|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#15821 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
![]() |
#15822 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#15823 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#15824 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Roma
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#15825 | |
Senior Member
|
Quote:
se è quella credo proprio che non si puo cambiare il colore |
|
![]() |
![]() |
#15826 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#15827 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#15828 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: padova
|
Quote:
Ho passato 3 settimane a 20k di media, ho cambiato le porte e in un'ora il problema è scomparso. Da allora vado bene e 20k di media non li faccio mai, minimo minimo 40 e anche con la metà delle fonti (se non meno) Se non è stato cambiare le porte, cosa sarà stato? Avere 50 connessioni e scaricare a 20k ti sembra una cosa normale o ti suona un campanello tipo "Filtraggio banda/filtraggio protocollo/filtraggio porte"?
![]() |
#15829 |
Senior Member
|
guardate che anche chi avevano in passato infostrada/libero.it avevano la stessa convinzione che bastasse cambiare porte, ma guarda caso dopo nemmeno 7 giorni si arivava sempre ad essere unanimi che non serviva.
come ovvio che sia, ma se credete alle favole potete anche aggiungere SpeederXP, magari elogerete anche lui ![]() cmq, io ho passato la vicenda un anno fa' di libero.it quindi so' di cosa sto parlando ![]()
![]() |
#15830 | |
Senior Member
|
Quote:
ciao grazie |
|
![]() |
![]() |
#15831 | |
Senior Member
|
Quote:
user: admin password: admin e aprire le porte virtuali ![]()
![]() |
![]() |
#15832 | |
Senior Member
|
Quote:
esattamente quella... lo chiedevo soltanto perchè anche la barra di Vista è nera e si confonde ![]()
![]() |
#15833 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Firenze
|
Scusate ma sapete dirmi perchè a volte pur essendomi connesso cun un server, vedo poi nella barra che è cambiato o che cambiano ?
![]() E poi scusate, giàc he ci sono... ho letto a giro che è bene avere in coda o coda piena (nn ricordo, ma non è questo il fatto) un valore che sta tra un intervallo 5000 circa (anche questo non lo ricordo con precisione ma non è il punto). Volevo sapere come era possibile arrivare ad avere questi valori?? Mi ricordo che una volta arrivai a mille e passa... ora, va beh che ho acceso da poco, ma mi ritrovo sempre valori molto bassi. (ora ho in coda 10, coda piena 3) cmq anche quando è da più tempo cioè... sial l'uno che l'altro non vanno aoltre 200 boh... ho id alto, due frecce verdi, up 45 dw 450 tiscali 4 M SA grzie |
![]() |
![]() |
#15834 | |
Senior Member
|
Quote:
le ho aperte su port forwarding ecc. ecc. infatti con usb è tutto ok. x ethernet è diverso? dove devo aprire le porte? |
|
![]() |
![]() |
#15835 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Cremona
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#15836 | |
Senior Member
|
Quote:
le fonti in coda (non in coda piena), per avere una buona velocita di download devono stare intorno alle 2000 / 3000... ma cmq dipendono da quanti file si hanno in download a da quante fonti hanno ciascuno. Si consiglia di non superare le 6000 fonti in coda perche poi emule si inchioda... |
|
![]() |
![]() |
#15837 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Firenze
|
Quote:
quindi più file scarico (e più fonti questi hanno) e più veloce posso scaricare, sempre che riesca ad ottenere un numero di fonti in doca che sta in quell'intervallo. E' vero che per un router devo mettere un numero di connessioni massime pari a 200? Ho un Netgear come da firma. grazie ancora |
|
![]() |
![]() |
#15838 |
Senior Member
|
ho lo stesso tuo router (senza wireless però) ed in connessioni massime ho 500... mai avuto problemi... cmq questo valore non fa in alcun modo aumentare il download, serve piu che altro a contattare piu velocemente le fonti.
|
![]() |
![]() |
#15839 | |
Senior Member
|
Quote:
grazie ![]() |
|
![]() |
![]() |
#15840 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ascoli Piceno
|
Quote:
le mitiche porte 1755 TCP e 1756 UDP parevano aver fatto miracoli.. ricordi?? poi invece il solito schifo.. ![]() e il solito schifo anche con telecom.. ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:25.