|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#15601 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ascoli Piceno
|
Quote:
![]() |
![]() |
#15602 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
![]() |
#15603 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
eMule funziona su Vista?
|
![]() |
![]() |
#15604 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Sardigna
|
nel sito di ENETEC trovi il link per aggiornare la lista dei server
|
![]() |
![]() |
#15605 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#15606 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Napoli
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#15607 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#15608 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Un giorno mi deciderò a mettere un ip filter per i server spia, ma si puo' usare anche con la versione ufficiale 0.47c o serve una versione mod?
![]() |
#15609 |
Senior Member
|
penso anche con quella ufficiale, comunque per non avere problemi cancella tutto tranne donkeyserver, magari tieni anche usenext e saugcenter, poi nelle opzioni, alla voce server disattiva le prime 3 opzioni
|
![]() |
![]() |
#15610 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#15611 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#15612 | |
Senior Member
|
Quote:
c'è anche la lista dei server aggiornata e sicura.. ![]()
![]() |
![]() |
#15613 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Ancona
|
Salve ragazzi, scusatemi ma è da un pò di tempo che noto un comportamento di eMule strano tutte le volte che lo chiudo dopo una sessione..
In pratica se provo a chiudere eMule mi succede che se lo riavvio(ma senza aver riavviato il pc) mi parte l'upload, e dopo un pò persino il download dei file senza essermi collegato a nessun server nè alla rete Kad... ![]() ps: se provo a scollegarmi dall'adsl, mi si blocca tutto il pc e x riavviare devo spegnere dal case il pc.. La vers. di emule è l'ultima ufficiale(con la vers. precedente non mi succedeva..), e non ho nessuna mod.. La mia Adsl è una AliceFlat 2MB
CPU:Amd Ryzen 3700X,MB:AsusPRIMEX570-PROP;RAM:2x16gb XMP ddr4@3200mhz;HD:samsung 850 pro 256mb+NVMe 512GB xpg gammix s11p;GPU:ASUS ROG STRIX 2080S A8G, ALI:coolermaster750watt(modulare),Sk.Aud:Asus D2XT(7.1.),Speaker:FocalXSbooks,Monitor: Eizo fs2735 ![]() |
![]() |
![]() |
#15614 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Cremona
|
Quote:
per l'adsl usi un modem usb? può essere dovuto al fatto che non riesce a terminare bene tutte le connessioni del mulo, e ti fa riavviare il pc |
|
![]() |
![]() |
#15615 | |
Senior Member
|
Quote:
ovviamente se tu disconnetti l'adsl con i download in attività è come se tu stessi tagliando tutte le connessioni aperte con i vari utenti con un'ascia, e il contraccolpo fa impallare il sistema riavviandolo, oltre al fatto che terninando cosi bruscamente le connessioni hai altissime probabilità di rovinare i file che hai in download, prima di chiudere Emule è bene sempre mettere in pausa tutti i download e poi fermarli, poi disconnettere emule dal server e dal kad, e chiuderlo dalla X, e solo alla fine disconnettere internet, vedrai che in questo modo non ti si bloccherà o riavvierà mai il pc, e non ti si rovinerà mai nessun file. |
|
![]() |
![]() |
#15616 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Piedimonte Matese (Ce)
|
raga, non sono ancora riuscita a capire come si fanno ad aggiungere commenti ad un file che si é scaricato o che si sta scaricando. Come si fa?
|
![]() |
![]() |
#15617 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#15618 |
Senior Member
|
per mettere i commenti devi cliccare l'icona File Condivisi, li vedrai tutti i file che hai ancora in scaricamento o che hai già scaricato, e che sono presenti nella cartella incoming di emule (solitamente), ti basta cliccarne uno col tasto destro del mouse, cliccare commenti, e li puoi aggiungere il tuo commento e il voto, poi non devi fare altro che premere applica e il gioco è fatto
![]() |
![]() |
![]() |
#15619 | |
Senior Member
Città: In the heart of my love
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#15620 |
Senior Member
|
anche chiudere il mulo cosi senza prima mettere in pausa e fermare i download porta a casini con i file, conosco gente che lo fa regolarmente, e regolarmente devo andarci a ripulirgli l'hard disk dai file temporanei rovinati, magari dipende anche dalla salute dell'hard disk, se è molto o poco frammentato
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:12.