|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#16101 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Avellino
|
Quote:
![]()
![]() |
#16102 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
oppure ti metti nel campo per scrivere e fai ctrl + can
![]()
Ho concluso con jack.reacher Su telefonino.net ho concluso con: Valerio1982,gdo81,promoter2005,Am0ur, Pasquiz,Annoprimo2004,marcello negri, billy_82, tomcat07. (liste riprese al novembre 2016, ne mancano tantissime) |
![]() |
![]() |
#16103 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Compressione:
tecnicamente parlando file mp3, avi, zip, rar, ace, wma, ogg ecc. sono formati compressi, tant'è vero che comprimendoli in zip il più possibile è già difficile arrivare a guadagnare un 1% di ratio. Se si vede che si sta scaricando a 5KB/s e il dl avanza di mezzo mega al secondo, con compressioni assurde sicuramente è un fake. Download incompleti: se è un flusso audio o video, se è presente la prima parte del file è possibile aprirlo trovando il file .met associato e rinominandolo in .mp3, a seconda dei casi. E' comunque consigliabile trovarne un'altra copia con fonti complete >0%, perchè il file così è troncato, e non chiuso correttamente (con gli mp3 VBR può dare qualche problema) Anteprime: per chi non lo sapesse è possibile aprire i dl in anteprima con il lettore VideoLan VLC Player (gratuito). Bisogna poi specificare in emule di aprire le anteprime con C:\programmi\videolan\vlc.exe (senza creare la copia). Inoltre nelle opzioni specificare "prova a scaricare prima le parti necessarie all'anteprima" (direi che deve esserci almeno il primo 5% del file per funzionare). Ho scoperto anche che emule fa l'anteprima dei file RAR. Domanda: perchè ci sono così tanti file fake o di pessima qualità con centinaia di fonti? La gente è così scema che quando scarica schifezze le condivide pure con commento "ottimo"? "velocizzare emule ABC" Mettetevi in testa che non funziona assolutamente, anzi è un offesa per la community. Commenti dei file condivisi Non devono essere usati a sproposito. Sono commenti ai file, quindi non bisogna inserirci idiozie che non c'entrano una mazza, e le valutazioni devono essere ragionate. Cioè, se il file vi piace un sacco, ma è di pessima qualità, di sicuro non potete segnarlo come "ottimo". |
![]() |
![]() |
#16104 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Porto San Giorgio (AP)
|
Quote:
Quote:
![]()
![]() |
#16105 | ||||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
Quote:
Per i rar ti mostra solo cosa contiene il rar ma non il contenuto dei file (se sono file di testo)... Quote:
alcuni file, per questo motivo, sono ingiustamente scomparsi dalla rete inquanto catalogati come fake o corrotti.. il rinominare un file in un altro è per cercare di incrementare i crediti o per rendere più difficile la ricerca e lo scarico di quel dato file.. Quote:
per chi voglia capire come funziona emule si legga "ode al mulo" c'è in due versioni perchè parla di due cose leggermente differenti... letto nella giusta maniera potrebbe far capire cosa si cela nel mulo ![]() Quote:
![]() |
![]() |
#16106 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Lazzate (MB)
|
salve a tutti sono qui perchè ho un problema con emule (che novità eh?
![]() Dopo secoli di funzionamento, adesso si è incaponito a darmi id basso e kad firewalled. Premesso che ho già cercato soluzioni letto guide, le condizioni sono queste: - emule versione 0.47c - fornitore adsl: tiscali (dai tempi della 640 ora portata a 4mega) - firewall di xp disabilatato - firewall software installato outpost - regole per il mulo su outpost (fatte automaticamente): aperte tutte le tcp e le udp - non ho un router - modem usb sagem f@st 800 - sistema operativo windows xp con sp2 il problema è incominciato quando ho aperto il mulo (dopo un po' che non veniva usato) dopo aver installato una lan tra xp e il mio vecchio pc con windows 98, potrebbe essere questo? o tiscali ha messo dei filtri? grazie. P.S.: lo so che avranno fatto queste domande milioni di volte, ma 806 pagine sono tante anche per me... Ultima modifica di Tokachu : 02-03-2007 alle 15:27. Motivo: avevo dimenticato il sistema iperativo e la versione del mulo |
![]() |
![]() |
#16107 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Sardigna
|
Quote:
fai un pò di aggiornamenti, è uscita da più di 6 mesi la 0.47c, la tua non supporta nemmeno il protocollo di offuscamento |
|
![]() |
![]() |
#16108 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() - ancora meglio cancella prima le regole create poer emule e poi mettilo nelle sicure -
![]() |
![]() |
#16109 | |
Senior Member
|
Quote:
aggiornamento: niente, rimane id basso anche se aggiungo direttamente emule alle sicure prima di avviarlo. (pure l'altro programma, mi va lento) ![]() ![]() provo a reinstallare mulo e firewall, poi non so più che fare. aggiornamento 2: reinstallato il firewall e aggiunto direttamente emule alle applicazioni sicure, risultato ancora id basso... Ultima modifica di Tokachu : 02-03-2007 alle 19:48. |
|
![]() |
![]() |
#16110 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
Lista Sever
Lasciando solo i server "sicuri" non si rischia di ottenere una lista dei risultati della ricerca limitata?
|
![]() |
![]() |
#16111 |
Senior Member
Città: In the heart of my love
|
|
![]() |
![]() |
#16112 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#16113 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Provincia Ovest Di Milano
|
ho un problema: in pratica quando vado a richiamare emule dalla system tray mi si chiude dandomi un errore! che file devo salvare per non perdere la lista dei client consciuti?
#16114 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Cremona
|
Quote:
servono 3 file per client conosciuti, crediti e hash utente |
|
![]() |
![]() |
#16115 | |
Senior Member
|
Quote:
scarica l'ipfilter.dat da emulesecurity.net (nella mia guida c'è il link preciso) e poi scarica la lista dei server facendo attenzione in "opzioni-> sicurezza" che ci sia fleggata la voce di filtrare anche i server ![]()
![]() |
![]() |
#16116 | |
Senior Member
|
Quote:
a quanto pare tiscali non ha filtri (ho chiesto ad altre due persone che hanno anche loro tiscali) se non ho fatto cavolate, mi sono ritrovato 6 server nella lista, ma mi da sempre id basso. so più che razzo guardare. Ultima modifica di Tokachu : 03-03-2007 alle 18:30. |
|
![]() |
![]() |
#16117 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#16118 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
![]()
[HWU Debian Clan Official GOOGLER]-[GNU/Filosophy]-www.debianclan.org-[Debian SID User #\402616] ![]() {I AM NOT A GENIUS,I AM JUST NEVER SATISFIED AND VERY VERY PERSISTENT}-{carcass@jabber.linux.it} ![]() |
|
![]() |
![]() |
#16119 | |
Senior Member
|
Quote:
Donkeyserver no1 62.241.53.1:4242 Donkeyserver no3 62.241.53.17:4242 Donkeyserver no6 62.241.53.15:4242 Donkeyserver no5 62.241.53.4:4242 Donkeysetver no4 62.241.53.3:4242 sono buoni? dopo aver aggiunto quello che c'è sul sito di ipfilter mi son rimasti solo questi... |
|
![]() |
![]() |
#16120 |
Senior Member
Città: Sardigna
|
sono quelli veri
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:38.