Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 31-01-2007, 15:21   #15601
andreatzi
Senior Member

L'Avatar di andreatzi

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ascoli Piceno
Quote:
Originariamente inviato da Robertazzo
io uso zone alarm freeware,gli ho dato 'consenti' sulle opzioni del firewall a tutte le voci di emule.

sembra che si connetta senza problemi sia ai server che a kad (le freccette sono entrambe verdi) solo che se vado a fare il test delle porte su emule mi da esito positivo sulla porta tcp ma negativo sulla udp,come mai? sarà normale?
al massimo la puoi disattivare.. non si hanno ripercussioni drastich sulle velocità..
andreatzi è offline  
Old 31-01-2007, 17:46   #15602
Andrea16v
Senior Member

L'Avatar di Andrea16v

Iscritto dal: Mar 2003
Quote:
Originariamente inviato da Er Monnezza
forse perchè ieri erano inattivi e tentando di connetterti sono spariti dalla lista a causa dell'opzione : elimina server inattivi dopo 1 connessione fallita.

p.s.

in quell'opzione io metto sempre 10
Hai centrato il problema mi sa, ma ora come faccio a farli riapparire?
Old 31-01-2007, 18:05   #15603
havanalocobandicoot
Senior Member

L'Avatar di havanalocobandicoot

Iscritto dal: Jun 2005
eMule funziona su Vista?
havanalocobandicoot è offline  
Old 31-01-2007, 18:05   #15604
Er Monnezza
Senior Member

L'Avatar di Er Monnezza

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Sardigna
nel sito di ENETEC trovi il link per aggiornare la lista dei server
Er Monnezza è offline  
Old 31-01-2007, 18:43   #15605
synetta
Junior Member

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da havanalocobandicoot
eMule funziona su Vista?
io ho VISTA . A me ha fatto installare l'emule, posso usarlo, ma ho sempre l'id basso: le porte del router sono aperte, il firewall è disabilitato e ho anche messo l'emule fra i programmi consentiti... ke devo fare di +?? aiutatemi
synetta è offline  
Old 31-01-2007, 18:56   #15606
daxino
Senior Member

L'Avatar di daxino

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da synetta
io ho VISTA . A me ha fatto installare l'emule, posso usarlo, ma ho sempre l'id basso: le porte del router sono aperte, il firewall è disabilitato e ho anche messo l'emule fra i programmi consentiti... ke devo fare di +?? aiutatemi
Questa news è da approfondire...
daxino è offline  
Old 31-01-2007, 19:02   #15607
ertortuga
Senior Member

L'Avatar di ertortuga

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da synetta
dai un'occhiata sul forum di eMule...http://forum.emule-project.net/index...owtopic=113770
ertortuga è offline  
Old 31-01-2007, 20:01   #15608
Andrea16v
Senior Member

L'Avatar di Andrea16v

Quote:
nel sito di ENETEC trovi il link per aggiornare la lista dei server
Trovato, grazie, ora ho una lista ridotta, ma tanto uso sempre i soliti...
Un giorno mi deciderò a mettere un ip filter per i server spia, ma si puo' usare anche con la versione ufficiale 0.47c o serve una versione mod?
Old 31-01-2007, 20:04   #15609
Er Monnezza
Senior Member

L'Avatar di Er Monnezza

penso anche con quella ufficiale, comunque per non avere problemi cancella tutto tranne donkeyserver, magari tieni anche usenext e saugcenter, poi nelle opzioni, alla voce server disattiva le prime 3 opzioni
Er Monnezza è offline  
Old 01-02-2007, 08:14   #15610
andreatzi
Senior Member

L'Avatar di andreatzi

Quote:
Originariamente inviato da Andrea16v
Un giorno mi deciderò a mettere un ip filter per i server spia, ma si puo' usare anche con la versione ufficiale 0.47c o serve una versione mod?
l'ip filter interno ad emule versione ufficiale 0.47c funzia benissimo.. bisogna solo ricordarsi di tenerlo aggiornato costantemente..
andreatzi è offline  
Old 01-02-2007, 08:51   #15611
Andrea16v
Senior Member

