Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-01-2008, 11:16   #841
Cfranco
Senior Member

L'Avatar di Cfranco

Iscritto dal: Apr 2002
Città: VR-PD
Quote:
Originariamente inviato da carlok Guarda i messaggi
help..sono bloccato:
Spoiler:
sono nel muro che deo spegnere il generatore che ali0menta i muri di forza.ho abbatutto la torretta sono entrato in quellastanza dove c'e' il genaratore.chiuso dietro una stanzetta.e alyx mi dice che mi devo arrangiare e va a fuyori ad aspettarmi all'ingresso della casa.io sono li. dentro con 2 muri di forza che nn mi fanno uscire devo entrare in uan stanzetta a disattivare il generatore (quello che è nella casa in alto e giu' dopo lo scontro con i striker mi trovo la auto bloccata..che devo fare ..che ne ho fatte di tutti i colori?

grazie dell'aiuto
Spoiler:
C' è un passaggio sopra il muro
Old 15-01-2008, 12:16   #842
carlok
Senior Member

L'Avatar di carlok

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Imola
Quote:
Originariamente inviato da Cfranco Guarda i messaggi
Spoiler:
C' è un passaggio sopra il muro
infatti...
Spoiler:
c'e' pure la scala con un lucchetto...rotto il lucchetto la scala scende io salgo e li..sono 2 giormni che giro per sto soffitto..dove riesco ad arrivare anche sopra alal stanzia che contiene il generatore....ho provato a bomabrdare le grate superiori (si vedono ventilatori) ma nulla....sono sceso anche nella stanzetta dove vi sono delle armi appoggiate al muro..ma nullla,,,

Ultima modifica di carlok : 15-01-2008 alle 12:19.
carlok è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2008, 14:59   #843
Ciao84
Senior Member

L'Avatar di Ciao84

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Cremona
Spoiler:

una volta che ti sei fatto il "giro turistico" del soffitto , scendi a lato della stanza , dove sono riposte le armi e qualche scatola se non erro, trovi una grata, la rompi ed entri nella stanza del generatore.
Apri la porta e subito dopo usi la GravityGun per "sparare" fuori dal generatore la sfera di energia e quindi disattivarlo.

P.S. Complimenti per "l'ITALIACANO"

Ultima modifica di Ciao84 : 15-01-2008 alle 15:03.
Ciao84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2008, 15:12   #844
carlok
Senior Member

L'Avatar di carlok

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Imola
Quote:
Originariamente inviato da Ciao84 Guarda i messaggi
Spoiler:

una volta che ti sei fatto il "giro turistico" del soffitto , scendi a lato della stanza , dove sono riposte le armi e qualche scatola se non erro, trovi una grata, la rompi ed entri nella stanza del generatore.
Apri la porta e subito dopo usi la GravityGun per "sparare" fuori dal generatore la sfera di energia e quindi disattivarlo.

P.S. Complimenti per "l'ITALIACANO"

Grazie..la foga di sapere come fare... e la dislessia..hanno creato quella bella lingua lo "ITALIACANO"

tnx ciauz
carlok è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2008, 12:53   #845
nerevarine
Senior Member

L'Avatar di nerevarine

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Balmora
Quote:
Originariamente inviato da blindzoom Guarda i messaggi
Gente inventatevi qualcosa: come posso fare ad avere un file audio
Spoiler:
Del vortigaunt che richiama la sua stirpe, appena dopo che l'hunter ha picchiato Alyx
?

C'è qualche modo di estrarre l'audio dai file del gioco?O qualche sotware che permette di registrare mentre gioco?

Richiesta un po' assurda, lo so
Se usi GCFScape puoi aprire i file GCF e in uno di questi dovresti trovare l'audio.
nerevarine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2008, 20:15   #846
ZappaPavinato
Member

Iscritto dal: Dec 2007
Chiedo scusa se lo richiedo (magari è già stato chiesto) ma non ho avuto voglia/tempo di leggermi tutte e 42 le pagine:

ma la versione retail/scatolata quando esce? oppure non esce proprio?
Mi scoccia pagare 29$ su Steam,mi piacerebbe avere fisicamente il dvd...
ZappaPavinato è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2008, 20:38   #847
alethebest90
Senior Member

L'Avatar di alethebest90

Iscritto dal: May 2007
Città: Sanctuary
Quote:
Originariamente inviato da ZappaPavinato Guarda i messaggi
Chiedo scusa se lo richiedo (magari è già stato chiesto) ma non ho avuto voglia/tempo di leggermi tutte e 42 le pagine:

no niente scatola o su steam o orange box contenete half life 2 ed espanzioni, portal, team fortess 2 e the paggle extream
BeQuiet! Pure Base 500DX - Amd Ryzen 5 5600X - BeQuiet! Pure Loop FX 280 - MSI B550 GAMING PLUS - G.Skill Trident Z Neo 2x8gb 3600mhz CL16 - RX6700XT Red Devil - X-fi Titanium Fatal1ty - 970 EvoPlus - Samsung 850evo - WD RED - Seasonic Prime 750W - Msi Vigor GK50 Elite - Edifier r1850db - Mackie CR4-X - Logitech g502 - KTC M27T20 MiniLED
alethebest90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2008, 22:47   #848
Pancho Villa
Senior Member

L'Avatar di Pancho Villa

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:

http://eu.gamestracker.com/buy-half-...-prices-pc.htm
Pancho Villa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2008, 00:20   #849
blindzoom
Senior Member

L'Avatar di blindzoom

Iscritto dal: Jun 2004
Città: PV Padova
Quote:
Originariamente inviato da nerevarine Guarda i messaggi
Se usi GCFScape puoi aprire i file GCF e in uno di questi dovresti trovare l'audio.
Grazie della dritta, vedrò di provare, se ho problemi, ti contatterò
blindzoom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2008, 13:52   #850
ZappaPavinato
Member

Quote:
Originariamente inviato da alethebest90 Guarda i messaggi
no niente scatola o su steam o orange box contenete half life 2 ed espanzioni, portal, team fortess 2 e the paggle extream

Pessimo,davvero pessimo....
Quindi uno che ha già tutto per avere un supporto fisico deve ricomperarsi un pacchetto contenente quello che ha già? Ma questi sono deficenti...
Old 20-01-2008, 19:40   #851
Skycrasher
Junior Member

Risultati

Salve a tutti!
dopo un bel pò di tempo sono riuscito a risolvere il mio problema di texture nere in Half life 2 episode 2, e me lo sono potuto giocare in tutto il suo splendore... ho quasi (il mio pc non è una bomba) cmq...
ora che l'ho finito, stò cercando di sbloccare tutti i risultati... me ne rimangono solo tre... Schiaccia le larve - il piccolo uomo cannone - sorveglainte nei dintorni.
"per le larve" me ne mancano sempre tre o quattro
"sorvegliante nei dintorni" sò già che mi dovrò fare nel mazzo
ma per il piccolo uomo cannone sapreste darmi qualche consiglio?
grazie!
Skycrasher è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2008, 17:00   #852
gaxel
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Pessimo,davvero pessimo....
Quindi uno che ha già tutto per avere un supporto fisico deve ricomperarsi un pacchetto contenente quello che ha già? Ma questi sono deficenti...
Se ti interessa un dvd originale non hai nessuna possibilità oltre Orange Box.
Se vuoi un semplice supporto fisico per poter installare i giochi anche su pc non connessi a internet (o per reinstallarli dopo un format senza dover perdere tempo a riscaricarli), steam ti permette di fare una copia di backup che poi ti masterizzi.

Ricordo comunque che Valve vende i propri prodotti esclusivamente su Steam. I pacchetti sono prodotti da Electronics Arts che ha deciso di pubblicare esclusivamente Orange Box e non i singoli giochi.

Detto questo il "pacchetto" costa quanto un gioco e ti dà EP2, TF2 e Portal che insieme danno mooolte più ore di gioco di un CoD4 ad esempio. Poi che ti frega se dentro c'è roba che hai già? Quella non la paghi, vedila in maniera ottimistica... se ti si rompono i dvd di HL2 e Ep1, c'hai quelli di riserva
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2008, 17:06   #853
gaxel
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Skycrasher Guarda i messaggi
Salve a tutti!
dopo un bel pò di tempo sono riuscito a risolvere il mio problema di texture nere in Half life 2 episode 2, e me lo sono potuto giocare in tutto il suo splendore... ho quasi (il mio pc non è una bomba) cmq...
ora che l'ho finito, stò cercando di sbloccare tutti i risultati... me ne rimangono solo tre... Schiaccia le larve - il piccolo uomo cannone - sorveglainte nei dintorni.
"per le larve" me ne mancano sempre tre o quattro
"sorvegliante nei dintorni" sò già che mi dovrò fare nel mazzo
ma per il piccolo uomo cannone sapreste darmi qualche consiglio?
grazie!
www.gamesfaq.com ha walkthrough e cheats di tutti i giochi. Chiaramente se conosci l'inglese.

Ecco cosa dice per il tuo obbiettivo:

Spoiler:

Little Rocket Man: Send the garden gnome into space.

Available: Chapter 1. I write Chapter 1, because this is the only chance you
can get the Garden Gnome. It is located in the room where you make
your first transmission to Eli, Dr. Kleiner, and Dr. Magnusson.
Before you exit the room it is under the shelf like thing in the
right corner.
Objective: Carry the Garden Gnome through the game and place it in the rocket in Chapter 6.

