|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1441 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Udine
|
Messaggio di errore DLL, come risolvo???
EDIT
Chiedo scusa, mi era saltata la pagina precedente, adesso provo a sistemare grazie Ciao a tutti, da un paio di giorni ho questo messaggio di errore che mi appare all'avvio del note. Sembra non causare nessun problema, ma vorrei rimuoverlo definitivamente. Qualcuno mi da dire come procedere? Grazie, Giuseppe ![]()
Aspettavo il DV 2197ea...... ma alla fine mi sono fatto il MOSTRO!!!!! Ultima modifica di giuare : 07-04-2007 alle 09:21. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1442 |
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Ciao..è lo stesso messaggio di errore che ho avuto io!
Mi appariva all'accensione subito dopo aver installato l'ultimo aggiornamento di xp,quello riguardante la patch per questa falla http://www.hwupgrade.it/news/sicurez...ani_20737.html (purtroppo non ricordo il codice) disinstallando l'aggiornamento a me è tornato tutto normale.. visto che però sembra una patch importante qualcuno sa come poterla installare evitando questo problema? |
![]() |
![]() |
![]() |
#1443 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Per risolvere il problema della dll biwsogna installare questa patch http://support.microsoft.com/?kbid=935448
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1444 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Cagliari
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1445 |
Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Senigallia
|
Salve ragazzi volevo sapere se nessuno di voi ha provato a collegare il note con un monitor esterno!!!
Io ho fatto la prova oggi dopo aver visto che un mio amico con un asus di un anno fa si collegava al LCD soltanto premendo il tasto Fn con F8!!! Io ho provato ma nisba..... mi sapete dare qualche indicazione? Ciao ciao e grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1446 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Gran Canaria
|
Quote:
Se nn ti è kiaro dimmi pure ke ti spigo bene. Anke se, ho appena provato cn "Fn" + "F8" e funziona tranquillamente...
Asus PRO31JM-AP023M * Intel Core 2 Duo T7200 2.00 GHz * 2x1024 MB DDR2 667 Mhz * GeForce go7600 512MB * HDD 120 GB 5400rpm MacBook Pro 13" mid 2010 * SSD 250 GB * RAM 8 GB Canon 60D + obiettivo Canon EF-S 17-55mm f/2.8 IS USM Ultima modifica di Corneil : 10-04-2007 alle 15:22. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1447 | |
Member
|
Quote:
P.S. Io ho un monitor BenQ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1448 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Modena
|
io utilizzo un monitor da 19" e scelgo la modalità con fn+F8 senza problemi. e non mi pare di avere dovuto settare qualcosa di particolare nei driver della scheda video.
![]() |
#1449 | |
Member
|
Quote:
Se ancora non ti è chiaro qualcosa, chiedi pure....
Asus PRO31JM-AP023M * Intel Core 2 Duo T7200 2.00 GHz * 2x1024 MB DDR2 667 Mhz * GeForce go7600 512MB * HDD 120 GB 5400rpm MacBook Pro 13" mid 2010 * SSD 250 GB * RAM 8 GB Canon 60D + obiettivo Canon EF-S 17-55mm f/2.8 IS USM |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1450 | |
Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() Ebbene si... ![]() Altra domandina: E' possibile lavorare con un monitor esterno chiudendo il laptop senza farlo andare in sospensione? Ciao ciao e grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1451 |
Senior Member
|
Si,si può. bisogna andare in opzioni risparmio energia, avanzate e poi selezionare "non intervenire" quando si chiude il coperchio.
EDIT: sconsigliato da alcuni perchè il calore generato dal portatile dopo ore e ore potrebbe rovinare l'LCD perchè essendo chiuso il calore gli finisce sopra.
![]() |
#1452 | |
Member
|
Quote:
Grazie della dritta......... e del consiglio! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1453 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Bologna/Spoleto/Morrowind
|
Quote:
![]() |
![]() |
#1454 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Ciao sono un quasi felice possessore di un
asus z53jr t7200 2gb ram 160gb HD ati x2300 purtroppo ho notato le scarse prestazioni della suddetta scheda video, esempio eclatante quando, in modalità "power4gear entertainment" o "optimal performance" andano alla schermata del gioco majong non si riesce a vedere quasi nulla, i tipi di schema sono assolutamente "spappolati" le scritte e le immagini al passare del cursore cambiano come fosse un caleidoscopio.... e nei giochi non ne parliamo nemmeno.... oltretutto dopo l'accensione solo dopo un po di tempo, a volte devo riavviare, riesco a cliccare sui tasti delle finestre di conferma, o su altre selzioni ,come se il cursore no le vedesse, vale anche per i siti internet. qualcuno ha avuto problemi simili o sa qualè il problema? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#1455 | |
Member
|
Quote:
cmq da lì si possono controllare svariate impostazioni.
Asus PRO31JM-AP023M * Intel Core 2 Duo T7200 2.00 GHz * 2x1024 MB DDR2 667 Mhz * GeForce go7600 512MB * HDD 120 GB 5400rpm MacBook Pro 13" mid 2010 * SSD 250 GB * RAM 8 GB Canon 60D + obiettivo Canon EF-S 17-55mm f/2.8 IS USM |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1456 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Bologna/Spoleto/Morrowind
|
Raga allora vi è arrivato Vista? L'avete installato? Avrei una curiosità... Il "nuovo modo" di spegnere il pc secondo MS, cioè lo Sleep, come funziona?? E' davvero efficiente come quello dei Mac??
No perché, nel buon vecchio XP lo stand-by funziona bene, ma non come sui gioiellini Apple. E' un pelo più lento (di un'inezia) e consuma più batteria...
![]() |
#1457 |
Senior Member
|
secondo me funziona molto bene. la ripartenza è veloce. però nn ricordo quanto consumi la batteria, ma mi sembra nn moltissimo. adesso però ho formattato e reinstallato xp in attesa che vista diventi più compatibile
![]() |
#1458 | |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
anch'io ho esigenza di utilizzare ancora xp... mi puoi dire come hai fatto per i drivers e le utilities? il cd di supporto contiene solo quelli per vista, mentre dai vari siti asus (F3JC compatibile) non sono riuscito a trovare proprio tutto. In particolare mi mancano le versioni xp di: ATK Hotkey ATK OSD2 Net4Switch OS_QFE wlan -4965AGN anche se probabilmente alcune di queste non servono affatto, mi dispiacerebbe perdere alcune funzionalità che ora ho con vista. Grazie. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1459 |
Senior Member
|
questi tre nn so proprio cosa siano:
Net4Switch OS_QFE wlan -4965AGN Gli altri sono andato sul sito dell'asus e ho visto che ci sono. basta andare qui http://support.asus.com/download/dow...Language=en-us poi se selezioni il tuo modello (f3jc) e cerchi i driver per xp ci sono. Consiglio: usa un download manager perchè i sito dell'ASUS fa schifo in quanto a download. Se mi spieghi a cosa servono i tre programmi che nn conosco mi fai un piacere (così imparo qualcosa di nuovo)
ASUS N56VZ Ultima modifica di _MudneS_ : 17-04-2007 alle 20:42. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1460 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Ciao.
Scusa ma sul sito asus (l'ho rovistato quasi tutto) ho trovato ATK_media ma non ATK OSD2 e ATK Hotkey per Xp. Net4Switch dovrebbe servire a switchare real time tra una connessione e l'altra (ma dicono che è una ca**ta). wlan -4965AGN dovrebbe essere un driver per il wireless. OS_QFE francamente non lo so. In ogni caso dai uno sguardo su: ***p://foro.noticias3d.com/vbulletin/showthread.php?p=1580620 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:13.