|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#221 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
Si e ....si.
![]() Devo formattare? Quale procedura seguire? (tasto dx mouse - formatta? oppure in altro modo?)
![]() |
#222 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
La cosa è semplice, su fat 32 non puo' andare un file maggiore di 4gb... o spezzi il file, oppure formatti una parte dell'hd (o tutto, dipende da quello che vuoi...) in ntfs...(con partition magic non DOVRESTI perdere i dati che gia' hai...)
---- noivelocisti.net ---- Ultima modifica di edoardopost : 19-04-2007 alle 11:20. |
![]() |
![]() |
![]() |
#223 |
Senior Member
|
Di dati sull'HD non ce ne sono, a parte i file preinstallati dell western Digital.
Non ho partition magic; a questo punto conviene formattare in ntfs col metodo sopra descritto (tasto dx...)? Come spezzo in 2 il file avi?
![]() |
#224 |
Senior Member
|
Puoi usare virtual dub...
e seguire questa procedura: (è molto semplice, non ti fare impressionare...) http://www.moviemaniac.altervista.or...page&pageid=12 Puoi si, formattarlo in ntfs, ricorda però (se ti puo' servire), che il mac legge ma non scrive su ntfs...
![]() |
#225 |
Senior Member
|
Non sò come ringraziarti!
Gentilissimo! ![]() Ciao!
![]() |
#226 |
Senior Member
|
prego !
![]()
![]() |
#227 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Prova una formattazione utilizzando come file il formato NTFS
![]()
![]() |
#228 |
Senior Member
|
Ho fatto prpprio così
![]() grazie comunque! ![]()
![]() |
#229 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Vorrei acquistare il lacie, come faccio a sapere che hard disk monta?
è possibile vederlo dalle sigle della confezione? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#230 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Noale (Ve)
|
Quote:
metti in NTFS e non ci saranno problemi ...
![]() |
![]() |
#231 |
Senior Member
|
![]() |
#232 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Milano
|
ragazzi dal mio fornitore hanno questi
HD MY BOOK PRO_TRIPLA I/F_500 GB_16 MB a circa 199 euro volevo chiedervi un paio di cose lo utilizzero principalmente in accoppiata con un iMac ha il tasto di on/off anche questa versione? che particolarità ha come hd? ha qualche funziona particolare? è silenzioso? com e vi trovate?
OLTRE 400 TRANSAZIONI CONCLUSE Ultima modifica di XalienX : 27-04-2007 alle 13:10. |
![]() |
![]() |
![]() |
#233 |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Ragazzi qualcuno che ha il Mybook potrebbe gentilmente postare l'icona dell'hard disk, perchè appena lo comprai cancellai le cartelle interne e da allora non mi compare più la sua icona
Grazie 1000 ![]() Si trova nella cartella AUTORUN Ultima modifica di madnessly : 27-04-2007 alle 14:57. |
![]() |
![]() |
![]() |
#234 | |
Senior Member
|
Quote:
E' un hd molto silenzioso, piu' silenzioso del lacie, ma emette un pelo di vibrazioni in piu', probabilmente perchè il Lacie è molto piu' pesante ed è interamente in alluminio...Quindi attenzione a dove lo posi... Poi dovrebbe avere un indicatore luminoso circolare al centro che segnala quanto è pieno, in percentuali del 17%...ma è coperto dalla luminosità del cerchio esterno e non si vede quindi una ceppa... Mi trovo bene, è mooolto veloce, l'unico piccolo contro, ripeto, sono le sue vibrazioni...
![]() |
![]() |
#235 |
Senior Member
|
grazie mille mi sa che oggi lo ordino
![]()
![]() |
![]() |
#236 |
Senior Member
|
mi è arrivato oggi il my book pro sembra davvero stupendo
![]() unica cosa che non ho capitp, ho installato WD magic buttton ma a cosa server? è una sorta di driver e basta?
![]() |
![]() |
#237 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=200
Per le vibrazioni in più: dipende da dove lo appoggi. Il disco comunque vibra dentro ma l'importante è che di per sé è silenzioso. Appoggialo su qualcosa di morbido e non senti niente. Io l'ho sul davanzale, con una gomma sotto, è imprecettibile. Ogni tanto, non capisco bene come, emette come un "cigolio", ma se lo tengo sollevato in mano non lo fa... Niente di serio, evidentemente dipende un po' dalla posizione. Ciao a |
![]() |
![]() |
![]() |
#238 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
consigli x acquisto HD esterno lacie 320gb porsche design
Vorrei acquistare il lacie, come faccio a sapere che hard disk monta?
è possibile vederlo dalle sigle della confezione? ........................................................................................................ Anch'io vorrei comperarmi il lacie, visto che il prezzo (89 euro) per 320 gb mi sembra buono...il problema è che ne so poco o nulla di HD esterni, quindi vorrei sapere da voi se è un buon prodotto o se è meglio indirizzarmi su qualcos'altro. Sul tipo di hard disk che monta, beh, non ne ho la minima idea, e immagino che sia importante. Vorrei inoltre sapere quali sono le caratteristiche tecniche che fanno la differenza tra i vari modelli, visto che ce ne sono diversi e a prezzi anche molto differenti...grazie! Ultima modifica di M@' : 04-05-2007 alle 20:49. |
![]() |
![]() |
![]() |
#239 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Come qualità penso siano buoni uguale. Solo che Lacie non puoi sapere che disco monta, e comunque monta roba di marca, sempre che i Maxtor ti piacciano.
Io come differenza fondamentalmente ho trovato il design e il rumore. E WD come disco non è certo da buttare. Ma a chi aveva dato come risposta la Lacie che montava dischi "Mac Store" e ci ho pensato una settimana, poi mi è venuto che Mac Store = Maxtor?? ![]() Ciao A |
![]() |
![]() |
![]() |
#240 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Noale (Ve)
|
il rumore è più basso con lacie? come calore?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:42.