Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Forte di soluzioni tecniche specifiche, il notebook Acer TravelMate P4 14 abbina dimensioni compatte e buona robustezza per rispondere alle necessità specifiche degli utenti aziendali. La piattaforma AMD Ryzen 7 Pro assicura prestazioni elevate con i tipici ambiti di produttività personale e sul lavoro, mantenendo un'elevata autonomia.
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Dal salotto al giardino, il nuovo proiettore laser di Hisense promette esperienze cinematografiche in qualsiasi contesto: qualità d’immagine, semplicità d’uso, versatilità e prezzo competitivo il suo poker d'assi
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 04-12-2004, 00:19   #1601
Carcass
Senior Member

L'Avatar di Carcass

Iscritto dal: May 2004
Io l'ho copiato l'indirizzo nella finestrella lui mi ha chiesto di sostituire il file server.met e ho detto di si e funge..............il risultato è stato oltre il 60 %& dei server rispetto prima che ci stanno nella finestra principale IN MENO............
oppure copi l'indirizzo dove dice: Preferenze>server>lista server......lo metti li dentro e va

Ultima modifica di Carcass : 04-12-2004 alle 00:21.
Carcass è offline  
Old 04-12-2004, 00:29   #1602
Carcass
Senior Member

L'Avatar di Carcass

Prova questo che funge al 100%
http://www.gruk.org/server.met.gz
Old 04-12-2004, 09:16   #1603
Carpix
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
aglia cominciamo bene, vi volevo chiedere io ho un firewall e gli ip filter messi sulla morph xt di emule, secondo voi se provavo a coleegarmi a uno di quei server ci sarei riuscito o il firewall più i filtri avrebbero bloccato la connessione??
Old 04-12-2004, 09:24   #1604
matteos
Senior Member

L'Avatar di matteos

Iscritto dal: Dec 2001
Città: viareggio
se i filtri ip sono aggiornati credo di si
matteos è offline  
Old 04-12-2004, 09:29   #1605
Carpix
Senior Member

è ero curioso però lo stavo pensando anch'io che se i filtri ip eran aggiornati li bloccavano altrimentio amen.
Speriamo che eran aggiornati so dolori.
Old 04-12-2004, 09:35   #1606
matteos
Senior Member

L'Avatar di matteos

Iscritto dal: Dec 2001
Città: viareggio
potresti usare solo la rete kad e rimanere scollegato dai server
matteos è offline  
Old 04-12-2004, 09:39   #1607
Zebiwe
Senior Member

L'Avatar di Zebiwe

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Bergamo
La notizia er già stata postata alcuni giorni (27/11) fa insieme agli ip e Xtian aveva pure creato un file per inserire quegli indirizzi nell'ipfilter (in quello di default non erano inclusi).

Per chi fosse interessato sto parlando di questa pagina...

Byezz
Zebiwe è offline  
Old 04-12-2004, 10:03   #1608
Carpix
Senior Member

porca miseria ragazzi me la ero persa quella notizia ma la cosa brutta è che mi sa tanto che io mi ero collegato a razorback2 e ci ho anche scaricato.Però non sono sicuro se l'ip era quello o quello giusot.
c'è un modo per vedere a quali server mi si acollegato fino ad adesso?
Old 04-12-2004, 11:28   #1609
Carcass
Senior Member

L'Avatar di Carcass

Quote:
Originariamente inviato da Zebiwe
La notizia er già stata postata alcuni giorni (27/11) fa insieme agli ip e Xtian aveva pure creato un file per inserire quegli indirizzi nell'ipfilter (in quello di default non erano inclusi).

Per chi fosse interessato sto parlando di questa pagina...

Byezz
ciao dottore ho ripreso in toto quest notizia da p2p perche se ne era parlato ma cosi l'argomento è di gran lunga piu mirato............qui bisogna stare attenti non si scherza..............ma come dice carpix c'e un modo per spare se si è stati tracciati, io non credo.............anche se alla fine non creiamo come sempre inutili allarmismi sia perche bene o male tutti noi abbiamo i filtri, abbiamo i firewall con ip dinamico.............ma certamente cio fa riflettere alla luce della condanna in giappone ad un utente anche se li è un'altra storia visto che loro sharavano tramite un loro p2p........

Old 04-12-2004, 11:33   #1610
Carcass
Senior Member

L'Avatar di Carcass

Quote:
Originariamente inviato da Carpix
porca miseria ragazzi me la ero persa quella notizia ma la cosa brutta è che mi sa tanto che io mi ero collegato a razorback2 e ci ho anche scaricato.Però non sono sicuro se l'ip era quello o quello giusot.
c'è un modo per vedere a quali server mi si acollegato fino ad adesso?
si ma se dici che sei sicuro che eri su razorback2 non puoi dire che forse l'ip era sbagliato...........lo era di sicuro
Old 04-12-2004, 11:38   #1611
sdfsdfsdfsddsfsdf

Ragazzi, io i server li aggiorno in automatico all'avvio da queste liste:
Dite che vanno bene? Ne dovrei aggiungere? Togliere? Sostituire proprio?

Sapete poi la funzione di eMuleche carica in automatico all'avvio la lista dei filtri? Di tipo filter.dat o PeerGuardian...
Mi dite un url da mettere dalla quale mi carica i filtri? Un database sicuro e aggiornato...

Thanks

Old 04-12-2004, 11:50   #1612
Carcass
Senior Member

L'Avatar di Carcass

Quote:
Originariamente inviato da Carcass
Prova questo che funge al 100%
http://www.gruk.org/server.met.gz
questo lo copi dentro la cartella sua in preferenze>server>lista server e poi metti su razor priorita alta per i filter guarda il link postato da zebiwe che rimanda a qualche pagina fa che ne abbiamo parlato e ti csraiche gli ip filter..........
Old 04-12-2004, 12:08   #1613
xcdegasp
Senior Member

L'Avatar di xcdegasp

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
io nella mia lista ho i due razorback2 ma prima di usare la sola rete kad sapevo riconosciere il vero per via degli utenti e della dislocazione.. non è detto che per forza uno sbagliasse a collegarsi...
io sono sicuro di non aver mai sbagliato perchè al vero razorback gli ho assegnato priorità alta
xcdegasp è offline  
Old 04-12-2004, 12:17   #1614
^KoraX^
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Padova
ciao a tutti !! nn capisco perchè il mulo mi vada al massimo della banda solo con una trentina di download ! se ne lascio 20 va alla metà ! è normale ?
^KoraX^ è offline  
Old 04-12-2004, 12:22   #1615
Xtian
Senior Member

L'Avatar di Xtian

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da ^KoraX^
ciao a tutti !! nn capisco perchè il mulo mi vada al massimo della banda solo con una trentina di download ! se ne lascio 20 va alla metà ! è normale ?
Dipende essenzialmente dal numero di fonti.
Old 04-12-2004, 12:26   #1616
Xtian
Senior Member

L'Avatar di Xtian

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da Carcass
ma certamente cio fa riflettere alla luce della condanna in giappone ad un utente anche se li è un'altra storia visto che loro sharavano tramite un loro p2p........

Non era un utente, ma l'autore del programma stesso che per via delle differenti leggi giapponesi ha responsabilita' anche in questo senso. (commento mio: che stronzata)
P2P, si dice innocente l'autore di Winny
Giappone, prima condanna per il P2P
Old 04-12-2004, 12:53   #1617
Carpix
Senior Member

Ciao ragazzi io ero su razorback 2 sicuro, però non sono sicuro se l'indirizzo, era un di quelli sbagliati o era quello giusto, infatti io voelvo sapere se c'era un modo per vedere tutti gli ultimi indirizzi di server con cui mi sono collegato acnhe cercandoli su qualche log di emule.
voi che dite ci sarà un modo?
Speriamo in bene

P.S. scusate ma quale è il num del server di razorback giusto?
Old 04-12-2004, 13:00   #1618
Carcass
Senior Member

L'Avatar di Carcass

Quote:
Originariamente inviato da Carpix
Ciao ragazzi io ero su razorback 2 sicuro, però non sono sicuro se l'indirizzo, era un di quelli sbagliati o era quello giusto, infatti io voelvo sapere se c'era un modo per vedere tutti gli ultimi indirizzi di server con cui mi sono collegato acnhe cercandoli su qualche log di emule.
voi che dite ci sarà un modo?
Speriamo in bene

P.S. scusate ma quale è il num del server di razorback giusto?
mi quoto sul fatto se sia possibile un tracciamento o meno............
razor ha sempre questo 195.245.244.243
Old 04-12-2004, 13:03   #1619
Buffus
Senior Member

L'Avatar di Buffus

Città: Verona
raga ho unito l'ipfilter di xtian con quello di zebiwe....avete altri filtri da passarmi?
ora mi filtra in tutto 25243 ip
Old 04-12-2004, 13:05   #1620
Carpix
Senior Member

io son i filtri che scarico automaticamente con la mroph xt me ne dice che sto a quota 36405, speriamo che abbiano bloccato quel maledett oserver spia se ho provato a loggarmici
 Discussione Chiusa

Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il c...
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Xbox: dal prossimo mese verifica dell'id...
Corsair AI Workstation 300: poco pi&ugra...
Addio a Elio Marioli, un pioniere della ...
L'IA sta già diminuendo il potere...
Guida autonoma? Gli ADAS falliscono e in...
Skechers lancia le scarpe per bambini co...
Revolut e Audi F1: un’alleanza rivoluzio...
Gestione attività di Windows 11 d...
Amazon lancia il nuovo videocitofono Bli...
Robot aspirapolvere al top: i nuovi DEEB...
Opera vs Microsoft: la guerra dei browse...
Router e ripetitori FRITZ! in offerta su...
Spotify vola a quota 700 milioni di uten...
Microsoft pronta ad abbandonare il launc...
Windows 11, arriva una feature multimoni...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian