|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#16501 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Piacenza
|
qual'è la configurazione migliore per far scaricare e-mule a 200kb?io al max arrivo a 60 e sta acceso ore e ore!!premetto che ho la 2megabit di alice e dai server scarico a 230kbyte(ho provato a scaricare linux)
#16502 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
ragazzi, non so piu che fare,
ho disinstallato il mulo ho fatto gli aggiornamenti non so piu cosa fare... sui server non trovo niente quando faccio le ricerche ![]() ![]() ![]() ![]()
Case (CM Stacker), Cpu (A64 3200 Venice Box), Scheda Madre (DFI LanParty nF4 Ultra-D), Ram (2x512 A-Data Vitesta 600), Scheda Video (ATI Radeon x800xl vivo), HD (WD Raptor 74Gb - WD SATA2 160Gb), Alimentatore (Enermax Coolegiant 535w), Hardcano 13 |
![]() |
![]() |
#16503 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Sardigna
|
Quote:
sei connesso a server sicuri o server falsi? aggiorna anche la lista dei server sicuri da www.emulesecurity.net |
|
![]() |
![]() |
#16504 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Brixia
|
ragazzi,ho bisogno di aiuto x qnto riguarda questa cosa:cambiando pc sono passato dal preistorico fastrate usb100 ad un trust md4050 ethernet....io ho provato a settare le porte nelle proprietà del modem(advanced-->nat),anche il firewall(norton internet security) dovrebbe essere ok però qndo provo a connettermi a qualsiasi server emule non si connette...come se fosse isolato dal resto
![]() ho fatto qualche ricerca (anche qua sul forum) ma ho trovato ben poco...qualcuno sà come aiutarmi??? grazie in anticipo ![]()
"Non voglio cambiare il mondo,lascio che le canzoni che ho scritto esprimano le mie sensazioni ed i miei sentimenti.Se dovessi morire domani nn mi preoccuperei,dalla vita ho avuto tutto.Se rifarei tutto quello che ho fatto?Certo,solo un pò diversamente." [Ultima intervista a Freddie Mercury ] Membro dell' HU Queen fan club my gamertag is: Mystic Elf |
![]() |
![]() |
#16505 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: L'Aquila
|
ragazzi io ho Alice 4M.....secondo voi ho fatto bene ad impostare 900 come Limite Massimo per "Fonti Massime per File" e 500 per Connessioni Massime in "Limiti di Connessione"????
inoltre, ho fatto bene a settare priorità alta ai server "DonkeyServerNo1--No6" e ai BigBang ? e normale agli altri....(ho uno www.UseNeXT.to con indirizzo 212.112.243.146 e i bigbang) i BigBang hanno indirizzo, tutti, 80.239.200.xxx sono quelli giusti? vabbè..cmq io mi collego sempre al DOnkeyServerNo1.....
#16506 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Roma
|
Quote:
![]() l'unica cosa che ho fatto è stato di iniziare una deframmentazione sul disco dove gira il mulo che però non ho fatto finire, dopo 6 ore era anora al 4%. può dipendere da questo? secondo il vs. parere per deframmentare un disco da 150 giga con file x 75 quanto tempo occorre? chiarisco c'è solo il mulo e suoi file. ciao e grazie ![]() |
|
![]() |
![]() |
#16507 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Enna
|
mi autoquoto attendendo la risposta di qualcuno
Il mio pc: Mobo: Gigabyte X58A UDR3 cpu:Intel I7 950ram: Corsair 12GB ddr3 Hd: 4sata+5ext (8 TB) Video: Asus Nvidia GTX970 4Gb ali:Enermax RevoBron ERB700AWT 700w Semi Modul Monitor:Samsung 27" curvo - Concluso positivamente con tanti utenti |
![]() |
![]() |
#16508 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Cremona
|
non ho la 20mb ma se ne è già parlato (basterebbe guardare l'ultima ventina di pagine, oltre ad usare la ricerca)
a banda piena non ci arriverai MAI arriverai se va bene sui 150-200k come una qualsiasi 2Mb, il tutto ovviamente dipende dalle fonti, dai crediti e da altro ( ![]() |
![]() |
![]() |
#16509 | |
Senior Member
|
Quote:
vi prego aiutatemi... com è possibile che con i kad si e i server no ![]() ![]()
Case (CM Stacker), Cpu (A64 3200 Venice Box), Scheda Madre (DFI LanParty nF4 Ultra-D), Ram (2x512 A-Data Vitesta 600), Scheda Video (ATI Radeon x800xl vivo), HD (WD Raptor 74Gb - WD SATA2 160Gb), Alimentatore (Enermax Coolegiant 535w), Hardcano 13 |
|
![]() |
![]() |
#16510 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Sardigna
|
|
![]() |
![]() |
#16511 |
Senior Member
|
ragazzi rinnovo
![]() ![]() ho la versione 047c e fino ad ora è stato tutto ok. non ho idea cosa stia succedendo, anche upload fa su e giù ( 0 - 25 kb/s). solo spengendo il comp. e riaccendendo torna tutto normale, id alto ecc. ma x poco tempo poi si disconnette e cosi via. ![]() ciao a tutti |
![]() |
![]() |
#16512 |
Senior Member
|
si, è attivato
![]() |
![]() |
#16513 |
Senior Member
|
praticamente sono uscito di casa intorno alle 20....emule andava come sempre davvero bene, avendo con 5 files una velocità complessiva in download di 180kbps. Sono rientrato poco fa e ho trovato il tutto bloccato....ho riavviato il router ..sono spariti tutti i server dalla lista. Avevo i doneyServer....UseNext.. e BigBang...mi è rimato solo BigBang8.
Rifaccio tutta la procedura da emulesecurity?????? uffaaaaaa p.s.: ma xkè con server e kad disconnesso mi da' upload 25kbps?? (25 è il limite che ho all'up....)
#16514 |
Senior Member
|
ragazzi continuo ad avere stessi problemi, si disconette e non parte più, se provo io id basso, ho notato che le porte sul router sono aperte ma non applicate, le applico e tutto è ok. poi lo lascio la sera e la mattina trovo di nuovo sconnesso e le porte non applicate.
![]() ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di bimbetto : 31-03-2007 alle 07:01. |
![]() |
![]() |
#16515 |
Senior Member
|
questa notte dopo aver postato qui ho ricaricato la lista server da emulesecurity....mi sono connesso a donkeyserverNo1 e sono andato a dormire che aveva iniziato a scaricare abbastanza bene....questa mattina tutto bloccato. Credo si è impallato il router....l'ho sbloccato spegnendolo e riaccendendolo e ora la connessione mi va', pero' ad emule i server sono rispariti e ora ho solo donkeyserverNo4....
che puo essere? boooh
#16516 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
|
Quote:
Con i router conviene non impostare un valore troppo alto (pena appunto malfunzionamenti vari, tra cui blocco della connessione), è consigliabile partire da 100. Non cambia la velocità di down, ma solo il tempo che emule impiega per contattare le fonti.
![]() |
#16517 | |
Senior Member
|
Quote:
cmq mi sembra strano che perdo la lista dei server!!! vabbè....ora la reinserisco da emulesecurity. Grazie
![]() |
#16518 | |
Senior Member
|
Quote:
Fonti massime per file lascia quello che hai (500,600, vanno benissimo).
![]() |
#16519 | |
Senior Member
|
Quote:
sono andato a controllare....avevo 1000 num max fonti per file....cmq grazie mille
![]() |
#16520 |
Senior Member
|
Troppo alto... connessioni massime quanto avevi?
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:14.