|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#161 |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Mi
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#162 |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Mi
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#163 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Salerno
|
Impossibile.
Se ti scatta sempre a 3200 iso significa che c'è un problema (non è che hai impostato la sensibilità manualmente? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#164 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Salerno
|
...comunque, la Fuji f200EXR ha vinto il tipa awards come migliore compatta dell'anno
![]() http://www.tipa.com/italian/award-de...mpact+D-Camera |
![]() |
![]() |
![]() |
#165 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#166 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2009
|
Quote:
Dopo aver letto l'articolo mi sono andato a vedere diverse recensioni della F200, comprese molte opinioni di utenti che l'hanno acquistata (le opinioni erano in inglese). C'è da sottolineare che su oltre 35 opinioni (la maggior parte davano a questa macchina 4/5 e 5/5 stelle). Il problema dello scatto ad iso 3200 era menzionato da diversi utenti che però hanno scritto che una volta impostata la macchina a scattare in basse condizioni di luce a max iso 800 e di giorno a max iso 200 (visto che parlavano anche di foto scattate ad iso 400 in automatico dalla macchina durante il giorno) le foto erano di qualità eccellente! Vi vorrei chiedere se secondo voi la f200 è superiore alla canon ixus 990 (di cui purtroppo in rete non ho trovato molto) per quanto riguarda le foto fatte in modalità automatica (anche con poca luce) ed anche per la resa dei colori (ho visto delle foto scattate con le canon di assoluta bellezza per quanto riguarda la resa dei colori). Attendo fiduciosa i vostri consigli. Chi ha già questa fotocamera può mostrare qualche foto? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#167 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
la impostazioni manuali sono un plus da non sottovalutare...così come la film simulation che se vuoi ottenere risultati particolare è ottima.... la gamma dinamica all'800% infine....è solo una lontana chimera per canon.... mi sembra di essere stato chiaro,no?? ![]() e ora cosa comprerai?? ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#168 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Comunque aspetterò qualche bella foto e poi la ordinerò probabilmente. Peccato non ci sia la modalità per scattare foto con esposizione di 15/30/60 secondi. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#169 |
Senior Member
|
solo per segnalare i due premi TIPA vinti dalla F200EXR:
http://www.tipa.com/italian/XIX_tipa_awards_2009.php BEST COMPACT DIGITAL CAMERA E BEST IMAGING INNOVATION |
![]() |
![]() |
![]() |
#170 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Mi è appena arrivata la F200!
E' normale che settata in EXR automatico faccia un bel po' di rumore finche' capisce il tipo di scena? |
![]() |
![]() |
![]() |
#171 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() è la compatta definitiva che fa foto perfette in automatico. ![]() ![]() Scherzi a parte, prova ad impostare la modalità EXR - noise reduction (o riduzione rumore). ![]()
![]() |
![]() |
#172 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() http://img511.imageshack.us/my.php?i...alef200oy9.jpg |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#173 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ...ma è un fake... vero??? ![]()
![]() |
![]() |
#174 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#175 | |
Senior Member
|
Quote:
poi rileggendo meglio mi sa che si riferisce a quando si visualizzano le foto sul display della fotocamera e appaiono sgranate e può essere perchè sono state effettivamente scattate da altre macchine fotografiche e l'algoritmo di decompressione della fuji non riesce a visualizzarle correttamente sul display... ...o almeno voglio sperare che sia così. ![]()
![]() |
![]() |
#176 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#177 | ||
Bannato
|
Quote:
Quote:
L'italiano lo conoscete molto poco a quanto pare! Da qui si capisce che avete in mente solo il DOVER SMINUIRE un'ottima compatta. L'utente scriveva: "E' normale che settata in EXR automatico faccia un bel po' di rumore finche' capisce il tipo di scena?" Si evince che parlasse di rumore (quello che si misura in decibel) che forse la fotocamera fa nell'analisi delle scene, NON di rumore nella foto (finchè capisce la scena .... ossia prima dello scatto della foto). Imparate a leggere! E soprattutto tu squalotigr FINISCILA di infestare tutti i 3d della fuji cercando di sminuirla ed esaltando sempre la panasonic. Ultima modifica di Daniela2009 : 29-04-2009 alle 22:54. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#178 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
spero di non doverlo ripetere ancora in futuro ![]() >bYeZ<
![]() |
![]() |
![]() |
#179 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Effettivamente non avevo capito la domanda di bluefish, ma mai mi sarei immaginato che si riferisse al "rumore", perciò ho dedotto che fosse mal posta e intedesse altro. Cmq stai pur tranquilla che non sminuisco proprio niente ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#180 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Si mi riferivo al rumore sonoro. Scusate se non sono stato abbastanza chiaro. Lo stesso suono lo fa se viene messa sulla modalita' di messa a fuoco continua, in questa modalita' e' scritto anche sulle varie recensioni che fa un po' di rumore, quindi deduco che sia normale e che in exr-auto vada anche in messa a fuoco continua.
Ultima modifica di bluefish00 : 30-04-2009 alle 09:05. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:59.