|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2221 |
Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
salve a tutti , ho un asus z53s , dovrebbe essere los tesso a parte qlk caratteristica hardwaresuperiore.
mi si è rotto l'inverter quindi non vedo piu nulla , ho bisogno di attivare l'uscita vga per attaccare un monitor esterno , come posso fare?? è urgente!!!! in ogni caso vorrei fare uscire almeno la schermata del bios sul monitor esterno , dato che l'inverter è deceduto mentre stavo formattando il pc , quindi al momento è senza OS!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2222 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
Normalmente nella prima fase di avvio del notebook, quindi schermate bios e prima schermata di caricamento del SO, il segnale video viene inviato sia al monitor interno che alla presa VGA (o DVI) a cui si può collegare un monitor esterno, un videoproiettore ecc. Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2223 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
..vendere il mostro...
sono tentato di vendere il mostro...è in buone condizioni...ancora con xp (ho il cd di upgrade a vista ancora sigillato). Non ha nessun problema..se non lo chassis che ha perso negli angoli un po di vernice..è ancora una scheggia ogni periferica funziona correttamente bla bla bla... secondo voi a quanto riesco a venderlo??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2224 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: VI
|
dove si possono trovare i driver per windows 7 per l'asus pro31jm?
sul sito asus non ci sono...
![]() |
#2225 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
Driver per Win 7 - risp a Supersteno
testo originale
supersteno dove si possono trovare i driver per windows 7 per l'asus pro31jm? sul sito asus non ci sono... Io ho un F3JC e anche per questo modello non ci sono i driver per Windows 7, ma l'ho installato usando i driver per Vista; per l'audio ho usato quello scaricato dal sito della Realtek e ricordati di installare i driver del Touchpad!!! Tullio ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2226 | |
Junior Member
|
Windows 7 su F3JC
Quote:
Tullio |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2227 | |
Junior Member
|
driver
Quote:
Tullio |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2228 | |
Junior Member
|
Driver
Quote:
Tullio |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2229 | |
Junior Member
|
Quote:
Tullio |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2230 |
Junior Member
|
Muerte
Buonasera fedeli utenti di Asus Pro31J!
Purtroppo (per me) il mio bambino ieri ha deciso di abbandonarmi dopo 3 anni e 9 mesi di onoratissimo servizio (acceso praticamente dalle 10 alle 18 ore al giorno negli ultimi 3 anni, non si può dire che non l'abbia messo alla prova, e fino a ieri nessunissimissimo problema MAI). Purtoppo da un mesetto aveva atteggiamenti bizzarri (tipo rumore di trattore qualche volta all'avvio) fino a che ieri non ha deciso di piantarsi con corredato orrendo frastuono in cuffia. ![]() Reboot di violenza (non c'erano altre soluzioni) ma da allora non winzoz non si è più avviato. Sono riuscito a farlo partire una volta in modalità provvisoria e salvare due dati, ma al successivo riavvio nada, schermo nero e non riesco nemmeno ad accedere al BIOS. Non legge nemmeno il DVD di ripristino. Semplicemente all'accensione schermo nero con ventola che gira ma non avvia assolutamente nulla da DVD ne da disco ![]() Qualcuno ha una idea di come posso (se posso) resuscitarlo? O di quale possa essere il problema? Avevo già più di una mezza intenzione di passare al G73 v14 (ora purtroppo diventata certezza) ma se riuscissi a recuperare questo fedele compare di nerdate come secondo notebook senza dovermi affidare qualche rivenditore di s-fiducia (che sicuramente qualunque cosa fosse per sistemarla vorrebbe come minimo il prezzo di un notebook nuovo). Insomma non mi va di buttarlo, ma se devo lasciare giù 200 euri per sistemarlo lasso perde. Inutile dire che la garanzia è andata da tempo. ![]()
![]() |
#2231 | |
Junior Member
|
Quote:
:-) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2232 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Rieti
|
Ubuntu 10.4
Salve a tutti, da ieri ho installato Ubuntu 10.4 ed ho un problema con la ventola, praticamente questa rimane sempre al minimo, e non sale mai di giri, con conseguente impennata delle temperature ( anche con punte di 90).
Ho provato a leggere tutte le guide possibili e a installare tutti i programmi del caso, ma non riesco a controllare la ventola, riesco solo a monitorare la temperatura del processore. Vi sarei immensamente grato se riusciste ad aiutarmi! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2233 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
.
Ultima modifica di robertweb : 01-07-2010 alle 13:11. Motivo: annulla |
![]() |
![]() |
![]() |
#2234 |
Junior Member
|
Disco di ripristino Laptop Asus PRO31Jc (per sostituzione HD)
Ciao a tutti,
posseggo un Laptop Asus PRO31Jc. Purtroppo ieri è morto l'Hardisk portando nella tomba molti dati e la partizione nascosta, utile al rispristino. Ai me, non ho creato un disco di ripristino per reinstallare XP. In oltre, al momento dell'acquisto, non era incluso il classico CD per reinstallare Windows e tutti i driver. Adesso ho comprato un nuovo Hardisk e dovrei reinstallare XP inserire il codice licenza e scaricare/installare tutti i driver. Però, l'unico XP che potrei avere a disposizione, non è originale, quindi, non voglio usarlo (visto tra l'altro che ho comprato la licenza insieme al Laptop). Preferirei reperire un disco di ripristino Asus per evitare errori o dimenticanze. Qualcuno di voi potrebbe indicarmi un link da dove scaricare questo CD (o file)? Grazie in anticipo Roberto Ultima modifica di robertweb : 01-07-2010 alle 13:12. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2235 |
Senior Member
|
Buongiorno,
secondo voi quanto potrebbe costare riparare un notebook ASUS F3JA-AP036H di 2,5 anni di vita? si accende ma dopo pochi minuti si spegne, sembra un problema di scheda madre a quanto € posso trovarne una ? sapete se esistono dei disegni dell' hw in questione? grazie
![]() |
#2236 |
Senior Member
|
problemi di temperatura....
arrivavo a 80-85° C e poi puff... ho decloccato per andare avanti adesso sto sui 50-55°C e sto solo navigando su internet cosa mi suggerite? le ventole e i dissipatori sono puliti, la pasta conduttiva è secca
![]() |
#2237 |
Senior Member
|
pulito e sostituito la pasta
infatti adesso lavora a 35-39°C in modalità quiet 1,0 GHz, invece in modalità ultraperformance 2,0GHz non supera i 59°C ![]()
![]() |
#2238 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Battipaglia
|
ragazzi comprarlo usato a 230€ conviene o c'è di meglio?(budget usato 250€)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2239 |
Senior Member
|
secondo me sì, ed è anche un buon prezzo
sul mio gira winxp, kubuntu e anche win7 il cui xp mode gira alla grande
![]() |
#2240 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
salve a tutti sono nuovo del forum
innanzitutto vi faccio i complimenti per il forum in generale e per la presentazione di questo ottimo modello della asus così ben fatta nella prima pagina sono un novellino e vi scrivo per segnalare un problema che ho avuto legato a un asus pro31jc che acquistai 4 anni, sperando che possiate rispondere alla domanda vi espongo il mio caso: il portatile devo dire che non mi ha mai dato alcun tipo di problema, solo che a partire da quest'estate ha iniziato a fare tanto rumore e a spegnersi nel giro di 10-20 minuti...ho pensato fosse dovuto a un logorio di ventola e batteria, così ho deciso di portare il portatile a un laboratorio per cambiare i pezzi (27 agosto), ad oggi ancora non ho ricevuto i pezzi di ricambio, nè sono riuscito a riottenere indietro il pc dato che non si trova il cavo di alimentazione e mi sarebbe superfluo riprenderlo senza, ma questo è un altro problema...venendo a quello per cui vi scrivo: mi è stato detto che la ventola del portatile è introvabile, non è più in produzione e può essere sostituita solo con una ventola di produzione cinese dal costo di 60€, non originale e anzi, il prodotto va acquistato in anticipo senza conferma dell'arrivo del pezzo, che potrebbe anche non arrivare mai, ma i soldi devono partire prima cioè che mi chiedo è: mi sta prendendo in giro o è veramente così la situazione? io dopo più di 2 mesi di attesa (non è ancora arrivata neanche la batteria) ho chiesto di non prendere più nulla, perchè prima vorrei informarmi un pò sui prodotti asus, anche se potete segnalarmi rivenditori o centri di riparazione nella zona di Roma, ve ne sarei grato grazie, e scusate se ho esordito con un post un pò lungo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:34.