Lunghetto

Ultima modifica di gaxel : 22-01-2008 alle 17:08.
Old 22-01-2008, 21:26   #854
The Unmaker
Member

Iscritto dal: Dec 2006
Città: terra
Quote:
Ma che vedi i quadratini che si muovono???
è che sono abituato a giocare alle avventure grafiche lucas & co, quindi non ho problemi di risoluzione

Stay sharp, marine!
The Unmaker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2008, 21:53   #855
ZappaPavinato
Member

Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
Se ti interessa un dvd originale non hai nessuna possibilità oltre Orange Box.
Se vuoi un semplice supporto fisico per poter installare i giochi anche su pc non connessi a internet (o per reinstallarli dopo un format senza dover perdere tempo a riscaricarli), steam ti permette di fare una copia di backup che poi ti masterizzi.

Ricordo comunque che Valve vende i propri prodotti esclusivamente su Steam. I pacchetti sono prodotti da Electronics Arts che ha deciso di pubblicare esclusivamente Orange Box e non i singoli giochi.

Detto questo il "pacchetto" costa quanto un gioco e ti dà EP2, TF2 e Portal che insieme danno mooolte più ore di gioco di un CoD4 ad esempio. Poi che ti frega se dentro c'è roba che hai già? Quella non la paghi, vedila in maniera ottimistica... se ti si rompono i dvd di HL2 e Ep1, c'hai quelli di riserva

No,mi spiace ma non sono d'accordo....è come comperare il nuovo album di bruce springsteen e lo puoi trovare in cd solo comperando l'intera raccolta...non ha senso,è stupido,punto. Tantopiù che il solo Episodio 2 su Steam costa la bellezza di 29 dollari alle quali vanno aggiunte le tasse e sali a 34$....Ep 2 vale così tanto?
Old 22-01-2008, 22:00   #856
carneo
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2007
come si fa e settare una risoluzione superiore a 1280x1024?
carneo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2008, 09:29   #857
gaxel
Bannato

Quote:
No,mi spiace ma non sono d'accordo....è come comperare il nuovo album di bruce springsteen e lo puoi trovare in cd solo comperando l'intera raccolta...non ha senso,è stupido,punto. Tantopiù che il solo Episodio 2 su Steam costa la bellezza di 29 dollari alle quali vanno aggiunte le tasse e sali a 34$....Ep 2 vale così tanto?
No, è come se il nuovo album di Springsteen lo puoi trovare o in raccolta o su iTunes (a qualità cd).
Per il prezzo, con le tasse sono meno di 24 euro. CoD4 costa 60€ e se uno non è interessato al multiplayer (come me ad esempio) dura meno di Ep2.

Detto questo Episode Two è stato il gioco PC che mi ha tenuto incollato di più di tutto il 2007... e li ho giocati tutti, compresi Bioshock, Stalker e The Witcher.
Old 23-01-2008, 09:31   #858
gaxel
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da carneo Guarda i messaggi
come si fa e settare una risoluzione superiore a 1280x1024?
Dal menù delle opzioni... dove setti la risoluzione normalmente. Però se il tuo monitor non supporta risoluzioni superiore credo non ti permetta di salire oltre.
Sotto la combo box della risoluzione c'è quella dell'aspect ratio, da selezionare 16/9 o 16/10 al posto di 4/3, eventualmente.
Old 23-01-2008, 10:59   #859
carneo
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2007
quindi se il massimo settabile è 1280x1024 (perche cosi è) vuol dire che il mio monitor non supporta risoluzioni superiori?
carneo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2008, 11:08   #860
gaxel
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da carneo Guarda i messaggi
quindi se il massimo settabile è 1280x1024 (perche cosi è) vuol dire che il mio monitor non supporta risoluzioni superiori?
Credo di sì... ma scusa, tu che monitor hai? Se hai un 4/3 17" o meno è molto probabile che a una risoluzione maggiore tu non ci possa andare.
 Rispondi

Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Avio: contratto da 40 milioni di € da ES...
Claude Sonnet 4.5, il nuovo modello di A...
Silent Hill f è un successo: gi&a...
Nuova Jeep Compass: aperti i preordini p...
La PS5 Slim con SSD più piccolo s...
Zero combustibili fossili e controllo qu...
Corsair NAUTILUS 360 RS LCD: raffreddame...
Nuovo record nel mondo dei computer quan...
Sony e Universal combatteranno l'IA con....
Il Chips Act europeo attuale è un...
OnePlus 15: debutto globale con design '...
Amazon Prime: addio alla prova gratuita ...
Windows 11 25H2: guida passo-passo per l...
ECOVACS Deebot Mini sotto i 300€, robot ...
USA chiedono a Taiwan di produrre chip i...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian