Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Con la prima rete 5G Standalone attiva in Italia, WINDTRE compie un passo decisivo verso un modello di connettività intelligente che abilita scenari avanzati per imprese e pubbliche amministrazioni, trasformando la rete da infrastruttura a piattaforma per servizi a valore aggiunto
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 23-01-2006, 12:09   #8921
andreatzi
Senior Member

L'Avatar di andreatzi

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ascoli Piceno
Quote:
Originariamente inviato da fguido
Andreatzi, ma come provider hai Libero x caso? Pure io, quand'ero con Libero e usavo il mulo, avevo problemi di navigazione sul web e dovevo usare molte volte il refresh! Quindi penso che sia un problema di rete, probabilmente va in collasso!
Da quando sto con Tiscali 6 mega, non ho problemi di questo genere!
purtroppo ho libero.. non riesco a capire perché se tengo il mulo acceso la connessione crolla.. se lo spengo il web va che una scheggia..
se fosse un problema di collasso della rete dovrebbe darmi dei problemi anche con il web.. invece me li da soltanto con il mulo acceso.. non riesco proprio a capire..
andreatzi è offline  
Old 23-01-2006, 12:23   #8922
fguido
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2004
Quote:
Originariamente inviato da andreatzi
purtroppo ho libero.. non riesco a capire perché se tengo il mulo acceso la connessione crolla.. se lo spengo il web va che una scheggia..
se fosse un problema di collasso della rete dovrebbe darmi dei problemi anche con il web.. invece me li da soltanto con il mulo acceso.. non riesco proprio a capire..
Non so ke dirti! Può essere il router/modem; hai provato con un altro modem?
Comunque ti ripeto: l'ho avuto anch'io con Libero lo stesso tipo di problema; lo risolto parzialmente sostituendo il loro modem con un altro, prova anke tu!
Fammi sapere!
fguido è offline  
Old 23-01-2006, 12:29   #8923
andreatzi
Senior Member

L'Avatar di andreatzi

Quote:
Originariamente inviato da fguido
Non so ke dirti! Può essere il router/modem; hai provato con un altro modem?
Comunque ti ripeto: l'ho avuto anch'io con Libero lo stesso tipo di problema; lo risolto parzialmente sostituendo il loro modem con un altro, prova anke tu!
Fammi sapere!
ho già provato una soluzione di questo tipo.. tuttavia risultati positivi 0!
andreatzi è offline  
Old 23-01-2006, 13:46   #8924
REPERGOGIAN
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2003
Città: just in case..uh
raga mi sto ammazzando dalle risate
beccatevi sti commenti

Ultima modifica di REPERGOGIAN : 23-01-2006 alle 13:59.
REPERGOGIAN è offline  
Old 23-01-2006, 13:57   #8925
.Kougaiji.
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2004
Quote:
Originariamente inviato da REPERGOGIAN
beccatevi sti commenti

ce di peggio
.Kougaiji. è offline  
Old 23-01-2006, 14:06   #8926
andreatzi
Senior Member

L'Avatar di andreatzi

Quote:
beccatevi sti commenti

andreatzi è offline  
Old 23-01-2006, 14:29   #8927
Stev-O
Senior Member

L'Avatar di Stev-O

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
eh, c'e' ne sono....
vorrei in questa sede citare il : " ...che puzza di m___a: sei stato tu? "

gran parte dei commenti nell'immagine sono ridondanti e si potrebbero filtrare inserendo le parole chiave
Stev-O è offline  
Old 23-01-2006, 14:46   #8928
Jedi82
Senior Member

L'Avatar di Jedi82

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
una cosa credo chiesta di rado, dove sta il file che rende i files gia scaricati verdi in fase di search per poterlo eliminare o consultare? Gracias
Jedi82 è offline  
Old 23-01-2006, 15:04   #8929
REPERGOGIAN
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2003
Città: just in case..uh
Quote:
Originariamente inviato da Stev-O
gran parte dei commenti nell'immagine sono ridondanti e si potrebbero filtrare inserendo le parole chiave
si certo
Old 23-01-2006, 15:35   #8930
Pippo72
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Prato Sesia (NO)
Quote:
Originariamente inviato da xcdegasp
in ogni caso una temporanea via di fuga esiste, ossia fai partire emule su entrambe le reti finoa quando non hai riempito la coda (o raggiunto i 3000 client in coda; tempo stimato 30 min o al massimo un ora) poi scollega emule da entrambe le reti
il donwload continuerà, non potrai fare ricerche, ma non hai più i problemi a visualizzare le pagine web
Anch'io ho Libero e da 3 o 4 giorni non riesco praticamente a navigare se ho aperto emule.
Ho provato a fare come tu hai suggerito ed ho ripreso a navigare normalmente mentre emule mantiene una velocità stabile in download sui 70/80 KB/s
certo non è la soluzione definitiva ma almeno non devo chiudere emule ogni volta che devo visitare un sito.

Grazie per il suggerimento
Pippo72 è offline  
Old 23-01-2006, 17:24   #8931
andreatzi
Senior Member

L'Avatar di andreatzi

Quote:
Originariamente inviato da Pippo72
Anch'io ho Libero e da 3 o 4 giorni non riesco praticamente a navigare se ho aperto emule.
Ho provato a fare come tu hai suggerito ed ho ripreso a navigare normalmente mentre emule mantiene una velocità stabile in download sui 70/80 KB/s
certo non è la soluzione definitiva ma almeno non devo chiudere emule ogni volta che devo visitare un sito.

velocità in download di 70-80k???? con libero???????
ma che impostazioni hai?? che porte hai messo??? perché io non riesco davvero a superare i 30k..
andreatzi è offline  
Old 23-01-2006, 18:09   #8932
fguido
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2004
Quote:
beccatevi sti commenti

Veramente ho letto di peggio, ma mi sto ammazzando pure io dalle risate!!!!!
fguido è offline  
Old 23-01-2006, 18:28   #8933
Stev-O
Senior Member

L'Avatar di Stev-O

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
Quote:
velocità in download di 70-80k???? con libero???????
ma che impostazioni hai?? che porte hai messo??? perché io non riesco davvero a superare i 30k..
ma come? e dire che c'e' scritto chiaramente nei commenti in figura come si deve fare....
Stev-O è offline  
Old 23-01-2006, 18:33   #8934
andreatzi
Senior Member

L'Avatar di andreatzi

Quote:
Originariamente inviato da Stev-O
ma come? e dire che c'e' scritto chiaramente nei commenti in figura come si deve fare....
non mi riferivo al poter navigare nel web.. quello l'avevo capito..
non riesco a capire come fa ad andare con il mulo a 70-80k che tutte le persone che hanno libero in questo periodo vanno al massimo a 30k anche avendo cambiato le porte..
andreatzi è offline  
Old 23-01-2006, 19:18   #8935
Pippo72
Senior Member

Quote:
non mi riferivo al poter navigare nel web.. quello l'avevo capito..
non riesco a capire come fa ad andare con il mulo a 70-80k che tutte le persone che hanno libero in questo periodo vanno al massimo a 30k anche avendo cambiato le porte..
Se non ci credi allego il grafico del download

Le impostazioni che uso sono praticamente i default tranne
TCP 1755
UDP 1756

Mi sono stupito anch'io di queste velocità visto che normalmente in questi giorni sto sempre appena sopra i 30
Immagini allegate
File Type: jpg Immagine1.jpg (16.3 KB, 15 visite)

Ultima modifica di Pippo72 : 23-01-2006 alle 19:20.
Pippo72 è offline  
Old 23-01-2006, 19:20   #8936
andreatzi
Senior Member

L'Avatar di andreatzi

Quote:
Se non ci credi qui c'è il grafico del download

Le impostazioni che uso sono praticamente i default tranne
TCP 1755
UDP 1756

Mi sono stupito anch'io di queste velocità visto che normalmente in questi giorni sto sempre appena sopra i 30
non stavo mettendo in dubbio le tue parole.. sono preoccupato per il mio bel mulo che non si esprime al meglio.. cmq grazie per la risp..
andreatzi è offline  
Old 23-01-2006, 19:39   #8937
.:StEfAnO:.
Senior Member

L'Avatar di .:StEfAnO:.

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:

con 70-80 KB/s vi riferite alla velocità di ogni singolo file o alla velocità generale indicata in basso? io dopo 2-3 ore di connessione raggiungo 150-200 di velocità generale

potete farmi un po' di chiarezza, ogni volta non so a quali velocità vi riferite grazie
Old 23-01-2006, 19:44   #8938
Pippo72
Senior Member

Io mi riferisco a quella generale, in basso a destra.
Almeno fosse riferita ad un singolo file
Pippo72 è offline  
Old 23-01-2006, 19:49   #8939
.:StEfAnO:.
Senior Member

L'Avatar di .:StEfAnO:.

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
Io mi riferisco a quella generale, in basso a destra.
Almeno fosse riferita ad un singolo file
raga, ank'io ho libero, e vado a 150 di media!
Old 23-01-2006, 19:49   #8940
andreatzi
Senior Member

L'Avatar di andreatzi

Quote:
Originariamente inviato da .:StEfAnO:.
raga, ank'io ho libero, e vado a 150 di media!
complimenti!!
andreatzi è offline  
 Discussione Chiusa

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: s...
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Addio console: Just Dance Now trasforma ...
Driver Radeon Adrenalin 25.10: perch&egr...
Oltre le GPU: NVIDIA annuncia NVQLink, ...
Samsung lancia il Team Galaxy Italia per...
Magic Leap: indistinguibili dai normali ...
Aruba Cloud: trasparenza sui costi e str...
Quando il cloud si blocca e resti al fre...
Integrare per competere, la sfida digita...
Leggenda del rally e modernità: S...
La Python Software Foundation rinuncia a...
Full HD e QLED, è in offerta un TV da 32...
Honda ha rilasciato un nuovo video sul p...
Resident Evil Requiem: arriva su Switch ...
Marshall Acton III in promo su Amazon in...
2 portatili che costano poco ma vanno be...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian