|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#661 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Udine
|
Ola, come vi siete comportati con adobe reader 7.0?
La verione installata è in inglese, adesso mi chiede gli aggiornamenti. Ho la versione in italiano (che è più pesante) la cambio o la lascio?
![]() |
#662 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Bologna/Spoleto/Morrowind
|
Quote:
![]() ![]() La soluzione migliore secondo me è estirparlo e mettere il mitico Foxit Reader! p.s. per chi è interessato, ieri è uscito Skype 3.0
![]() |
![]() |
#663 |
Senior Member
|
Raga una cosa importantissima... i ballerini di windows non vanno!
![]() ![]() p.s. bellino Windows Modalità Party!
![]() |
#664 | |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
è possibile provare ad installare una versione LINUX con VmWare?
Che cosa consigliate? vorrei provare gli effetti grafici indicati nel video Qualcuno mi sa dire se il nostro "MOStro" fa il boot da usb??? grazie Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#665 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Boston, USA
|
Quote:
Anche se non mai provato il mostro dovrebbe fare tranquillamente il boot da usb...
![]() |
![]() |
#666 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quindi se riesco ad installarlo su un disco esterno USB posso provare Linux e gli effetti grafici?
con wmware non posso avere gli effetti grafici di linux innessun modo o solo quelli più pesanti?? che distribuzione di linux e di grafica mi conviene installare?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#667 | |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
Per il problema con la lan..questa mattina ho provato a connettermi ad una intranet...e tutto funziona!!!! Quindi dovrebbe essere un problema con il modem dell'atlantis (funzionante con il vecchio pc) anche se la loro assistenza tecnica dice che non è mai capitato prima. Qualcuno ha esperienze analoghe? Che modelli/marche di modem adsl2+ usate?? Grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#668 | |||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
Ti ricordo che questi effetti non funzionano automaticamente, ma devi prima effettuare dei passaggi, nel caso di Kubuntu ti consiglio di usare AIGLX e Beryl, e per farlo devi prima installare i driver NVIDIA beta, modificare opportunamente il file xorg.conf e poi installare beryl, per quanto riguarda compiz su Kubuntu non ti consiglio di provare ad installarlo perchè ti da problemi vari...se invece usi Ubuntu ti conviene usare AIGLX e Compiz, i passaggi sono abbastanza simili.
![]() |
![]() |
#669 | |
Senior Member
|
Quote:
I miei due router funzionano perfettamente, quello più vecchio solo con cavi dritti, e quello + nuovo anche con cavi incrociati, ma sono cmq entrambi adsl1. Hai provato a giocare un po' con le impostazioni avanzate dei driver della scheda di rete? Non sarà un metodo ortodosso ma a volte funziona...
![]() |
![]() |
#670 | |
Senior Member
|
Quote:
In teoria con Mandriva Linux 2007 gli effetti 3D dovrebbero essere attivi, col nostro notebook, già dal primo avvio. Dico in teoria perché è da provare.
![]() |
![]() |
#671 | |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
Grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#672 | |
Senior Member
|
Quote:
Per mandriva lo avevo letto pure io che aveva tutto già incluso, chissà se va col nostro nb. Sbaglio o c'è un possessore del mostro che ha installato proprio Mandriva? Edit: In effetti può sempre provare una versione più vecchia di Kororaa.
Asus PRO31JM-AP023M - Intel Core 2 Duo T7200 2.00 GHz - 2x1024 MB DDR-2 667 Mhz - GeForce go7600 512MB dedicati - HDD 120 GB 5400rpm Ultima modifica di webrider : 14-12-2006 alle 14:15. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#673 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#674 |
Senior Member
|
Raga il wifi in Ubu funziona anche a me ora! E' tutta una questione di segnale... se riesco a stare con una qualità del segnale sopra i 60/100, riesco a farmi dare l'IP e a connettermi!
Quindi raga, il wifi funziona out-of-the-box anche in Ubuntu (Gnome) 64 bit! L'unica cosa è che c'è carenza di utilities per la gestione in Gnome, quindi o si fa tutto da "Rete", o si installano a mano. Quello che sto cercando di capire ora è se è possibile fare in modo che la ricezione non sia così delicata e se è possibile "potenziarla" (visto che in Win riesco a connettermi anche a livelli decisamente più bassi di segnale).
![]() |
#675 |
Senior Member
Città: Udine
|
A tutti sono stati richiesti 49 aggiornamenti da parte di windows update?
Li avete accettati tutti e 49? Grazie
![]() |
#676 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: mi
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#677 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: (Sigillo)Perugia
|
Ragazzi oggi ho visto il nuovo mostro..........è uscito il nuovo hp dv9095....ha in + l'hd da 250GB e il digitale terrestre!
![]() è sul nuovo volantino della mediaworld....1699€, ma visto dal vivo fa ancora di più la sua presenza...molto bello ....... ![]()
![]() |
#678 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Scusate signore e signori ma... m'è venuta voglia (la soddisfazione dei clienti è la miglior pubblicità per un prodotto).
Sapete se è ancora disponibile? Sennò rimarrebbe il G1 ma altra fascia di prezzo quindi ricado nel dubbio... P.S. Scusate l'OT!
![]() |
#679 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
si si...però a quel prezzo ti prendi il dell inspiron 9400...tutto un altro pianeta (altro che 250gb...parlo della geffo 7900gs)...io sono soddisfatto dell'acquisto sia come hw che per il prezzo...un pò meno per le plastiche esterne che lasciano un pò a desiderare secondo me...però rimane sempre un ottimo notebook!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#680 | |
Senior Member
Città: Cagliari
|
Quote:
però cavoli che hardware questo notebook! stò rimanendo veramente soddisfatto da questa scheda wireless, è una potenza! a proposito, i test gli ho eseguiti con il netgear dg834g e va tutto che è una bellezza ciao! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:38.