|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1601 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Io l'ho copiato l'indirizzo nella finestrella lui mi ha chiesto di sostituire il file server.met e ho detto di si e funge..............il risultato è stato oltre il 60 %& dei server rispetto prima che ci stanno nella finestra principale IN MENO............
oppure copi l'indirizzo dove dice: Preferenze>server>lista server......lo metti li dentro e va
[HWU Debian Clan Official GOOGLER]-[GNU/Filosophy]-www.debianclan.org-[Debian SID User #\402616] ![]() {I AM NOT A GENIUS,I AM JUST NEVER SATISFIED AND VERY VERY PERSISTENT}-{carcass@jabber.linux.it} ![]() Ultima modifica di Carcass : 04-12-2004 alle 00:21. |
![]() |
![]() |
#1602 |
Senior Member
|
Prova questo che funge al 100%
http://www.gruk.org/server.met.gz
[HWU Debian Clan Official GOOGLER]-[GNU/Filosophy]-www.debianclan.org-[Debian SID User #\402616] ![]() {I AM NOT A GENIUS,I AM JUST NEVER SATISFIED AND VERY VERY PERSISTENT}-{carcass@jabber.linux.it} ![]() |
![]() |
![]() |
#1603 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
|
aglia cominciamo bene, vi volevo chiedere io ho un firewall e gli ip filter messi sulla morph xt di emule, secondo voi se provavo a coleegarmi a uno di quei server ci sarei riuscito o il firewall più i filtri avrebbero bloccato la connessione??
![]()
#1604 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: viareggio
|
se i filtri ip sono aggiornati credo di si
![]() |
![]() |
![]() |
#1605 |
Senior Member
|
è ero curioso però lo stavo pensando anch'io che se i filtri ip eran aggiornati li bloccavano altrimentio amen.
![]() Speriamo che eran aggiornati ![]() ![]() ![]()
#1606 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: viareggio
|
potresti usare solo la rete kad e rimanere scollegato dai server
![]() |
![]() |
![]() |
#1607 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Bergamo
|
La notizia er già stata postata alcuni giorni (27/11) fa insieme agli ip e Xtian aveva pure creato un file per inserire quegli indirizzi nell'ipfilter (in quello di default non erano inclusi).
Per chi fosse interessato sto parlando di questa pagina... Byezz ![]()
#1608 |
Senior Member
|
porca miseria ragazzi me la ero persa quella notizia ma la cosa brutta è che mi sa tanto che io mi ero collegato a razorback2 e ci ho anche scaricato.Però non sono sicuro se l'ip era quello o quello giusot.
c'è un modo per vedere a quali server mi si acollegato fino ad adesso? ![]()
#1609 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
[HWU Debian Clan Official GOOGLER]-[GNU/Filosophy]-www.debianclan.org-[Debian SID User #\402616] ![]() {I AM NOT A GENIUS,I AM JUST NEVER SATISFIED AND VERY VERY PERSISTENT}-{carcass@jabber.linux.it} ![]() |
|
![]() |
![]() |
#1610 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
#1611 |
|
Ragazzi, io i server li aggiorno in automatico all'avvio da queste liste:
Codice:
http://ocbmaurice.dyndns.org/pl/slis...erver-best.met http://ocbmaurice.dyndns.org/pl/slis...erver-good.met http://ocbmaurice.dyndns.org/pl/slis...server-max.met http://server3.hostpoint.ch/~tuningsc/server.met Sapete poi la funzione di eMuleche carica in automatico all'avvio la lista dei filtri? Di tipo filter.dat o PeerGuardian... Mi dite un url da mettere dalla quale mi carica i filtri? Un database sicuro e aggiornato... Thanks ![]() |
![]() |
#1612 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
#1613 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
io nella mia lista ho i due razorback2 ma prima di usare la sola rete kad sapevo riconosciere il vero per via degli utenti e della dislocazione.. non è detto che per forza uno sbagliasse a collegarsi...
io sono sicuro di non aver mai sbagliato perchè al vero razorback gli ho assegnato priorità alta ![]()
![]() |
#1614 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Padova
|
ciao a tutti !! nn capisco perchè il mulo mi vada al massimo della banda solo con una trentina di download ! se ne lascio 20 va alla metà ! è normale ?
|
![]() |
![]() |
#1615 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Vicenza
|
Quote:
![]() |
#1616 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Vicenza
|
Quote:
P2P, si dice innocente l'autore di Winny Giappone, prima condanna per il P2P
![]() |
#1617 |
Senior Member
|
Ciao ragazzi io ero su razorback 2 sicuro, però non sono sicuro se l'indirizzo, era un di quelli sbagliati o era quello giusto, infatti io voelvo sapere se c'era un modo per vedere tutti gli ultimi indirizzi di server con cui mi sono collegato acnhe cercandoli su qualche log di emule.
voi che dite ci sarà un modo? ![]() ![]() Speriamo in bene ![]() P.S. scusate ma quale è il num del server di razorback giusto?
#1618 | |
Senior Member
|
Quote:
razor ha sempre questo 195.245.244.243 ![]()
|
![]() |
![]() |
#1619 |
Senior Member
Città: Verona
|
raga ho unito l'ipfilter di xtian con quello di zebiwe....avete altri filtri da passarmi?
ora mi filtra in tutto 25243 ip
#1620 |
Senior Member
|
io son i filtri che scarico automaticamente con la mroph xt me ne dice che sto a quota 36405, speriamo che abbiano bloccato quel maledett oserver spia se ho provato a loggarmici
![]()
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:56.