L'Avatar di Andrea16v

Quote:
Originariamente inviato da andreatzi
l'ip filter interno ad emule versione ufficiale 0.47c funzia benissimo.. bisogna solo ricordarsi di tenerlo aggiornato costantemente..
Penso di non averlo mai aggiornato in vita mia, come si fa? Speravo lo facesse in automatico..
Old 01-02-2007, 09:17   #15612
andreatzi
Senior Member

L'Avatar di andreatzi

Quote:
Originariamente inviato da Andrea16v
Penso di non averlo mai aggiornato in vita mia, come si fa? Speravo lo facesse in automatico..
a questo link http://www.emulesecurity.net/dyn-lin...code=430954916 trovi tutte le info e gli ip da inserire sul mulo..
c'è anche la lista dei server aggiornata e sicura..
andreatzi è offline  
Old 01-02-2007, 09:25   #15613
nicola001
Senior Member

L'Avatar di nicola001

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Ancona
Salve ragazzi, scusatemi ma è da un pò di tempo che noto un comportamento di eMule strano tutte le volte che lo chiudo dopo una sessione..

In pratica se provo a chiudere eMule mi succede che se lo riavvio(ma senza aver riavviato il pc) mi parte l'upload, e dopo un pò persino il download dei file senza essermi collegato a nessun server nè alla rete Kad... ma come è possibile...E' normale..?

ps: se provo a scollegarmi dall'adsl, mi si blocca tutto il pc e x riavviare devo spegnere dal case il pc..

La vers. di emule è l'ultima ufficiale(con la vers. precedente non mi succedeva..), e non ho nessuna mod..
La mia Adsl è una AliceFlat 2MB
CPU:Amd Ryzen 3700X,MB:AsusPRIMEX570-PROP;RAM:2x16gb XMP ddr4@3200mhz;HD:samsung 850 pro 256mb+NVMe 512GB xpg gammix s11p;GPU:ASUS ROG STRIX 2080S A8G, ALI:coolermaster750watt(modulare),Sk.Aud:Asus D2XT(7.1.),Speaker:FocalXSbooks,Monitor: Eizo fs2735
nicola001 è offline  
Old 01-02-2007, 09:41   #15614
red.hell
Senior Member

L'Avatar di red.hell

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Cremona
Quote:
Originariamente inviato da nicola001
Salve ragazzi, scusatemi ma è da un pò di tempo che noto un comportamento di eMule strano tutte le volte che lo chiudo dopo una sessione..

In pratica se provo a chiudere eMule mi succede che se lo riavvio(ma senza aver riavviato il pc) mi parte l'upload, e dopo un pò persino il download dei file senza essermi collegato a nessun server nè alla rete Kad... ma come è possibile...E' normale..?

ps: se provo a scollegarmi dall'adsl, mi si blocca tutto il pc e x riavviare devo spegnere dal case il pc..

La vers. di emule è l'ultima ufficiale(con la vers. precedente non mi succedeva..), e non ho nessuna mod..
assolutamente normale il fatto che dopo un riavvio di emule (non del s.o.) ripartano up e down: i client da cui scaricavi o che cercano di scaricare da te conoscono ancora il tuo ip, dato che non è cambiato

per l'adsl usi un modem usb? può essere dovuto al fatto che non riesce a terminare bene tutte le connessioni del mulo, e ti fa riavviare il pc
red.hell è offline  
Old 01-02-2007, 09:48   #15615
Er Monnezza
Senior Member

L'Avatar di Er Monnezza

Quote:
Originariamente inviato da nicola001

ovviamente se tu disconnetti l'adsl con i download in attività è come se tu stessi tagliando tutte le connessioni aperte con i vari utenti con un'ascia, e il contraccolpo fa impallare il sistema riavviandolo, oltre al fatto che terninando cosi bruscamente le connessioni hai altissime probabilità di rovinare i file che hai in download, prima di chiudere Emule è bene sempre mettere in pausa tutti i download e poi fermarli, poi disconnettere emule dal server e dal kad, e chiuderlo dalla X, e solo alla fine disconnettere internet, vedrai che in questo modo non ti si bloccherà o riavvierà mai il pc, e non ti si rovinerà mai nessun file.
Er Monnezza è offline  
Old 01-02-2007, 09:49   #15616
fede86.exe
Bannato

L'Avatar di fede86.exe

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Piedimonte Matese (Ce)
raga, non sono ancora riuscita a capire come si fanno ad aggiungere commenti ad un file che si é scaricato o che si sta scaricando. Come si fa?
fede86.exe è offline  
Old 01-02-2007, 09:51   #15617
andreatzi
Senior Member

L'Avatar di andreatzi

Quote:
ovviamente se tu disconnetti l'adsl con i download in attività è come se tu stessi tagliando tutte le connessioni aperte con i vari utenti con un'ascia, e il contraccolpo fa impallare il sistema riavviandolo, oltre al fatto che terninando cosi bruscamente le connessioni hai altissime probabilità di rovinare i file che hai in download, prima di chiudere Emule è bene sempre mettere in pausa tutti i download e poi fermarli, poi disconnettere emule dal server e dal kad, e chiuderlo dalla X, e solo alla fine disconnettere internet, vedrai che in questo modo non ti si bloccherà o riavvierà mai il pc, e non ti si rovinerà mai nessun file.
straquoto la procedura di chiusura..
andreatzi è offline  
Old 01-02-2007, 09:52   #15618
Er Monnezza
Senior Member

L'Avatar di Er Monnezza

per mettere i commenti devi cliccare l'icona File Condivisi, li vedrai tutti i file che hai ancora in scaricamento o che hai già scaricato, e che sono presenti nella cartella incoming di emule (solitamente), ti basta cliccarne uno col tasto destro del mouse, cliccare commenti, e li puoi aggiungere il tuo commento e il voto, poi non devi fare altro che premere applica e il gioco è fatto
Er Monnezza è offline  
Old 01-02-2007, 09:57   #15619
ghimmy
Senior Member

L'Avatar di ghimmy

Città: In the heart of my love
Quote:
Andando direttamente sulla X di chiusuta i download non si corrompono, l'unica cosa da non fare, come hai detto anche tu, e non disconnettersi bruscamente o chiudere il soft tramite task manager.
ghimmy è offline  
Old 01-02-2007, 09:58   #15620
Er Monnezza
Senior Member

L'Avatar di Er Monnezza

anche chiudere il mulo cosi senza prima mettere in pausa e fermare i download porta a casini con i file, conosco gente che lo fa regolarmente, e regolarmente devo andarci a ripulirgli l'hard disk dai file temporanei rovinati, magari dipende anche dalla salute dell'hard disk, se è molto o poco frammentato
Er Monnezza è offline  
 Discussione Chiusa

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
The Social Reckoning: il seguito di The ...
iPhone 16 si trova ora su Amazon a soli ...
Amazon fa a pezzi i prezzi dei monitor g...
Componenti hardware e periferiche PC a p...
Pianeta in crisi: 7 su 9 limiti vitali g...
Galaxy S25 FE con taglio di prezzo di 10...
4 robot aspirapolvere e 3 scope elettric...
Nuovissimi Xiaomi 15T e 15T Pro con tagl...
Le agenzie federali americane potranno u...
Smartphone pieghevoli sempre più ...
LG svela le Easy TV, una nuova gamma di ...
L'equipaggio della missione Shenzhou-20 ...
Possibili detriti spaziali del razzo cin...
Amazon distrugge i prezzi: TV OLED LG, i...
Trump studia dazi fino al 100% per sping...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian