Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 28-02-2007, 19:11   #16101
hir79ole
Senior Member

L'Avatar di hir79ole

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Avellino
Quote:
Originariamente inviato da lore_83 Guarda i messaggi
Ciao a tutti.
Ho cercato ma nn ho trovato risposta.
Come si può cancellare la lista delle ricerche fatta su Emule v 0.47a?
Grazie e ciao.
opzioni -> Aspetto -> togli la sounta alla voce : Completamento automatico
hir79ole è offline  
Old 28-02-2007, 19:13   #16102
ugox@
Senior Member

L'Avatar di ugox@

Iscritto dal: Nov 2004
oppure ti metti nel campo per scrivere e fai ctrl + can

Su telefonino.net ho concluso con: Valerio1982,gdo81,promoter2005,Am0ur, Pasquiz,Annoprimo2004,marcello negri, billy_82, tomcat07.

(liste riprese al novembre 2016, ne mancano tantissime)
ugox@ è offline  
Old 01-03-2007, 09:16   #16103
jake.afc
Senior Member

L'Avatar di jake.afc

Iscritto dal: Feb 2006
Compressione:
tecnicamente parlando file mp3, avi, zip, rar, ace, wma, ogg ecc. sono formati compressi, tant'è vero che comprimendoli in zip il più possibile è già difficile arrivare a guadagnare un 1% di ratio. Se si vede che si sta scaricando a 5KB/s e il dl avanza di mezzo mega al secondo, con compressioni assurde sicuramente è un fake.

Download incompleti:
se è un flusso audio o video, se è presente la prima parte del file è possibile aprirlo trovando il file .met associato e rinominandolo in .mp3, a seconda dei casi. E' comunque consigliabile trovarne un'altra copia con fonti complete >0%, perchè il file così è troncato, e non chiuso correttamente (con gli mp3 VBR può dare qualche problema)

Anteprime:
per chi non lo sapesse è possibile aprire i dl in anteprima con il lettore VideoLan VLC Player (gratuito). Bisogna poi specificare in emule di aprire le anteprime con C:\programmi\videolan\vlc.exe (senza creare la copia). Inoltre nelle opzioni specificare "prova a scaricare prima le parti necessarie all'anteprima" (direi che deve esserci almeno il primo 5% del file per funzionare). Ho scoperto anche che emule fa l'anteprima dei file RAR.

Domanda:
perchè ci sono così tanti file fake o di pessima qualità con centinaia di fonti? La gente è così scema che quando scarica schifezze le condivide pure con commento "ottimo"?

"velocizzare emule ABC"

Mettetevi in testa che non funziona assolutamente, anzi è un offesa per la community.

Commenti dei file condivisi
Non devono essere usati a sproposito. Sono commenti ai file, quindi non bisogna inserirci idiozie che non c'entrano una mazza, e le valutazioni devono essere ragionate. Cioè, se il file vi piace un sacco, ma è di pessima qualità, di sicuro non potete segnarlo come "ottimo".
jake.afc è offline  
Old 01-03-2007, 10:13   #16104
Denny A
Senior Member

L'Avatar di Denny A

Iscritto dal: Aug 2000
Città: Porto San Giorgio (AP)
Quote:
Originariamente inviato da jake.afc
Domanda:
perchè ci sono così tanti file fake o di pessima qualità con centinaia di fonti? La gente è così scema che quando scarica schifezze le condivide pure con commento "ottimo"?
perchè la gente non c'ha un c@##@ da fare e mette la loro m@##@ su emule

Quote:
Originariamente inviato da jake.afc

"velocizzare emule ABC"

Mettetevi in testa che non funziona assolutamente, anzi è un offesa per la community.
non ho mai dato retta a queste cose e mai lo farò...queste sono le cose che rovinano il quieto vivere di una community
Denny A è offline  
Old 01-03-2007, 16:15   #16105
xcdegasp
Senior Member

L'Avatar di xcdegasp

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
Quote:
Originariamente inviato da jake.afc Guarda i messaggi
Compressione:
tecnicamente parlando file mp3, avi, zip, rar, ace, wma, ogg ecc. sono formati compressi, tant'è vero che comprimendoli in zip il più possibile è già difficile arrivare a guadagnare un 1% di ratio. Se si vede che si sta scaricando a 5KB/s e il dl avanza di mezzo mega al secondo, con compressioni assurde sicuramente è un fake.

Download incompleti:
se è un flusso audio o video, se è presente la prima parte del file è possibile aprirlo trovando il file .met associato e rinominandolo in .mp3, a seconda dei casi. E' comunque consigliabile trovarne un'altra copia con fonti complete >0%, perchè il file così è troncato, e non chiuso correttamente (con gli mp3 VBR può dare qualche problema)

Anteprime:
per chi non lo sapesse è possibile aprire i dl in anteprima con il lettore VideoLan VLC Player (gratuito). Bisogna poi specificare in emule di aprire le anteprime con C:\programmi\videolan\vlc.exe (senza creare la copia). Inoltre nelle opzioni specificare "prova a scaricare prima le parti necessarie all'anteprima" (direi che deve esserci almeno il primo 5% del file per funzionare). Ho scoperto anche che emule fa l'anteprima dei file RAR.
Sì verissimo e da sempre, basta impostarlo in emule..
Per i rar ti mostra solo cosa contiene il rar ma non il contenuto dei file (se sono file di testo)...

Quote:
Domanda:
alcuni si dilettano a prendere per i fondelli gli altri, ma altre volte è stato semplicemente cambiato il titolo al file e quello che per te è un fake per altri può essere un file corretto..
alcuni file, per questo motivo, sono ingiustamente scomparsi dalla rete inquanto catalogati come fake o corrotti..
il rinominare un file in un altro è per cercare di incrementare i crediti o per rendere più difficile la ricerca e lo scarico di quel dato file..

Quote:
"velocizzare emule ABC"
sì da un anno che gira quel file assurdo ma evidentemente ci sono sempre tanti pescioloni che ci credono se esiste ancora nella rete..
per chi voglia capire come funziona emule si legga "ode al mulo" c'è in due versioni perchè parla di due cose leggermente differenti... letto nella giusta maniera potrebbe far capire cosa si cela nel mulo

Quote:
Commenti dei file condivisi
Non devono essere usati a sproposito. Sono commenti ai file, quindi non bisogna inserirci idiozie che non c'entrano una mazza, e le valutazioni devono essere ragionate. Cioè, se il file vi piace un sacco, ma è di pessima qualità, di sicuro non potete segnarlo come "ottimo".
non posso che quotarti
xcdegasp è offline  
Old 02-03-2007, 15:18   #16106
Tokachu
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Lazzate (MB)
salve a tutti sono qui perchè ho un problema con emule (che novità eh? ), veniamo al sodo.
Dopo secoli di funzionamento, adesso si è incaponito a darmi id basso e kad firewalled.
Premesso che ho già cercato soluzioni letto guide, le condizioni sono queste:

- emule versione 0.47c
- fornitore adsl: tiscali (dai tempi della 640 ora portata a 4mega)
- firewall di xp disabilatato
- firewall software installato outpost
- regole per il mulo su outpost (fatte automaticamente): aperte tutte le tcp e le udp
- non ho un router
- modem usb sagem f@st 800
- sistema operativo windows xp con sp2

il problema è incominciato quando ho aperto il mulo (dopo un po' che non veniva usato) dopo aver installato una lan tra xp e il mio vecchio pc con windows 98, potrebbe essere questo? o tiscali ha messo dei filtri?
grazie.

P.S.: lo so che avranno fatto queste domande milioni di volte, ma 806 pagine sono tante anche per me...

Ultima modifica di Tokachu : 02-03-2007 alle 15:27. Motivo: avevo dimenticato il sistema iperativo e la versione del mulo
Tokachu è offline  
Old 02-03-2007, 16:26   #16107
Er Monnezza
Senior Member

L'Avatar di Er Monnezza

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Sardigna
Quote:
Originariamente inviato da lore_83 Guarda i messaggi
Ciao a tutti.
Ho cercato ma nn ho trovato risposta.
Come si può cancellare la lista delle ricerche fatta su Emule v 0.47a?
Grazie e ciao.

fai un pò di aggiornamenti, è uscita da più di 6 mesi la 0.47c, la tua non supporta nemmeno il protocollo di offuscamento
Er Monnezza è offline  
Old 02-03-2007, 17:27   #16108
xcdegasp
Senior Member

L'Avatar di xcdegasp

Quote:
Originariamente inviato da Tokachu Guarda i messaggi
salve a tutti sono qui perchè ho un problema con emule (che novità eh? ), veniamo al sodo.
Dopo secoli di funzionamento, adesso si è incaponito a darmi id basso e kad firewalled.
Premesso che ho già cercato soluzioni letto guide, le condizioni sono queste:

- emule versione 0.47c
- fornitore adsl: tiscali (dai tempi della 640 ora portata a 4mega)
- firewall di xp disabilatato
- firewall software installato outpost
- regole per il mulo su outpost (fatte automaticamente): aperte tutte le tcp e le udp
- non ho un router
- modem usb sagem f@st 800
- sistema operativo windows xp con sp2

il problema è incominciato quando ho aperto il mulo (dopo un po' che non veniva usato) dopo aver installato una lan tra xp e il mio vecchio pc con windows 98, potrebbe essere questo? o tiscali ha messo dei filtri?
grazie.

P.S.: lo so che avranno fatto queste domande milioni di volte, ma 806 pagine sono tante anche per me...
sicuramente avrai subito il passaggio di versione di outpost da 3.5 a 4.0 quindi metti emule tra le applicazioni sicure (pieno accesso ad internet) e vedi se così cambia la situazione
- ancora meglio cancella prima le regole create poer emule e poi mettilo nelle sicure -
xcdegasp è offline  
Old 02-03-2007, 17:44   #16109
Tokachu
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da xcdegasp Guarda i messaggi
sicuramente avrai subito il passaggio di versione di outpost da 3.5 a 4.0 quindi metti emule tra le applicazioni sicure (pieno accesso ad internet) e vedi se così cambia la situazione
- ancora meglio cancella prima le regole create poer emule e poi mettilo nelle sicure -
proverò così, visto che mi succede la stessa cosa con un altro programma

aggiornamento:
niente, rimane id basso anche se aggiungo direttamente emule alle sicure prima di avviarlo. (pure l'altro programma, mi va lento)
provo a reinstallare mulo e firewall, poi non so più che fare.

aggiornamento 2:
reinstallato il firewall e aggiunto direttamente emule alle applicazioni sicure, risultato ancora id basso...

Ultima modifica di Tokachu : 02-03-2007 alle 19:48.
Tokachu è offline  
Old 03-03-2007, 11:40   #16110
ertortuga
Senior Member

L'Avatar di ertortuga

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
Lista Sever

Lasciando solo i server "sicuri" non si rischia di ottenere una lista dei risultati della ricerca limitata?
ertortuga è offline  
Old 03-03-2007, 11:47   #16111
ghimmy
Senior Member

L'Avatar di ghimmy

Città: In the heart of my love
Quote:
Originariamente inviato da ertortuga Guarda i messaggi
Lasciando solo i server "sicuri" non si rischia di ottenere una lista dei risultati della ricerca limitata?
In parte è vero, ma meglio avere nella lista server puliti che sever che ti danno risultati a volte fake, e poi i donkey 1 e 2 sono ben forniti
ghimmy è offline  
Old 03-03-2007, 11:50   #16112
ertortuga
Senior Member

L'Avatar di ertortuga

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da ghimmy Guarda i messaggi
In parte è vero, ma meglio avere nella lista server puliti che sever che ti danno risultati a volte fake, e poi i donkey 1 e 2 sono ben forniti
ok, ti ringrazio
ertortuga è offline  
Old 03-03-2007, 13:38   #16113
ciraw
Senior Member

L'Avatar di ciraw

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Provincia Ovest Di Milano
ho un problema: in pratica quando vado a richiamare emule dalla system tray mi si chiude dandomi un errore! che file devo salvare per non perdere la lista dei client consciuti?
Old 03-03-2007, 14:07   #16114
red.hell
Senior Member

L'Avatar di red.hell

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Cremona
Quote:
Originariamente inviato da ciraw Guarda i messaggi
ho un problema: in pratica quando vado a richiamare emule dalla system tray mi si chiude dandomi un errore! che file devo salvare per non perdere la lista dei client consciuti?
leggi in prima pagina

servono 3 file per client conosciuti, crediti e hash utente
red.hell è offline  
Old 03-03-2007, 17:47   #16115
xcdegasp
Senior Member

L'Avatar di xcdegasp

Quote:
proverò così, visto che mi succede la stessa cosa con un altro programma

aggiornamento:
niente, rimane id basso anche se aggiungo direttamente emule alle sicure prima di avviarlo. (pure l'altro programma, mi va lento)
provo a reinstallare mulo e firewall, poi non so più che fare.

aggiornamento 2:
reinstallato il firewall e aggiunto direttamente emule alle applicazioni sicure, risultato ancora id basso...
allora ti stai conmnettendo a qualche server poco sicuro o è un problema di provider...

scarica l'ipfilter.dat da emulesecurity.net (nella mia guida c'è il link preciso) e poi scarica la lista dei server facendo attenzione in "opzioni-> sicurezza" che ci sia fleggata la voce di filtrare anche i server
xcdegasp è offline  
Old 03-03-2007, 18:13   #16116
Tokachu
Senior Member

Quote:
allora ti stai conmnettendo a qualche server poco sicuro o è un problema di provider...

scarica l'ipfilter.dat da emulesecurity.net (nella mia guida c'è il link preciso) e poi scarica la lista dei server facendo attenzione in "opzioni-> sicurezza" che ci sia fleggata la voce di filtrare anche i server
provo anche così, però mi sembra strano che dopo secoli che mi connetto agli edonkey succeda solo adesso.
a quanto pare tiscali non ha filtri (ho chiesto ad altre due persone che hanno anche loro tiscali)

se non ho fatto cavolate, mi sono ritrovato 6 server nella lista, ma mi da sempre id basso. so più che razzo guardare.

Ultima modifica di Tokachu : 03-03-2007 alle 18:30.
Tokachu è offline  
Old 03-03-2007, 19:28   #16117
xcdegasp
Senior Member

L'Avatar di xcdegasp

Quote:
provo anche così, però mi sembra strano che dopo secoli che mi connetto agli edonkey succeda solo adesso.
a quanto pare tiscali non ha filtri (ho chiesto ad altre due persone che hanno anche loro tiscali)

se non ho fatto cavolate, mi sono ritrovato 6 server nella lista, ma mi da sempre id basso. so più che razzo guardare.
chissà quali donkeyserver hai.. anche degli donkey-server sono comparsi i falsi
xcdegasp è offline  
Old 03-03-2007, 20:45   #16118
Carcass
Senior Member

L'Avatar di Carcass

Iscritto dal: May 2004
Quote:
si in effetti ma non sembrano i casi big bang
Old 03-03-2007, 22:34   #16119
Tokachu
Senior Member

Quote:
Donkeyserver no2 62.241.53.16:4242
Donkeyserver no1 62.241.53.1:4242
Donkeyserver no3 62.241.53.17:4242
Donkeyserver no6 62.241.53.15:4242
Donkeyserver no5 62.241.53.4:4242
Donkeysetver no4 62.241.53.3:4242

sono buoni? dopo aver aggiunto quello che c'è sul sito di ipfilter mi son rimasti solo questi...
Tokachu è offline  
Old 03-03-2007, 23:06   #16120
Er Monnezza
Senior Member

L'Avatar di Er Monnezza

Città: Sardigna
sono quelli veri
Er Monnezza è offline  
 Discussione Chiusa

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
ArianeGroup Skyhopper: il prototipo del ...
Caos nell'impero Musk: perché i m...
Microsoft Sentinel si evolve e diventa u...
La navicella spaziale Orion per le missi...
Gmail, gli utenti aziendali possono invi...
Il Moige contro Meta e TikTok: via a un'...
La NASA potrebbe impiegare dei lander lu...
Bezos: l'intelligenza artificiale vive u...
Allarme sicurezza: TikTok suggerisce con...
Apple non potrà più pubbli...
Prime Day fa volare MOVA: super sconti f...
Hoover HMC5 è l'alleato perfetto contro ...
LG porta webOS 25 sui TV degli anni pass...
ECOVACS DEEBOT T50 OMNI in offerta a 399...
TIM Enterprise investirà 1 miliar...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP