|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#961 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
![]() Gli episodi sono corti (ma neanche tanto se consideri che so, il single player di CoD4), però c'è da dire che tutti e tre insieme faranno un gioco e che passeranno tre anni dal primo al terzo... invece che stare tutto quel tempo senza giocare, si è giocato un po' tutti gli anni... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#962 |
Bannato
|
Per quel poco che ho letto sui bug di HL2 e Episodi, capitavano sempre a chi non aveva il gioco originale... poi non so, di gravi non me ne sono mai capitati con nessun gioco, se ci penso bene (forse il primo Max Payne, ma risolto in 10 minuti con la prima patch e naturalmente con Vampire:Bloodlines, ma l'ho finito tranquillamente lo stesso).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#963 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Roma
|
ah quindi già si sa che sarà un nuovo box? bello... chissà come lo chiameranno
si comunque il fatto che i due episodi siano troppo corti non voleva essere una critica gratuita. Considerando il rapporto qualità/prezzo di Orange Box ci mancherebbe altro... io l'unico grosso bug che ho trovato finora è un punto in cui si doveva saltare in un cunicolo e Alyx seguendomi si è incagliata nell'imbocco del cunicolo... ma è bastato salvare e ricaricare e l'ho ritrovata subito al mio fianco. Dovrei aver fatto uno screenshot, appena posso lo posto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#964 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#965 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
ragazzi ho un problema!
Ho comprato il gioco ma il personaggio saltella a momenti perchè? |
![]() |
![]() |
![]() |
#966 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#967 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Perugia
|
salve sono nuovo di questo thread ma sono un grandissimo appassionato della saga HL, li ho giocati e rigiocati tutti dal primo HL all' EP2..............
ho finito 10 minuti fa episode 2, con applicato il fakefactory cinematic mod 6 + patch 6.4 (in attesa della patch 6.5 che includerà l'HDR) già sento la mancanza dell'EP3....... speriamo esca presto, cmq ora mi rigioco tutto HL2 e EP1 con il fakefactory......... devo dire che ho giocato e rigiocato crysis fino alla fine ma neanche tutto crysis è paragonabile ad un solo minuto di EP2........ l'ho trovato bellissimo dal primo all'ultimo secondo, addirittura migliore di EP1............ solo le ambientazioni e i dettagli sono qualcosa di pauroso........... altro che la super-mega grafica di crysis, anche se crysis lo reputo il mio secondo miglior gioco di sempre........... il motore di HL2 e episodi seguenti secondo me regge il passare del tempo alla grande......... poi se ci si applica il cinematic mod è qualcosa di spettacolare il finale è bellissimo, gli ultimi secondo poi sono veramente commoventi..... ![]() cmq avete sentito la notizia che usciranno i giochi presenti nell'orange box divisi? cioè venderanno inscatolati hl2 ep2 singolo, portal singolo e team fortress singolo........ praticamente è come se ritornasse la black box iniziale........... se lo sapevo non compravo 4 mesi fa l'orange box anche se non mi sono pentito affatto di averlo fatto.......... anche se avevo già HL2 singolo e EP1 singolo.............. ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#968 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#969 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Sanctuary
|
Quote:
![]() ho risolto andando avanti e dopo un po me lo sono ritrovato dietro XD
BeQuiet! Pure Base 500DX - Amd Ryzen 5 5600X - BeQuiet! Pure Loop FX 280 - MSI B550 GAMING PLUS - G.Skill Trident Z Neo 2x8gb 3600mhz CL16 - RX6700XT Red Devil - X-fi Titanium Fatal1ty - 970 EvoPlus - Samsung 850evo - WD RED - Seasonic Prime 750W - Msi Vigor GK50 Elite - Edifier r1850db - Mackie CR4-X - Logitech g502 - KTC M27T20 MiniLED |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#970 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2005
|
qualcuno sa come si risolve il problema del saltellamento del pg?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#971 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#972 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#973 | ||
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Ciao...
Ieri sera, "inaspettatamente", ho terminato l'episodio 2... probabilmente un pò troppo corto. Credo di averlo finito con 5/6 ore di gioco tranquille a difficoltà normale. L'ambientazione era ottima, molto suggestiva, però secondo me è stata sfruttata molto male.
Cosa ne pensate voi? |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#974 | |||||
Bannato
|
Quote:
Poi, giocando ad un HL, bisogna mettersi nell'ottica Valve... e cioè, riproporre il meno possibile situazioni già viste, rendendo comunque il gioco sempre divertente. Si basa tutto su gameplay e level design e alcune situazioni che hanno reso celebre HL2 (come le guerriglie di cui parli tu) non ci possono essere in un episodio che praticamente è una fuga in auto attraverso una foresta. Prendo direttamente i tuoi esempi:
|
|||||
![]() |
![]() |
![]() |
#975 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Effettivamente hai ragione anche te....
Però sinceramente speravo in qualcosa di più.... OTTIMO gioco, sempre e comunque! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#976 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
ragzzi mi date una mano con la cinemati (l'ultima):in pratia ho scaricato i 6 file e all'interno mi ritrovo con la cartella "installerfiles" con all'intersno altre cartelle...come procedo?
p.s. ma è qualche livello/missione da giocare o è solo una mod per la grafica? Ultima modifica di Jeremy01 : 04-04-2008 alle 22:15. |
![]() |
![]() |
![]() |
#977 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
Ma leggere le informazioni prima di scaricarsi svariati GB? ![]() ![]() ![]()
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#978 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#979 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Appena preso su steam, non vedo l'ora di giocare l'ultimo episodio della saga capolavoro della valve
![]()
Corsair 5000D - Ryzen 7 7700 - Asrock B650E PG - 2x16gb G.Skill Trident Z5 ddr5 6000 mhz - GeForce Rtx 4070Ti S. - Samsung 980 pro 1tb + Crucial mx500 1tb + WD 1tb - Corsair rm850w - LG oled C4 48 le vga che ho avuto |
![]() |
![]() |
![]() |
#980 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Ma non è auto-installante?
Comunque come tutte le mod, il contenuto va estratto in: X:\Programmi\Steam\steamapps\sourcemods\ Mi sembra che devi anche impostare il character pimper altrimenti non parte.
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:18.