, AWS mostra un’evoluzione profonda della propria strategia: l’IA diventa una piattaforma di servizi sempre più pronta all’uso, con agenti e modelli preconfigurati che accelerano lo sviluppo, mentre il cloud resta la base imprescindibile per governare dati, complessità e lock-in in uno scenario sempre più orientato all’hybrid cloud
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-10-2010, 09:31   #461
djmatrix619
Senior Member

L'Avatar di djmatrix619

Iscritto dal: Aug 2006
Città: The Zone
Quote:
Originariamente inviato da ghiltanas Guarda i messaggi
mi sa che stiamo chiedendo troppo alle nostre schedozze..è decisamente arrivato il momento di pensionarle
Se ricordo bene in Fallout3 ad incidere parecchio sulle prestazioni era il campo visivo. Con la mia ex 7900GT (una scheda da niente in confronto con quelle che circolano ora).. giocavo con tutto al massimo.. solamente abbassando il campo visivo dei dettagli e delle unità! Non credo che in newvegas la cosa cambi molto.

Potresti provare! ;-)
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2010, 11:24   #462
akro
Senior Member

L'Avatar di akro

Iscritto dal: May 2008
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da Igorilla Guarda i messaggi
Devi scaricare solo le 5 parti con la dicitura FULL, gli update non servono (sono compresi nella full), le altre parti riguardano la versione LITE mentre gli OPTIONAL se vuoi il bumpmaps al massimo (non avendo il gioco non so ancora se ne vale la pena, nel dubbio non li ho scaricati)
Tranquillo che l'installazione è più semplice a farsi che a spiegarsi
Quote:
Bisogna scaricare il pack di texture di F3 e scompattarlo dove si vuole, prendere lo script presente nella sezione New Vegas e modificare con un editor di testo i percorsi di origine delle texture (cartella texture scompattata) e di destinazione (cartella installazione NV), quindi salvarlo e lanciarlo. Vengono anche creati uno script di rimozione e un archiveinvalidation.txt (per chi lo usa).
scusa:
- ho scaricato i 5 file .rar delle texture hd.
- poi bisogna avere il programmino Quarn's Archive Invalidation Invalidated mi pare e eseguirlo
- mi creo una cartella qualsiasi e scompatto il tutto li dopo aver tolto l'estensione numerica ad ogni file , confermi?
e poi qui non ho capito bene cosa bisogna fare...
ho comunaque scaricato questi due HDTexturePack_file_list_v1_1-35645 e Installer_Script_v1_1-35645 file che servono per importare a quanto pare, le texture hd nel vegas
però appunto non ho capito bene...
devo copiare tutto il contenuto della cartella data (5 file scaricati) e sovrascriverla a quella all'interno della directory del vegas?...
I7 [email protected] Ghz - Thermal Grizzly Kryonaut - Asus ROG Maximus VIII Hero - G.Skill Ripjaws V 16Gb 2666 - Noctua NH-D14 - EVGA G2 850W - CM 690 II Advanced - 3 x Noctua NF-F12 PWM - 1 x Noctua NF-A14 PWM - Samsung SSD 840 PRO - Palit GTX 980TI SJS@1515 - Acer Predator XB271HU G-Sync 165Hz - Logitech G110 -Mouse Logitech G900 Wireless- SteelSeries QcK XXL - Win 10 Pro 64bit - NZXT HUE+ LED Lighting Control - Cuffie HyperX Cloud II - Sony 55XF9005 4K HDR - PS4 Pro
akro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2010, 11:26   #463
Joxer
Senior Member

L'Avatar di Joxer

Iscritto dal: Feb 2006
Domanda stupida: come si fa a riparare gli oggetti senza usare gli npc? C'è la voce nell'inventario ripara ma è scura e non attivabile. Ho visto nella guida ingame ma non da spiegazioni a riguardo.
Joxer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2010, 11:30   #464
kellone
Senior Member

L'Avatar di kellone

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Genova
Basta, lo pensiono.

Stò girando come uno scemo in lungo ed in largo ma è tutto desolatamente uguale, non cambia mai nulla.

Almeno Oblivion aveva ambientazioni un pò diverse.

Che delusione.
CPU 5800X3D MOBO TUF Gaming B550M-Plus WiFi II RAM FURY Renegade 32GB 3600MHz CL16 DISSI ARCTIC Liquid Freezer II 240 CASE Lian-Li O11 AIR Mini PSU PC FOCUS GX-850 NVME 1 ADATA XPG GAMMIX S70 BLADE 1Tb NVME 2 Crucial P3 Plus 2Tb SSD Crucial MX500 1TB GPU Gainward GeForce RTX 4090 Phantom MONITOR Samsung Odyssey NEO G7 32" TV OLED LG C1 55" e 65"
kellone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2010, 11:40   #465
gaxel
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da kellone Guarda i messaggi
Basta, lo pensiono.

Stò girando come uno scemo in lungo ed in largo ma è tutto desolatamente uguale, non cambia mai nulla.

Che delusione.
Oblivion aveva ambientazioni diverse? Dove?

New Vegas è molto più vario come locazioni... e per trovarle basta giocarlo per quello che è: un RPG, invece che giocarlo per quello che sono Oblivion o Fallout 3: dei simulatori di GPS.

E girare come un scemo lo puoi appunto fare dei giochetti Bethesda, tanto è tutto uguale... questo richiede di farlo con un minimo di testa, e soprattutto... con un motivo.
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2010, 11:43   #466
Vladimiro Bentovich
Senior Member

L'Avatar di Vladimiro Bentovich

Iscritto dal: Aug 2004
Quote:
Originariamente inviato da DavidM74 Guarda i messaggi
confermo, ieri sono riuscito capire, era xfire che con la dll faceva crashare ora sono passato da settaggio su Alto (scattoso) a Ultra super fluido.

ora pero mi viene un dubbio se caso mai aggiorneranno con una patch fa nulla che la dll rimanga nella directory o dovrei togliarla prima delle patch?
non vorrei si sputtanasse con la patch..
mi fa piacere,era preso un mezzo infarto anche a me all'inizio per le performance.
guarda in teoria non danneggia niente,però toglierla un attimo prima di mettere la patch non costa niente e vai sul sicuro.
Vladimiro Bentovich è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2010, 11:49   #467
Vladimiro Bentovich
Senior Member

L'Avatar di Vladimiro Bentovich

Iscritto dal: Aug 2004
Quote:
Originariamente inviato da Joxer Guarda i messaggi
Domanda stupida: come si fa a riparare gli oggetti senza usare gli npc? C'è la voce nell'inventario ripara ma è scura e non attivabile. Ho visto nella guida ingame ma non da spiegazioni a riguardo.
bhè per dare realismo puoi riparare oggetti sono con altri oggetti uguali,al quel punto la funzione ripara diventa attivabile.
oppure esistono i kit di riparazione,anche se non li ho ancora provati,li riservo per oggetti unici
Vladimiro Bentovich è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2010, 11:57   #468
Joxer
Senior Member

L'Avatar di Joxer

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Originariamente inviato da Vladimiro Bentovich Guarda i messaggi
bhè per dare realismo puoi riparare oggetti sono con altri oggetti uguali,al quel punto la funzione ripara diventa attivabile.
oppure esistono i kit di riparazione,anche se non li ho ancora provati,li riservo per oggetti unici
Ok grazie.
Joxer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2010, 12:01   #469
Kharonte85
Senior Member

L'Avatar di Kharonte85

Iscritto dal: May 2006
Per chi ha problemi di prestazione con schede Nvidia potete provare questo:

Nvidia d3d9 perf fix

http://www.newvegasnexus.com/downloa...e.php?id=34778

Da un amico con gtx 460 girava da schifo (Lag, scatti, strane accelerazioni e frenate del personaggio , e sfruttamento della GPU al 30%) messo quel file .dll e tutto si è risolto (sfruttamento GPU al 60% e niente più problemi).

Ultima modifica di Kharonte85 : 30-10-2010 alle 12:04.
Kharonte85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2010, 12:18   #470
Sandro'75
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2010
Quote:
questo gioco mi da un senso di fludità pari a 0 ...Sono già sceso un pò con i dettagli, ma nn ci siamo ancora...Se devo sacrificare troppo lo accantono in attesa della vga nuova (semmai un giorno riuscirò a cambiarla )
che scheda video hai? Perche' a me pare uno dei giochi piu' leggeri usciti negli ultimi mesi.Ha pure textures originali bassine.Anzi mi sono meravigliato quando sono uscito all'aperto di come girasse.Praticamente a 1920x1200 16 anisotr. e ant. 4 e' fluidissimo.Ho una Ati 5770 Hawk che non e' un mostro di potenza ma ho anzi messo un paccone di textures almeno il doppio piu' grandi e gira ancora bene.Fallout 3 in alcune zone con le opzioni al massimo e' bello pesante e sicuramente piu' di New Vegas.coi nuovi driver AtI dovresti guadagnare(se hai una ATI) un 10% circa che non fa mai male.
Sandro'75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2010, 12:27   #471
giacomo_uncino
Senior Member

L'Avatar di giacomo_uncino

Iscritto dal: Aug 2003
Quote:
questo gioco mi da un senso di fludità pari a 0 ...Sono già sceso un pò con i dettagli, ma nn ci siamo ancora...Se devo sacrificare troppo lo accantono in attesa della vga nuova (semmai un giorno riuscirò a cambiarla )
abbiamo la stessa config Q6600 e 8800GT io della Galaxy, però mi gira piuttosto fluido, non noto scatti o altro tranne sporadiche occasioni. Gioco con un 17'' a 1280x1024 risoluzione massima del monitor
giacomo_uncino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2010, 12:27   #472
Sandro'75
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi

New Vegas è molto più vario come locazioni... e per trovarle basta giocarlo per quello che è: un RPG, invece che giocarlo per quello che sono Oblivion o Fallout 3: dei simulatori di GPS.

E girare come un scemo lo puoi appunto fare dei giochetti Bethesda, tanto è tutto uguale... questo richiede di farlo con un minimo di testa, e soprattutto... con un motivo.
Oblivion rispetto a Morrowind ha proprio perso in varieta' geografica(purtroppo) tant'e' infatti che quando e' uscito Shivering Island e' stato un gran piacere perche' aggiungeva un bell'isolone diviso con paludi e scogliere e tutti gli elementi fantasi che mi mancavano da Morrowind tipo i fungoni giganti e altre cose.Oblivion e' tutto bosco ,bello si,realistico, ma alla fine hanno cambiato giusto l'erba che diventa gialla a Sud e messo un po' di montagna innevata al Nord.New Vegas e' vario nelle strutture con ambientazione "Far West" .Ha mantenuto il senso di desolazione e abbandono coi superstiti che tirano avanti e vicono nelle baracche o in rifugi sotterranei.sicuramente New Vegas ha guadagnato in spessore,cosa abbastanza trascurata ultimamente nei giochi.

Ultima modifica di Sandro'75 : 30-10-2010 alle 12:51.
Old 30-10-2010, 12:33   #473
Sandro'75
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da kellone Guarda i messaggi
Basta, lo pensiono.

Che delusione.
sicuramente un bel bosco piace di piu' di un deserto ,non c'e' dubbio Ma non e' quello il punto di forza di New Vegas cosi' come non lo era per Fallout 3 anche se Fallout 3come LEVEL DESIGN lo ritengo superiore e non di poco a New Vegas.Oblivion era bello come natura ma poi quando esploravi potevi trovare:Tombe bianche degli Elfi antichi ,Grotte e Forti.E finiva li.In New Vegas e' il contrario:varieta' e unicita' di strutture( e ce ne sono parecchie) e ambientazione nel deserto roccioso. Forse preferisco la seconda opzione.Preferisco sapere che trovero' solo posti unici che sapere gia' che mi aspettano solo 3 tipi di strutture ripetute.Dopo aver esplorato 10 forti,10 grotte e 10 tombe bianche mi ero sinceramente rotto le balle.
Old 30-10-2010, 12:38   #474
DavidM74
Senior Member

L'Avatar di DavidM74

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Partenope
Quote:
Originariamente inviato da Vladimiro Bentovich Guarda i messaggi
mi fa piacere,era preso un mezzo infarto anche a me all'inizio per le performance.
guarda in teoria non danneggia niente,però toglierla un attimo prima di mettere la patch non costa niente e vai sul sicuro.
bene farò cosi allora. tx.
Old 30-10-2010, 12:51   #475
kellone
Senior Member

L'Avatar di kellone

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Genova
Sarà come dite voi, ma gioco RPG ed avventure grafiche dai tempi di The Hobbit su ZX Spectrum e francamente questo gioco è davvero noioso e poco gratificante.

Magari ci ritornerò sopra.
CPU 5800X3D MOBO TUF Gaming B550M-Plus WiFi II RAM FURY Renegade 32GB 3600MHz CL16 DISSI ARCTIC Liquid Freezer II 240 CASE Lian-Li O11 AIR Mini PSU PC FOCUS GX-850 NVME 1 ADATA XPG GAMMIX S70 BLADE 1Tb NVME 2 Crucial P3 Plus 2Tb SSD Crucial MX500 1TB GPU Gainward GeForce RTX 4090 Phantom MONITOR Samsung Odyssey NEO G7 32" TV OLED LG C1 55" e 65"
kellone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2010, 12:57   #476
DavidM74
Senior Member

L'Avatar di DavidM74

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Partenope
una domanda:
a Primm ho trovato dei dollari dell' RNC a che servono? hanno un valore in tappi li posso vendere o vanno impiegati in qualcosa?
Old 30-10-2010, 12:59   #477
roccia1234
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi

Non ho capito se a te fallout 3 è piaciuto o meno.
Mi spiego: a me non è piaciuto per niente, mi ha annoiato quasi da subito e andando avanti non si è ripreso, quindi l'ho abbandonato dopo poche ore di gioco. Questo è "uguale" oppure è migliorato??
Più che altro l'ambientazione post-apocalittica a me piace parecchio, quindi se fosse un buon gioco (leggi: migliore di fallout 3) potrei anche pensare di prenderlo...
roccia1234 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2010, 13:45   #478
Igorilla
Senior Member

L'Avatar di Igorilla

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Omicron Perseo 8
Quote:
Originariamente inviato da Jeremy01 Guarda i messaggi
non trovo i 5 file con la dicitura full potresti indicarmeli?....grazie
http://www.fallout3nexus.com/downloa...e.php?id=12056
FULL NMCs Texture Pack part1, FULL NMCs Texture Pack part2, FULL NMCs Texture Pack part3, FULL NMCs Texture Pack part4, FULL NMCs Texture Pack part5
Dai che non era difficile
Quote:
Originariamente inviato da akro Guarda i messaggi
scusa:
- ho scaricato i 5 file .rar delle texture hd.
- poi bisogna avere il programmino Quarn's Archive Invalidation Invalidated mi pare e eseguirlo
- mi creo una cartella qualsiasi e scompatto il tutto li dopo aver tolto l'estensione numerica ad ogni file , confermi?
e poi qui non ho capito bene cosa bisogna fare...
ho comunaque scaricato questi due HDTexturePack_file_list_v1_1-35645 e Installer_Script_v1_1-35645 file che servono per importare a quanto pare, le texture hd nel vegas
però appunto non ho capito bene...
devo copiare tutto il contenuto della cartella data (5 file scaricati) e sovrascriverla a quella all'interno della directory del vegas?...
Ricapitoliamo:
- Estrai le texture (5 file rar, ca. 1.90GB scompattati) dove piffero vuoi (es. C:\texture) [sono un multivolume, ne estrai uno e automaticamente li prende tutti]
- prendi lo script (HDTexturePack_file_list non ti serve), lo apri con blocco note e modifichi i seguenti valori:
SET fonv_dir_falloutnv=cartella installazione Fallout NV (es: SET fonv_dir_falloutnv=C:\Fallout)
SET fonv_dir_fallout3=cartella origine texture (es: SET fonv_dir_fallout3=C:\Texture)
- salvi, chiudi e lanci lo script, che serve solo a spostare le texture utilizzate da NV! Potresti anche non usarlo e mettere direttamente tutte le texture nella cartella di gioco, ma ti ritroveresti Giga di roba inutile creata solo per F3! Ecco il perchè dello script

Per quanto riguarda l'ArchiveInvalidation non ci ho ancora dato un occhio (so che ci stanno lavorando e ci sono vari metodi per ora), mi è arrivato il gioco oggi e appena ho un po' di tempo mi aggiorno

Edit: nuovo ArchiveInvalidation per NV, finalmente l'hanno creato! a quanto leggo necessita del .Net Framework 4 per funzionare

Ultima modifica di Igorilla : 30-10-2010 alle 14:08.
Igorilla è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2010, 14:46   #479
akro
Senior Member

L'Avatar di akro

Iscritto dal: May 2008
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da Igorilla Guarda i messaggi
http://www.fallout3nexus.com/downloa...e.php?id=12056
FULL NMCs Texture Pack part1, FULL NMCs Texture Pack part2, FULL NMCs Texture Pack part3, FULL NMCs Texture Pack part4, FULL NMCs Texture Pack part5
Dai che non era difficile

Ricapitoliamo:
- Estrai le texture (5 file rar, ca. 1.90GB scompattati) dove piffero vuoi (es. C:\texture) [sono un multivolume, ne estrai uno e automaticamente li prende tutti]
- prendi lo script (HDTexturePack_file_list non ti serve), lo apri con blocco note e modifichi i seguenti valori:
SET fonv_dir_falloutnv=cartella installazione Fallout NV (es: SET fonv_dir_falloutnv=C:\Fallout)
SET fonv_dir_fallout3=cartella origine texture (es: SET fonv_dir_fallout3=C:\Texture)
- salvi, chiudi e lanci lo script, che serve solo a spostare le texture utilizzate da NV! Potresti anche non usarlo e mettere direttamente tutte le texture nella cartella di gioco, ma ti ritroveresti Giga di roba inutile creata solo per F3! Ecco il perchè dello script

Per quanto riguarda l'ArchiveInvalidation non ci ho ancora dato un occhio (so che ci stanno lavorando e ci sono vari metodi per ora), mi è arrivato il gioco oggi e appena ho un po' di tempo mi aggiorno

Edit: nuovo ArchiveInvalidation per NV, finalmente l'hanno creato! a quanto leggo necessita del .Net Framework 4 per funzionare
grande
solo due cosine...
devo togliere l'estensione numerica prima di scompattare il primo dei 5 files?
dovo aver aperto lo script con il blocco note per modificare il percorso e dopo averlo eseguito , il vegas viene quindi definitivamente aggiornato con le nuove texture?
prove e vediamo se funzia...
grazie intanto
I7 [email protected] Ghz - Thermal Grizzly Kryonaut - Asus ROG Maximus VIII Hero - G.Skill Ripjaws V 16Gb 2666 - Noctua NH-D14 - EVGA G2 850W - CM 690 II Advanced - 3 x Noctua NF-F12 PWM - 1 x Noctua NF-A14 PWM - Samsung SSD 840 PRO - Palit GTX 980TI SJS@1515 - Acer Predator XB271HU G-Sync 165Hz - Logitech G110 -Mouse Logitech G900 Wireless- SteelSeries QcK XXL - Win 10 Pro 64bit - NZXT HUE+ LED Lighting Control - Cuffie HyperX Cloud II - Sony 55XF9005 4K HDR - PS4 Pro
akro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2010, 15:15   #480
gaxel
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da roccia1234 Guarda i messaggi
Non ho capito se a te fallout 3 è piaciuto o meno.
Mi spiego: a me non è piaciuto per niente, mi ha annoiato quasi da subito e andando avanti non si è ripreso, quindi l'ho abbandonato dopo poche ore di gioco. Questo è "uguale" oppure è migliorato??
Più che altro l'ambientazione post-apocalittica a me piace parecchio, quindi se fosse un buon gioco (leggi: migliore di fallout 3) potrei anche pensare di prenderlo...
A me, se si esclude "qualcosa" di Morrowind, non è mai piaciuto nessun gioco Bethesda... banali e ripetitivi fino alla spasmo, li ho giocati, finiti, ma come avrei potuto giocare e finire un qualunque gioco indie/casual che mi divertiva un poco, non c'è un dialogo o una quest che mi sia rimasta impressa in tutto Fallout 3.

New Vegas è il miglior Action RPG uscito dai tempi di Bloodlines come contenuti e per certi versi si avvicina al gameplay e al level deisgn di Deus Ex (sia avvicina, ma è ancora molto distante)

Tra Fallout 3 e New VEgas c'è la stessa differenza che intercorre tra Il Grande Fratello e Quark... non c'entrano una fava fra di loro e sono indirizzati a un target diverso, ma comunque sempre nella stessa maniera ne usufruisci.
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il...
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'...
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Se...
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla Cos'è la bolla dell'IA e perché se...
BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a colori, e davvero tascabile BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a ...
iPhone Fold: scorte limitate al lancio m...
OpenAI porterà la pubblicità in ChatGPT ...
TSMC aumenterà ancora i prezzi: nel 2026...
Marvel pubblica anche il secondo teaser ...
Nuovo accordo tra xAI e il Pentagono: l'...
La famiglia Xiaomi 17 sta per registrare...
Nuove auto elettriche che vedremo sul me...
E-bike illegali, a Verona il più ...
Quali sono i giochi più venduti su Steam...
HONOR sta per lanciare un nuovo smartpho...
Jared Isaacman sarà alla guida de...
Il Tesla Cybertruck non arriverà ...
Xiaomi Watch 5 è ufficiale: architettura...
CD Projekt vende GOG: il co-fondatore Mi...
Il meglio di Amazon in 26 prodotti, aggi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian